View Full Version : Giocare in RETE ...Scaricando... :<
palanzana
17-04-2004, 15:24
ma xkè nn riesco a giocare in rete mentre scarico a soli 20kb!!!!!!ho una adsl 640,ogni volta ke entro gli altri (e ankio) cominciano a laggare:muro: :muro: :muro: ho provato a limitare ,ma nn ottengo nessun beneficio
:cry:
limiti anche l'upload, voglio sperare...
palanzana
17-04-2004, 17:32
Originariamente inviato da Loki86
limiti anche l'upload, voglio sperare...
si
Athletico
17-04-2004, 17:33
Originariamente inviato da palanzana
ma xkè nn riesco a giocare in rete mentre scarico a soli 20kb!!!!!!ho una adsl 640,ogni volta ke entro gli altri (e ankio) cominciano a laggare:muro: :muro: :muro: ho provato a limitare ,ma nn ottengo nessun beneficio
:cry:
Dipende da quanto uppi + che da quanto scarichi.... puoi anche limitare l'up a 15, ma non credo che le tue prestazioni nel gioco saranno ottime ...
Hai una 640, non una fibra...
palanzana
17-04-2004, 17:54
Originariamente inviato da Athletico
Dipende da quanto uppi + che da quanto scarichi.... puoi anche limitare l'up a 15, ma non credo che le tue prestazioni nel gioco saranno ottime ...
Hai una 640, non una fibra...
ma così pessime da influenzare anke gli altri?xkè vengono penalizzati anke loro?
Athletico
17-04-2004, 18:54
ma così pessime da influenzare anke gli altri?xkè vengono penalizzati anke loro?
Perchè evidentemente il multy del gioco non è programmato in modo sublime... a F1 challenge succede la stessa cosa ad esempio: basta che uno abbia una linea + lenta e diventa un disastro per tutti..! ;)
palanzana
17-04-2004, 18:59
Perchè evidentemente il multy del gioco non è programmato in modo sublime... a F1 challenge succede la stessa cosa ad esempio: basta che uno abbia una linea + lenta e diventa un disastro per tutti..! ;)
anke se si tratta di unreal tourn 2004?gioco x eccellenza online..:mc:
Caparzio
17-04-2004, 22:09
gioco x eccellenza online..:mc:
bhe nn esageriamo.....:sofico:
il gioco sarà bello quanto vuoi ma se il netcode fa schifo nn c'è niente da fare!!!! :cool:
Athletico
18-04-2004, 02:09
Evidentemente non è così ben studiato se al laggare di uno laggano tutti..... :)
palanzana
18-04-2004, 03:40
Evidentemente non è così ben studiato se al laggare di uno laggano tutti..... :)
però unreal si gioca online....:muro: :muro: sti programmatori del .....
Il fatto è che il ping aumenta mostruosamente metre scarichi a causa della negoziazione col server da cui stai scaricando....prova a fare il solito "ping www." mentre scarichi e mentre non scarichi....vedrai la differenza....poi ovviamente c'e anche il discorso fatto sopra....ciaoz
Athletico
18-04-2004, 12:11
taurus, il discorso è presto fatto:
il ping sarà per forza alto mentre scarichi e uppi, però questo non dovrebbe avere influenze sugli altri all'interno del server in cui stai giocando. Quando al laggare di uno laggano tutti sinifica che il multy non è studiato poi così bene! ;)
Per il resto mi sembra difficile pensare di poter giocare e scaricare contemporaneamente con risultati accettabili con una 640/256 ! ;)
bè certo x gli altri no...parlavo x lui soltanto ovviamente...
io gioco online quando scarico usando programmi ma limito molto l'upload, anche lo scaricare a certe velocità mi causa un aumento di ping e a volte una perdita di pacchetti. Cmq settando sotto i 10KB/s credo vada bene, poi se blocchi anche il dl a tipo 40-50KB/s funziona, però se usi emule o simili in cui cè un collegamento a più utenti (non ocme winmx ma molti di più) allora giocare è ipossibile, devi diminuire l'up ancora di pèiù e modificare il num di fonti per file, in pratica o giocare e scaricare piano o nn giocare e scaricare al max :D
Questo è tutto.
Ciao!
PS: i ping quando scarico con winmx sono sui 60ms (da 33 normalmente, il doppio anche se con 60ms si può giocare)
palanzana
18-04-2004, 20:39
xkè è impossibile quando ti colleghi a + utenti?
xkè è impossibile quando ti colleghi a + utenti?
perchè il pc e la connessione devono mandare in continuazione info all'utente, e 1000 utenti significa 1000 info al sec (un esempio) :D
cmq prova ad usare emule abbassando i valori di dl e up e a giocare, poi facci sapere ;).
Ciao!
palanzana
18-04-2004, 20:59
Originariamente inviato da Zermak
perchè il pc e la connessione devono mandare in continuazione info all'utente, e 1000 utenti significa 1000 info al sec (un esempio) :D
cmq prova ad usare emule abbassando i valori di dl e up e a giocare, poi facci sapere ;).
Ciao!
nn uso emule,mi fa skifo.uso overnet ,bit e dcc
nn uso emule,mi fa skifo.uso overnet ,bit e dcc
simili, quindi gli utenti ci sono :D
prova :D
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.