PDA

View Full Version : MAX dacci dentro

Pagine : 1 [2]

jumpermax
02-05-2004, 14:46
Originariamente inviato da Cester
Non può competere con piloti come Sete??
Sete correva nella pista di casa e con la pioggia , che come sappiamo è il suo forte!!
E' Sete, ricorda , che non può competere con il grande Max, vedi gara scorsa!!;) ;)
a me sembra che l'anno scorso sete le abbia suonate più di una volta al Bigio.... :D

Maury
02-05-2004, 14:46
Questa gara non conta molto, aspettiamone un'altra all'asciutto :)

sapatai
02-05-2004, 14:47
cester?
guarda che mica è arrivato primo!!:D
non è mai arrivato primo!!:bimbo: :blah: :tapiro: :Prrr: :fuck:

jumpermax
02-05-2004, 14:48
Ciapet ciapet, rabbia ???
Sconsolato????:gluglu: :gluglu: :gluglu: Brindiamo insieme al più grtande di tutti i piloti!!
Il mitico MAX:blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
mitico... il pilota più secondo della storia, secondo nei mondiali secondo nelle gare.... l'eterno secondo! Del resto ad arrivare primi sono buoni tutti... sono i secondi i veri fenomeni! :D :D

jumpermax
02-05-2004, 14:49
Originariamente inviato da sapatai
cester?
ssssh e dagli questa piccola gioia che oggi si sono messi dietro Vale... sai che vita di privazioni e bocconi amari è quella del Biaggista? :D :D :D
Vai Biaggi, facci sognare! Anche quest'anno il secondo posto nel mondiale non te lo toglie nessuno! (o forse no :D ) :D :D :D

Cester
02-05-2004, 14:57
cester?
Se dici che non è mai arrivato primo allora lasciamo perdere, .......
vai a giocare con il secchiello
P.S.
:fuck: questi mettili nei posts diretti a qualcun altro..
r. .in. c.
:)

Cester
02-05-2004, 15:00
quanto ha preso 60 secondi??
Un minuto??
ma c'era??
Che vergonna il pivellino!!
Ah ma è colpa della moto, giusto!!
Comunque i piloti BRAVI devono saper guidare in ogni condizione!!:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :sbav: :sbav: :sbav: :

jumpermax
02-05-2004, 15:01
Se dici che non è mai arrivato primo allora lasciamo perdere, .......
vai a giocare con il secchiello
P.S.
:fuck: questi mettili nei posts diretti a qualcun altro..
r. .in. c.
Certo come no.... ha vinto almeno un paio di mondiali 500.... ops no mi son sbagliato! E' arrivato un paio di volte secondo :D :D :D

Cester
02-05-2004, 15:03
Originariamente inviato da jumpermax
ssssh e dagli questa piccola gioia che oggi si sono messi dietro Vale... sai che vita di privazioni e bocconi amari è quella del Biaggista? :D :D :D
Vai Biaggi, facci sognare! Anche quest'anno il secondo posto nel mondiale non te lo toglie nessuno! (o forse no :D ) :D :D :D
Si parla parla:blah: :blah: :blah: :blah:
che di tempo per piangere ne avrai :cry: :cry: :cry:

Nicky
02-05-2004, 15:03
Diciamo che come ha correttamente dichiarato alla fine ha preferito non rischiare(anche perchè di sua ammisssione difficilmente avrebbe vinto oggi) ed ha fatto molto bene!!

Io che ho detto?
Avrà fatto bene, ma è questo per me è un gap.
Io adoro Valentino perchè se fosse stato lui al posto di Biaggi si sarebbe giocato il tutto e per tutto e, molto probabilmente, avrebbe vinto. :D

sapatai
02-05-2004, 15:05
mmmmmm..... illuminami...... quand' è che è arrivato primo?
questa volta mi pare che :fuck: biaggi:fuck: sia arrivato secondo... e la volta scorsa??? ........ mmmmmmm..... ma si!!!! è arrivato secondo!!!!
http://www.crypto.it/ecommerce/top/template2/images/001.jpg
:sofico:

jumpermax
02-05-2004, 15:14
Si parla parla:blah: :blah: :blah: :blah:
che di tempo per piangere ne avrai :cry: :cry: :cry:
eh sarà anche ora sono 3 anni che rido :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cester
02-05-2004, 15:19
Originariamente inviato da Nicky
Io che ho detto?
Avrà fatto bene, ma è questo per me è un gap.
Io adoro Valentino perchè se fosse stato lui al posto di Biaggi si sarebbe giocato il tutto e per tutto e, molto probabilmente, avrebbe vinto. :D
Si in effetti abbiamo visto, lui da sempre il massimo, quanto salta sulla sella:D :D :D

Cester
02-05-2004, 15:21
mmmmmm..... illuminami...... quand' è che è arrivato primo?
questa volta mi pare che :fuck: biaggi:fuck: sia arrivato secondo... e la volta scorsa??? ........ mmmmmmm..... ma si!!!! è arrivato secondo!!!!
http://www.crypto.it/ecommerce/top/template2/images/001.jpg
:sofico:
:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:
Ai 60 secondi o 2 e passa al giro, come preferisci,
Ciao pivellini alla prossima:D

Nicky
02-05-2004, 15:37
Si in effetti abbiamo visto, lui da sempre il massimo, quanto salta sulla sella:D :D :D

In effetti sì, da sempre il massimo...l'ha dimostrato oggi quando è riuscito a tenere la moto nonostante lo zompo che ha fatto sulla sella, non so se qualcun altro ci sarebbe riuscito.

Comunque dirò che Biaggi è bravo quanto Gibernau solo quando lo batterà in un confronto diretto. Oggi ha dimostrato di essere inferiore al Catalano.

Pot
02-05-2004, 15:54
gara 1
Rossi primo Biaggi secondo
motivo per il secondo posto: ahhh la moto di rossi andava di +

gara 2
Giber promo Biaggi secondo
motivo per il secondo posto: ahhh maaa giber era sulla pista di casa...

La storia infinita delle scuse??

ciao
Alessio

geppof
02-05-2004, 15:54
Mak rimane sempre 2 spanne sotto Vale....:D

geppof
02-05-2004, 15:55
Originariamente inviato da geppof
Max rimane sempre 2 spanne sotto Vale....:D

gialex
02-05-2004, 15:59
In effetti sì, da sempre il massimo...l'ha dimostrato oggi quando è riuscito a tenere la moto nonostante lo zompo che ha fatto sulla sella, non so se qualcun altro ci sarebbe riuscito.

Comunque dirò che Biaggi è bravo quanto Gibernau solo quando lo batterà in un confronto diretto. Oggi ha dimostrato di essere inferiore al Catalano.

io capisco essere di parte ma , vogliamo contare le volte che Jibe è finito dietro Max ? ( che oggi festeggia il 100 podio , la pippa :eek: ) in fondo basta pensare solo alla gara precedente ;)

cia:sofico:

Nicky
02-05-2004, 16:03
Originariamente inviato da gialex
io capisco essere di parte ma , vogliamo contare le volte che Jibe è finito dietro Max ? ( che oggi festeggia il 100 podio , la pippa :eek: ) in fondo basta pensare solo alla gara precedente ;)

Essere di parte?
Biaggi ha fatto una bellissima gara come ho già detto, ma Gibernau ha dimostrato di essere migliore.
Contiamo le volte che Gibernau è finito dietro a max...onestamente non credo che siano tantissime, visto che l'anno scorso il catalano e Rossi hanno monopolizzato la testa delle gare.

gialex
02-05-2004, 16:08
già ma tu mi parli solo dello scorso anno ... allora ti dico Vale è il + forte , ma Jibe no , proprio no e sai perchè ? ne potremo parlare dopo che anche lui avrà vinto 4 mondiali , o quelli non contano + ? :O
cmq è una tristezza vedere che pur di andare contro il romano , si tifi anche per il catalano ...:rolleyes:

viva l'Italia:sofico:

cia:D

lnessuno
02-05-2004, 16:10
Originariamente inviato da Pot

gara 2

a me non sembra che l'abbia detto... ha detto che gibe era molto bravo e faticava a stargli dietro, subito dopo la fine della corsa, e che era molto soddisfatto di essere arrivato subito dietro di lui

jumpermax
02-05-2004, 16:16
già ma tu mi parli solo dello scorso anno ... allora ti dico Vale è il + forte , ma Jibe no , proprio no e sai perchè ? ne potremo parlare dopo che anche lui avrà vinto 4 mondiali , o quelli non contano + ? :O
cmq è una tristezza vedere che pur di andare contro il romano , si tifi anche per il catalano ...:rolleyes:

a me Gibernau piace come pilota e anche come persona. Certo ho piacere se vince un italiano ma non mi dispiace se vince lui, soprattutto quando se lo merita come oggi.

gialex
02-05-2004, 16:28
a me Gibernau piace come pilota e anche come persona. Certo ho piacere se vince un italiano ma non mi dispiace se vince lui, soprattutto quando se lo merita come oggi.
in questo sono d'accordo , oggi ha meritato ed anche Max l'ha detto , anche a me piace è un ottimo pilota , ma da qui a dire che è migliore di Biaggi , imho ce ne passa ... ma non voglio convincere nessuno , mi piacerebbe che si fosse meno legati alle antipatie personali ma ... tant'è :p

cia;)

Nicky
02-05-2004, 16:29

Io ho solo detto che Biaggi ha fatto una buonissima gara, che poteva fare di più ma a un certo punto ha mollato.
Tu poi hai detto che Biaggi è meglio di Gibe e lo dimostra che Biaggi gli è stato davanti più volte. Quest'anno dubito visto che hanno corso solo due volte, quindi si parla per forza degli anni precedenti e lo scorso mondiale io ho visto determinate cose.
Cerco di essere il più possibile obbiettiva.
Preferirei che vincessero gli italiani, ma se un pilota dimostra di essere bravo non dirò mai che non è così.

gialex
02-05-2004, 16:43
Io ho solo detto che Biaggi ha fatto una buonissima gara, che poteva fare di più ma a un certo punto ha mollato.
Tu poi hai detto che Biaggi è meglio di Gibe e lo dimostra che Biaggi gli è stato davanti più volte. Quest'anno dubito visto che hanno corso solo due volte, quindi si parla per forza degli anni precedenti e lo scorso mondiale io ho visto determinate cose.
Cerco di essere il più possibile obbiettiva.
Preferirei che vincessero gli italiani, ma se un pilota dimostra di essere bravo non dirò mai che non è così.

vabbè hai capito benissimo quello che voglio dire ... nessuno nega che jibe sia bravo e che vorrei che vi toglieste le fette di prosciutto che avete agli occhi , quando "parlate" ( e vedete ) di Max ... cmq contenti voi ...:eheh:
cia:cincin:

Ed_Bunker
02-05-2004, 17:06
Oggi finalmente ho visto un buon Biaggi che, notoriamente, sull'acqua, in passato, ha sempre sofferto (e non poco...).
Peccato che alla fine abbia mollato ma forse Gibe ne aveva di piu' sui rettilinei. Come pilota, cmq, secondo me non c'e' storia: Vale su tutti (E' un fenomeno; Anche se oggi ha deluso un po'...); dietro Biaggi. Gibernau mi sembra un pilota con meno qualita' di loro due (anche se sul bagnato 'viaggia bene').

nascimentos
02-05-2004, 18:41
in questo sono d'accordo , oggi ha meritato ed anche Max l'ha detto , anche a me piace è un ottimo pilota , ma da qui a dire che è migliore di Biaggi , imho ce ne passa ... ma non voglio convincere nessuno , mi piacerebbe che si fosse meno legati alle antipatie personali ma ... tant'è :p

cia;)
quoto al 100%

Gibe forse è + bravo di Max sull'acqua. Questo nn significa ke globalmente sia + bravo di Max (x me Biaggi è di un altro pianeta rispetto a Gibe).
Prendi la 250: Rolfo oggi ha dominato sul bagnato semplicemente xkè è il + bravo delle mezzo litro SUL BAGNATO. Questo nn significa ke sia + bravo di Poggiali, De Puniet, Nieto, Pedrosa e compagnia bella.

X Nicky: nn ti basta il confronto tra Max e Gibe di 2 settimane fa?
Ah, ma tu vuoi un confronto DIRETTO. Bhe, nn è è stato così x il semplice fatto ke Max ad un certo punto della gara lo ha salutato e...ciao Gibe, alla prossima :D

Cester
02-05-2004, 19:08
Originariamente inviato da Pot
gara 1
Rossi primo Biaggi secondo
motivo per il secondo posto: ahhh la moto di rossi andava di +

gara 2

La storia infinita delle scuse??

ciao
Alessio
Questo te lo sei inventato alla grande!! Carioca!!
:D Nella prima gara Max non ha neppure accennato alla moto che andava male, ha solo detto che dovranno lavorare e continuare a sliluppare la moto, facendo anche i complimenti a Vale ...
Poi oggi si è complimentato con la squadra x l'ottimo lavoro fatto sulla moto e con Gibe per la gran gara , dicendo che lui aveva fatto il massimo possibile!!
Vedete, questo nostro amico, è il tipico esempio di quello che dicevo prima, Max deve x forza lamentarsi, anche quando non lo fa , c'è chi come il nostro amico qui sopra che si inventa le cose!!
Ma quando mai Max ha fatto affermazioni del genere??
Hai sentito le interviste della gara scorsa, o quelle di oggi a fuorigiri, anche Nico Cereghini ha parlato delle dichiarazioni sincere di Max!!
Vedete, Vale oggi ha detto che la moto andava male,che la Yamaha sull'aqua non va, eppure Melandri (anche questo ribadito prima da Reggiani poi da Cereghini e infine da Pernat ha fatto un garone, molto al di sopra del Dottorino, anche se ha pagato per inesperienza)allora forse doveva dire che era lui a non andare!!Però la differenza è che io non vado a cercare queste sciocchezze, se ha detto qualcosa avrà avuto le sue ragioni , come pure le avrà avute Max!!
Però, la vera cosa che mi stà nei coglioni è questa gente che deve per forza inventarsi qualcosa per montare le scuse del cacchio!!
Ma per favore........

Athlon64-FX53
02-05-2004, 19:10

Completamente d'accordo... soprattutto perchè gibernau è una spanna sopra biaggi con il bagnato e l'ha dimostrato anche l'anno scorso in condizioni similari dando del filo da torcere a rossi... non ricordo se abbia addirittura vinto in quell'occasione

Cester
02-05-2004, 19:12
Originariamente inviato da Ed_Bunker
Oggi finalmente ho visto un buon Biaggi che, notoriamente, sull'acqua, in passato, ha sempre sofferto (e non poco...).
Peccato che alla fine abbia mollato ma forse Gibe ne aveva di piu' sui rettilinei. Come pilota, cmq, secondo me non c'e' storia: Vale su tutti (E' un fenomeno; Anche se oggi ha deluso un po'...); dietro Biaggi. Gibernau mi sembra un pilota con meno qualita' di loro due (anche se sul bagnato 'viaggia bene').
Bhe le tue affermazioni possono non essere pienamente condividibili, però sono opinioni e io le rispetto!!
Almeno qualcuno che parla e si basa sui fatti non gente che si inventa le cose per denigrare l'uno o l'altro!!
;)

Cester
02-05-2004, 19:19
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Completamente d'accordo... soprattutto perchè gibernau è una spanna sopra biaggi con il bagnato e l'ha dimostrato anche l'anno scorso in condizioni similari dando del filo da torcere a rossi... non ricordo se abbia addirittura vinto in quell'occasione
Bhè, contento tu che sei convinto di quello che dici!!
Ma quello che è certo è che i fatti ti danno pienamente torto, forse lo hai visto fare qualche bella gara ultimamente, ma prima lo avevi mai sentito nominare?? Scommetto di no!!
Eppure ti garantisco che corre da un bel pezzo , si è confrontato molte volte con Max e in ben poche occasioni gli è arrivato davanti!
Basatevi sui fatti ragazzi, dai non parliamo per niente!!
Come fai a dire che Gibe è migliore di Max , forse ti è più sempatico,Mahh.
Vabbè ,tanto chi segue il motomondiale da tempo, sà quale dei due vale di più!!

Cester
02-05-2004, 19:21

Sai che ti dico non tenere conto di quello che dice certa gente, credimi, ma solo di chi parla basandosi sui fatti!!
Andiamo alla grande, e sono convinto che il campione è rinato!!

rookie
02-05-2004, 19:28
Che risate a leggere.......il 90% dei post sono di gente che più che tifare Valentino denigra Biaggi.

Già che ci sono dico la mia :p

Tifo per entrambi, un po' più per Biaggi, giusto perchè a naso è meno diplomatico e ruffiano....più "vero" di Valentino, a mio parere bravissimo a ingraziarsi il pubblico (come il suo amico Gibernau, altro "piacione" :D).

Poi di Max sono tifoso dai tempi del "corsaro", quando dominava in 250.

I presunti piagnistei di Biaggi sono ingigantiti all'inverosimile. Io oggi ho visto verso la fine un Gibernau molto fortunato coi doppiati, proprio quando Max stava recuperando su di lui, avrei giurato che avrebbe detto qualcosa a fine gara, invece si è stato zitto e ha dato il giusto merito a Sete.

Valentino sta dimostrando di essere veramente il N° 1, il distacco che sull'asciutto da ai suoi compagni di marca è enormemente superiore a quello che il miglior pilota Honda (che non è detto sia sempreMax) rifila agli altri. La sua capacità di adattarsi alle situazioni di gara è eccezionale, oggi aveva la moto palesemente non ha posto (anche colpa sua comunque) e di più non poteva fare. Secondo me ha anche la dea bendata che tifa per lui (la sbandata di oggi ne è un esempio), come del resto un altro campionissimo come Schumacher.

Biaggi è in ogni caso un Campione, con la C maiuscola, basta vedere cosa ha fatto le prime due gare per rendersene conto, vuoto alle sue spalle insieme a Rossi la prima gara e con Gibernau la seconda, per ora è quello che ha quantomeno dimostrato più costanza esprimendosi sempre ad altissimi livelli.
Il primo anno di 500 alla prima gara batte Sua Maestà Doohan e a momenti vince il mondiale......eh sì.....è proprio un fermo :D

Poi quest'anno vedo un Biaggi molto più aggressivo, in entrambe le gare non è schizzato benissimo al via ma si è fatto largo in un paio di curve, cosa non molto usuale per lui...di sicuro se si manterrà su questi standard ci sarà da divertirsi per tutti, credo che le vittorie di Rossi siano più belle se c'è un Max a contendergliele come a Welcome ;)

Tutti bravi a parole comunque......vorrei vedere voi su una moto del genere, questi CAMPIONI meritano più rispetto!!!

PinHead
02-05-2004, 19:32
Ma quello che è certo è che i fatti ti danno pienamente torto, forse lo hai visto fare qualche bella gara ultimamente, ma prima lo avevi mai sentito nominare?? Scommetto di no!!
Eppure ti garantisco che corre da un bel pezzo , si è confrontato molte volte con Max e in ben poche occasioni gli è arrivato davanti!

Qui non posso che darti ragione...anche se il tuo tifo per Biaggi acceca anche te.....

Athlon64-FX53
02-05-2004, 19:34

Sul bagnato gibernau è sempre andato bene... è anche probabile che in passato non avessero gli stessi mezzi e cmq negli ultimi 2 anni è molto migliorato a differenza di biaggi che mi sembra non aver incrementato le proprie prestazioni.

Poi sull'asciutto siamo d'accordo, ma io parlavo del bagnato

Cester
02-05-2004, 19:38
Originariamente inviato da rookie
Che risate a leggere.......il 90% dei post sono di gente che più che tifare Valentino denigra Biaggi.

Tifo per entrambi, un po' più per Biaggi, giusto perchè a naso è meno diplomatico e ruffiano....più "vero" di Valentino, a mio parere bravissimo a ingraziarsi il pubblico (come il suo amico Gibernau, altro "piacione" :D).

I presunti piagnistei di Biaggi sono ingigantiti all'inverosimile. Io oggi ho visto verso la fine un Gibernau molto fortunato coi doppiati, proprio quando Max stava recuperando su di lui, avrei giurato che avrebbe detto qualcosa a fine gara, invece si è stato zitto e ha dato il giusto merito a Sete.

Valentino sta dimostrando di essere veramente il N° 1, il distacco che sull'asciutto da ai suoi compagni di marca è enormemente superiore a quello che il miglior pilota Honda (che non è detto sia sempreMax) rifila agli altri. La sua capacità di adattarsi alle situazioni di gara è eccezionale, oggi aveva la moto palesemente non ha posto (anche colpa sua comunque) e di più non poteva fare. Secondo me ha anche la dea bendata che tifa per lui (la sbandata di oggi ne è un esempio), come del resto un altro campionissimo come Schumacher.

Biaggi è in ogni caso un Campione, con la C maiuscola, basta vedere cosa ha fatto le prime due gare per rendersene conto, vuoto alle sue spalle insieme a Rossi la prima gara e con Gibernau la seconda, per ora è quello che ha quantomeno dimostrato più costanza esprimendosi sempre ad altissimi livelli.
Il primo anno di 500 alla prima gara batte Sua Maestà Doohan e a momenti vince il mondiale......eh sì.....è proprio un fermo :D

Poi quest'anno vedo un Biaggi molto più aggressivo, in entrambe le gare non è schizzato benissimo al via ma si è fatto largo in un paio di curve, cosa non molto usuale per lui...di sicuro se si manterrà su questi standard ci sarà da divertirsi per tutti, credo che le vittorie di Rossi siano più belle se c'è un Max a contendergliele come a Welcome ;)

Tutti bravi a parole comunque......vorrei vedere voi su una moto del genere, questi CAMPIONI meritano più rispetto!!!
Sono daccordo su quasi tutto quello che hai detto, a parte il fatto del primo mondiale in 500 che tu hai definito " quasi vinto"da Max!!
Secondo me lui in realtà l'ha vinto, solo che non andava giù a qualcuno una cosa del genere, allora lo hanno squalificato , togliendogli una vittoria, e accorciando all'improvviso il mondiale di una gara, guarda caso proprio i punti che servivano a Max, comunque è un opinione mia, forse tu la pensi diversamente!!

crespo80
02-05-2004, 19:52
voglio ancora ricordare, perchè non passi in secondo o terzo piano, la prestazione straordinaria di Michel Fabrizio, l'italiano 19enne che proviene dalle moto di serie (campionato superstock) e corre con la moto più scassata della motoGP, la Harris WCM, che paga 30KM/h sul rettilineo alle più blasonate....

E' arrivato decimo!!!!!!!!

:cool:

majino
02-05-2004, 19:52
Secondo me lui in realtà l'ha vinto, solo che non andava giù a qualcuno una cosa del genere, allora lo hanno squalificato , togliendogli una vittoria, e accorciando all'improvviso il mondiale di una gara, guarda caso proprio i punti che servivano a Max, comunque è un opinione mia, forse tu la pensi diversamente!!

addirittura??? :D cavolo, c'è proprio una congiura ai danni di max :sofico: cmq, a parte tutto, complimenti a gibe, complimenti a max, complimenti a vale... questo mondiale sarà più equilibrato, almeno spero...

ovviamente, cester, qui, l'unico accecato dal tifo sei te... ma in un modo allucinante! sembri (e nn me ne volere male :) ) un bambino di 5 elementare... "ho vinto, ho vinto, prrrr, prrr, schiappe, pivellini" :rolleyes: spero tu capisca da solo che è un comportamento allucinante... OLTRETUTTO quando il proprio beniamino non ha ancora vinto UNA, e dico UNA, gara... quando la vincerà (perchè è un grande pilota) cosa farai? aprirai 1000 thread con scritto "pivellini avete perso?" ;) vabbè, magari sono solo io a pensarla così, e il tuo comportamento è quello di un qualunque tifoso... ciao!

Cester
02-05-2004, 20:36
Originariamente inviato da crespo80
voglio ancora ricordare, perchè non passi in secondo o terzo piano, la prestazione straordinaria di Michel Fabrizio, l'italiano 19enne che proviene dalle moto di serie (campionato superstock) e corre con la moto più scassata della motoGP, la Harris WCM, che paga 30KM/h sul rettilineo alle più blasonate....

E' arrivato decimo!!!!!!!!

:cool:
Hai ragione nella confusione ci siamo scordati della grandissima gara di Fabrizio!!
Oggi è stato veramente grande!!:)

rikfer
02-05-2004, 20:45
Max anche se non ha ancora vinto(sono sicuro che molto presto lo farà) si dimostra come sempre il più continuo nei risultati, spero che tutto ciò porterà alla fine dell'anno la vincita del mondiale.
Ciao

Cester
02-05-2004, 20:46
Originariamente inviato da majino
addirittura??? :D cavolo, c'è proprio una congiura ai danni di max :sofico: cmq, a parte tutto, complimenti a gibe, complimenti a max, complimenti a vale... questo mondiale sarà più equilibrato, almeno spero...

ovviamente, cester, qui, l'unico accecato dal tifo sei te... ma in un modo allucinante! sembri (e nn me ne volere male :) ) un bambino di 5 elementare... "ho vinto, ho vinto, prrrr, prrr, schiappe, pivellini" :rolleyes: spero tu capisca da solo che è un comportamento allucinante... OLTRETUTTO quando il proprio beniamino non ha ancora vinto UNA, e dico UNA, gara... quando la vincerà (perchè è un grande pilota) cosa farai? aprirai 1000 thread con scritto "pivellini avete perso?" ;) vabbè, magari sono solo io a pensarla così, e il tuo comportamento è quello di un qualunque tifoso... ciao!
Io sono un tifoso di Max, però quel che dico è vero e non è sicuramente come dici, non è il caso di essere acciecati, controbatto solo a chi non so perchè c'e l'ha a morte con Max, .
Per quel che riguarda il fatto che Max non ha ancora vinto una gara non capisco a che ti riferisci. Se parli della 500 ti sbagli ne ha vinte parecchie, come pure in moto gp, sia con Honda che con Yamaha,arrivando più volte secondo e facendo 50 pole in carriera!!Se stai parlando invece di quest'anno allora, bhè hanno fatto solo 2 gare finora , 2 secondi posti non mi sembrano poi così male!!
Comunque non sono accecato dal tifo , come dici tu è solo che non capisco perchè tutta questa gente debba per forza trovare qualcosa, a costo di inventarsi assurdita , vedi il nostro amico del post più sopra pur di denigrare il campione, ..
Mah,...;)

Ciaba
02-05-2004, 20:47
...asciutto o bagnato...Max sul podio assicurato :D

...grande, bella gara...;)

rikfer
02-05-2004, 20:58
Voglio proprio vedere i tifosi di valentino, se quest'anno arrivasse secondo nel mondiale, sicuramente diranno che ha fatto un gran mondiale, invece biaggi che arriva secondo sempre con la yamaha è un cesso. questa proprio non mi va giù, io credo che i veri accecati siano sempre di più i tifosi di vale.

Ciao

jumpermax
02-05-2004, 20:59

Quotone (in parte) Imho Rossi quest'anno avrà più di un problema col bagnato, che è sempre stato il suo punto debole. Però se guardiamo a come è caduto Melandri e a quello che ha detto Rossi nonchè i rischi che ha preso qualche problemino nella moto c'è nel retrotreno, ma qualcosa deve aver toppato in pieno nel setting Rossi... ha detto che la ruota è arrivata praticamente nuova a fine gara... forse un pneumatico troppo duro....

jumpermax
02-05-2004, 21:03
Originariamente inviato da rikfer
Voglio proprio vedere i tifosi di valentino, se quest'anno arrivasse secondo nel mondiale, sicuramente diranno che ha fatto un gran mondiale, invece biaggi che arriva secondo sempre con la yamaha è un cesso. questa proprio non mi va giù, io credo che i veri accecati siano sempre di più i tifosi di vale.

Ciao
Sarà che i mondiali li abbiamo visti, non credi? L'ultimo mondiale 500 si suicidò lui cadendo per 4 gare consecutive con Rossi alle sue spalle. Negli ultimi 2 campionati invece è sempre stato rinunciatario, ha sempre trovato abbondanti energie per dare fiato alla bocca davanti ai microfoni e poche per dare del gas. Quest'anno sembra finalmente tornato un pilota, vedremo se è una parentesi o se la cosa dura...

Mauro82
02-05-2004, 21:03
il pneumatico era lo stesso che avevano quasi tutti gli altri, mi sembra più probabile un setup non troppo felice

jumpermax
02-05-2004, 21:19
Originariamente inviato da Mauro82
il pneumatico era lo stesso che avevano quasi tutti gli altri, mi sembra più probabile un setup non troppo felice
eh forse la regolazione delle sospensioni, del gruppettino yama la sua sembrava quella messa peggio, ma magari è perché ci ha tirato di più.

ironmanu
02-05-2004, 21:32
Io sono un tifoso di Max, però quel che dico è vero e non è sicuramente come dici, non è il caso di essere acciecati, controbatto solo a chi non so perchè c'e l'ha a morte con Max, .
Per quel che riguarda il fatto che Max non ha ancora vinto una gara non capisco a che ti riferisci. Se parli della 500 ti sbagli ne ha vinte parecchie, come pure in moto gp, sia con Honda che con Yamaha,arrivando più volte secondo e facendo 50 pole in carriera!!Se stai parlando invece di quest'anno allora, bhè hanno fatto solo 2 gare finora , 2 secondi posti non mi sembrano poi così male!!
Comunque non sono accecato dal tifo , come dici tu è solo che non capisco perchè tutta questa gente debba per forza trovare qualcosa, a costo di inventarsi assurdita , vedi il nostro amico del post più sopra pur di denigrare il campione, ..
Mah,...;)

personalmente tifo vale, e gibe mi è molto + simpatico di max anche se secondo me c'e' poco da fare perche' il podio è vale>max>gibe e gli altri comunque inseguono.
le capacita' di max nn si discutono(vedi periodo aprilia 250) anche
se ha conosciuto fasti migliori.
negli ultimi 2 anni pero' facendo una media vale lo ha sempre castigato (tant'è che i mondiali li ha vinti lui!).
il motivo per cui max sta sulle balle + di altri sta proprio in cio' che tu minimizzi ovvero che in ogni dopo gara in cui nn che arrivi 2° ma secondo dopo vale, deve sempre dire nn eravamo apposto nn avevamo l'upgrade ecc.
EX lampante :
oggi al parco chiuso era raggiante per il suo 2° posto e la gara nn è stata certo al cardiopalmo come a Welkom dove pure ha fatto 2° ma stava a dire che nn erano a posto!!!!!
vedi è tutto qua' il punto!!!!!

Ed_Bunker
02-05-2004, 21:34
Bhe le tue affermazioni possono non essere pienamente condividibili, però sono opinioni e io le rispetto!!
Almeno qualcuno che parla e si basa sui fatti non gente che si inventa le cose per denigrare l'uno o l'altro!!
;)
Giusto: opinioni condivisibili o meno. Non sono certo un esperto. Solo un appassionato.

Cester
02-05-2004, 21:47
Originariamente inviato da ironmanu
personalmente tifo vale, e gibe mi è molto + simpatico di max anche se secondo me c'e' poco da fare perche' il podio è vale>max>gibe e gli altri comunque inseguono.
negli ultimi 2 anni pero' facendo una media vale lo ha sempre castigato (tant'è che i mondiali li ha vinti lui!).
il motivo per cui max sta sulle balle + di altri sta proprio in cio' che tu minimizzi ovvero che in ogni dopo gara in cui nn che arrivi 2° ma secondo dopo vale, deve sempre dire nn eravamo apposto nn avevamo l'upgrade ecc.
EX lampante :
oggi al parco chiuso era raggiante per il suo 2° posto e la gara nn è stata certo al cardiopalmo come a Welkom dove pure ha fatto 2° ma stava a dire che nn erano a posto!!!!!
Ah, perchè invece Vale ha detto, è tutta colpa mia , la moto era appostissimo,!Non mi sembra!!
Vedi che non vedi le cose dal lato giusto!!
Che poi ripeto che oggi e anche la scorsa volta Biaggi non si è assolutamente lamentato, anzi ha fatti i complimenti ai vincitori, poi ha aggiunto che lui ha fatto il massimo che poteva, e che in futuro cercheranno di proseguire nello sviluppo dalla moto!!
Qualcosa di anomalo??
Mi sembra di no!!:)

jumpermax
02-05-2004, 21:50
Originariamente inviato da ironmanu
EX lampante :
Non c'è niente da fare, il rapporto tra quei 2 non è normale. Rossi quando lotta contro di lui è molto più determinato che con gli altri, a Biaggi spesso importa più arrivare davanti a lui che vincere e basta. Lo sanno del resto che sono loro i piloti più forti del mondiale e degli altri si interessano di meno. Ma secondo me i conti senza Gibernau non si fanno...

Nicky
03-05-2004, 01:33
vabbè hai capito benissimo quello che voglio dire ... nessuno nega che jibe sia bravo e che vorrei che vi toglieste le fette di prosciutto che avete agli occhi , quando "parlate" ( e vedete ) di Max ... cmq contenti voi ...:eheh:
cia:cincin:

E' bello vedere che quando uno esprime un opinione diversa dalla vostra allora ha "le fette di prosciutto sugli occhi"
Ora ho capito perchè da un po' di tempo evitavo questo genere di discussioni.

gialex
03-05-2004, 09:01
E' bello vedere che quando uno esprime un opinione diversa dalla vostra allora ha "le fette di prosciutto sugli occhi"
Ora ho capito perchè da un po' di tempo evitavo questo genere di discussioni.

penso tu non abbia compreso niente del senso delle mie parole :O
cmq amen ... ci capiremo altre volte :)
x tutti
ripeto non voglio far cambiare opinione a nessuno e , soprattutto , non tifo CONTRO nessuno ...

cia:sofico:

the_joe
03-05-2004, 09:22
Da tifoso di Valentino, non posso che compiacermi del fatto che quest'anno Max sia tornato agli antichi fasti di pilota che guida con il polso e non con la lingua (scusate la piccola polemica) in queste 2 gare di esordio ha dimostrato che punta inequivocabilmente al titolo e lo meriterebbe pure aggiungo, basta polemiche e giù di manetta, forza Max, forza Gibernau e sopratutto forza Vale!
Fateci godere un campionato scintillante e che vinca il migliore.

Una piccola nota, quest'anno la moto migliore non ce l'ha Valentino quindi basta con le storie e giù di manette aperte.

Cester
03-05-2004, 12:07
Si infondo l'importante è vedere un bel campionato , combattuto da più piloti, almeno ci si divertirà un pò!!
Poi ognuno può tifare il proprio beniamino, magari rispettando anche gli altri piloti!!
La prossima volta correranno in Francia, un GP notoriamente favorevole alla Yamaha, un pò meno a Vale, e che a Max invece ha già dato qualche soddisfazione!!
Le cose ora sembrano abbastanza equilibrate, speriamo in un bel GP!!:) :)

jumpermax
03-05-2004, 12:25
Ah, perchè invece Vale ha detto, è tutta colpa mia , la moto era appostissimo,!Non mi sembra!!
Vedi che non vedi le cose dal lato giusto!!
Che poi ripeto che oggi e anche la scorsa volta Biaggi non si è assolutamente lamentato, anzi ha fatti i complimenti ai vincitori, poi ha aggiunto che lui ha fatto il massimo che poteva, e che in futuro cercheranno di proseguire nello sviluppo dalla moto!!
Qualcosa di anomalo??
Mi sembra di no!!:)
Vale ha detto che è anche colpa sua, mi sembra sia stato onesto.

Da Motonline

Parla Rossi:

Siete in allarme?
"No, deluso per il risultato, e per il fatto che a me qui
piace sempre far bella figura, però ho capito qualcosa, ad esempio la gomma posteriore a fine gara aveva lavorato pochissimo, quindi il problema è nostro, del setting e non della copertura. Del resto abbiamo usato un setting simile a quello di Welkom, Ce lo siamo detti io e Burgess nel box,
non facciamo scelte radicali, stiamo sullo standard".

Cester
03-05-2004, 17:02
Vedi, ripeto che secondo me il fatto è che si da molto più peso alle parole di Max che a quelle di Vale, attorno a lui si è creata una storia assurda, deve per forza lamentarsi della moto, anche quando come nelle ultime gare non lo ha fatto, si deve per forza cercare tra le righe qualcosa su cui discutere!!
Eppure anche Rossi tante volte ha accreditato le colpe delle sue sconfitte alla moto, però.. mah , non se lo ricorda nessuno!!
Speriamo che la gente si renda conto di questo, e poi vedrete, che ce ne sarà anche per Rossi di tempo per lamentarsi, eccome se ci sarà.....!!:)

jumpermax
03-05-2004, 17:18
Vedi, ripeto che secondo me il fatto è che si da molto più peso alle parole di Max che a quelle di Vale, attorno a lui si è creata una storia assurda, deve per forza lamentarsi della moto, anche quando come nelle ultime gare non lo ha fatto, si deve per forza cercare tra le righe qualcosa su cui discutere!!
Eppure anche Rossi tante volte ha accreditato le colpe delle sue sconfitte alla moto, però.. mah , non se lo ricorda nessuno!!
Speriamo che la gente si renda conto di questo, e poi vedrete, che ce ne sarà anche per Rossi di tempo per lamentarsi, eccome se ci sarà.....!!:)
Difficile fare un paragone in questo tra Biaggi e Rossi perchè Rossi in questi anni ha avuto molte poche occasioni per lamentarsi, ha vinto la maggior parte delle gare ed è quasi sempre finito sul podio. Per cui insomma psicologicamente parlando è più facile ammettere i propri errori quando si sbaglia, cosa che gli ho sentito fare in diverse occasioni. Solo una volta mi sembra si sia lamentato quando Barros nel finale del primo anno di Motogp ottenne una moto ufficiale e lui si trovò con una rcv211 evoluzione con più di un problema... per il resto oggi che ha detto? Setting sbagliato ossia mea culpa visto che è il pilota assieme al team a decidere l'assetto. Che possa sbagliare con una moto che conosce ancora poco del resto i può stare...

Cester
03-05-2004, 17:25
Difficile fare un paragone in questo tra Biaggi e Rossi perchè Rossi in questi anni ha avuto molte poche occasioni per lamentarsi, ha vinto la maggior parte delle gare ed è quasi sempre finito sul podio. Per cui insomma psicologicamente parlando è più facile ammettere i propri errori quando si sbaglia, cosa che gli ho sentito fare in diverse occasioni. Solo una volta mi sembra si sia lamentato quando Barros nel finale del primo anno di Motogp ottenne una moto ufficiale e lui si trovò con una rcv211 evoluzione con più di un problema... per il resto oggi che ha detto? Setting sbagliato ossia mea culpa visto che è il pilota assieme al team a decidere l'assetto. Che possa sbagliare con una moto che conosce ancora poco del resto i può stare...
Se ricordi bene lo scorso anno quando fu infilato nel finale prima da Gibe e poi da Barros, ne disse di tutti i colori contro il suo povero mezzo!!
Per non parlare di quella volta che venne battuto dal compagno di squadra Ukawa, quella volta era nerissimo, e ne abbiamo sentito delle belle, solo che naturalmente nessuno se lo ricorderà!!:)Poi ci sono state tante altre occasioni , ma tanto vale , infondo sono solo sciocchezze per chi non trova argomenti più validi su cui discutere!! ;)

jumpermax
03-05-2004, 17:31
Se ricordi bene lo scorso anno quando fu infilato nel finale prima da Gibe e poi da Barros, ne disse di tutti i colori contro il suo povero mezzo!!
Per non parlare di quella volta che venne battuto dal compagno di squadra Ukawa, quella volta era nerissimo, e ne abbiamo sentito delle belle, solo che naturalmente nessuno se lo ricorderà!!:)Poi ci sono state tante altre occasioni , ma tanto vale , infondo sono solo sciocchezze per chi non trova argomenti più validi su cui discutere!! ;)
Barros lo scorso anno non gli è mai arrivato davanti.... la volta di Ukawa ce l'aveva a morte con lui perché anzichè andare a riprendere Biaggi in fuga si mise a lottare per stargli davanti, rallentando il passo di un secondo buono al giro. Così facendo Biaggi ha vinto e Ukawa ha perso il secondo posto nel mondiale, logico che al compagno di squadra appena sceso dalla moto girino le scatole. Il fatto è che queste intemperanze di Rossi sono eccezioni mentre eccezioni sono le dichiarazioni non lamentose di Biaggi a fine gara.
Quest'anno ha smesso e mi auguro non riprenda a farlo...

Cester
03-05-2004, 17:54
Si Barros si riferiva al campionato di 2 anni fa, quando correva assieme a Capirossi e la Honda scelse di dare la 4 tempi a lui e non all'italiano, e con quella moto arrivò davanti a Rossi se non mi sbaglio x 2 volte in 4 gare!
Se ricordi bene, ne sparò di belle!:)

jumpermax
03-05-2004, 18:03
Si Barros si riferiva al campionato di 2 anni fa, quando correva assieme a Capirossi e la Honda scelse di dare la 4 tempi a lui e non all'italiano, e con quella moto arrivò davanti a Rossi se non mi sbaglio x 2 volte in 4 gare!
Se ricordi bene, ne sparò di belle!:)
Se ricordi bene l'ho detto 2 post fa :D Ma in quel caso Rossi aveva qualche buona ragione per essere incavolato... vinto il mondiale la honda gli rifilò una moto evoluzione abbastanza scorbutica. Niente di grave in fin dei conti il mondiale era già in tasca e quindi giustamente la honda guardava allo sviluppo... (ed in effetti quella moto qualche problemino lo aveva e lo si risolse l'anno successivo) ma ad uno come Rossi non piace nemmeno perdere a tresette.... :D

rookie
03-05-2004, 18:42
Come ho detto sopra Max alle volte pare un po' piantagrane secondo me perchè è poco diplomatico e non ha peli sulla lingua, il che alle volte è un male, altre un bene, come successo nei test precampionato, quando solo lui si è permesso di criticare la Honda per il nuovo materiale fornitogli che pare crei problemi di chattering (tralaltro ora sentito da tutti, sembra che la Yamaha si sia adattata molto meglio della Honda alla ruota da 16.5"), all'inizio tutti a pensare "ecco il solito rompicoglioni", poi però tutti alla prima gara hanno voluto portare il telaio vecchio......dopo che Biaggi ha puntato i piedi.....

Comunque forza Max, Vale, Loris, Bayliss, Colin, Robyrolfo ecc. ecc.

Cester
03-05-2004, 22:17
Come ho detto sopra Max alle volte pare un po' piantagrane secondo me perchè è poco diplomatico e non ha peli sulla lingua, il che alle volte è un male, altre un bene, come successo nei test precampionato, quando solo lui si è permesso di criticare la Honda per il nuovo materiale fornitogli che pare crei problemi di chattering (tralaltro ora sentito da tutti, sembra che la Yamaha si sia adattata molto meglio della Honda alla ruota da 16.5"), all'inizio tutti a pensare "ecco il solito rompicoglioni", poi però tutti alla prima gara hanno voluto portare il telaio vecchio......dopo che Biaggi ha puntato i piedi.....

Comunque forza Max, Vale, Loris, Bayliss, Colin, Robyrolfo ecc. ecc.
Si, forse a volte ha un comportamento un pò fuori dal comune e per questo è antipatico a molta gente, è un tipo "schietto" e dice chiaramente ciò che pensa, ma a volte appunto può essere controproducente!!
Però lui è sempre stato così, ha dempre detto con parole chiare cosa intendeva fare e cosa pretendeva dagli altri, e in fondo questo pilota mi piace anche per questo!!:)

Cester
15-05-2004, 10:55
Ebbene si, siamo giunti al terzo atto!!
Stiamo parlanda del GP di francia a LE MANS, circuito che "si dice" si favorevole alla Yamaha.
Finora le prove non hanno dato grosse indicazioni, anzi, sembrano molto poco indicative, al primo posto della classifica provvisoria troviamo Colin Edwars, mentre Vale e Max sono rispettivamente al settimo e ottavo posto. Confortante il sesto posto di Melandri, mentre sembra avere ancora grosse difficoltà, (anche se i giochi sono tutt'altro che conclusi) le ducati di Baylis e Capirossi, che arrancano al 12mo e 14mo posto!!
Bene, oggi la sessione finale delle prove ufficiali darà senz'altro delle indicazioni più valide di quelle che hanno dato le sessioni precedenti, dove più che altro i piloti hanno preso confidenza con la pista e cercato il giusto assetto e sono convinto che i campioni torneranno nel posto che gli spetta!!
Ora per concludere che dire se non FORZA MAX, è il tuo GP
:) :) :)

Cester
15-05-2004, 16:45
RISULTATI PROVE UFFICIALI:

1-Sete Gibernau
2-Carlos Checa
3-Max Biaggi
4-Valentino Rossi
5-Marco Melandri

Si prospetta una bella gara!!
3 Italiani nei primi 5 posti:)

Isomarcus
15-05-2004, 17:20
vai max!!! :) stavolta ce la può fare!!!! :)

Cester
15-05-2004, 20:39
Permettetemi di aprire una piccola parentesi:
Il prossimo GP come ben sappiamo sarà al Mugello e tra di noi appassionati, sicuramente molta gente starà pensando di andarci, per vedere i campioni dal vivo nelle loro imprese!
Tra di questi sicuramente ci sono anch'io, anche se posso fin d'ora dire che quest'anno non ci andrò, non certo perchè non voglia farlo, ma bensì per protesta!!
Per cosa??
Presto detto!!
Un Gp come quello d'Italia che già lo scorso anno aveva un biglietto con un prezzo fuori dal comune, arrivando ad essere il più alto di tutto il mondiale, quest'anno ha subito un ulteriore incremento spropositato, di ben 10€ , arrivando all'assurda cifra di 90€!!
Dico 90€, e badate bene , non per andarsi a sedere in tribuna, no.. quello costerà cifre da capogiro, ma per un misero fazzoletto di prato, che come sappiamo, non è che i servizi e i confort siano cosi' elevati, anzi..per sperare poi che non piova, perche' allora sarebbe un bagno nel fango!
Sicuramente questo post non farà abbassare il prezzo del biglietto, ma almeno mi da l'opportunità di dire la mia su una faccenda che ritengo assurda, che toglie la possibilità a tanta gente che non ha grosse possibilità economiche di seguire almeno una volta i propri beniamini.
Vergogna......

Cester
16-05-2004, 09:10
Bah, mi sà che quà pochi ci andrebbero:D :D

rikfer
16-05-2004, 09:16
vai max, speriamo che oggi vinca.
Ciao

Cester
16-05-2004, 10:18
Un'indiscrezione:
Sembra che la HRC , che già ha indicato Gibernau come probabile terzo pilota HRC, scelta dovuta al fatto che prima del gp di Spagna avevano promesso un trattamento "speciale" per chi avrebbe vinto la gara (non si è ben capito in che modo intendessero farlo, anche se Gibe ha eseguito delle prove in solitaria il giorno dopo il GP di Spagna con alcuni particolari della moto mai visti prima),stia aspettando la fine di questo Gp di Francia per avere la conferma della forma di Gibe e supportarlo con materiale ufficiale al 100% oppure cambiare direziuone e puntare su un altrto pilota.
Questa necessità è dovuta al fatto che i 2 piloti con moto ufficiale stanno facendo fare alla casa nipponica una ben magra figura, ei trovare quindi un pilota su cui puntare per sfidare Rossi senza disperdere troppe forze su più piloti, che come si è visto non paga!

Cester
16-05-2004, 10:38
Però ho notato una cosa:
Oggi che Rossi non parte in pole, e che non sembra poi così scontato che possa aver vita facile, i suoi supporters sbraitano molto meno del solito!!
Mah....:ahahah: :ahahah: :ahahah: :rotfl:

Cester
16-05-2004, 10:51
Originariamente inviato da Proteus
Se è così speriamo proprio che oggi il gp sia appannaggio di Biaggi, sarà anche un piangeraio ma come pilota non lo si può discutere ed occupa, appena appena dopo Rossi, il vertice mondiale del talento e la Honda dovrebbe, proprio per questo, offrirgli il massimo, ovviamente senza trascurare Gibernau che è un un ottimo manico, dell'assistenza. Dei due piloti ufficiali preferisco non far menzione salvo perdonare parzialmente l'Americano perchè non è passato attraverso la gavetta delle classi minori e quindi deve ancora pagare un dazio alla maggior esperienza degli altri.

Ciao
Vero, però e da tener conto l'influenza degli sponsor , e le convergenze che Biaggi ha avuto con la Honda in passato!
Io lo spero che scelgano l'italiano, ma nutro forti dubbi!!:cool:

majino
16-05-2004, 10:52
Però ho notato una cosa:
Oggi che Rossi non parte in pole, e che non sembra poi così scontato che possa aver vita facile, i suoi supporters sbraitano molto meno del solito!!
Mah....:ahahah: :ahahah: :ahahah: :rotfl:

rossi nn avrà mai vita facile... il motogp quest'anno è molto più equilibrato, sarà una bella lotta... io tifo vale, e quest'anno sarà dura... appena trova un po' di feeling con la moto, ne vedremo delle belle :D

Cester
16-05-2004, 10:53
Originariamente inviato da majino
rossi nn avrà mai vita facile... il motogp quest'anno è molto più equilibrato, sarà una bella lotta... io tifo vale, e quest'anno sarà dura... appena trova un po' di feeling con la moto, ne vedremo delle belle :D
Però devi ammettere che così i GP sono molto più belli!:)

majino
16-05-2004, 10:55
Però devi ammettere che così i GP sono molto più belli!:)

cavolo se sono molto più belli! infatti sono contentissimo della situazione... :D nn mi interessa poi alla fine chi vince (ovvio se vince vale sono molto più contento).. mi interessa che ci sia spettacolo.. e se le cose rimangono così, di spettacolo ce ne sarà tanto :cool:

Cester
16-05-2004, 13:29
Max vai così che stai distruggendo il ragazzino!!:D
Se solo riuscisse a passare Cecha!

Cester
16-05-2004, 13:46
Non posso credere che dei doppiati rompino le palle cosi!!!!!:muro: :muro:
Hanno rovinato la gara!!!!!:muro:

Cester
16-05-2004, 13:48
1- Gibernau
2-Checa
3-Max
4-Rossi

Isomarcus
16-05-2004, 13:49
max nn ce l faceva cmq a passare checa, sui rettilinei poteva bruciarlo... peccato per quel duello con rossi che gli ha fatto perdere 8 decimi, altrimenti avrebbe avuto altre opportunità per passare checa!

Torquemada
16-05-2004, 13:49
Biaggi anche oggi a secco di vittorie... che pippa!:D
Bravo di qui, bravo di là... ma non vince MAI.

Vedremo che scuse tira fuori ANCHE oggi.

Isomarcus
16-05-2004, 13:52
già perchè rossi invece oggi ha vinto...

Torquemada
16-05-2004, 13:55
Originariamente inviato da Isomarcus
già perchè rossi invece oggi ha vinto...

Ce l'hai con me? Guarda che io NON tifo Rossi, seguo solo il motomondiale da tifoso generico degli italiani.
Beh anche quest'anno Biaggi non ha MAI avuto lo spunto vincente. E quest'anno ha anche la moto, quindi niente scuse.
E' un ottimo pilota, ma va molto ridimensionato. Nella massima categori c'è (e c'è stato anche negli anni precedenti) di meglio.

Cester
16-05-2004, 13:56
Originariamente inviato da Torquemada
Biaggi anche oggi a secco di vittorie... che pippa!:D
Bravo di qui, bravo di là... ma non vince MAI.

Vedremo che scuse tira fuori ANCHE oggi.
E Rossi?? Se Biaggi è una pippa Rossi è un pivellinoi pisciasotto!!
Ma dai vince con la Hondo sono capaci tutti ! Ora si vede Ragazzina mia!!!
:wtf: :wtf: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Athlon64-FX53
16-05-2004, 13:58
Ce l'hai con me? Guarda che io NON tifo Rossi, seguo solo il motomondiale da tifoso generico degli italiani.
Beh anche quest'anno Biaggi non ha MAI avuto lo spunto vincente. E quest'anno ha anche la moto, quindi niente scuse.

No no... non ha la moto... biaggi ti risponderà che non è del team ufficiale e che ... :blah: e ancora :blah: ...

cmq bravo biaggi... terzo è il miglior posto al quale tu possa ambire... :bimbo:

Torquemada
Ma dai vince con la Hondo sono capaci tutti !

Sono capaci tutti , meno Biaggi, evidentemente.
Comunque questo fanatismo con me evitalo, perchè ho appena scritto che non sono un tifoso di Rossi.

Athlon64-FX53
E Rossi?? Se Biaggi è una pippa Rossi è un pivellinoi pisciasotto!!
Ma dai vince con la Hondo sono capaci tutti ! Ora si vede Ragazzina mia!!!
:wtf: :wtf: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Vedremo a fine anno... intanto biaggi è anni che non vince più nulla... goditi questo vantaggio in classifica di 5 pts fino a che dura

Isomarcus
16-05-2004, 14:06
lol :asd:

intanto biaggi quest'anno è arrivato 2°, 2°, 3°

rossi è arrivato 1°, 4°, 4°

biaggi oggi ha girato praticamente sempre su tempi fantastici, rossi a parte qualche spunto ha arrancato nn poco :rotfl:

cmq bravo biaggi... terzo è il miglior posto al quale tu possa ambire..

finchè arriva prima di rossi... :asd:

Cester
16-05-2004, 14:07
No no... non ha la moto... biaggi ti risponderà che non è del team ufficiale e che ... :blah: e ancora :blah: ...

cmq bravo biaggi... terzo è il miglior posto al quale tu possa ambire... :bimbo:
Ma per favore!!
Ha gai fatto 2 se3condi posti!!
Ora alla prossima comincia di sicuro a vincere!!!
Ma dai , Ora è Rossi che comincia con le scuse!!:D
Che aveva la moto di Checa (complimenti a proposito , Forte il tipo)
No, ma la moto di Checa correva di più, lamenta il pivello!!!!!:oink:
Grande Max, non pignoliamo!!:D
A Rossi: dimostra che vinci anche con quresta moto e allora si!!
Altrimenti ,,,,pippe!!!
Ma avete visto l'ultimo giro di Biaggi??
Ma dai!!!!:blah: :blah:

recoil
16-05-2004, 14:08
Non posso credere che dei doppiati rompino le palle cosi!!!!!:muro: :muro:
Hanno rovinato la gara!!!!!:muro:

probabilmente non ce l'avrebbe fatta ugualmente, non è colpa dei doppiati
però che bello vedere MotoGP, altro che F1 :rolleyes:

Torquemada
16-05-2004, 14:08
Vedremo a fine anno... intanto biaggi è anni che non vince più nulla... goditi questo vantaggio in classifica di 5 pts fino a che dura

La questione non è solo che non vince nulla DA ANNI... il fatto è che nella massima classe non ha MAI vinto, dando sempre l'impressione che in 500/motoGP non sia vincente.

Ha vinto prima, sì, ma SOLO in una categoria che i veri campioni usano solo come trampolino di lancio per la massima classe.

Sai quanti avrebbero potuto vincere 4 mondiali restando sempre in 125 o in 250, dove la concorrenza è infinitamente minore, perchè quelli DAVVERO forti in 250 e in 125 ci stanno poco...

Athlon64-FX53
16-05-2004, 14:09
lol :asd:

intanto biaggi quest'anno è arrivato 2°, 2°, 3°

rossi è arrivato 1°, 4°, 4°

biaggi oggi ha girato praticamente sempre su tempi fantastici, rossi a parte qualche spunto ha arrancato nn poco :rotfl:

finchè arriva prima di rossi... :asd:

Biaggi primo non ci arriverà mai perchè non ha la stoffa del vincente... mi spiace per te.

Cester
E poi tre gare 3 podi, per Biaggi che la stagione di solito, inizia in sordina!!
Ho detto tutto!!:D

Isomarcus
biaggi ha fatto il record della pista oggi... :asd: tra le altre cose... proprio una pippa! :rotfl:

Athlon64-FX53
Ma per favore!!
Altrimenti ,,,,pippe!!!

Finchè non vince caro mio... hai poco da fare il figo :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Athlon64-FX53
16-05-2004, 14:10
biaggi ha fatto il record della pista oggi... :asd: tra le altre cose... proprio una pippa! :rotfl:

Aveva un'anteriore dura... gli altri morbida... ma cmq non gli è servito a vincere... povero :bimbo:

Isomarcus
16-05-2004, 14:13
Aveva un'anteriore dura... gli altri morbida... ma cmq non gli è servito a vincere... povero :bimbo:

LOL!!! :rotfl:

e questo cosa c'entra!!! anche melandri aveva una anteriore dura, vagli a chiedere perchè è arrivato 6°!!!! :asd:

Cester
16-05-2004, 14:14
La questione non è solo che non vince nulla DA ANNI... il fatto è che nella massima classe non ha MAI vinto, dando sempre l'impressione che in 500/motoGP non sia vincente.

Ha vinto prima, sì, ma SOLO in una categoria che i veri campioni usano solo come trampolino di lancio per la massima classe.

Sai quanti avrebbero potuto vincere 4 mondiali restando sempre in 125 o in 250, dove la concorrenza è infinitamente minore, perchè quelli DAVVERO forti in 250 e in 125 ci stanno poco...
Ma nemmeno Rossi ha mai vinto, se non sopra un missile con il quale doveva lasciare l'acceleratore!!
Ora si vede Rossi!!
Cioè???
LO lascio decidere a voi!!!
La prima gara, come vi dissi io era una panacea!!
Non si riperiterà!!:)

Athlon64-FX53
16-05-2004, 14:19
LOL!!! :rotfl:

e questo cosa c'entra!!! anche melandri aveva una anteriore dura, vagli a chiedere perchè è arrivato 6°!!!! :asd:

Gibernau aiutaci tu :O :ahahah: :eheh:

Athlon64-FX53
16-05-2004, 14:19
Ma nemmeno Rossi ha mai vinto, se non sopra un missile con il quale doveva lasciare l'acceleratore!!
Ora si vede Rossi!!
Cioè???

Grazie Nostradamus per la previsione :stordita: :eheh:

Cester
16-05-2004, 14:21
Grazie Nostradamus per la previsione :stordita: :eheh:
Ci puoi scommettere
:blah: :blah: :blah: :blah: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Isomarcus
16-05-2004, 14:22
Gibernau aiutaci tu :O :ahahah: :eheh:

quello si chiama sete nn valentino :rotfl:

Torquemada
16-05-2004, 14:24

E' lo stesso missile che ha fatto vincere oggi Gibernau, e prima i mondiali a Rossi, Doohan e Criville...
Ed è lo stesso missile sul quale è seduto oggi Biaggi. Che però sembra proprio che non sappia vincere lo stesso.

Il motomondiale non è una sfida Biaggi - Rossi, è una gara tra piloti.
E la storia dimostra che OGNI anno Biaggi ha sempre avuto qualcuno davanti a sè, e pure quest'anno sembra avviato sulla stessa strada.
Questo mi fa sospettare che sia indubbiamente un ottimo pilota, uno dei migliori in circolazione senz'altro, ma non è un campione.

Io capisco il vostro fanatismo da tifosi.
Però oggettivamente, Valentino senza la moto più forte non vince.
Biaggi sembra non riuscirci neanche con la moto migliore.
Ripeto: nella categoria dove ci sono i piloti migliori, Biaggi non ha MAI vinto.

Cester
16-05-2004, 14:25
Rossi:
Oggi ero impiccato e avevo dei problemi, la moto non andava bene, e anche i freni non facevano il loro dovere!!
Ma che fà , si lamenta??:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ha detto pure che ha avuto sfortuna:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:

Cester
16-05-2004, 14:26
E' lo stesso missile che ha fatto vincere oggi Gibernau, e prima i mondiali a Rossi, Doohan e Criville...
Ed è lo stesso missile sul quale è seduto oggi Biaggi. Che però sembra proprio che non sappia vincere lo stesso.

Il motomondiale non è una sfida Biaggi - Rossi, è una gara tra piloti.
E la storia dimostra che OGNI anno Biaggi ha sempre avuto qualcuno davanti a sè, e pure quest'anno sembra avviato sulla stessa strada.
Questo mi fa sospettare che sia indubbiamente un ottimo pilota, uno dei migliori in circolazione senz'altro, ma non è un campione.
No pardon, ti sbagli;)

Isomarcus
16-05-2004, 14:27
oggi l'ha ammesso anche lui che non riusciva a star dietro ai due davanti... gibernau aveva un passo inceredibile, e checa nel finale si è difeso coi denti, ma se l'è cavata per un pelo... ;)

per il momento è un'ottima stagione, stiamo a vedere come evolverà anche se biaggi lo vedo in corsa per il mondiale, anche se non ha ancora vinto è uno dei più costanti finora.

Athlon64-FX53
16-05-2004, 14:30
Ci puoi scommettere
:blah: :blah: :blah: :blah: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mi devo segnare il tuo nick per venire a salutarti quando rossi vincerà una gara... intanto divertiti pure

Athlon64-FX53
16-05-2004, 14:30
Rossi:
Oggi ero impiccato e avevo dei problemi, la moto non andava bene, e anche i freni non facevano il loro dovere!!

Da che pulpito... biaggi è da 30anni che lo fa :rolleyes:

Torquemada
16-05-2004, 14:32
No pardon, ti sbagli;)

In cosa? Ho detto che Biaggi non ha mai vinto nella classe del motomondiale dove corrono i campioni veri.
Se è sbagliato, dimmi quando ha vinto in 500/motogp. Ed è un po' di anni che ci corre, e pure con diverse moto.

Cester
16-05-2004, 14:32
Comunque a parte tutto mi sono divertito moltissimo a vedere il duello Biaggi _Rossi,sono sicuro che al mugello ci faranno sognare!!:D
Mi è piaciuto soprattutto il sorpasso di Biaggi su Rossi:sofico:

bandierarossa
16-05-2004, 14:45
CLAMOROSO:

hanno detto adesso che Gibernau ha avuto i pezzi UFFICIALI HONDA e che ha una centralina che garantisce 500 giri in più!
mentre Biaggi no! vergognoso!
oggi ha avuto la sola centralina ufficiale ma con 500 giri in più!

nikki--boohh
16-05-2004, 15:03
Ora si vede Rossi!!
Cioè???

ora il missile ce l'ha biaggi, eppure non ha ancora vinto nulla
perciò finche non vince e' meglio se stai zitto

Linux&Xunil
16-05-2004, 15:29
Raga , se oggi non si inceppava la visiera di Valentino e non andava conseguentemente lungo , almeno si giocava il terzo o secondo posto.
Ricordo a tutti , se ce ne fosse bisogno , che Biaggi con la Yamaha (o come cazzo si scrive!) stava nel mucchio , mentre Vale lotta sempre per il podio.

majino
16-05-2004, 15:39
Rossi:

ti pareva che andasse bene la sua moto? faceva dei versi allucinanti! :eek: il problema è che ci si può lamentare della moto, quando la moto va poco... non sempre, come fa max, moto o non moto... e cmq, con calma vale saprà mettere a posto la moto e saprà trovare il giusto feeling... anche oggi, dopo il sorpasso di biaggi, stavano riprendendo su checa entrambi appiccicati... insomma, vale c'è, è li, sempre... anche biaggi per ora, però con la sua moto dovrebbe fare davvero qualcosa in più...

(basta pippe sulla moto.. mi pare che hayden nn abbia un triciclo sotto il culo, eppure fa abbastanza pena per ora...)

spaceboy
16-05-2004, 18:09
oggi Biaggi aveva tutto x vincere ...

jumpermax
16-05-2004, 18:42
Ma per favore!!
Altrimenti ,,,,pippe!!!
Abbiamo visto l'ultimo giro di Biaggi e conferma l'impressione che ho avuto, oggi il Romano poteva vincere se si svegliava 4 giri prima, ha vinto Gibernau perchè del gruppetto è stato in assoluto quello più determinato.
Per Rossi c'è poco da dire, errori di gioventù con una moto che conosce poco. Peccato perché su queste 2 piste era favorito lui, ora se ne trova 2 dove al massimo può giocarsela per il podio... ed intanto Gibernau si allontana...

Cester
16-05-2004, 19:03
Originariamente inviato da nikki--boohh
ora il missile ce l'ha biaggi, eppure non ha ancora vinto nulla
perciò finche non vince e' meglio se stai zitto
Vince vince!
E poi Biaggi non ha la moto ufficiale:)

Cester
16-05-2004, 19:07
Originariamente inviato da Linux&Xunil
Raga , se oggi non si inceppava la visiera di Valentino e non andava conseguentemente lungo , almeno si giocava il terzo o secondo posto.
Ricordo a tutti , se ce ne fosse bisogno , che Biaggi con la Yamaha (o come cazzo si scrive!) stava nel mucchio , mentre Vale lotta sempre per il podio.
Ma dico stai scherzando?
Ma hai visto che Biaggi ha fatto il giro più veloce della gara all'ultimo giro dando più di mezzo secondo a Vale!!
Ma dai, ha avuto per tutta la gara un ritmo superiore, se Rossi l'ha preso è stato perche Max non riusciva a superare Ceche che dopo averlo raggiunto ha rallentato un pò l'andatura!!
:p Anche se avessero combattuto all'ultimo giro , rimane il mezzo secondo!
Anche perchè dopo l'errore delòla visiera Vale ha raggiunto nuovamente Max e l'ha pure passato, ma poiu Max l'ha ripassato e se n'è andato!!
Ciao ciao
Poi ti ricordo anche che Biaggi con la Yamaha ha vinto 10 o 11 gare Vale ancora una!
E d è sempre o quasi arrivato tra i primi!!
Non diciamo cose non vere!!

jumpermax
16-05-2004, 19:17
Ma dico stai scherzando?
Ma hai visto che Biaggi ha fatto il giro più veloce della gara all'ultimo giro dando più di mezzo secondo a Vale!!
Ma dai, ha avuto per tutta la gara un ritmo superiore, se Rossi l'ha preso è stato perche Max non riusciva a superare Ceche che dopo averlo raggiunto ha rallentato un pò l'andatura!!
:p Anche se avessero combattuto all'ultimo giro , rimane il mezzo secondo!
Anche perchè dopo l'errore delòla visiera Vale ha raggiunto nuovamente Max e l'ha pure passato, ma poiu Max l'ha ripassato e se n'è andato!!
Ciao ciao
Poi ti ricordo anche che Biaggi con la Yamaha ha vinto 10 o 11 gare Vale ancora una!
E d è sempre o quasi arrivato tra i primi!!
Non diciamo cose non vere!!
Francamente non ricordo un avvio paragonabile a quello di Rossi di quest'anno nella carriera di Max alla Yamaha... vuoi che vada a recuperare le classifiche o ti fidi? :D

Torquemada
16-05-2004, 19:24
.....
.....

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Che discorso è? In 3 gare con la Yamaha Rossi come faceva a vincerne 11 ?
Facciamo allora il confronto di cosa ha vinto Rossi con la honda, e di cosa ha vinto Biaggi con la honda...
L'ultima cosa che conviene fare a un tifoso di Biaggi è il confronto con le vittorie di Rossi: direi che in 500/motogp Biaggi viene ridicolizzato.

Rossi quando ne ha avuto la possibilità, ha sempre vinto.
Idem Mick Doohan prima di lui, e poi tutti i grandi del passato.
Questi sono campioni.
Biaggi? Continua a non avere lo spunto vincente, anche quando avrebbe tutti i mezzi per trionfare. Cosa che lo farà ricordare come un grandissimo pilota, ma non come un campione.

Isomarcus
16-05-2004, 19:43
mi spiace, ma un pilota che vince 4 mondiali di fila (anche se non in top class) E' un campione. se biaggi nn ha ancora vinto in motogp è dovuto ad un insieme di circostanze, mettiamoci il suo periodo nero, la sfiga, tanti avversari con le @@, ecc, di sicuro NON perchè lui non sia un campione. oggi ha tenuto un tempo record (1.34.6) per circa l'80% dei giri di gara, ha fatto il record della pista, ha lottato fino all'ultimo... il tempo degli onori verrà, per ora è importante anche un 3° posto che lo tiene lì in classifica a56 punti, in piena corsa per il mondiale... che imho può vincere

Milosevik
16-05-2004, 20:00
Rossi:

La differenza tra i due non è solo quello che dicono a fine gara, ma anche come lo dicono , e dato che sei molto attento e registri le gare vedrai che Valentino ha ammesso di aver sbagliato.... non prendiamo solo qualche parte di un discorso per travisarlo e screditare Rossi , tanto non ci riesci a farlo passare da piagnone, e sai perchè? perchè non lo è a differenza di Biaggi ( per fortuna sembra che quest'anno abbia cambiato registro cmq).
Probabilmente Rossi arriverà secondo o terzo in questo mondiale, perchè l'Honda è cmq la più forte , ma ha dimostrato a tutti di essere il migliore vincendo la prima gara.

Ciao

Drio
16-05-2004, 20:08
Facciamo un po di chiarezza:

Honda ufficiale: Hayden e Barros
Honda semiufficiale: Gibernau e Edwards
Honda clienti: Biaggi e Tamada

Yamaha ufficiale: Rossi e Checa
Yamaha semiufficiale: Melandri e Abe

A parte il fatto che Biaggi non ha una moto ufficiale, c è una vecchia regola x valutare le prestazioni delle moto, cioè vedere cosa fa il compagno di squadra o gregario che dir si voglia:

Tamada non sa neanche cosa siano le posizioni di vertice, Edwards si sta muovendo benino, e Checa? l anno scorso arrivava decimo mentre oggi si è giocato la vittoria con la stessa moto che aveva sotto al culo Valentino Rossi:D :D :D

Nessuno può discutere la classe di Vale, ma nessuno e dico nessuno può dire che Vale sia più forte di Biaggi.

Per la cronaca il signor Biaggi al suo esordio nella classe regina con la Yamaha, si giocò fino all ultimo GP il mondiale con un certo Doohan (conoscete?) su Honda che poi vinse il suo 5° (:eek: ) mondiale consecutivo.

spaceboy
16-05-2004, 20:17
:rolleyes:

Cester
16-05-2004, 20:36
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Che discorso è? In 3 gare con la Yamaha Rossi come faceva a vincerne 11 ?
Facciamo allora il confronto di cosa ha vinto Rossi con la honda, e di cosa ha vinto Biaggi con la honda...
L'ultima cosa che conviene fare a un tifoso di Biaggi è il confronto con le vittorie di Rossi: direi che in 500/motogp Biaggi viene ridicolizzato.

Rossi quando ne ha avuto la possibilità, ha sempre vinto.
Idem Mick Doohan prima di lui, e poi tutti i grandi del passato.
Questi sono campioni.
Biaggi? Continua a non avere lo spunto vincente, anche quando avrebbe tutti i mezzi per trionfare. Cosa che lo farà ricordare come un grandissimo pilota, ma non come un campione.
Non ho detto che deve vincerle subito!!
Ho solo detto che deve vincerle:)

Cester
16-05-2004, 20:41
Originariamente inviato da Milosevik
La differenza tra i due non è solo quello che dicono a fine gara, ma anche come lo dicono , e dato che sei molto attento e registri le gare vedrai che Valentino ha ammesso di aver sbagliato.... non prendiamo solo qualche parte di un discorso per travisarlo e screditare Rossi , tanto non ci riesci a farlo passare da piagnone, e sai perchè? perchè non lo è a differenza di Biaggi ( per fortuna sembra che quest'anno abbia cambiato registro cmq).
Probabilmente Rossi arriverà secondo o terzo in questo mondiale, perchè l'Honda è cmq la più forte , ma ha dimostrato a tutti di essere il migliore vincendo la prima gara.

Ciao
Ricordati una cosa , quando uno vince è difficile che si lamenti, non ne ha motivo!!
Aspettiamo un pò, se le cose non dovessero andare proprio per il verso giusto, vedrai che allora potremo ripèarlarne:)
Non credi??;)

Demon81
16-05-2004, 20:45
in rettilineo velocita max biaggi 308 vale 295 ho detto tutto.......
13 km di differenza ke nn è stato solo un gioco di scie xke tutto cio la ripetuto durante tutto il weekend

13 km di piu in rettilineo nn ho parole ......e pure dietro a checa è arrivato:eheh:

spaceboy
16-05-2004, 20:49

Ma hai visto che Biaggi ha fatto il giro più veloce della gara all'ultimo giro

questo è il punto..
aveva margine x vincere la gara e stare coi primi da subito ..
perchè invece si "accontenta" ?

Drio
16-05-2004, 20:50
Originariamente inviato da Demon81

13 km di piu in rettilineo nn ho parole ......e pure dietro a checa è arrivato:eheh:

se le gare si vincessero in rettilineo allora l anno passato Capirossi avrebbe dovuto vincere tutte le gare, invece non lo ha fatto , come mai?:D :D :D

sapete anche la cosa bella quale è? che se Vale o al massimo Max non vincono il mondiale Italia 1 di sicuro il prossimo anno non trasmette + il motomondiale.

Demon81
16-05-2004, 20:57
ragazzo qui nn stiamo parlando della ducati ke in curva perde 20 km stiamo parlando della honda ke ha la migliore ciclistica in circolazione e per di piu il motore migliore del campionato ....... x me migliore anke di quello della ducati ke nn mi sembra per niente gestibile....

;)

Cester
16-05-2004, 21:24
Che vorresti dire? Non mi sembra che la Yamaha vada così piano!
Soprattutto in entrata di curva, sembra addirittura superiore alla Honda!:)

Demon81
16-05-2004, 21:30
sto solo dicendo ke viste le velocita della honda e la sua ciclistica stiamo parlando di un mezzo nettamente superiore alla concorenza;)

gialex
16-05-2004, 23:00
Originariamente inviato da bandierarossa
CLAMOROSO:

hanno detto adesso che Gibernau ha avuto i pezzi UFFICIALI HONDA e che ha una centralina che garantisce 500 giri in più!
mentre Biaggi no! vergognoso!
oggi ha avuto la sola centralina ufficiale ma con 500 giri in più!
In questo caso ci sarebbe una bella differenza !!!
Questa indiscrezione che ha tirato fuori Cereghini , non l'ha sottolineata nessun altro !!! :eek: , perchè vi ostinate a guardare le gare con gli occhi dei tifosi e non mettete un minimo di obiettività ?
nessuno discute il valore di Vale ma questo volere affossare Max a tutti i costi lo trovo infantile... anche con verità di parte o parziali ... ricordate il 1° mondiale nella classe 500 con la Yamaha di Biaggi ? bè gli fu in parte "scippato" in favore di Doohan :rolleyes:

Io spero che continui a vincere un italiano : quindi o Vale o Max , anche se Gibe è un grande campione !!!:sofico:

spaceboy
16-05-2004, 23:09
nessuno mi risponde?

Adric
16-05-2004, 23:11
Limite dei 400 post raggiunto,