Entra

View Full Version : MMORPG

ax512mg
17-04-2004, 13:55
quali conoscete?
quale vi piace di più?
io ne conosco molti,però ho solo ragnarok e shadowbane,a ragnarok ci ho giocato molto(lvl 17),a shadowbane,neanke un secondo,ieri l'ho istallato e dice che il server è down :(

a voi la parola

P.S. x gli amanti di warhammer e warcraft:sapete che stanno facendo anche gli mmorpg di warhammer(warhammer online) e warcarft(warcraft online):D?

marcoanastasi
17-04-2004, 14:49
io ho giocato per moltissimo tempo a Dark Age Of Camelot, prima sui server europei in beta, e poi sin dal primo giorno sui server italiani. E' un ottimo gioco, l'unico problema è ke crea dipendenza :D Ho dovuto smettere perché i miei risultati nello studio diminuivano a vista d'occhio, e poi il gioco era diventato una specie di secondo lavoro :) Ero guild master e le responsabilità diventavano troppe, quindi ho lasciato perdere :) Cmq non posso che consigliarlo a chi ama i MMORPG!

wil*

Redvex
17-04-2004, 16:55
Warcraft online si chiama World of warcraft se non erro

prova
17-04-2004, 17:20
Originariamente inviato da Redvex
Warcraft online si chiama World of warcraft se non erro

Esatto, e non è che sia sta gran novità: lo stiamo aspettando da due anni e sono appena entrati nella fase di Beta 2.

Zappz
17-04-2004, 19:10
Originariamente inviato da marcoanastasi
io ho giocato per moltissimo tempo a Dark Age Of Camelot, prima sui server europei in beta, e poi sin dal primo giorno sui server italiani. E' un ottimo gioco, l'unico problema è ke crea dipendenza :D Ho dovuto smettere perché i miei risultati nello studio diminuivano a vista d'occhio, e poi il gioco era diventato una specie di secondo lavoro :) Ero guild master e le responsabilità diventavano troppe, quindi ho lasciato perdere :) Cmq non posso che consigliarlo a chi ama i MMORPG!

wil*

quoto DAOC rulla
:D

Hitman47
17-04-2004, 20:57
Prova adesso la open beta di Lineage2...e non te ne pentirai..(però fino al 28 aprile, quando entrerà in vendita) :P

Zappz
17-04-2004, 23:30
ma solo a me lineage 2 sembra solo grafica e noia? :D

GiulioM
18-04-2004, 07:53
Originariamente inviato da Hitman47
Prova adesso la open beta di Lineage2...e non te ne pentirai..(però fino al 28 aprile, quando entrerà in vendita) :P

no anche a me
:p

Hitman47
18-04-2004, 10:40
de gustibus

dbpass
18-04-2004, 10:44
Originariamente inviato da Zappz
ma solo a me lineage 2 sembra solo grafica e noia? :D

no tranquillo nn sei l'unico a trovarlo noioso :p
giocabilità -100%

io consiglio Knight Online

Tenebra
18-04-2004, 11:08
Se sapete aspettare, ecco qua...

PC
[E3 2004] Guild Wars in demo per l'E3 2004
ArenaNet e NCsoft annunciano la pubblicazione di una versione dimostrativa del prossimo MMORPG in concomitanza con la nuova edizione dell'E3 2004.

ArenaNet e NCsoft hanno intenzione di pubblicare una versione dimostrativa dedicata a Guild Wars, MMORPG di prossima commercializzazione, che permetterà a tutti i visitatori dell'ormai prossimo E3 2004 di provare con mano questa nuova proposta online. La demo di Guild Wars è stata sviluppata per facilitarne la facile distribuzione attraverso la rete: un piccolo client di soli 100 kb attraverso il quale scaricare circa 30 MB di dati e permettere ai partecipanti della demo di creare un account e gettarsi a capofitto nel gioco.

Per un paio di giorni, ovvero durante l'E3, a chiunque sarà data la possibilità di entrare nell'alpha di GuildWars e provarlo.

Notare che aprono l' ALPHA al grande pubblico, anche se solo per due giorni, e questo è esplicativo di come, già nell'alpha, questo gioco sia eccezionale e stabile....