View Full Version : Milan clan - Parte 51 - 450 minuti al verdetto
Continuiamo qui, con un titolo neutro, vista la fatica del capitolo 50 :D
marcolan
17-04-2004, 01:57
Eccoci, che fatica!
Relax.
nicovent
17-04-2004, 01:57
Complimenti ragazzi!
Abbiamo dimostrato di essere da MILAN un impresa epica!!! :D :D
ClauDeus
17-04-2004, 01:58
http://musnat.pc.it/img/gufo.jpg
Originariamente inviato da nicovent
Complimenti ragazzi!
Abbiamo dimostrato di essere da MILAN un impresa epica!!! :D :D
:mano: :cincin:
Adesso posso andarmi a rilassare un po' sul divano :ronf:
marcolan
17-04-2004, 02:01
Originariamente inviato da lucio68
:mano: :cincin:
Adesso posso andarmi a rilassare un po' sul divano :ronf:
Notte... A domani!
nicovent
17-04-2004, 02:15
Originariamente inviato da marcolan
Notte... A domani!
Buonanotte :ronf:
Mitici!! Siete dei fenomeni! :O
Notte... A domani!
Hai trovato i biglietti?
In caso contrario chiamami che magari qualcuno ha rinunciato.
Oggi l'imperativo è vincere!
Originariamente inviato da homerr
Oggi l'imperativo è vincere!
:tie:
Fino a ieri qual'era l'imperativo?! :mbe:
bombardax
17-04-2004, 10:04
e vinceremo.....
ops...chi lo disse...:D
Originariamente inviato da teogros
Fino a ieri qual'era l'imperativo?! :mbe:
Oggi è particolarmente importante vincere...
Oggi è particolarmente importante vincere...
Secondo me non è così facile! Confidiamo nel modulo ad abete! :O
Infatti non ho detto che sarà facile vincere. Ho detto che oggi dobbiamo vincere.
Sarà durissima, il Siena in casa non perde dal 15 Settembre e si sa che le cosiddette provinciali hanno una motivazione incredibile quando incontrano le grandi squadre ed il Milan in particolare
Per il resto non credo che sia determinante il modulo che verrà impiegato.
...
Per il resto non credo che sia determinante il modulo che verrà impiegato.
Anche perchè: o così o pomì!
Originariamente inviato da bombardax
e vinceremo.....
ops...chi lo disse...:D
che splendida autogufata
ma il Bilan è più forte delle gufate :O
occhio alla punta dell'abete...:sofico:
Originariamente inviato da Dona*
che splendida autogufata
ma il Bilan è più forte delle gufate :O
Potrei iniziare a chiamarti Mona*, come qualcuno ha suggerito tempo addietro! :O :D
occhio alla punta dell'abete...:sofico:
:mbe:
marcolan
17-04-2004, 10:45
Originariamente inviato da badedas
Hai trovato i biglietti?
In caso contrario chiamami che magari qualcuno ha rinunciato.
Uhm, tempo infame da queste parti, non penso sia coperto lo stadio....
Non tutto, a quel che ricordo! ;) :(
Potrei iniziare a chiamarti Mona*, come qualcuno ha suggerito tempo addietro! :O :D
e questo cosa c'entra con quello che stav(am)o dicendo?
cmq come detto tempo addietro, fate pure! :O non sono mica permaloso come docciaschiuma o perd21 :Perfido:
e questo cosa c'entra con quello che stav(am)o dicendo?
cmq come detto tempo addietro, fate pure! :O non sono mica permaloso come docciaschiuma o perd21 :Perfido:
Hai scritto Bilan! :O
uuuuuffff.....
anke questa del 3d gufo è andata
:)
Originariamente inviato da kikbond
uuuuuffff.....
anke questa del 3d gufo è andata
:)
Meno 4 al via...
Probabili formazioni:
SIENA: Fortin; Cirillo, Juarez, Mignani, Cufrè; Taddei, Vergassola, D'Aversa, Guigou; Flo, Chiesa
MILAN: Dida, Cafu, Nesta, Maldini, Costacurta; Gattuso, Pirlo, Ambrosini; Rui Costa, Kakà; Shevchenko
Quindi, secondo gazzetta.it, Seedorf in panca lascia il posto ad Ambrosini: non mi sembrerebbe una scelta così sbagliata, a patto però che i due tre/quartisti si muovano molto, altrimenti il gioco non scorre!
marcolan
17-04-2004, 14:28
Probabili formazioni:
SIENA: Fortin; Cirillo, Juarez, Mignani, Cufrè; Taddei, Vergassola, D'Aversa, Guigou; Flo, Chiesa
MILAN: Dida, Cafu, Nesta, Maldini, Costacurta; Gattuso, Pirlo, Ambrosini; Rui Costa, Kakà; Shevchenko
Quindi, secondo gazzetta.it, Seedorf in panca lascia il posto ad Ambrosini: non mi sembrerebbe una scelta così sbagliata, a patto però che i due tre/quartisti si muovano molto, altrimenti il gioco non scorre!
E' anche uno dei pochi modi di tenersi qualche colpo in canna per il II tempo.
Io credo che Kakà dovrà muoversi molto, ma restare davanti, deve fare l'attaccante.
E' anche uno dei pochi modi di tenersi qualche colpo in canna per il II tempo.
Io credo che Kakà dovrà muoversi molto, ma restare davanti, deve fare l'attaccante.
Basta che segni! :O
Ok... Il thread-gufo è defunto :D :D :sofico:
Originariamente inviato da gotenks
Ok... Il thread-gufo è defunto :D :D :sofico:
:D :cool:
Qualcuno ne apre uno simile al Siena-Clan però lato Modena?! :asd:
dr.stein
17-04-2004, 15:56
:D :cool:
Qualcuno ne apre uno simile al Siena-Clan però lato Modena?! :asd:
Fatto!
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=666288
ecchime :D
questa settimana avevo 4 esami e non ho potutto contribuire alla spammatura di gruppo :(
Cmq speriamo che i ragazzi ce la mettano tutti, oggi ci giochiamo buona parte dello scudetto. :O
Originariamente inviato da Ser21
1-4 per il Milan.
anke il quarto posto è dato a 1 e 4...anzi no scusa a 1 e 40...
1-4 per il Milan.
ce l'hai proprio con noi, eh...brutto interista che non sei altro :mad: :ciapet:
P.S.
Ho svuotato i PVT...
dimenticavo..ma da interisti che cosa si prova a vedere i cugini che vincono negli ultimi 15 + di quanto ogni interista abbia mai sentito parlare nella proprio vita mentre si fluttua tra la 4^ e la 6^ posizione???:O
majin mixxi
17-04-2004, 17:50
1-4 per il Milan.
dove tieni l'altra mano mentre digiti?
Che sfigaaaaaa niente gol :cry: :cry: :cry:
:Perfido:
Maledetto Sheva :cry: :cry: :cry: :cry:
Gol :O (Maledetto Chiesa :grrr: )
Ci tieni molto al tuo nick?:D
Ci tieni molto al tuo nick?:D
Minaccia? :O
:eek: :cry:
VAI SMOKING BIANCOOOO!!!! :D
majin mixxi
17-04-2004, 19:55
finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
majin mixxi
17-04-2004, 19:57
1-4 per il Milan.
MILAN 75
INTER 49
:sofico:
the_unforgiven
17-04-2004, 20:06
YAHOOOOOOOOOOOOO!!
e andiamo così!!!!
iniziavo a non crederci +.....
ora vediamo che fa la roma sta settimana......:cool:
Minaccia? :O
:eek: :cry:
Dona sei già uscito? :D
nicovent
17-04-2004, 20:23
Originariamente inviato da the_unforgiven
YAHOOOOOOOOOOOOO!!
e andiamo così!!!!
iniziavo a non crederci +.....
Perchè iniziavi a non crederci più?
Ti ricordo che siamo il MILAN mica l'inter!!! :D :D :D
Ti ricordo che siamo il MILAN mica l'inter!!! :D :D :D
:eheh:
MarcoVigna17
17-04-2004, 22:17
la vittoria di oggi ci voleva proprio.
il rigore, anche se di solito non li fischiano c'era è il gol di kakà non era in fuorigioco perchè c'era un uomo sul palo.
però mi dispiace che kakà abbia rubato il gol a borriello, che se lo meritava, anche se però forse non entrava.
Bellissima gara dei ragazzi, che alla faccia di quello che dicono quei coglioni di giornalisti (la razza più stupida dell'universo, dopo gli arbitri) è viva e assolutamente in forma fisica straripante.
Visto Costacurta (38) anni mangiarsi fior di ragazzini sotto la pioggia, la squadra correre dall'inizio alla fine, dominare la gara in lungo e in largo, nonostante l'inferno comunista promesso da quel cretino di Presidente del Siena.
Il divario è solo di un gol perchè il calcio è uno sport del cazzo così.
Ce ne stavano 4 o 5, di gol.
A momenti il divario era imbarazzante....sembrava il Milan contro una di serie C.
Queste squadrette hanno rotto il kaiserslautern.
Se sanno solo picchiare e rintanarsi in 10 in area vadano a giocare l'interregionale, e lascino al serie A solo a quelle 10 squadre che sanno giocare a calcio (+ l'Inter perchè per noi è troppo divertente :D ).
Pagelle:
Dida 6
Cafu 7.5
Nesta 8
Maldini 6.5
Costacurta 7
Gattuso 6
Pirlo 6.5
Ambrosini 6+
Rui Costa 6+
Kakà 6 (per il gol, perchè era da 4)
Shevchenko 7
Borriello 6.5
Serginho s.v.
Brocchi s.v
Ancelotti 5
Nesta un vero mostro, stasera.
In campo con la costola incrinata ha dato spettacolo.
Tempismo, forza, classe innata.
Cafù è un portento di atletismo e continuità. Determinante.
Kakà è scoppiato.
Non va, è lento e disattento.
Ancelotti non l'ha ancora capito, gli va bene perchè mette la zucca sul gran colpo di Borriello e segna un gol importantissimo, ma ora con lui si gioca in 10.
E' stanco, sono due anni che gioca di fila, è andato in overdose.
Per fortuna che ormai è finita...
Non ci prendono più.
MarcoVigna17
17-04-2004, 22:24
Originariamente inviato da albys
con un nesta così, l'intercontinentale era in bacheca a via turati
marcolan
17-04-2004, 23:21
Bellissima gara dei ragazzi, che alla faccia di quello che dicono quei coglioni di giornalisti (la razza più stupida dell'universo, dopo gli arbitri) è viva e assolutamente in forma fisica straripante.
Visto Costacurta (38) anni mangiarsi fior di ragazzini sotto la pioggia, la squadra correre dall'inizio alla fine, dominare la gara in lungo e in largo, nonostante l'inferno comunista promesso da quel cretino di Presidente del Siena.
Il divario è solo di un gol perchè il calcio è uno sport del cazzo così.
Ce ne stavano 4 o 5, di gol.
A momenti il divario era imbarazzante....sembrava il Milan contro una di serie C.
Queste squadrette hanno rotto il kaiserslautern.
Se sanno solo picchiare e rintanarsi in 10 in area vadano a giocare l'interregionale, e lascino al serie A solo a quelle 10 squadre che sanno giocare a calcio (+ l'Inter perchè per noi è troppo divertente :D ).
Pagelle:
Dida 6
Cafu 7.5
Nesta 8
Maldini 6.5
Costacurta 7
Gattuso 6
Pirlo 6.5
Ambrosini 6+
Rui Costa 6+
Kakà 6 (per il gol, perchè era da 4)
Shevchenko 7
Borriello 6.5
Serginho s.v.
Brocchi s.v
Ancelotti 5
Cafù è un portento di atletismo e continuità. Determinante.
Kakà è scoppiato.
Non va, è lento e disattento.
Ancelotti non l'ha ancora capito, gli va bene perchè mette la zucca sul gran colpo di Borriello e segna un gol importantissimo, ma ora con lui si gioca in 10.
E' stanco, sono due anni che gioca di fila, è andato in overdose.
Per fortuna che ormai è finita...
Non ci prendono più.
CIao Albys, concordo su molto, meno su Ancelotti: quando toglie Rui forse sbaglia, ma alla fine come quasi sempre il bimbo di Brasilia è piu' decisivo ed ha il colpo sempre pronto...
Rui è un grandissimo macinatore di gioco, e sai che è uno dei miei preferiti, ma se cerchi il colpaccio devi tenere dentro Kaka'!
Tra l'altro dopo l'ingresso di borriello migliora anche il suo rendimento, partendo da piu' dietro.
Su De Luca (ma che c'entra con Siena?) c'è poco da dire... sentito poco fa a italia uno e si lamentava dell'arbitraggio.
Purtroppo si salveranno, ma il prossimo anno la B non gliela leva nessuno.
Ho visto la partita in tv, e concordo su quanti dicono che ci vorrebbe una regola che impedisca a una squadra di tenere 10 giocatori nella propria area di rigore.
Ed è ora di finirla di restare ore in terra appena si viene sfiorati. Fatto strano è che i giocatori del Siena sembravano colpiti da raffiche di mitra sull'1-1, mentre quabdo erano in svantaggio si alzavano come molle.
Tornando alla prestazione, ho visto un Milan discreto, sicuramente migliore di quello delle ultime 3 partite, ma lontano dal gioco sfavillante di un paio di mesi fa.
Grandissimo Nesta, e non serviva certo Papadopulo per accorgersi che la diagonale come la fa lui non la fa nessuno. Una diga invalicabile. Pirlo e Gattuso, invece, li ho visti in difficoltà, e secondo me, mancando Seedorf, Gattuso si trova troppo spesso a dover impostare, e la cosa non sempre gli riesce. Ha perso tanti palloni. Kakà è stato fermo ad aspettare il pallone per tutto il primo tempo. Meglio nella ripresa ed ha il grande merito di aver segnato. In ogni caso, si è avuta la dimostrazione che Kakà non può giocare da seconda punta. Non deve giocare spalle alla porta, ma partire più indietro.
Rui ha giocato abbastanza bene nel primo tempo, ma nel secondo, anche non aiutato molto dai compagni, si è troppe volte ostinato a portare la palla e non è mai stato illuminante.
Sheva ha fatto un gol alla Inzaghi (o alla Tomasson) e si è mosso bene, ma se ha paura di prendere pallonate in faccia è meglio che in barriera non ci vada. Il rigore era sacrosanto.
Adesso vediamo cosa fa la Roma, domani e poi mercoledì.
Sarebbe il massimo avere la matematica proprio alla fine dello scontro diretto, ma è ancora troppo presto.
Ho visto la partita in tv, e concordo su quanti dicono che ci vorrebbe una regola che impedisca a una squadra di tenere 10 giocatori nella propria area di rigore.
Ed è ora di finirla di restare ore in terra appena si viene sfiorati. Fatto strano è che i giocatori del Siena sembravano colpiti da raffiche di mitra sull'1-1, mentre quabdo erano in svantaggio si alzavano come molle.
Tornando alla prestazione, ho visto un Milan discreto, sicuramente migliore di quello delle ultime 3 partite, ma lontano dal gioco sfavillante di un paio di mesi fa.
Grandissimo Nesta, e non serviva certo Papadopulo per accorgersi che la diagonale come la fa lui non la fa nessuno. Una diga invalicabile. Pirlo e Gattuso, invece, li ho visti in difficoltà, e secondo me, mancando Seedorf, Gattuso si trova troppo spesso a dover impostare, e la cosa non sempre gli riesce. Ha perso tanti palloni. Kakà è stato fermo ad aspettare il pallone per tutto il primo tempo. Meglio nella ripresa ed ha il grande merito di aver segnato. In ogni caso, si è avuta la dimostrazione che Kakà non può giocare da seconda punta. Non deve giocare spalle alla porta, ma partire più indietro.
Rui ha giocato abbastanza bene nel primo tempo, ma nel secondo, anche non aiutato molto dai compagni, si è troppe volte ostinato a portare la palla e non è mai stato illuminante.
Sheva ha fatto un gol alla Inzaghi (o alla Tomasson) e si è mosso bene, ma se ha paura di prendere pallonate in faccia è meglio che in barriera non ci vada. Il rigore era sacrosanto.
Adesso vediamo cosa fa la Roma, domani e poi mercoledì.
Sarebbe il massimo avere la matematica proprio alla fine dello scontro diretto, ma è ancora troppo presto.
SIENA - Gennaro Gattuso ha parole per tifosi rossoneri ed avversari:"Questo Milan ha dimostrato di non essere più in crisi e di avere ancora tanta birra da spendere. C'è grande pressione ma noi vogliamo lo scudetto, fossi nella Roma ci rinuncierei."
Basterebbe finire la partita con la Roma con 6 punti di vantaggio (pareggio)... Così poi mi godo la festa scudetto col Brescia (se arrivano i biglietti) :ciapet:
Per quanto riguarda la partita di ieri parlo poco perchè ho visto poco! Dico solo che 75 punti era il record (con i 3 punti a vittoria) e l'abbiamo già eguagliato ed abbiamo battuto il record di punti e le vittorie fuori casa... Tutto può succedere, per carità, ma sinceramente dopo questa ennesima vittoria credo che la roma si demoralizzi un po'! Insomma: anche vincendo sia oggi che il derby da recuperare (e non è tutto così scontato :Perfido: ) sarebbe a 6 punti con quattro partite e dovrebbe venire a Milano per vincere.... :asd: :mbe:
Quanto al discorso sostituzione Rui concordo con Marcolan, c'è poco da fare! Kakà avrà pure fatto schifo, ma alla fine le castagne dal fuoco le ha tolte, anche questa volta, lui...
Adesso godiamoci questi 75 punti sperando in qualche aiutino... :O :O :O
SIENA - Gennaro Gattuso ha parole per tifosi rossoneri ed avversari:"Questo Milan ha dimostrato di non essere più in crisi e di avere ancora tanta birra da spendere. C'è grande pressione ma noi vogliamo lo scudetto, fossi nella Roma ci rinuncierei."
Basterebbe finire la partita con la Roma con 6 punti di vantaggio (pareggio)... Così poi mi godo la festa scudetto col Brescia (se arrivano i biglietti) :ciapet:
Per quanto riguarda la partita di ieri parlo poco perchè ho visto poco! Dico solo che 75 punti era il record (con i 3 punti a vittoria) e l'abbiamo già eguagliato ed abbiamo battuto il record di punti e le vittorie fuori casa... Tutto può succedere, per carità, ma sinceramente dopo questa ennesima vittoria credo che la roma si demoralizzi un po'! Insomma: anche vincendo sia oggi che il derby da recuperare (e non è tutto così scontato :Perfido: ) sarebbe a 6 punti con quattro partite e dovrebbe venire a Milano per vincere.... :asd: :mbe:
Quanto al discorso sostituzione Rui concordo con Marcolan, c'è poco da fare! Kakà avrà pure fatto schifo, ma alla fine le castagne dal fuoco le ha tolte, anche questa volta, lui...
Adesso godiamoci questi 75 punti sperando in qualche aiutino... :O :O :O
Kaka a parte alcune partite nn è mai stato veramente in partita....ha sempre compiuto il colpo che risolve la partita.
Kaka a parte alcune partite nn è mai stato veramente in partita....ha sempre compiuto il colpo che risolve la partita.
E credo che alla prima botta nel campionato italiano sia già molto così... ;)
Mi sono bagnato fino alle ossa ma ne è valsa la pena no?
Peccato perchè i biglietti c'erano.
Davvero? Come è stata zio?
non sono mica permaloso come docciaschiuma
Permaloso io?
Guarda che ti sbagli, ma di brutto!!!
da sky si vedeva un campo in pessime condizioni....terreno che era zuppo zuppo...
Jamal Crawford
18-04-2004, 11:03
Gia' mercoledi sera potremmo avere il titolo in pugno...
Pero' ci terrei tanto a conquistare l'aritmetica battendo la roma ormai prossima rometta.
Possiamo ancora battere il record di punti dell'inter ovvero 84
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Pero' ci terrei tanto a conquistare l'aritmetica battendo la roma ormai prossima rometta.
84?! Sti cazzi!! :eek:
Davvero? Come è stata zio?
Beh, la partita l'hanno già descritta a meraviglia.
Quello che conta di più è che il Milan mi è parso "guarito" anche se qualche elemento è ancora un po' convalescente!
Beh, la partita l'hanno già descritta a meraviglia.
Quello che conta di più è che il Milan mi è parso "guarito" anche se qualche elemento è ancora un po' convalescente!
Dici che siamo guariti?
84 ma nn reali....quando l'inter ha fatto il record c'erano ankora i 2 punti...
...quei coglioni di giornalisti (la razza più stupida dell'universo, dopo gli arbitri)
Questo è un dogma!
Più reali di così che vuoi?! :confused:
Jamal Crawford
18-04-2004, 11:14
Allora. I 58 punti dell'INter corrispondono nell'era dei 3 punti, a 84.
Quindi se il milan vincesse le ultime 4 partite, andrebbe a 87 stabilendo il nuovo record. E' chiaro stu fatt? ;)
Più reali di così che vuoi?! :confused:
ma nn ne ha fatti 84...ne ha fatti molti di meno..adesso nn ricordo quanti..forse in intorno ai 56(84 x 2/3)ma nn erano 84...corrisponderebbero agli 84 di oggi ma nn sono reali..
Quindi se il milan vincesse le ultime 4 partite, andrebbe a 87 stabilendo il nuovo record. E' chiaro stu fatt? ;)
Certo, chiarissimo! Semplicemente mi sembra difficile fare 87 punti, non perchè sono fuori portata, ma perchè se e appena ci sarà la matematica smetteremo di vincere, IMHO!
eh si...infatti era quello che intendevo:)
marcolan
18-04-2004, 11:20
Davvero? Ma sai, dovevo venire con la ragazza, non avrei potuto farla bagnare, mi avrebbe ucciso scoprendo che probabilmente non si poteva aprire nemmeno l'ombrello!
ma nn ne ha fatti 84...ne ha fatti molti di meno..adesso nn ricordo quanti..forse in intorno ai 56(84 x 2/3)ma nn erano 84...corrisponderebbero agli 84 di oggi ma nn sono reali..
Vabbè... sempre 84 erano!
Davvero? Ma sai, dovevo venire con la ragazza, non avrei potuto farla bagnare, mi avrebbe ucciso scoprendo che probabilmente non si poteva aprire nemmeno l'ombrello!
Era proprio per quello che dovevi portarla... :asd: :Perdifo:
da sky si vedeva un campo in pessime condizioni....terreno che era zuppo zuppo...
Il terreno ha retto bene.
Il terreno ha retto bene.
allora dalla tv è vero che nn si capisce proprio na mazza...ma vedevo i giocatori del milan scivolare continuamente...
allora dalla tv è vero che nn si capisce proprio na mazza...ma vedevo i giocatori del milan scivolare continuamente...
"Retto bene" vuol dire che non era inzuppato, non che fosse asciutto!!!
dr.stein
18-04-2004, 11:29
è finita! :(
Originariamente inviato da dr.stein
:asd: :asd: :asd:
Non è ancora detto, ma adesso dovete vincere per forza le prossime 3 partite, senza ma e senza se... (dovevate farlo anche se non avessimo vinto...)
dr.stein
18-04-2004, 11:31
No, teo, non conosci l'ambiente romano...
è finita.
Non è mai cominciata!
dr.stein
18-04-2004, 11:33
Non è mai cominciata!
Mo nun t'allargà!
è cominciata il 6 gennaio!
è finita.
Sicuramente non lo conosco... ma penso (e l'ho sempre pensato) che con lo scontro diretto ancora da disputare tutto potrebbe accadere! Certo è che se si demoralizzano i giocatori allora è finita davvero!
marcolan
18-04-2004, 11:35
Certo, chiarissimo! Semplicemente mi sembra difficile fare 87 punti, non perchè sono fuori portata, ma perchè se e appena ci sarà la matematica smetteremo di vincere, IMHO!
La penso così anch'io.
Se ci sarà la matematica presto potremmo perdere a Reggio (cosa che è avvenuta diverse volte melle ultime giornate) se avessero bisogno di punti.
E comunque già domenica a Udine non sarà facile, anche se stasera sapremo che risultato servirà. Speriamo di recuperare almeno Pancaro e Tomasson (ma anche avere Seedorf ti dà diverse chances in piu'), Costucurta è stato eccellente, ma si sa che non è un esterno.
Vorrei fare un elogio alla difesa, ultimamente l'avevamo criticata, ieri non hanno sbagliato mai, certo contro una squadretta, ma che davanti ha Chiesa e Flo. Soprattutto Nesta ha fattouna delle migliori partite da che è a Milano.
Della squadra in genere posso dire che bisognava tirare da fuori molto di piu'. Quel portiere ha mostrato i suoi limiti ed andava uccellato, con un campo così.
Avendo ieri visto De Sanctis dell'Udinese, che non blocca una palla nemmeno per errore, spero che domenica voceversa si tiri da fuori come non mai, per andare a prendere le respinte. Del resto se hai una punta sola andare sul fondo non ha la stessa importanza di quando hai piu' uomini d'area. E Sheva da punta è anche particolare perché se ne va sulle fasce spesso e volentieri.
Chevanton: speriamo di prenderlo, anche se è un po' l'alter ego di Shevchenko e non una punta di peso. E' troppo forte.
La penso così anch'io.
Se ci sarà la matematica presto potremmo perdere a Reggio (cosa che è avvenuta diverse volte melle ultime giornate) se avessero bisogno di punti.
E comunque già domenica a Udine non sarà facile, anche se stasera sapremo che risultato servirà. Speriamo di recuperare almeno Pancaro e Tomasson (ma anche avere Seedorf ti dà diverse chances in piu'), Costucurta è stato eccellente, ma si sa che non è un esterno.
Vorrei fare un elogio alla difesa, ultimamente l'avevamo criticata, ieri non hanno sbagliato mai, certo contro una squadretta, ma che davanti ha Chiesa e Flo. Soprattutto Nesta ha fattouna delle migliori partite da che è a Milano.
Della squadra in genere posso dire che bisognava tirare da fuori molto di piu'. Quel portiere ha mostrato i suoi limiti ed andava uccellato, con un campo così.
Avendo ieri visto De Sanctis dell'Udinese, che non blocca una palla nemmeno per errore, spero che domenica voceversa si tiri da fuori come non mai, per andare a prendere le respinte. Del resto se hai una punta sola andare sul fondo non ha la stessa importanza di quando hai piu' uomini d'area. E Sheva da punta è anche particolare perché se ne va sulle fasce spesso e volentieri.
Chevanton: speriamo di prenderlo, anche se è un po' l'alter ego di Shevchenko e non una punta di peso. E' troppo forte.
Ho visto voti altissimi per Nesta da tutte le parti... ci voleva: è stata per lui un'annata molto sfortunata questa! Speriamo adesso di cucirci matematicamente lo scudo sul petto al più presto: direi che ce lo meritiamo! :)
marcolan
18-04-2004, 11:39
è finita.
Non credo c'entri l'ambiente.... il Milan è nelle condizioni di fare 80 punti senza strafare, anzi. Ora, ragionando sui numeri, se fai 80 punti è dura perdere, anche se la matematica dice il contrario.
Credo che la Roma abbia fatto tutto il suo dovere, e anche continuando a farlo non so se basterebbe.
Cmq non è mai detta, vediamo a Modena che fate. Io per Modena-Milan ho visto un Modena stradifensivo, ma molto scarso.
Siete molto rimaneggiati, vediamo.
Costucurta è stato eccellente, ma si sa che non è un esterno..
Hai visto come spingeva?
A 38 anni: da non credere!
è finita si! :)
dovete fracassarli nello scontro diretto! guai a voi se vi permettete di perderlo!!
marcolan
18-04-2004, 11:51
Hai visto come spingeva?
A 38 anni: da non credere!
Si puo' dire quello che si vuole, ironie ecc, ma prima di Milan Lab questi giocatori sembravano finiti sul serio. Non so se il merito sia della preparazione, ma di certo il rendimento è salito di brutto. Anche Maldini se vogliamo è stramigliorato in qs due anni rispetto a prima.
marcolan
18-04-2004, 11:54
Originariamente inviato da recoil
dovete fracassarli nello scontro diretto! guai a voi se vi permettete di perderlo!!
Beh adesso non poniamo falsi obiettivi: se la Roma (ma non credo) arriva a -10,-11 o -12 allo scontro diretto, potremmo anche permetterci di perderlo, senza per quello ridimensionare il campionato fatto.
:mbe: Spari sulla croce rossa?! :D :sofico:
Si puo' dire quello che si vuole, ironie ecc, ma prima di Milan Lab questi giocatori sembravano finiti sul serio. Non so se il merito sia della preparazione, ma di certo il rendimento è salito di brutto. Anche Maldini se vogliamo è stramigliorato in qs due anni rispetto a prima.
Indubbiamente avrà i suoi meriti questa struttura! Non penso che (soprattutto visto il periodo di crisi) possano buttare via altri miliardi per tirar su un'aggeggio inutile! ;)
marcolan
18-04-2004, 12:41
Indubbiamente avrà i suoi meriti questa struttura! Non penso che (soprattutto visto il periodo di crisi) possano buttare via altri miliardi per tirar su un'aggeggio inutile! ;)
A proposito di periodo di crisi, penso che questo porti il calcio verso i livelli di fine anni 80, quando entro' Berlusconi. Allora c'erano pochi coi soldi (come dal prossimo anno) e quindi se volevi spendere potevi prendere chi volevi, a delle cifre ridicole a confronto di quelle che giravano fino a un paio di anni fa.
Insomma, penso che questa "ridimensionata" del calcio che tutti i tromboni si augurano ci porterà infiniti vantaggi.
Son felice, bella partita.
Abbiamo meritato, anche se comunque mi è sembrato di vedere che siamo a fine campionato (fisicamente), ma questo sembra ovvio. Dopo tutto gli altri hanno "riposato" 3/4 mesi fa.
Ottimo! :O
Rui è veramente importante.....: se solo fosse un pochino più reattivo con le gambe sarebbe un piccolo kakà! Se poi fosse veloce come il brasiliano, allora Rui sarebbe un fenomeno.
Adesso Rui lo posiziono tra kakà e rivaldo..... :asd:
Originariamente inviato da david-1
Son felice, bella partita.
Abbiamo meritato, anche se comunque mi è sembrato di vedere che siamo a fine campionato (fisicamente), ma questo sembra ovvio. Dopo tutto gli altri hanno "riposato" 3/4 mesi fa.
Ottimo! :O
Rui è veramente importante.....: se solo fosse un pochino più reattivo con le gambe sarebbe un piccolo kakà! Se poi fosse veloce come il brasiliano, allora Rui sarebbe un fenomeno.
Adesso Rui lo posiziono tra kakà e rivaldo..... :asd:
Tra kakà e chi?! :confused: :mbe:
:sofico:
A proposito di periodo di crisi, penso che questo porti il calcio verso i livelli di fine anni 80, quando entro' Berlusconi. Allora c'erano pochi coi soldi (come dal prossimo anno) e quindi se volevi spendere potevi prendere chi volevi, a delle cifre ridicole a confronto di quelle che giravano fino a un paio di anni fa.
Insomma, penso che questa "ridimensionata" del calcio che tutti i tromboni si augurano ci porterà infiniti vantaggi.
Forse non hai tutti i torti... credo che anche la juve in questo subirà un grosso ridimensionamento: non hanno mai speso ma sempre guardato ai bilanci, è vero! Ma spesso gli Agnelli ci mettevano di suo... adesso, vista anche la situazione in Fiat, sarà tutto diverso!
Beh, il fatto che il Milan abbia la difesa più vecchia del campionato e in quanto a gol subiti sia seconda solo a quella della Roma vuol dire tanto. Anche infortuni muscolari non ce ne sono stati tanti e il fatto stesso che il Milan lab voglia essere esteso anche al settore giovanile significa che è una cosa che paga. Piuttosto mi "spaventa" il fatto che se uno come Costacurta, sorretto senz'altro dal suo fisico, ma aiutato dal Milan lab a restare a quesi livelli a 38 anni (comiciando ad allenarsi nel lab solo da 3), se il lab è usato per i ragazzini, questi fino a che età potranno giocare?
Beh adesso non poniamo falsi obiettivi: se la Roma (ma non credo) arriva a -10,-11 o -12 allo scontro diretto, potremmo anche permetterci di perderlo, senza per quello ridimensionare il campionato fatto.
ma io lo dico per il nostro secondo posto, mica per il vostro scudetto...
distruggeteli!!!
è stato bello vedere Crudeli ieri sul 2-1 :asd:
Non dirlo neanche per scherzo, noi la Roma dobbiamo massacrarla in ogni caso!
E ribadisco: avere la matematica dopo la partita con la Roma sarebbe il massimo...
E ribadisco: avere la matematica dopo la partita con la Roma sarebbe il massimo...
Perchè, prima no?
pensate alla soddifazione di vincere matematicamente lo scudetto proprio al termine della partita con l'unica rivale rimasta! non ricordo se giocate a Roma o a Milano, ma se fosse in casa sarebbe il non plus ultra!
quindi disintegrateli!
Giochiamo a Milano...:oink:
marcolan
18-04-2004, 15:04
Sì, mettevo un po' le mani avanti per non rischiare di ridimensionare nemmeno un po' la stagione per una partita che per il Milan potrebbe contare pochino.
dr.stein
18-04-2004, 16:07
ma io lo dico per il nostro secondo posto, mica per il vostro scudetto...
distruggeteli!!!
E pensare al parma no ? :asd:
E pensare al parma no ? :asd:
Quella è un'impresa troppo disperata!
hola chicos :D
Ieri l'abbiamo meritata e sudata :D Certo che quest'anno Kakà ha fatto proprio la differenza...
A centrocampo forse è mancata un po' di qualità, leggi Seedorf, non pensate?
Sarà contento quel gaglioffo di ALBIZZIE: da quando ci ha lasciato 5 vittorie di fila noi, ma lui si becca lo scudetto con voi :mad:
Originariamente inviato da Cibulo
hola chicos :D
Ieri l'abbiamo meritata e sudata :D Certo che quest'anno Kakà ha fatto proprio la differenza...
A centrocampo forse è mancata un po' di qualità, leggi Seedorf, non pensate?
Direi di si... ma va bene così!! :cool:
Jamal Crawford
18-04-2004, 20:26
Parlavo giusto con mio fratello di questo fatto.
Siamo d'accordo che non appena avremo la aritmetica (e non matematica ;) ) certezza dello scudetto, le successive partite le perderemo regolarmente come abbiamo perso le 4 partite dei gironi dell'anno scorso e come del resto abbiamo perso gli anni scorsi facendoci tirare in ballo con accuse di regalare le partite alle squadre in corsa per la salvezza.
Parlavo giusto con mio fratello di questo fatto.
Siamo d'accordo che non appena avremo la aritmetica (e non matematica ;) ) certezza dello scudetto, le successive partite le perderemo regolarmente come abbiamo perso le 4 partite dei gironi dell'anno scorso e come del resto abbiamo perso gli anni scorsi facendoci tirare in ballo con accuse di regalare le partite alle squadre in corsa per la salvezza.
:ave: :ave:
Jamal Crawford
18-04-2004, 20:31
:ave: :ave:
Prego :p
Prego :p
Modena-Roma 0-0, primo tempo.
Gaucci ha ritirato la squadra....dice che non ritornerà sulla propria decisione.
Il Perugia ha finito il campionato...mah, io non ci credo molto.!
..ripensandoci...tanto siamo tutti milanisti, che ce frega...:sofico:
Originariamente inviato da Hero
Gaucci ha ritirato la squadra....dice che non ritornerà sulla propria decisione.
Ritirato la squadra?! :confused:
Link?
Televideo Mediaset, pag:201:D
Televideo Mediaset, pag:201:D
Non funziona il link! :O :sofico:
Non approvo la decisione.
Ma sono scandalizzato dal trattamento che hanno riservato alla sua squadra.
Qualcuno provi a convincermi che si è trattato di coincidenze.
Non approvo la decisione.
Ma sono scandalizzato dal trattamento che hanno riservato alla sua squadra.
Qualcuno provi a convincermi che si è trattato di coincidenze.
Io ci proverei... ma so che sei inattaccabile sulla questione arbitri! :O
Io ci proverei... ma so che sei inattaccabile sulla questione arbitri! :O
Vorresti dire che il Perugia non è stato volutamente fatto retrocedere?
Secondo me no! Sarebbe un po' come dire che il Milan è stato volutamente messo in cima alla classifica...
Totti!
P.s.
Ma non c'era qualcuno che diceva che si fermava a 12 reti?! :confused: :fiufiu: :tapiro: :D
no..il perugia merita la retrocessione..ha una rosa a dir poco scandalosa...a differenza degli altri anni nn ha trovato un giocatore decente...
Jamal Crawford
18-04-2004, 22:13
Totti!
P.s.
Ma non c'era qualcuno che diceva che si fermava a 12 reti?! :confused: :fiufiu: :tapiro: :D
Avevo detto 15...
almeno di solito gira su quelle cifre. Mi dispiace per lui che nell'anno del suo record personale... :fiufiu:
Avevo detto 15...
almeno di solito gira su quelle cifre. Mi dispiace per lui che nell'anno del suo record personale... :fiufiu:
Scusa... ho sbagliato di 3! :ave:
Ha sbagliato squadra, Er Pupone! :O
Jamal Crawford
18-04-2004, 22:16
Scusa... ho sbagliato di 3! :ave:
Ha sbagliato squadra, Er Pupone! :O
E' troppo burino per giocare nel MIlan. Preferirei Marasco
Ma ormai, con Kakà, non ci serve più!
Jamal Crawford
18-04-2004, 22:18
Ma ormai, con Kakà, non ci serve più!
quanti anni hai?
quanti anni hai?
23!
a ragazzi ma stiamo a scherzà??totti burino o no glie darei il mio pc pur di vederlo nel milan:D
Jamal Crawford
18-04-2004, 22:20
23!
cazzo! Come i punti di distacco dell'Inter :eek:
cazzo! Come i punti di distacco dell'Inter :eek:
:rotfl:
Comunque, e so che sembrerò blasfemo, a mio modesto avviso a noi adesso serve più un Vieri di un Totti! (questo non vuol dire che non mi piace, il pupone!)
Comunque, e so che sembrerò blasfemo, a mio modesto avviso a noi adesso serve più un Vieri di un Totti! (questo non vuol dire che non mi piace, il pupone!)
tatticamente parlando hai ragione..abbiamo + bisogno di un punta col fisico massiccio rispetto alla fantasia del pupone ma tra i due prenderei sempre solo er gladiatore de roma...vieri è bollito..
tatticamente parlando hai ragione..abbiamo + bisogno di un punta col fisico massiccio rispetto alla fantasia del pupone ma tra i due prenderei sempre solo er gladiatore de roma...vieri è bollito..
Lo dicevamo anche di Costacurta circa 4 anni fa (ricordo ancora quando la Fiorentina era in fuga col Trap in panca...) ed è ancora li: vuoi per Milan Lab o per la farmacia... magari anche Bobo tornerebbe ai vecchi fasti! :cool:
Lo dicevamo anche di Costacurta circa 4 anni fa (ricordo ancora quando la Fiorentina era in fuga col Trap in panca...) ed è ancora li: vuoi per Milan Lab o per la farmacia... magari anche Bobo tornerebbe ai vecchi fasti! :cool:
si ma costacurta era nostro..per vieri dobbiamo sborsare un bel po' di quattrini...
;)
Jamal Crawford
18-04-2004, 22:26
Vieri... :rotfl: quella sega :rotfl:
MEGLIO RIGANO' :)
si ma costacurta era nostro..per vieri dobbiamo sborsare un bel po' di quattrini...
;)
Paghi te?! :D
Vieri... :rotfl: quella sega :rotfl:
MEGLIO RIGANO' :)
Quello lascialo a Firenze (lontano da casa mia però!)... a confronto Papin aveva i piedi d'oro! :rolleyes:
Quello lascialo a Firenze (lontano da casa mia però!)... a confronto Papin aveva i piedi d'oro! :rolleyes:
perkè vieri è bravo tecnicamente??
:D
E anche la Roma vince! Solo una considerazione (premesso che ho seguito la partita dal sito della gazzetta!): tre palle gol segnalate per la Roma di cui 2 su calcio piazzato... e c'è qualcuno che dice che siamo noi quelli scoppiati... :rolleyes: :muro:
perkè vieri è bravo tecnicamente??
A confronto di Riganò è Platini!
Jamal Crawford
18-04-2004, 22:32
A confronto di Riganò è Platini!
Si pero' rigano' quando gli scade il permesso di soggiorno se ne va via, vieri e' sempre in mezzo alle balle :p
Si pero' rigano' quando gli scade il permesso di soggiorno se ne va via, vieri e' sempre in mezzo alle balle :p
A quando la festa? :D
Vado a vedere controcampo! Ciaoz!
Jamal Crawford
18-04-2004, 22:36
A quando la festa? :D
Vado a vedere controcampo! Ciaoz!
Guarda che hanno cambiato nome... si chiama controinter. Parlano sempre e solo di loro. ti dico gli argomenti in scaletta.
1) Il fatto Gaucci
2) Il posticipo
3) Il caso Vieri
4) Le risposte di Zac
5) COsa ne pensa la canalis
6) LOtta salvezza
7) 39° scudetto del Celtic
8) MIlan vicino al tricolore
Meglio esse burino che bergamasco!
Originariamente inviato da cCUCAIO
su questo avrei qualke dubbio:p
marcolan
18-04-2004, 23:06
Ma che palle, Bellotto ne ha UNO buono, Kamara, e non lo fa giocare.
Va be che sono cmq scarsi, ma cosi' ti dai la zappa nei piedi.
La Roma, molto rimaneggiata, ha creato solo punizioni, anche perché i modenesi picchiavano come fabbri. E si sa che Totti ogni tanto la butta dentro.
Vi vedo un po' troppo ottimisti, in fondo mercoledi vanno a meno 6 e poi noi siamo a Udine e loro in casa contro l'Empoli mi pare.
Aspettiamo a gioire.
Se il Perugia si ritira, la Roma tutti suoi prossimi avversari vincono a tavolino, vero?
Ovviamente fra questi c'è anche la Roma :muro: :ncomment: :incazzed:
Originariamente inviato da cCUCAIO
Mah ......................
:rolleyes:
Originariamente inviato da gotenks
Se il Perugia si ritira, la Roma tutti suoi prossimi avversari vincono a tavolino, vero?
Ovviamente fra questi c'è anche la Roma :muro: :ncomment: :incazzed:
Non so se è mai successo, ma se il Perugia si ritira, dovrebbero annullare tutte le partite che ha giocato (come nei campionati minori)
dr.stein
19-04-2004, 00:38
Non so se è mai successo, ma se il Perugia si ritira, dovrebbero annullare tutte le partite che ha giocato (come nei campionati minori)
Indi per voi è un vantaggio.
marcolan
19-04-2004, 00:44
Direi di si', abbiamo un pari a Perugia!
Ma non credo che lo farà.
nicovent
19-04-2004, 00:45
Se le partite venissero annullate al Milan verrebbero sottratti 4 Punti (1-1 a Perugia e 2-1 a San Siro) mentre alla Roma 3 Punti (0-1 a Perugia) ma a quel punto sarebbe una partita in meno...
marcolan
19-04-2004, 00:46
Comunque il bello è che ancora a Controcampo devono dirlo. Praticamente lo snobbano alla grande.
vedrete che alla fine il Perugia non si ritirerà, è una delle tante pagliacciate di Mr. (e non sta per Mister :D ) Gaucci..:O
dr.stein
19-04-2004, 00:53
Se le partite venissero annullate al Milan verrebbero sottratti 4 Punti (1-1 a Perugia e 2-1 a San Siro) mentre alla Roma 3 Punti (0-1 a Perugia) ma a quel punto sarebbe una partita in meno...
Indi per voi è un vantaggio!
marcolan
19-04-2004, 00:53
vedrete che alla fine il Perugia non si ritirerà, è una delle tante pagliacciate di Mr. (e non sta per Mister :D ) Gaucci..:O
Daccordo con te.
Certo dal trapianto in poi non è piu' lui....
marcolan
19-04-2004, 00:54
Si, infatti io spero che lo faccia. Ma non lo fara'.
nicovent
19-04-2004, 00:58
Direi decisamente SI.
Potrei sperarlo...ma voglio vincere sul campo!
Concordo con gli altri sul fatto che sia l'ennesima pagliacciata di Gaucci. :(
marcolan
19-04-2004, 01:07
Direi decisamente SI.
Potrei sperarlo...ma voglio vincere sul campo!
Concordo con gli altri sul fatto che sia l'ennesima pagliacciata di Gaucci. :(
beh oddio, pensandoci bene se la roma deve ancora giocarci potrebbe anche pareggiare o perdere. In tal caso non sarebbe un vantaggio....
Insomma non si puo' dire, dal momento che Noi ci abbiamo già giocato e loro no.
ALBIZZIE
19-04-2004, 09:06
'mazza aprite i topic e neanche mi avvertite. neanche un pvtino-ino :cry:
però siamo grandi :yeah:
beh oddio, pensandoci bene se la roma deve ancora giocarci potrebbe anche pareggiare o perdere. In tal caso non sarebbe un vantaggio....
La palla è rotonda e potrebbe anche nevicare nel Sahara in agosto, ma in teoria hai ragione. Considerà però che la Roma è un "pelino" più forte del Perugia e che il Perugia sarà già retrocesso quando giocherà con la Roma (prima va a Brescia e gioca in casa con la Juve), mentre per la Roma potrebbe essere la partita decisiva.
bombardax
19-04-2004, 09:42
Originariamente inviato da ALBIZZIE
'mazza aprite i topic e neanche mi avvertite. neanche un pvtino-ino :cry:
tranquillo il tuo ha avuto una morte rapida e indolore...:D
dr.stein
19-04-2004, 09:46
Stai dicendo che secondo te per la roma avere due punti in più da recuperare, e una partita in meno per farlo, POTREBBE essere un vantaggio ?
Siete troppo forti voi milanisti! :D
Notizie dal Sor Gaucci ?
ALBIZZIE
19-04-2004, 09:47
tranquillo il tuo ha avuto una morte rapida e indolore...:D
bene. ora andiamo avanti con questo fino a sabato. poi ci penso io. :p
bombardax
19-04-2004, 09:56
Stai dicendo che secondo te per la roma avere due punti in più da recuperare, e una partita in meno per farlo, POTREBBE essere un vantaggio ?
Notizie dal Sor Gaucci ?
è in ritiro a Norcia, sull'eremo di San Francesco per rivelazioni divine, poi deciderà....
un MITO...
Roma Totti dipendente, Cassano con la testa altrove ieri, grande Tommasi...
bombardax
19-04-2004, 09:58
bene. ora andiamo avanti con questo fino a sabato. poi ci penso io. :p
si, si tanto tu non posti mai il sabato, fai la settimana corta...
a proposito, grande la tua ex squadra...in campo ma sopratutto fuori...:D
dr.stein
19-04-2004, 10:02
Roma Totti dipendente
e dai... :nono:
Scusate eh, la prossima volta lo lasciamo in panchina!
bombardax
19-04-2004, 10:10
non ho detto questo, ho solo fatto notare come ieri, in particolare, il Pupne ha spesso predicato nel deserto...
altre volte ho visto una Roma più manovriera...
Ma che cavolo di punizioni tira quello li? :sbav: :sbav: :sbav:
:ncomment:
marcolan
19-04-2004, 10:23
Ma che cavolo di punizioni tira quello li? :sbav: :sbav: :sbav:
Si vabbe', ma io portiere metto la barriera da una parte e poi non copro dalla mia? Grande punizione, ma se fosse restato dove doveva essere Zancopé la avrebbe potuta prendere.
dr.stein
19-04-2004, 10:24
non ho detto questo, ho solo fatto notare come ieri, in particolare, il Pupne ha spesso predicato nel deserto...
altre volte ho visto una Roma più manovriera...
Non sei il primo milanista che da ieri sera lo dice (non solo sul forum, anche milanisti reali! :p)....
a me sembra solo un rosicamento! :D
dr.stein
19-04-2004, 10:24
Si vabbe', ma io portiere metto la barriera da una parte e poi non copro dalla mia? Grande punizione, ma se fosse restato dove doveva essere Zancopé la avrebbe potuta prendere.
Vero. Era fortissima (secondo me superava i 100km/h), ma non proprio sotto al sette. Il portiere era piazzato male!
Vero. Era fortissima (secondo me superava i 100km/h), ma non proprio sotto al sette. Il portiere era piazzato male!
Secondo me andavano in rete palla e portiere.
marcolan
19-04-2004, 10:28
Notizie dal Sor Gaucci ?
Scusa ma cosa dici?
Senza Perugia il Milan ha 71 punti e voi 63, quindi ne ha uno *in meno* da recuperare.
Se poi mi dici che col Perugia avete già vinto perché siete troppo superiori ok, ma per adesso la dovreste giocare.
marcolan
19-04-2004, 10:31
Secondo me andavano in rete palla e portiere.
Eh si' ora non esageriamo, ci mette i pugni e respinge, mica ha il bazooka...
dr.stein
19-04-2004, 10:32
Scusa ma cosa dici?
Senza Perugia il Milan ha 71 punti e voi 63, quindi ne ha uno *in meno* da recuperare.
Ma con una partita *in meno* a disposizione
Ti ricordo che la posta in palio in una partita sono 3 punti, non uno solo.
Se poi mi dici che col Perugia avete già vinto perché siete troppo superiori ok, ma per adesso la dovreste giocare.
Non ho mica detto questo.
Per caso fai il cuoco di professione ?
No, perchè sei bravo a ribaltare le frittate!
sarà una coincidenza, ma l'anno scorso Sensi era tutto l'anno che diceva di tutto agli arbitri, e la Roma alla fin l'anno penalizzata, mentre quest'anno che se ne sta buono , mi sembra, i romanisti non hanno nulla da lamentarsi.
quest'anno gaucci sta oltrepassando il limite dall'inizio del campionato, e alla fine il Perugia paga errori arbitrali.
Credo che se fosse stato zitto e tranquillo sin dall'inizio, ora il Perugia avrebbe qualche punticino in più, ..ma la sostanza rimane la stessa: la squadra non mi pare da serie A
No, no, deve giocare con l'Empoli, così lo espellono e non gioca contro di noi :sofico:
dr.stein
19-04-2004, 10:39
No, no, deve giocare con l'Empoli, così lo espellono e non gioca contro di noi :sofico:
Brutta storia questa.
Logica vuole che Totti e Cassano si faranno ammonire contro la lazio per saltare l'empoli e non saltare il milan.
Problema è.... ma senza totti e cassano, contro l'empoli come segnamo ?
Che sia la volta buona per un'esordio in grande stile di Corvia ?
ALBIZZIE
19-04-2004, 10:40
sarà una coincidenza, ma l'anno scorso Sensi era tutto l'anno che diceva di tutto agli arbitri, e la Roma alla fin l'anno penalizzata, mentre quest'anno che se ne sta buono , mi sembra, i romanisti non hanno nulla da lamentarsi.
quest'anno gaucci sta oltrepassando il limite dall'inizio del campionato, e alla fine il Perugia paga errori arbitrali.
Credo che se fosse stato zitto e tranquillo sin dall'inizio, ora il Perugia avrebbe qualche punticino in più, ..ma la sostanza rimane la stessa: la squadra non mi pare da serie A
sarà una coincidenza ma ue anni fa sensi parlava o straparlava contro il palazzo. poi il campionato successivo la roma è stata martoriata da grossolani errori arbitrali per tutto il girone d'andata.
sarà una coincidenza ma quest'estate gaucci ha fatto un casino con il catania e in questo campionato il perugia ha subito ogni domenica errori arbitrali.
non sarà una buona squadra, come non lo era la roma, ma non è un motivo sufficiente per retrocederla d'ufficio.
dr.stein
19-04-2004, 10:45
Per caso fai il cuoco di professione ?
No, perchè sei bravo a ribaltare le frittate!
Per evitare ulteriori sterili risposte te la metto in termini matematici così forse ti rendi conto di che castroneria stai sostenendo:
CONFIGURAZIONE CON IL PERUGIA - SI DA PER SCONTATO CHE MILAN E ROMA VINCONO TUTTE LE PARTITE TRANNE LO SCONTRO DIRETTO DOVE PAREGGIANO - :
MILAN 85
ROMA 79
Gap = 6 punti
CONFIGURAZIONE SENZA IL PERUGIA - SI DA PER SCONTATO CHE MILAN E ROMA VINCONO TUTTE LE PARTITE TRANNE LO SCONTRO DIRETTO DOVE PAREGGIANO - :
MILAN 81
ROMA 73
Gap = 8 punti
.........................................
hai ancora da aggiungere qualcosa ?
Brutta storia questa.
Logica vuole che Totti e Cassano si faranno ammonire contro la lazio per saltare l'empoli e non saltare il milan.
Che sia la volta buona per un'esordio in grande stile di Corvia ?
Doc, è esattamente quello che pensavo anche io... Purtroppo è una cosa abbastanza schifosa che però si è sempre fatta e si farà sempre.
In ogni caso io voglio che Milan e Roma si affrontino con le migliori formazioni possibili, è così che cercheremo (entrambi) di vincere, diversamente verrebbe a mancare il pathos e la tensione della partita...
E poi vuoi mettere la soddisfazione che hai battendo la diretta rivale con tutti gli effettivi a disposizione?!? :D :D :D
Avete sentito cos'hanno detto ieri sera a Controcampo riguardo a uno scambio Inzaghi-Crespo? Il Crespo del Parma mi starebbe anche bene (ed era stato proprio Ancelotti a farlo giocare), quello della Lazio non so; quello del Chelsea è meglio che se lo tengano
dr.stein
19-04-2004, 10:57
e il crespo dell'inter ?
ALBIZZIE
19-04-2004, 10:59
e il crespo dell'inter ?
...era capocannoniere della CL, fino all'infortunio.
marcolan
19-04-2004, 11:01
Per evitare ulteriori sterili risposte te la metto in termini matematici così forse ti rendi conto di che castroneria stai sostenendo:
CONFIGURAZIONE CON IL PERUGIA - SI DA PER SCONTATO CHE MILAN E ROMA VINCONO TUTTE LE PARTITE TRANNE LO SCONTRO DIRETTO DOVE PAREGGIANO - :
MILAN 85
ROMA 79
Gap = 6 punti
CONFIGURAZIONE SENZA IL PERUGIA - SI DA PER SCONTATO CHE MILAN E ROMA VINCONO TUTTE LE PARTITE TRANNE LO SCONTRO DIRETTO DOVE PAREGGIANO - :
MILAN 81
ROMA 73
Gap = 8 punti
.........................................
hai ancora da aggiungere qualcosa ?
Te l'ho detto dal principio, se dai per scontato che vinci col Perugia è normale che ti mancano i 2 punti.
E se perdessi?
Al Milan avremmo tolto 4 punti e alla Roma 3
E se pareggi?
Al Milan e alla Roma avremmo tolto 4 punti. Non ci sarebbero vantaggi.
Nel primo post che ho fatto ho detto che una situazione di questo tipo avvantaggerebbe il Milan (vogliamo parlare del derby invece?)
Facendo due conti e non dando per scontato nulla (Roma-Lecce ti dice qualcosa?) non si puo' dire a priori chi Gaucci andrebbe a favorire.
marcolan
19-04-2004, 11:05
Avete sentito cos'hanno detto ieri sera a Controcampo riguardo a uno scambio Inzaghi-Crespo? Il Crespo del Parma mi starebbe anche bene (ed era stato proprio Ancelotti a farlo giocare), quello della Lazio non so; quello del Chelsea è meglio che se lo tengano
Si sa che Ancelotti stravede per Crespo.
E' un ottimo giocatore e soprattutto è uno dei pochi che segna di sicuro 20 gol.
A parte l'"affetto" per Inzaghi, se fosse possibile e Pippo fosse daccordo io lo farei.
marcolan
19-04-2004, 11:08
Originariamente inviato da cuorern
Doc, è esattamente quello che pensavo anche io... Purtroppo è una cosa abbastanza schifosa che però si è sempre fatta e si farà sempre.
In ogni caso io voglio che Milan e Roma si affrontino con le migliori formazioni possibili, è così che cercheremo (entrambi) di vincere, diversamente verrebbe a mancare il pathos e la tensione della partita...
E poi vuoi mettere la soddisfazione che hai battendo la diretta rivale con tutti gli effettivi a disposizione?!? :D :D :D
Totti già si è fatto ammonire per non saltare il derby, non conosco le regole, ma al ritorno dalla squalifica è diffidato di nuovo?
Non sei il primo milanista che da ieri sera lo dice (non solo sul forum, anche milanisti reali! :p)....
a me sembra solo un rosicamento! :D
Qui c'è una sola persona che rosica... :O :D
Buona domanda! :O
Qui c'è una sola persona che rosica... :O :D
ALBIZZIE? :confused: :p
ALBIZZIE? :confused: :p
:mc:
dr.Stein :O
Ah già, lui sta per vincere lo scudo... perchè mai dovrebbe rosicare.
Ah già, lui sta per vincere lo scudo... perchè mai dovrebbe rosicare.
:mbe:
:sofico: :rotfl:
Mah, per il discorso Crespo-Inzaghi proprio non saprei... Li considero molto simili valore finale, hanno, evidentemente, ciascuno le proprie caratteristiche, l'unca vera differenza è l'età, a favore di Hernan per credo 3 anni...
Mah, se fatto alla pari non mi dispiacerebbe anche perchè Hernan è un bell'ariete ed ha anche dei gran bei piedoni, non so se preferire quest'ultimo oppure la gran voglia e cattiveria sottoporta del superPippo... :)
Mah, cmq si cada si cade in piedi... ;)
Mah, per il discorso Crespo-Inzaghi proprio non saprei... Li considero molto simili valore finale, hanno, evidentemente, ciascuno le proprie caratteristiche, l'unca vera differenza è l'età, a favore di Hernan per credo 3 anni...
Mah, se fatto alla pari non mi dispiacerebbe anche perchè Hernan è un bell'ariete ed ha anche dei gran bei piedoni, non so se preferire quest'ultimo oppure la gran voglia e cattiveria sottoporta del superPippo... :)
Mah, cmq si cada si cade in piedi... ;)
Pippo rulez!
Pippo rulez!
Certo, Pippo è Pippo...
Ma ragazzi, anche il signor Hernan non è mica un pivellino, inoltre garantisce (IMHO certamente) ALMENO gli stessi gol di Pippo, oltre ad avere 3 anni di meno... ;)
Cmq sia il succo del mio dscorso è che in entrambi i casi sarei contento, Pippo mi piace e per Hernan ho sempre stravisto... ;)
Certo, Pippo è Pippo...
Ma ragazzi, anche il signor Hernan non è mica un pivellino, inoltre garantisce (IMHO certamente) ALMENO gli stessi gol di Pippo, oltre ad avere 3 anni di meno... ;)
:nonsifa:
Pippo è Pippo e basta! Hernan lascialo dov'è! Oltretutto è argentino e noi siamo una colonia brasiliana: ci sarebbero problemi di convivenza!
dr.stein
19-04-2004, 12:10
...era capocannoniere della CL, fino all'infortunio.
Infatti non era una battuta, era una domanda seria!
dr.stein
19-04-2004, 12:12
Te l'ho detto dal principio, se dai per scontato che vinci col Perugia è normale che ti mancano i 2 punti.
E se perdessi?
Al Milan avremmo tolto 4 punti e alla Roma 3
E se pareggi?
Al Milan e alla Roma avremmo tolto 4 punti. Non ci sarebbero vantaggi.
Nel primo post che ho fatto ho detto che una situazione di questo tipo avvantaggerebbe il Milan (vogliamo parlare del derby invece?)
Facendo due conti e non dando per scontato nulla (Roma-Lecce ti dice qualcosa?) non si puo' dire a priori chi Gaucci andrebbe a favorire.
La differenza è che voi ci avete GIA' pareggiato....
noi ci dobbiamo ancora giocare.
Cmq basta, sti discorsi rigirafrittate alla berlusca non li sopporto:
Ti dò ragione! :D
:nonsifa:
Pippo è Pippo e basta! Hernan lascialo dov'è! Oltretutto è argentino e noi siamo una colonia brasiliana: ci sarebbero problemi di convivenza!
Mah, ripeto quanto detto prima, non credo cambi tanto in termini di risultati. Hernan è meglio in certe situazioni e Pippo in altre, cmq io ho sempre molto apprezzato l'argentino. ;)
Per il discorso convivenza non credo proprio ci sarebbero problemi, è un ragazzo intelligentissimo, non è mica un Simeone oppure un Almeyda... :D :D :D
Ciao...
Mah, ripeto quanto detto prima, non credo cambi tanto in termini di risultati. Hernan è meglio in certe situazioni e Pippo in altre, cmq io ho sempre molto apprezzato l'argentino. ;)
Per il discorso convivenza non credo proprio ci sarebbero problemi, è un ragazzo intelligentissimo, non è mica un Simeone oppure un Almeyda... :D :D :D
Ciao...
Vero che è intelligentissimo... ma Argentini e Brasiliani si odiano alla grande! Io ho anche il sospetto che a scaturire la fuga di Redondo ci sia anche il crescere della colonia Brasileira!
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone
:sbav:
No, questi no, per cortesia... Beck's experience ormai è distrutto dalla sua stessa vita sentimentale, sta attraversando un periodaccio che non passerà in fretta, oltretutto non è che sia poi sto giocatorone, è di molto inferiore al sè stesso del Manchester, ma davvero di molto.
Per Luis il discorso è un altro... Ci dobbiamo/vogliamo liberare di Manuel Cesar e prendiamo Figo?!? IMHO ci servirebbe davvero a poco, considerando anche che in ogni caso non è più nemmeno lui giovanissimo... E poi, se ci sono lui e cafù, chi difende?!? :confused:
No, no, speriamo che stiano entrambi là dove sono... Già l'Inter se ne farebbe molto più di noi, ma prendere dei giocatori solo perchè essi non vadano a rinforzare l'Inter mi pare una follia... :p
E poi vi siete chiesti come mai li vendono?!? Vi aiuto io dandovi due ipotesi...
A. Li considerano finiti e cercano di liberarsene in tutti i modi...
Risp. Assolutamente inutile prendere giocatori che vengono considerati "scarti" in una squadra del nostro stesso ceto, manco fossimo l'Ancona (con tutto il rispetto, ovviamente)...
B. Gli costano tanto e cercano di venderli per guadagnarci su parecchi €...
Risp. E' inutile andare noi a spendere cifre mostruose per giocatoroni del genere! Ricordiamoci l'annata che abbiamo fatto con la squadra attuale, inutile snaturarne le caratteristiche per far spazio a due "signorini" del genere...
That's my opinion... ;)
Carlo.
No, questi no, per cortesia... Beck's experience ormai è distrutto dalla sua stessa vita sentimentale, sta attraversando un periodaccio che non passerà in fretta, oltretutto non è che sia poi sto giocatorone, è di molto inferiore al sè stesso del Manchester, ma davvero di molto.
Per Luis il discorso è un altro... Ci dobbiamo/vogliamo liberare di Manuel Cesar e prendiamo Figo?!? IMHO ci servirebbe davvero a poco, considerando anche che in ogni caso non è più nemmeno lui giovanissimo... E poi, se ci sono lui e cafù, chi difende?!? :confused:
No, no, speriamo che stiano entrambi là dove sono... Già l'Inter se ne farebbe molto più di noi, ma prendere dei giocatori solo perchè essi non vadano a rinforzare l'Inter mi pare una follia... :p
E poi vi siete chiesti come mai li vendono?!? Vi aiuto io dandovi due ipotesi...
A. Li considerano finiti e cercano di liberarsene in tutti i modi...
Risp. Assolutamente inutile prendere giocatori che vengono considerati "scarti" in una squadra del nostro stesso ceto, manco fossimo l'Ancona (con tutto il rispetto, ovviamente)...
B. Gli costano tanto e cercano di venderli per guadagnarci su parecchi €...
Risp. E' inutile andare noi a spendere cifre mostruose per giocatoroni del genere! Ricordiamoci l'annata che abbiamo fatto con la squadra attuale, inutile snaturarne le caratteristiche per far spazio a due "signorini" del genere...
That's my opinion... ;)
Carlo.
C. Il futuro presidente non ha i soldi dell'attuale
RISP. Dominiamo in europa e nel mondo! :cool:
ALBIZZIE
19-04-2004, 14:59
Continuiamo qui, con un titolo neutro, vista la fatica del capitolo 50 :D
450 MINUTI??? :eek: :eek: :eek:
non dico di aprirli sempre io i topic milanisti, ma almeno fate bene i conti altrimenti rischiamo grosso.
David e Luis?
L'inglese al Real ha dovuto adattarsi a giocare in un ruolo non suo, e contrariamente a quanto gli succedeva nel Manchester, al Real è uno dei tanti. Al Milan dovrebbe adattarsi a giocare in un ruolo non suo e sarebbe uno dei tanti... Meglio che resti dov'è.
Luis è fortissimo, ma le sue primavere ormai non si contano più. Rischia di essere un nuovo Rivaldo, quindi anche lui è meglio che resti dov'è.
Sarebbe meglio cercare qualche giovincello di belle speranze e farlo crescere un anno o due vicino a Rui, Kakà, Seedorf e gli altri, piuttosto che spendere capitali per prenderedei campioni (?) già affermati.
450 MINUTI??? :eek: :eek: :eek:
non dico di aprirli sempre io i topic milanisti, ma almeno fate bene i conti altrimenti rischiamo grosso.
Ho aperto il 3ad sabato notte, quando mancavano ancora 5 partite alla fine del campionato.
90x5=450...
edit
Naturalmente ho contato la durata standard di una partita, senza i recuperi: se durano tutte come Milan-Chievo comunque 450 minuti vanno bene anche con 4 partite :sofico:
David e Luis?
L'inglese al Real ha dovuto adattarsi a giocare in un ruolo non suo, e contrariamente a quanto gli succedeva nel Manchester, al Real è uno dei tanti. Al Milan dovrebbe adattarsi a giocare in un ruolo non suo e sarebbe uno dei tanti... Meglio che resti dov'è.
Luis è fortissimo, ma le sue primavere ormai non si contano più. Rischia di essere un nuovo Rivaldo, quindi anche lui è meglio che resti dov'è.
Sarebbe meglio cercare qualche giovincello di belle speranze e farlo crescere un anno o due vicino a Rui, Kakà, Seedorf e gli altri, piuttosto che spendere capitali per prenderedei campioni (?) già affermati.
Dida
Stam Nesta Maldini
Pirlo Gattuso
Beckham Seedorf
Kakà
Shevchenko Inzaghi
ALBIZZIE
19-04-2004, 15:03
Ho aperto il 3ad sabato notte, quando mancavano ancora 5 partite alla fine del campionato.
90x5=450...
vedi che c'è stato un errore???
110x5=550. vuoi farci perdere qualche gol in exexextremis??? pazzA :eek:
:fiufiu:
pazzA :eek:
:wtf:
ALBIZZIE
19-04-2004, 15:20
dai non star lì a pensarci troppo :p
Scusate l'OT....
Sai, la tua sign mi fa venir da ridere da matti... :D :D
E' veramente bella, profonda: si legge tutta d'un fiato, accellerando ad ogni parola da tanto è carina. Però sul "Vendo monitor e altoparlanti" metteri uno spazio o qualcosa che rompa il ritmo :D :D :D
Scusate l'OT....
Sai, la tua sign mi fa venir da ridere da matti... :D :D
E' veramente bella, profonda: si legge tutta d'un fiato, accellerando ad ogni parola da tanto è carina. Però sul "Vendo monitor e computer" metteri uno spazio o qualcosa che rompa il ritmo :D :D :D
Hai ragione ma non ho altro spazio disponibile...
EDIT: potrei anche toglierlo, tanto non mi caga nessuno... :mbe: :cry:
David e Luis?
Potrebbero far così:
Cafù........Nesta........Maldini.........Pancaro
......Bechkam....Pirlo......Gattuso
..................Kakà
......Sheva...............Inzaghi
Cafù.....Nesta....Maldini....Pancaro
..Bechkam....Ambrosini....Seedorf
...................Kakà
.......Sheva...............Inzaghi
.....Stam.....Nesta........Maldini
Bechkam....Gattuso...Pirlo....Ambrosini
............Kakà............Seedorf
..........................Sheva
Cafù....Nesta....Maldini....Pancaro
.........Gattuso.....Ambrosini
...Bechkam.....................Seedorf
............................Kakà
...................Sheva
:D Mister David-1 rulez :D :D
Potrebbero far così:
Cafù........Nesta........Maldini.........Pancaro
......Bechkam....Pirlo......Gattuso
..................Kakà
......Sheva...............Inzaghi
Cafù.....Nesta....Maldini....Pancaro
..Bechkam....Ambrosini....Seedorf
...................Kakà
.......Sheva...............Inzaghi
.....Stam.....Nesta........Maldini
Bechkam....Gattuso...Pirlo....Ambrosini
............Kakà............Seedorf
..........................Sheva
Cafù....Nesta....Maldini....Pancaro
.........Gattuso.....Ambrosini
...Bechkam.....................Seedorf
............................Kakà
...................Sheva
:D Mister David-1 rulez :D :D
la terza è fantastica...seedorf da trequartista è devastante...
la terza è fantastica...seedorf da trequartista è devastante...
Esattamente con i fagioli! :O :asd:
Esattamente con i fagioli! :O :asd:
dai su:D ..lo so che tu sei contro una sola punta
dai su:D ..lo so che tu sei contro una sola punta
No no, a me basta vincere, credo che il modulo sia un semplice contorno! ;)
Tutti i moduli che avete illustrato sono senza dubbio accattivanti, ma mi sembra di capire che comunque Beckham avrebbe anche compiti di copertura, e se c'è da difendere l'inglese è una pippa.
Sono però d'accordo con Seedorf trequartista: quest'anno secondo me a parte i già celebratissimi Kakà, Sheva, Cafù, Nesta, Pirlo e Pancaro (ho elencato metà squadra :p ) la vera arma in più del Milan è stato lui. A volte ti fa venire il nervoso per come perde il pallone, ma dai suoi piedi passano tutte le azioni.
Beckham IMHO è uno dei giocatori più sopravvalutati della storia. :O
dipende...come centrocampista è un po' sopravvalutato ma per me un destro come il suo come ala destra servirebbe eccome....ma vi ricordate ai tempi del man utd che missilate tirava per cole e yorke...mi immagino solo cosa combinerebbe con superpippo e sheva in mezza all'area...nn gli puoi ovviamente chiedere anke di coprire...è per questo che devi giocare con i due mediani pirlo e gattuso davanti ala difesa
IYHO! Lascia fare, David è uno dei laterali migliori che c'è! ;) Certo: devi un po' "lasciarlo giocare", questo si, ma ha un piede che fa invidia a molti campioni!
MarcoVigna17
19-04-2004, 21:22
anche secondo me. non metto in dubbio che sia forte, però lo fanno apparire più un campione di quanto sembra
Beckham sa fare solo una cosa: tiro secco arcuato, che lo rende ottimo per le punizioni dai 20/22 mt, ma SOPRATTUTTO per i cross formidabili che fa.
E' senza dubbio il più forte crossatore del mondo, ma neanche una briciola più di questo.
Beckham sa fare solo una cosa: tiro secco arcuato, che lo rende ottimo per le punizioni dai 20/22 mt, ma SOPRATTUTTO per i cross formidabili che fa.
E' senza dubbio il più forte crossatore del mondo, ma neanche una briciola più di questo.
e dici poco...direi che con i miliardi di lanci e cross che potrebbe fare saremmo a posto per un millennio...
però è un bell'uomo ed è molto "pubblicitario", buttalo via :D
però è un bell'uomo ed è molto "pubblicitario", buttalo via :D
già questa è una cosa positiva..il man utd è la squadra + ricca al mondo solo per i miliardi di sponsor che ha inclusi quelli dei giocatori...
e dici poco...direi che con i miliardi di lanci e cross che potrebbe fare saremmo a posto per un millennio...
Certo, io tutto sommato credo che un crossatore specializzato faccia la fortuna di un club.
E lo vorrei al milan.
Ma costa troppo e ogni cross è un mutuo :D
Certo, io tutto sommato credo che un crossatore specializzato faccia la fortuna di un club.
E lo vorrei al milan.
Ma costa troppo e ogni cross è un mutuo :D
questo si...nn spenderei mai 20mil€ per comprarlo....se ce lo dessero gratis però ci farei un pensierino..
MarcoVigna17
19-04-2004, 21:40
se vuoi dei buoni crossatori e vuoi spendere anche poco buttati su Grosso del palermo e Marchionni del parma, che spingono molto e spesso la buttano anche dentro
Originariamente inviato da MarcoVigna17
se vuoi dei buoni crossatori e vuoi spendere anche poco buttati su Grosso del palermo e Marchionni del parma, che spingono molto e spesso la buttano anche dentro
Con tutto il rispetto, ma paragonare questi due tipi a David mi pare oltraggioso! ;)
MarcoVigna17
19-04-2004, 22:15
Con tutto il rispetto, ma paragonare questi due tipi a David mi pare oltraggioso! ;)
di sicuro, ma sono lo stesso, a mio giudizio, due buoni giocatori
di sicuro, ma sono lo stesso, a mio giudizio, due buoni giocatori
Certo, ma di buoni giocatori ce ne sono tanti, di fuoriclasse un po' tanti meno! :)
MarcoVigna17
19-04-2004, 22:21
Certo, ma di buoni giocatori ce ne sono tanti, di fuoriclasse un po' tanti meno! :)
ma poi, siamo sicuri che beckham serva a questo milan?
ma poi, siamo sicuri che beckham serva a questo milan?
Per lo meno quanto Grosso e Marchionni! :O :D :asd:
Battute a parte: credo che non prenderemo David, al limite (e in funzione del prezzo) potrebbe arrivare Figo, per il quale i nostri dirigenti hanno sempre avuto un debole!
Jamal Crawford
19-04-2004, 22:25
voi giocate a calcio?
voi giocate a calcio?
No!
P.s.
Jamal ma che ti prende in questo periodo con queste domande alla "Gigi Marzullo"?! :confused:
Jamal Crawford
19-04-2004, 22:26
No!
P.s.
Jamal ma che ti prende in questo periodo con queste domande alla "Gigi Marzullo"?! :confused:
Cerco di capire con chi parlo ;)
Cerco di capire con chi parlo ;)
Ahhhhh!! Ora mi torna di più!
[GIGI MARZULLO MODE ON]
E te quanti anni hai?
[GIGI MARZULLO MODE OFF]
Jamal Crawford
19-04-2004, 22:28
26 portati veramente da schifo
26 portati veramente da schifo
:D Ma dove stai di preciso?
:spam:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.