View Full Version : Il conflitto in medio oriente è stato fermato da un ebreo
VOglio rendere nota una cosa, secondo me molto importante..
Sapete che la pace in medio oriente è stata ostacolata da un ebreo di estrema destra ?
IlPadrino
17-04-2004, 13:22
:confused:
"Il conflitto in medio oriente è stato fermato da un ebreo"
"Sapete che la pace in medio oriente è stata ostacolata da un ebreo di estrema destra ?"
jappilas
17-04-2004, 13:22
:stordita::boh::confused:
Originariamente inviato da Nabrez
Sapete che la pace in medio oriente è stata ostacolata da un ebreo di estrema destra ?
Qualcosa non torna.....
Noto come una lieve indecisione nel concetto che si vuole esprimere...
BadMirror
17-04-2004, 13:24
Mi sembra proprio che ci sia qualcosa di sconnesso......
Jaguar64bit
17-04-2004, 13:26
Vai a rubare..
ti piace la risposta ?:p
Cosa c'è di strano .. è la verita..
Nessuno di voi sa a che cosa mi riferisco ?
:muro:
oltre alla evidente incongruenza se non riporti una fonte con cui testimoniare questa affermazione (una volta deciso cosa vuoi veramente affermare) mi sembra assolutamente inutile scrivere cose simili....
all'assassinio di Rabin? vero, ma ormai è acqua passata e Rabin non si può riportarlo in vita, mi sa... :muro:
come "cosa c'è di strano"?
Nel titolo hai detto una cosa e nel post hai scritto il contrario :D
Siamo messi bene, non sai nemmeno tu quello che scrivi, come pensi che possiamo darti attendibilità?? :asd:
BadMirror
17-04-2004, 13:28
Se magari ci indichi quale delle 2 possibilità è quella giusta la accendiamo.......o possiamo chiedere l'aiuto da casa?
jappilas
17-04-2004, 13:29
io sto aspettando l' illuminazione comunque... :rolleyes: :rolleyes:
-EDIT- il post di GioFX non c' era ancora... :O
Jaguar64bit
17-04-2004, 13:29
Originariamente inviato da GioFX
all'assassinio di Rabin? vero, ma ormai è acqua passata e Rabin non si può riportarlo in vita, mi sa... :muro:
Chissa' perche' l'unico che voleva la pace tra Ebrei e Palestinesi e' stato ucciso.
Originariamente inviato da BadMirror
Se magari ci indichi quale delle 2 possibilità è quella giusta la accendiamo.......o possiamo chiedere l'aiuto da casa?
Io chiedo l'aiuto del pubblico!! :fagiano:
Originariamente inviato da gpc
come "cosa c'è di strano"?
Nel titolo hai detto una cosa e nel post hai scritto il contrario :D
Siamo messi bene, non sai nemmeno tu quello che scrivi, come pensi che possiamo darti attendibilità?? :asd:
é un indovinello!!!
Provo io....il maggiordomo!:D
Originariamente inviato da GioFX
menomale che qualcuno ricorda ..
BadMirror
17-04-2004, 13:33
E sai, ci vuol tanto a ricordarselo.
E ora? Ci vuoi dire il benedetto motivo dell'apertura di stò topic. Se lo hai aperto un'opinione l'avrai credo....
Io devo ancora capire perchè il conflitto è stato fermato se la pace è stata ostacolata. :wtf:
Originariamente inviato da ferste
é un indovinello!!!
Provo io....il maggiordomo!:D
Nooooo sono i giochini della settimana enigmistica!
Si chiama, trova le differenze.
Le due frasi a) e b) differiscono in alcuni particolari. Trovateli, inviate la risposta via pvt a Nabrez in busta chiusa e i primi 10 vincitori avranno in regalo un set di pentole in acciaio inox.
a)Il conflitto in medio oriente è stato fermato da un ebreo
b)Sapete che la pace in medio oriente è stata ostacolata da un ebreo di estrema destra ?
:rotfl:
ciriccio
17-04-2004, 13:37
gpc mi stai facendo piangere giuro
Andreucciolo
17-04-2004, 13:39
Come si dice dalle mie parti "e mmo ce bbuei?" tradotto "e ora che vuoi?":D
Ciriccio, la tua sign è bellissima:D
In molti ricordiamo dato che molti sono più vecchi di te.
E' la contraddizione nella tua frase che ci lascia perplessi.
Per caso sei quello famoso di cui si parla qui?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=665908&highlight=nabrez
:D
Blindman
17-04-2004, 13:53
Veramente da come hai scritto il post sembri tu quello che l'ha scoperto adesso....
BadMirror
17-04-2004, 14:06
Originariamente inviato da agma
Per caso sei quello famoso di cui si parla qui?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=665908&highlight=nabrez
:D
Ma LOL :rotfl:
ciriccio
17-04-2004, 14:07
Originariamente inviato da Andreucciolo
Ciriccio, la tua sign è bellissima:D
ho avuto l'ispirazione da QUELO:D
Ma LOL :rotfl:
Quoto... LOLLISSIMO :D :D :D :D :sofico:
Perche gli ebrei stanno a destra, nonostante la destra di Mussolini/Hitler li abbia usccisi ?
Quelli di Sx non stanno con la chiesa, perche la chiesa è stata uccisa dalle dittature comuniste.
Mi chiedo, perche gli ebrei ragionano al contrario ?
BadMirror
17-04-2004, 14:19
Perche gli ebrei stanno a destra, nonostante la destra di Mussolini/Hitler li abbia usccisi ?
Notizia dell'ultim'ora: si può stare a destra senza essere nazifascisti. Che poi stiano a dx, sx, non cambia le carte in tavola nel conflitto (le carte dell'odio).
Quelli di Sx non stanno con la chiesa, perche la chiesa è stata uccisa dalle dittature comuniste.
La chiesa è stata uccisa? LOL :D Allora dovrebbero sfrattare di casa il Papa :D
Mi chiedo, perche gli ebrei ragionano al contrario ?
Bè, anche te ti dai un bel da fare......
2 frasi nettamente contrastanti
che significa?
Sfrattare di casa il Papa, non credo che sia una bella cosa da dire.
Stai zitto per favore, evita
Ma puoi correggere il titolo e la frase del primo post ......
......hai scritto un contraddizione colossale.
Originariamente inviato da canapa
Ma puoi correggere il titolo e la frase del primo post ......
......hai scritto un contraddizione colossale.
Sssttt! Non lo offendere. :O
Scusatemi... non riesco a trattenermi...
http://bigbibol.altervista.org/immagini/ioc'ero.jpg
Sssttt! Non lo offendere. :O
Vorrei sapere che titolo di studio detieni per offendere cosi
BadMirror
17-04-2004, 14:33
Sfrattare di casa il Papa, non credo che sia una bella cosa da dire.
Stai zitto per favore, evita
Giampaolo parlaci tu che a me mi vien da ridere :D
Cioè ma non capisci davvero o fai finta.
Qui se c'è uno che dovrebbe star zitto a quanto pare non sono io.....
:ahahah:
Uhm, asilo e elementari dalle suore, medie alla Tasso, superiori al liceo scientifico, attualmente al primo anno fuori corso di Ing. Elettronica.
Ma che c'entra con l'offesa?
Hai scritto due cose non lievemente differenti, ma proprio OPPOSTE nel thread di apertura e non te ne rendi conto :asd:
Scusa.
Ma non puoi più semplicemente correggere il palese errore nel primo post oppure spiegarci la contraddizione invece di continuare con questa storia?
Grazie
Giampaolo parlaci tu che a me mi vien da ridere :D
Cioè ma non capisci davvero o fai finta.
Qui se c'è uno che dovrebbe star zitto a quanto pare non sono io.....
No no no per carità! :eek: :D
Io ho deciso che devo ignorare certi post! Parlaci pure tu guarda che a me dopo viene anche da piangere :ahahah: :D
Salve gentili utenti della rete geografica internet e del forum.hwupgrade.it, volevo porre alla vostra attenzione un interessante sillogisma che potrebbe aiutare tutti a comprendere meglio i ferrei ragionamenti esposti in questo thread:
Tutto ciò che fischia è un treno.
Io sto fischiando.
Io sono un treno.
:sofico:
Originariamente inviato da Ma Sara
Salve gentili utenti della rete geografica internet e del forum.hwupgrade.it, volevo porre alla vostra attenzione un interessante sillogisma che potrebbe aiutare tutti a comprendere meglio i ferrei ragionamenti esposti in questo thread:
Io sto fischiando.
Io sono un treno.
Ma L:DL
Però se la metti così tu sei effettivamente un treno :fagiano:
Io sto fischiando.
Io sono un treno.
no ragazzi...
gentile non c'entra nulla...
qui parliamo del NABREZ ®
Ma L:DL
Però se la metti così tu sei effettivamente un treno :fagiano:
Ciuuuuuf...
Io sto fischiando.
Io sono un treno.
Ohhhh!!!
Questa non la reggo proprio...
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Originariamente inviato da Fede
no ragazzi...
gentile non c'entra nulla...
qui parliamo del NABREZ ®
Non ho resistito, scusate. :D
Parole tue :
Il conflitto in medio oriente è stato fermato da un ebreo
Vediamo se cosi la capisce
alphacygni
17-04-2004, 14:51
Io sto fischiando.
Io sono un treno.
gentile utente della rete geografica internet e del forum forum.hwupgrade.it, mi permetto di farLe notare che l'ipotesi su cui basa il suo sillogismo risulta essere errata, poiche' ad esempio io posseggo un bollitore per acqua che quando questa inizia a bollire fischia, ma non necessita pero' di rotaie per essere utilizzato. Penso che lei, con tutto il dovuto rispetto, dovesse dire semplicemente che i tutti i treni fischiano, e poi eventualmente estendere il ragionamento alla sua bella persona.
Distintamente e cordialmente la saluto
Originariamente inviato da alphacygni
gentile utente della rete geografica internet e del forum forum.hwupgrade.it, mi permetto di farLe notare che l'ipotesi su cui basa il suo sillogismo risulta essere errata, poiche' ad esempio io posseggo un bollitore per acqua che quando questa inizia a bollire fischia, ma non necessita pero' di rotaie per essere utilizzato. Penso che lei, con tutto il dovuto rispetto, dovesse dire semplicemente che i tutti i treni fischiano, e poi eventualmente estendere il ragionamento alla sua bella persona.
gentile utente della rete geografica internet e del forum forum.hwupgrade.it, mi permetto di farLe notare che la sua osservazione risulta incompleta.
Infatti, dotando il suo bollitore di opportune modifiche, quali una sistema propulsivo autonomo capace di trasformare l'energia termica del vapore in energia meccanica, il suddetto diventerà a tutti gli effetti un treno.
Possiamo quindi concludere che tutto ciò che fischia è in potenza un treno.
Spero che questa osservazione non disturbi la serenità della sua bella persona.
digital_brain
17-04-2004, 14:55
Segnalalo ad un operatore...questo mi sembra l'ennesimo malevolo tentativo di insulto!!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Originariamente inviato da digital_brain
Segnalalo ad un operatore...questo mi sembra l'ennesimo malevolo tentativo di insulto!!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Stavo bevendo un sorso di aranciata e a momenti faccio il vaporizzatore sul portatile leggendo il tuo post... :rotfl:
Originariamente inviato da digital_brain
oggi ho capito... resto a casa per leggere come evolve...
sto ridendo troppo
Originariamente inviato da alphacygni
Gentile utente della rete geografica internet e del forum forum.hwupgrade.it, noto con piacere che Lei ha una notevole preparazione nella sottile arte della retorica nonché dalla sofistica. Come da Lei suggerito mi appresto a modificare il sopradetto sofisma:
Tutti i treni fischiano.
Io sto fischiando.
Io sono un treno.
PS: detto questo vorrei aggiungere un modestissimo consiglio:
si precipiti nella sua cucina perché c'è un bollitore che sta partendo per direttissima sul binario tre.
Distinti saluti.
gentile utente della rete geografica internet e del forum forum.hwupgrade.it, mi permetto di farLe notare che la sua osservazione risulta incompleta.
Infatti, dotando il suo bollitore di opportune modifiche, quali una sistema propulsivo autonomo capace di trasformare l'energia termica del vapore in energia meccanica, il suddetto diventerà a tutti gli effetti un treno.
Possiamo quindi concludere che tutto ciò che fischia è in potenza un treno.
Spero che questa osservazione non disturbi la serenità della sua bella persona.
Gian Pa' mi sto rotolando.....
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ciriccio
17-04-2004, 15:12
cazzo ragà devo studiare e mi state facendo scompiscaire porc:muro:
ballaci su (http://files.deviantart.com/f/2003/41/0/0/dollarmending.swf), Nabrez
Blindman
17-04-2004, 15:18
Sto piangendo
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ciriccio
17-04-2004, 15:27
Originariamente inviato da dbpass
ballaci su (http://files.deviantart.com/f/2003/41/0/0/dollarmending.swf), Nabrez
ma è arabo o napoletano???
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma in canoa rema o si lava le ascelle???
Andreucciolo
17-04-2004, 17:20
Gentile utente della rete geografica internet e del forum forum.hwupgrade.it, noto con piacere che Lei ha una notevole preparazione nella sottile arte della retorica nonché dalla sofistica. Come da Lei suggerito mi appresto a modificare il sopradetto sofisma:
Tutti i treni fischiano.
Io sto fischiando.
Io sono un treno.
PS: detto questo vorrei aggiungere un modestissimo consiglio:
si precipiti nella sua cucina perché c'è un bollitore che sta partendo per direttissima sul binario tre.
Distinti saluti.
Gentili utenti della rete wan internet e del forum forum.hwupgrade.it., noto con immenso piacere che la benefica malattia del gentile si sta espandendo oltre ogni limite (simpaticamente e in allegria).
Io, sperando che non si offenda, consiglierei al simpatico utente nabrez, la lettura del testo "Corso di logica" di Palladino (Carrocci editore), onde egli possa perfezionare la sua già pur sublime abilità sillogistica.
Sempre con gentilezza e cortesia :-)
Gentili utenti della rete wan internet e del forum forum.hwupgrade.it., noto con immenso piacere che la benefica malattia del gentile si sta espandendo oltre ogni limite (simpaticamente e in allegria).
Io, sperando che non si offenda, consiglierei al simpatico utente nabrez, la lettura del testo "Corso di logica" di Palladino (Carrocci editore), onde egli possa perfezionare la sua già pur sublime abilità sillogistica.
Sempre con gentilezza e cortesia :-)
Gentile utente della rete wan internet e del forum forum.hwupgrade.it Andreucciolo, nonché 1° socio fondatore del club "Estimatori del Gentile utente della rete geografica internet e del forum.hwupgrade.it", mi inchino alla sua presenza e al suo utilissimo quanto gentilissimo consiglio dato al simpatico utente Nabrez.
:ave:
Distinti e calorosi saluti.
Andreucciolo
17-04-2004, 17:43
Gentile utente della rete wan internet e del forum forum.hwupgrade.it Andreucciolo, nonché 1° socio fondatore del club "Estimatori del Gentile utente della rete geografica internet e del forum.hwupgrade.it", mi inchino alla sua presenza e al suo utilissimo quanto gentilissimo consiglio dato al simpatico utente Nabrez.
Distinti e calorosi saluti.
Caro utente della rete wan internet, la tua stima e deferenza provoca in me arrossamenti guanciali guaribili in 10 secondi :-)
Se l'utente Nabrez non vuole acquistare il testo nuovo, potrei gentilmente venderglielo io di 2a mano-ma tenuto bene-sembra quasi nuovo.
Non per guadagnare, il ricavato lo darei all'utente Gentile che ha perso 10 euro per colpa di una vecchietta un po' cattivina.
per la Nuova Campagna di Adesione al Club "Estimatori del gentile utente della rete geografica internet e del forum www.forum.upgrade.it"
colgo inoltre l'occasione o gentili utenti della rete geografica internet, come 2° socio-co-fondatore del club "Estimatori del gentile utente della rete geografica internet e del forum www.forum.upgrade.it" per diffondere la campagna per le iscrizioni al divino club,
ad ogni nuovo utente sarà spedita a casa una abat jour-Usb con pentola e una pizza del club.
cordiali saluti gentili utenti del thread "Il conflitto in medio oriente è stato fermato da un ebreo"
(sperando infine che questo non nuoccia ad una sana discussione ed approfondimento dell'argomento del thread)
in allegria e in simpatia
Andreucciolo
17-04-2004, 17:53
simpatico amico raxas, saluto con piacere le tue iniziative di marketing spregiudicate e gentili.
Come vedi, il nostro club porta avanti una politica di cortese spam con il sorriso sulle labbra ed anche altrove :-)
Non vorrei che alla lunga questo provocasse il risentimento degli utenti della rete internet, speriamo nella loro comprensione benevola.
Sempre in allegria e simpatia :-)
simpatico amico raxas, saluto con piacere le tue iniziative di marketing spregiudicate e gentili.
Come vedi, il nostro club porta avanti una politica di cortese spam con il sorriso sulle labbra ed anche altrove :-)
Non vorrei che alla lunga questo provocasse il risentimento degli utenti della rete internet, speriamo nella loro comprensione benevola.
Sempre in allegria e simpatia :-)
speriamo bene gentile socio del club, e nel caso contrario porgo le mie più sentite scuse, che voglino loro gentili utenti della rete geografica internet e del forum www.forum.hwupgrade.it accettare con l'invio presso la loro cortese dimora di una pizza del club
sempre in allegria e in simpatia
Willyyyy
17-04-2004, 18:13
Nabrez perchè non ci illumini su ciò che vuoi dire???
e poi quando mai la chiesa è stata uccisa??:confused:
Oltretutto non è detto che una persona di destra automaticamente sia Nazista...
Per forza tutti ti prendono in giro (è poi ironia pacata)!Sembra che ti sei fumato uno spinello prima di postare!
Io chiedo l'aiuto del pubblico!! :fagiano:
Io invece chiedo l'aiuto del computer.Provero con Skynet ,almeno con tutto ciò che dovrà lavorarci per capire cosa per la testa all'autore di tale enigma avremo il giono del giudizio rinviato come minimo di qualche quadrilione di anni :rotfl:
"primo anno fuori corso di Ing. Elettronica"..
Vai a studiare per favore ed evita, se possibile di offendere studenti del 2° anno IN CORSO di ingegneria.
Grazie
Quello che ho originariamente scritto nel titolo voleva essere una provocazione per cercare di capire in che modo la pensasse la gente a proposito dello scottante tema del medio oriente.
Vado adesso a spiegare tutto.
Si parla dell'attentato in cui il 4 Novembre 1995 perse la vita Yitzhak Rabin, primo ministro israeliano e premio Nobel per la pace.Egli venne assassinato da un esponente di un gruppo estremista ebraico ( estrema destra ) al termine di un comizio.
Un EBREO ha FERMATO il conflitto
Un EBREO lo ha RIACCESO
Gli EBREI si lamentano delle vittime degli attentati palestinesi.
Si riesce adesso a cogliere cio' che volevo dire ?
Espinado
18-04-2004, 01:47
Vai a studiare per favore ed evita, se possibile di offendere studenti del 2° anno IN CORSO di ingegneria.
Grazie
gentile utente della rete geografica internet e del forum di hwupgrade.it, con la presente le consiglierei di prestare cortese attenzione alle convenzioni in uso tra i gentili utenti di suddetto forum. L'apertura di discussioni dal significato oscuro cagionerà reazioni scomposte e malauguratamente queste stesse potranno essere ben lontane da quelle che il gentile utente iniziatore della discussione si aspettava. Una reazione scomposta di quest'ultimo non farà che peggiorare la spiacevole situazione già in divenire, con un serio danno alla serenità dei gentili utenti di questo forum. Cordiali saluti
p.s: con la presente chiederei anche di essere ammesso al gentilissimo club. :)
Quello che ho originariamente scritto nel titolo voleva essere una provocazione per cercare di capire in che modo la pensasse la gente a proposito dello scottante tema del medio oriente.
Si parla dell'attentato in cui il 4 Novembre 1995 perse la vita Yitzhak Rabin, primo ministro israeliano e premio Nobel per la pace.Egli venne assassinato da un esponente di un gruppo estremista ebraico ( estrema destra ) al termine di un comizio.
Un EBREO lo ha RIACCESO
Direi che indubbiamente ora il senso sia più chiaro, MA
rimane il MA:
quindi?
Il problema non è quello da te esposto, ma semplificando potrebbe essere "Perché non c'è un altro ebreo che voglia e si muova in direzione di far cessare il conflitto?"
Espinado
18-04-2004, 02:08
riflessioni come quella proposta mi sembrano di una banalità infinità, non vedo che ci sia da commentare. cmq grazie lo stesso :D
Willyyyy
18-04-2004, 09:20
Un EBREO lo ha RIACCESO
Ora si!Però di cosa vorresti discutere?Hai già dato delle conclusioni!;)
jappilas
18-04-2004, 10:13
Un EBREO lo ha RIACCESO
gentile utente Nabrez della rete internet e del forum forum.hwupgrade.it , la ringrazio del suo nuovo contributo alla presente discussione, e del chiarimento filologico - semantico che esso ha apportato
Nessuno di noi aveva infatti colto la sincretizzazione intrinseca al titolo del presente thread, e secondo il senso comune, si pensava che l' ebreo nel titolo si identificasse in quello nel primo post, quando bastava semplicemente sciogliere tale ipotesi per arrivare alla Verità
Grazie
Caspita! Uno del nuovo ordinamento che sa che a ingegneria si studia! Non l'avrei mai detto... :wtf: Ma te l'hanno raccontato altri o l'hai scoperto da solo? :asd:
Espinado credo che tu debba osservare un po di silenzio.. ti farebbe bene.Poi che cosa ho detto di male scusa.
Inoltre: voi non sapete avvrontare delle discussioni serie a quel che vedo.
Caspita! Uno del nuovo ordinamento che sa che a ingegneria si studia! Non l'avrei mai detto... :wtf: Ma te l'hanno raccontato altri o l'hai scoperto da solo? :asd:
Fa un po te, continui a risponderti da solo.
nooo.... non puo' essere finita cosi'...
voglio flame...
li voglio:sofico:
fabius00
19-04-2004, 11:49
ma che è na malattia? :D :D
Anonized
19-04-2004, 12:04
Originariamente inviato da Espinado
riflessioni come quella proposta mi sembrano di una banalità infinità, non vedo che ci sia da commentare. cmq grazie lo stesso :D
quoto
Operazione resrurezione in corso.Fatto.
http://www.riforma.net/apologetica/stendardi/drapponiceno.gif http://www.riforma.net/apologetica/stendardi/drapposcozzese.gif http://www.riforma.net/apologetica/stendardi/drappobarmen.gif http://www.riforma.net/apologetica/stendardi/drappoapostolico.gif http://www.riforma.net/apologetica/stendardi/rel-elkd.gif
E che ora inizi la nuova apocalisse:la guerra finale tra credenti e destinati alla salvezza (San Michael ci guidi) contro i comunisti e loro alleati è incominciata.
Willyyyy
19-04-2004, 18:17
Originariamente inviato da Ewigen
Operazione risurrezione in corso.Fatto
E che ora inizi la nuova apocalisse:la guerra finale tra credenti e destinati alla salvezza (San Michael ci guidi)) contro i comunisti e loro alleati è inizata.
avete sentito cosa dicevano oggi alcuni israeliani integralisti? che Israele è La terra di Fede, e che gli altri non erano acetti... insomma, solo ebrei credenti sono accettati in Israele, secondo questi... :rolleyes:
Supersubway
03-05-2004, 23:23
bellissima!!
:D :fagiano: :sofico: :sofico: :sofico: :oink:
vergogna, non si fanno questi up :nonsifa:
PaTLaBoR
01-06-2005, 18:25
Qualcosa non torna.....
Torna torna.....
jumpermax
01-06-2005, 21:16
evitiamo gli up senza senso.... :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.