View Full Version : Milan clan - Parte 51 - 450 minuti al verdetto
Jamal Crawford
19-04-2004, 22:29
Milan - Brescia
Stadio San Siro - Milano
In data: 16/05/2004 - alle ore: 15:00
Posti disponibili per l'evento fino al giorno 13/05/2004 alle ore 15:00
I prezzi sono già maggiorati delle commissioni bancarie e di eventuali diritti di prevendita.
Tipologia di posto Prezzo Posti disponibili
Primo Anello Blu Intero € 34,00 Esaurito
on line
Primo Anello Est (arancio) Intero € 69,60 Esaurito
on line
Primo Anello Verde Intero € 34,00 Esaurito
on line
Secondo Anello Arancio Intero € 34,00 Esaurito
on line
Secondo Anello Rosso Intero € 34,00 Esaurito
on line
Terzo Anello Intero € 11,85 Esaurito
on line
Jamal Crawford
19-04-2004, 22:30
Originariamente inviato da teogros
:D Ma dove stai di preciso?
:spam:
in che senso?
dove abito intendi?
Originariamente inviato da Jamal Crawford
in che senso?
dove abito intendi?
Si!
Jamal Crawford
19-04-2004, 22:31
Si!
Provincia di Bergamo
conosci qualche posto?
Si potrebbe parlare in pvt ma non me ne frega niente :eek:
Gaucci dice che non giocherà altre partite in questo campionato, quibdi tutti coloro che devono giocare contro il Perugia vinceranno 3-0 a tavolino. E' un buffone e quello che più mi dà da pensare è che ci siano personaggi anche "autorevoli" che tifano per lui.
Taormina s'è bevuto il cervello e parlare di malafede è criminale visto quello che succede ogni domenica negli stadi.
voi giocate a calcio?
si, vieni anche te a fare il calcetters! :D
Provincia di Bergamo
conosci qualche posto?
Si potrebbe parlare in pvt ma non me ne frega niente :eek:
Romano, ci sta un mio amico!
Jamal Crawford
19-04-2004, 22:33
Originariamente inviato da Cibulo
si, vieni anche te a fare il calcetters! :D
Sai che sabato giocando a calcetto in campionato mi sono frantumato il piede e la caviglia?
Entrata assassina sull'avversario ammonizione ed infortunio. Facevo meglio ad insultarlo :D
Jamal Crawford
19-04-2004, 22:34
Romano, ci sta un mio amico!
E' distante da me circa 35 km... io sto dalla parte opposta
marcolan
19-04-2004, 22:35
Originariamente inviato da lucio68
Gaucci dice che non giocherà altre partite in questo campionato, quibdi tutti coloro che devono giocare contro il Perugia vinceranno 3-0 a tavolino. E' un buffone e quello che più mi dà da pensare è che ci siano personaggi anche "autorevoli" che tifano per lui.
Taormina s'è bevuto il cervello e parlare di malafede è criminale visto quello che succede ogni domenica negli stadi.
Che tristezza, tutti questi ravanatori del torbido.
Maledetto Biscardi che li invita. Ma non potrebbe far parlare sportivi e giornalisti sportivi come fanno tutti? Sarebbe cmq ridicolo, ma meno odioso.
E' distante da me circa 35 km... io sto dalla parte opposta
Come si chiama il posto?!
Originariamente inviato da marcolan
Che tristezza, tutti questi ravanatori del torbido.
Maledetto Biscardi che li invita. Ma non potrebbe far parlare sportivi e giornalisti sportivi come fanno tutti? Sarebbe cmq ridicolo, ma meno odioso.
Quasi quasi spero che si crei davvero la superlega europea, così forse tante di queste polemiche si smorzeranno.
Nessuno qui vuol dire che il Perugia non sia stato penalizzato durante questo campionato, ma da qui a ergersi a paladini della giustizia secondo me ci corre parecchio
Jamal Crawford
19-04-2004, 22:44
Come si chiama il posto?!
Zogno
Zogno
Mai sentito... :(
Jamal Crawford
19-04-2004, 22:47
Mai sentito... :(
Marco Zanchi del Bologna veniva alle medie con me. O meglio lui ha un anno piu' di me pero' gia' a quie tempi era il migliore in tutte le discipline di ginnastica :O
Marco Zanchi del Bologna veniva alle medie con me. O meglio lui ha un anno piu' di me pero' gia' a quie tempi era il migliore in tutte le discipline di ginnastica :O
:ave: :D
Jamal Crawford
19-04-2004, 22:49
:ave: :D
Pero' non e' mai stato un fuoriclasse a calcio, eppure suo padre aveva le conoscenze giuste cosi lo hanno preso all'atalanta e ha fatto fortuna. O meglio e' diventato professionista
Zogno
:D :D :D
Ho una casa a Miragolo... Immagino tu conosca visto che si sale appena dopo la discoteca di Zogno... ;)
La prossima volta che vado in montagna mi fermo a fare un aperitivo a zogno... :)
bombardax
20-04-2004, 10:06
ciao Raga...
ieri sera ho visto 2 munuti del Brogiesso ed ho sentito Melli: "Il Campionato è falsato..."
ho cambiato subito per non distruggere il televisore...
lo so che è tutta una sceneggiata ma a me da fastidio uguale che si oscurino così i meriti sportivi di chi è davanti...
marcolan
20-04-2004, 10:18
Originariamente inviato da bombardax
ciao Raga...
ieri sera ho visto 2 munuti del Brogiesso ed ho sentito Melli: "Il Campionato è falsato..."
ho cambiato subito per non distruggere il televisore...
lo so che è tutta una sceneggiata ma a me da fastidio uguale che si oscurino così i meriti sportivi di chi è davanti...
Non dovevi spegnere, è stato mitico quando ha chiesto che fosse annullato il campionato...
Boh, intanto Gaucci ha confermato che regalerà i 3 punti alla Roma e alle altre che dovrà affrontare, perché non ha nemmeno le palle di ritirarsi, semplicemente non si presenterà in campo...
Bah, vediamo come va questo derby, se riescono almeno a giocarlo.
Certo ce ne vuole di fatica per vincere uno scudetto, con tutti questi condizionamenti.
Non dovevi spegnere, è stato mitico quando ha chiesto che fosse annullato il campionato...
Boh, intanto Gaucci ha confermato che regalerà i 3 punti alla Roma e alle altre che dovrà affrontare, perché non ha nemmeno le palle di ritirarsi, semplicemente non si presenterà in campo...
Certo ce ne vuole di fatica per vincere uno scudetto, con tutti questi condizionamenti.
In effetti il campionato ora verrà falsato... :mad:
Quel ciccione inutile mezzo avanzo di galera di Gaucci farebbe bene a giocare con la sua calciatrice invece che andare ogni santo lunedì dal carotone a sparare cazzate!!! :muro:
E' vero che il rigore c'era ed era grosso come una casa, ma non so chi ha notato da che azione è nata la punizione incriminata... E quelli osano definirsi truffati, raggirati ecc... Ma che la smettano e se ne vadano FINALMENTE in serie B... :rolleyes:
Ce ne vuole davvero tantissima... è un'angoscia esasperata questo scudetto!
marcolan
20-04-2004, 11:20
La cosa più spettacolare di ieri sera è che era ospite tale Pieroni, presidente dell'Ancona.
Questo signore, oltre ad aver fatto una figura meschina con la sua squadra quest'anno, non ha pagato uno stipendio che uno ai giocatori, ma non solo, a gennaio ne ha ingaggiata un'altra decina.
E va li' a lamentarsi che gli mancano i soldi di "Gioco Calcio" di cui tra l'altro è uno dei soci. Cioé si lamenta che non si è pagato...
Roba dell'altro mondo.
Puo' essere anche vero che il calcio è ridotto male, ma non sono sicuro che sia colpa delle "grandi".... visto che i casini li fanno sempre questi personaggi.
La cosa più spettacolare di ieri sera è che era ospite tale Pieroni, presidente dell'Ancona.
Questo signore, oltre ad aver fatto una figura meschina con la sua squadra quest'anno, non ha pagato uno stipendio che uno ai giocatori, ma non solo, a gennaio ne ha ingaggiata un'altra decina.
E va li' a lamentarsi che gli mancano i soldi di "Gioco Calcio" di cui tra l'altro è uno dei soci. Cioé si lamenta che non si è pagato...
Roba dell'altro mondo.
Puo' essere anche vero che il calcio è ridotto male, ma non sono sicuro che sia colpa delle "grandi".... visto che i casini li fanno sempre questi personaggi.
Ma davvero questo tizio è andato li per dire queste cazzate?! Mah! :confused:
marcolan
20-04-2004, 11:27
Ma davvero questo tizio è andato li per dire queste cazzate?! Mah! :confused:
Diventano tutti samurai quendo non hanno più niente da perdere!
Diventano tutti samurai quendo non hanno più niente da perdere!
Che cesso! Certo che anche il Brocesso è veramente una schifezza di programma... Dio santo ma come si fa a permettere a chiunque (Corno, Melli, Taormina :confused: :muro: ecc ecc) di vomitare cazzate a ruota-libera?!
Che cesso! Certo che anche il Brocesso è veramente una schifezza di programma... Dio santo ma come si fa a permettere a chiunque (Corno, Melli, Taormina :confused: :muro: ecc ecc) di vomitare cazzate a ruota-libera?!
Mah, IMHO Taormina sarebbe davvero da ingabbiare assieme a Previti, Berlusconi, Gaucci, Sensi, Cragnotti e Tanzi, per frodi e atti osceni in luogo pubblico!!!
Sensi e Melli invece li ritengo assolutamente indispensabili, si scaldano molto ma alla fine molte delle cose che dicono non sono molto distanti da quelle dei tifosi al bar... Oltretutto, salvo alcune uscite assolutamente poco felici (tipo il campionato falsato e minchiatelle varie) sono personaggi davvero molto intelligenti.
Dopo una prima fase di odio profondo sia per uno che per l'altro, a furia di sentirli (specialmente Corno su TL) ci si fanno i calli e li si apprezza... ;) Diciamo un pò come lo zio badedas per gli interisti... :D
Originariamente inviato da cuorern
Mah, IMHO Taormina sarebbe davvero da ingabbiare assieme a Previti, Berlusconi, Gaucci, Sensi, Cragnotti e Tanzi, per frodi e atti osceni in luogo pubblico!!!
Sensi e Melli invece li ritengo assolutamente indispensabili, si scaldano molto ma alla fine molte delle cose che dicono non sono molto distanti da quelle dei tifosi al bar... Oltretutto, salvo alcune uscite assolutamente poco felici (tipo il campionato falsato e minchiatelle varie) sono personaggi davvero molto intelligenti.
Dopo una prima fase di odio profondo sia per uno che per l'altro, a furia di sentirli (specialmente Corno su TL) ci si fanno i calli e li si apprezza... ;) Diciamo un pò come lo zio badedas per gli interisti... :D
:mbe: :mbe: :confused:
Jamal Crawford
20-04-2004, 13:09
Ho una casa a Miragolo... Immagino tu conosca visto che si sale appena dopo la discoteca di Zogno... ;)
La prossima volta che vado in montagna mi fermo a fare un aperitivo a zogno... :)
Certo che lo conosco ;) fammi sapere che ti offro da bere
:mbe: :mbe: :confused:
Che c'è teo?!? :)
Certo che lo conosco ;) fammi sapere che ti offro da bere
Addirittura?!? :ubriachi: :cincin:
Non esagerare nell'offrire però, perchè mi sa che sennò poi, arrivato ad Endenna volo giù nella prima scarpatina che trovo...
Addirittura?!? :ubriachi: :cincin:
Non esagerare nell'offrire però, perchè mi sa che sennò poi, arrivato ad Endenna volo giù nella prima scarpatina che trovo...
Allora offrite a spamarra! :D :D
Allora offrite a spamarra! :D :D
No, spamarra no!!! :mad:
:sofico:
No, spamarra no!!! :mad:
:sofico:
Ma così si butta giù dalla scarpata!! :sofico:
Questo si che è falsare..... :mad:
Originariamente inviato da david-1
Questo si che è falsare..... :mad:
Eh beh... Se non è falsare (tanto la Roma a questo punto del campionato con il Perugia ci giocava al massimo a ruba-mazzetto... :p ) cmq è segno di profonda incongruenza da parte di uno che decide di darsela a gambe per protesta contro qualcosa guadagnato con l'inganno palese ed evidente... Questa volta avrebbe fatto meglio a tacere il panzon del Perugia.
Eh beh... Se non è falsare (tanto la Roma a questo punto del campionato con il Perugia ci giocava al massimo a ruba-mazzetto... :p ) cmq è segno di profonda incongruenza da parte di uno che decide di darsela a gambe per protesta contro qualcosa guadagnato con l'inganno palese ed evidente... Questa volta avrebbe fatto meglio a tacere il panzon del Perugia.
solo questa? Direi che ogni volta che apre bocca quello perde un'occasione per stare zitto! :rolleyes:
solo questa? Direi che ogni volta che apre bocca quello perde un'occasione per stare zitto! :rolleyes:
Si, è vero, cmq immagino anche che subire i torti che ha subito lui non è cosa da tutti i giorni, ma alla fine, anche se è ingiusto, è solo colpa sua e di quella boccaccia che si ritrova in mezzo alla faccia...
Questa volta IMHO è assolutamente ingiustificato perchè il rigore c'era ma la buffonata che ha fatto il mediano del Perugia per rubare il fallo parla da sola. Io adotterei una strategia severissima, 10 turni di squalifica, almeno la finiscono di fare queste pagliacciate... Ma non solo lui perchè era del Perugia, anche tutti gli altri, noi milanisti, i gobbi, Totti e soci che sono pure loro maestri... :muro:
Si, è vero, cmq immagino anche che subire i torti che ha subito lui non è cosa da tutti i giorni, ma alla fine, anche se è ingiusto, è solo colpa sua e di quella boccaccia che si ritrova in mezzo alla faccia...
Questa volta IMHO è assolutamente ingiustificato perchè il rigore c'era ma la buffonata che ha fatto il mediano del Perugia per rubare il fallo parla da sola. Io adotterei una strategia severissima, 10 turni di squalifica, almeno la finiscono di fare queste pagliacciate... Ma non solo lui perchè era del Perugia, anche tutti gli altri, noi milanisti, i gobbi, Totti e soci che sono pure loro maestri... :muro:
Ascolta di torti, ogni domenica, se ne contano ovunque: c'è chi si lamenta tanto (Perugia, Roma, ecc) e chi non lo fa mai (Chievo, Juve ecc). Poggio e buca si fa pari, sempre e comunque! Bisogna saper vedere le cose con obiettività e soprattutto capire che gli arbitri sono esseri umani! Un esempio su tutti: il tanto reclamato rigore di perugia non è stato fischiato perchè l'arbitro aveva davanti 6 uomini! Avrà sbagliato la posizione, certo; ma dire che ha sbagliato apposta (visto che si parla di completto) la posizione è impossibile! Come faceva a sapere che proprio su quell'azione sarebbe stato commesso un possibile fallo da rigore?!
Smettiamo di fare gli "italiani"!! A tal proposito vi riporto, da acmilan.com, le dichiarazioni di Galliani:
A pagina 13 de La Gazzetta dello Sport oggi, martedì 20 aprile 2004, Adriano Galliani dichiara: 'Assisto scandalizzato alle trasmissioni delle tv nazionali e locali che parlano quasi esclusivamente di arbitri, assistenti, fuorigioco. Non si fanno quasi più dissertazioni tecniche e tattiche. E sono scandalizzato da 90' minuto e da un ex arbitro, Carlo Longhi, il quale rimprovera il miglior arbitro del mondo, Pierluigi Collina, di non aver dato un cartellino giallo ad Ambrosini. Un cartellino giallo, capite? So che mi sottoporrò ancora a pesanti critiche dichiarando questo, ma dopo 18 anni di Milan ho imparato a dire quello che penso'.
L'amministratore delegato del Milan continua: 'La colpa di questa situazione è di tutti. Cosa si può fare? Puntare sul calcio giocato, ben giocato possibilmente. Sul gesto tecnico, e nel nostro campionato ce ne sono di bellissimi ogni domenica. I novanta minuti di partita cancellano il resto e il pubblico lo percepisce'.
Direi che ha perfettamente ragione!
twinpigs
20-04-2004, 14:47
[i]Adriano Galliani dichiara: 'Assisto scandalizzato alle trasmissioni delle tv nazionali e locali che parlano quasi esclusivamente di arbitri, assistenti, fuorigioco. Non si fanno quasi più dissertazioni tecniche e tattiche.
CAZZO ... ma sai che la scorsa settimana ho pensato le stessissime cose? :eek:
E sono scandalizzato da 90' minuto e da un ex arbitro, Carlo Longhi, il quale rimprovera il miglior arbitro del mondo, Pierluigi Collina, di non aver dato un cartellino giallo ad Ambrosini. Un cartellino giallo, capite?
beh dai ...
Gallina Galliani, presidente di lega calciuo, che si lamenta come una checca isterica per un giallo SACROSANTO (per me era rosso diretto) di merdini prima del derby ...
credo che debba parlare dopo l'ultimo che ne abbia uno pseudo-diritto :rolleyes:
marcolan
20-04-2004, 15:02
Originariamente inviato da twinpigs
beh dai ...
Gallina Galliani, presidente di lega calciuo, che si lamenta come una checca isterica per un giallo SACROSANTO (per me era rosso diretto) di merdini prima del derby ...
credo che debba parlare dopo l'ultimo che ne abbia uno pseudo-diritto :rolleyes:
Cioé dopo di te.
twinpigs
20-04-2004, 15:09
Cioé dopo di te.
ed anche dopo di te :D
Originariamente inviato da twinpigs
beh dai ...
1. è presidente di lega perchè qualcuno lo ha eletto (forse c'erano anche i gobbi fra questi ultimi)
2. il fatto di essere presidente di lega non ti vincola a non parlare
3. non capisco perchè devi sempre decontestualizzare i post! Il discorso di galliani non era riferito al milan ma al calcio in generale e alla situazione arbitrale e te subito rigiri la frittata contro il milan (oltretutto nel clan dei milanisti)
4. :rolleyes:
Ascolta di torti, ogni domenica, se ne contano ovunque: c'è chi si lamenta tanto (Perugia, Roma, ecc) e chi non lo fa mai (Chievo, Juve ecc). Poggio e buca si fa pari, sempre e comunque! Bisogna saper vedere le cose con obiettività e soprattutto capire che gli arbitri sono esseri umani! Un esempio su tutti: il tanto reclamato rigore di perugia non è stato fischiato perchè l'arbitro aveva davanti 6 uomini! Avrà sbagliato la posizione, certo; ma dire che ha sbagliato apposta (visto che si parla di completto) la posizione è impossibile! Come faceva a sapere che proprio su quell'azione sarebbe stato commesso un possibile fallo da rigore?!
Smettiamo di fare gli "italiani"!! A tal proposito vi riporto, da acmilan.com, le dichiarazioni di Galliani:
A pagina 13 de La Gazzetta dello Sport oggi, martedì 20 aprile 2004, Adriano Galliani dichiara: 'Assisto scandalizzato alle trasmissioni delle tv nazionali e locali che parlano quasi esclusivamente di arbitri, assistenti, fuorigioco. Non si fanno quasi più dissertazioni tecniche e tattiche. E sono scandalizzato da 90' minuto e da un ex arbitro, Carlo Longhi, il quale rimprovera il miglior arbitro del mondo, Pierluigi Collina, di non aver dato un cartellino giallo ad Ambrosini. Un cartellino giallo, capite? So che mi sottoporrò ancora a pesanti critiche dichiarando questo, ma dopo 18 anni di Milan ho imparato a dire quello che penso'.
L'amministratore delegato del Milan continua: 'La colpa di questa situazione è di tutti. Cosa si può fare? Puntare sul calcio giocato, ben giocato possibilmente. Sul gesto tecnico, e nel nostro campionato ce ne sono di bellissimi ogni domenica. I novanta minuti di partita cancellano il resto e il pubblico lo percepisce'.
Direi che ha perfettamente ragione!
Teo, io non faccio "l'italiano", io sono italiano, è diverso. Cmq la mia posizione è abbastanza evidente ed a favore della chiusura di tutte queste polemiche da circo che accompagnano noi tifosi di domenica in domenica...
Sinceramente un pò mi sto stancando di tutti questi fiumi di parole, il fatto di essere milanista mitiga un pò questa mia "stanchezza" ma in ogni caso è evidente che qualcosa vada cambiato! Così avanti non si può andare ancora per molto, e le decisioni devono essere nette e senza appello.
Ci dev'essere qualcuno che decide e qualcuno che esegue, come in tutte le cose della vita, e Galliani ha assolutamente ragione quando dice che sotto i riflettori ci dovrebbero andare le poche cose positive che restano in questo mondo, e cioè le azioni e le giocate sublimi dei giocatori che popolano il nostro campionato.
Sbaglia, sempre Galliani, quando ancora tira in mezzo il Milan, non c'entra una beata fava il suo commento su Carlo Longhi ed Ambrosini.
Questo è quello che credo e concordo con te quando scrivi che Gaucci e chi per lui (tanto alla fine sono tutti uguali) dovrebbero pensare a stare zitti piuttosto che cercare di areare lo stomaco.
Teo, io non faccio "l'italiano", io sono italiano, è diverso. Cmq la mia posizione è abbastanza evidente ed a favore della chiusura di tutte queste polemiche da circo che accompagnano noi tifosi di domenica in domenica...
Sinceramente un pò mi sto stancando di tutti questi fiumi di parole, il fatto di essere milanista mitiga un pò questa mia "stanchezza" ma in ogni caso è evidente che qualcosa vada cambiato! Così avanti non si può andare ancora per molto, e le decisioni devono essere nette e senza appello.
Ci dev'essere qualcuno che decide e qualcuno che esegue, come in tutte le cose della vita, e Galliani ha assolutamente ragione quando dice che sotto i riflettori ci dovrebbero andare le poche cose positive che restano in questo mondo, e cioè le azioni e le giocate sublimi dei giocatori che popolano il nostro campionato.
Sbaglia, sempre Galliani, quando ancora tira in mezzo il Milan, non c'entra una beata fava il suo commento su Carlo Longhi ed Ambrosini.
Questo è quello che credo e concordo con te quando scrivi che Gaucci e chi per lui (tanto alla fine sono tutti uguali) dovrebbero pensare a stare zitti piuttosto che cercare di areare lo stomaco.
Galliani ha fatto un commento per far capire che il tempo dedicato a riprendere Collina poteva essere dedicato a, che so, elogiare una bella azione o un gran gol!
Insomma gente: io la domenica sera non so più che guardare! Nessuno parla più di calcio! Con la partita di sabato noi abbiamo eguagliato il record della roma da quando ci sono i 3 punti e nessuno ne ha parlato! Tenevano banco, in ordine:
- il caso vieri
- il caso gaucci
- le supermoviole
- ecc ecc
Ma questo è calcio?!
Galliani ha fatto un commento per far capire che il tempo dedicato a riprendere Collina poteva essere dedicato a, che so, elogiare una bella azione o un gran gol!
Insomma gente: io la domenica sera non so più che guardare! Nessuno parla più di calcio! Con la partita di sabato noi abbiamo eguagliato il record della roma da quando ci sono i 3 punti e nessuno ne ha parlato! Tenevano banco, in ordine:
- il caso vieri
- il caso gaucci
- le supermoviole
- ecc ecc
Ma questo è calcio?!
:mano: Noto che ormai siamo più vicini "intellettualmente" di quanto credessi.
Fino a due anni fa mi registravo Controcampo o la DS per rivederla il lunedì sera, ormai ho perso completamente questa abitudine proprio in funzione delle scalette dei programmi stessi.
Cmq se loro parlano solo di polemiche e danno spazio a sfoghi e nefandezze del genere e, soprattutto, continuano a farlo, evidentemente è perchè la gente li guarda... :rolleyes:
Io personalmente ho diminuito di molto la quantità di sport (o pseudo tale) visto in TV, e, paradossalmente, i programmi migliori che si trovano ora in TV sono quelli messi in piedi dalle emittenti private.
:mano: Noto che ormai siamo più vicini "intellettualmente" di quanto credessi.
Fino a due anni fa mi registravo Controcampo o la DS per rivederla il lunedì sera, ormai ho perso completamente questa abitudine proprio in funzione delle scalette dei programmi stessi.
Cmq se loro parlano solo di polemiche e danno spazio a sfoghi e nefandezze del genere e, soprattutto, continuano a farlo, evidentemente è perchè la gente li guarda... :rolleyes:
Io personalmente ho diminuito di molto la quantità di sport (o pseudo tale) visto in TV, e, paradossalmente, i programmi migliori che si trovano ora in TV sono quelli messi in piedi dalle emittenti private.
Già... Le uniche trasmissioni decenti che vedevo erano quelle dopo la CL: nessuno che inveiva con gli arbitri, 2 ospiti in studio molto spesso "consci di ciò che dicevano", interviste, ampie sintesi e poco altro! La domenica sera è meglio metterla da parte!
Il derby di domani come lo vedete? Io credo che la Roma vincerà, ne sono quasi convinto! :(
Il derby di domani come lo vedete? Io credo che la Roma vincerà, ne sono quasi convinto! :(
Dopo aver visto il primo tempo dell'altra volta?
Originariamente inviato da badedas
Dopo aver visto il primo tempo dell'altra volta?
No no... perchè ormai sono abbastanza lanciati e anche se giocano male (vedi modena) portano a casa i 3 punti + o - sempre!
No no... perchè ormai sono abbastanza lanciati e anche se giocano male (vedi modena) portano a casa i 3 punti + o - sempre!
La Lazio è un osso duro, non è il Modena!
E la volta scorsa avevano qualche chance in più di prenderci a motivarli.
Adesso...
Adesso...
Sarà come dici te... lo spero vivamente, anche perchè se non vincessero domani sarebbe davvero dura per loro!
Adesso...
Zio, sperem... :sperem:
Se la Lazio fa la Lazio la partita terminerà in una parità che ci permette di veleggiare relativamente cauti in vista del pareggio con la Roma che ci regalerebbe il tricolore... :)
Se la Lazio fa la Lazio la partita terminerà in una parità che ci permette di veleggiare relativamente cauti in vista del pareggio con la Roma che ci regalerebbe il tricolore... :)
:tie: li mortacci tua!!! :D :sofico:
:tie: li mortacci tua!!! :D :sofico:
Ammappate oh...
A Teooo... Ci ho messo una marea di SE in mezzo... Allò, ch'aimm a ffà?!? :p
In ogni caso... :tie:
Se per una buona causa me lo fò pure da solo... ;)
Ammappate oh...
A Teooo... Ci ho messo una marea di SE in mezzo... Allò, ch'aimm a ffà?!? :p
In ogni caso... :tie:
Se per una buona causa me lo fò pure da solo... ;)
:D :D :sofico:
Comunque: :tie:
e poi ho paura che ci sia qualche gufaccio in arrivo
Ma quali pareggi, oh?
Milan, riposo per Inzaghi; niente Udinese
Forfait anche per la Roma? Pancaro più no che si; Seedorf ok
MILANELLO – Non arrivano buone nuove da Filippo Inzaghi. L'attaccante, vittima di un dolore alla caviglia sinistra, ha infatti osservato un'altra giornata di riposo; a cui probabilmente ne seguiranno altri. Niente Udinese, quindi; difficile anche che recuperi per la sfida contro la Roma. Fra gli acciaccati, anche se non preoccupa, c'è Pippo Pancaro. Il difensore è sofferente al tendine d'achille e oggi ha svolto un allenamento differenziato. Anche lui è a rischio per il Friuli. Brocchi non è al massimo, comunque dovrebbe far parte dei convocati per il prossimo incontro. Notizie buone, invece, per Seedorf che ha recuperato pienamente da un problema agli adduttori. Tomasson e Kaladze (ancora alle prese con i suoi vecchi problemi al tendine d'achille che sembrano in via di guarigione) hanno effettuato esercizi di tecnica.
ma porca.... :muro:
ma porca.... :muro:
Niente da fare, sei un caso disperato!
e poi ho paura che ci sia qualche gufaccio in arrivo
cheddè?!? :fiufiu:
ALBIZZIE
20-04-2004, 17:35
pussa via, tu.
Niente da fare, sei un caso disperato!
:confused:
Originariamente inviato da Dona*
cheddè?!? :fiufiu:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
pussa via, tu.
'stardi siete già qui!! :sofico:
Via, gufacci :D :sofico: :tie:
Originariamente inviato da gotenks
Via, gufacci :D :sofico: :tie:
Fate come il vostro Bobone, per favore, fuori dai COGLIONI... :D :D :D :D :D
Dai su, realizzate ancora i nostri sogni... :rotfl:
marcolan
21-04-2004, 14:20
UP
UP
Oggi tutti al lavoro "duro", me compreso... :(
marcolan
21-04-2004, 18:12
Iniziato il riderby.
Equilibrata finora, con la Roma che da' l'impressione di maggiore pericolosità: palla gol di Mancini in contropiede.
marcolan
21-04-2004, 18:13
Roma molto aggressiva, ci crede evidentemente.
marcolan
21-04-2004, 18:16
Dimenticavo: gioca Demetrio al posto di Liverani.
Stadio pieno a metà.
marcolan
21-04-2004, 18:20
Adesso è equilibrata, Lazio che manovra di piu' e la Roma che riparte.
marcolan
21-04-2004, 18:22
Occasione per la Lazio: colpo di testa di Corradi sul fondo.
Certo che Lopez al posto di Muzzi l'avrei preferito!
marcolan
21-04-2004, 18:28
Non succede nulla, 25'
marcolan
21-04-2004, 18:40
rande occasione per Lima, diagonale fuori di poco su grande lancio di Totti.
marcolan
21-04-2004, 18:42
GOL LAZIOOO
Corradi, 1-0
Di sinistro sporco su controcross di Zauri da sinistra.
Non succede nulla, 25'
Sempre avere pazienza!
Dimenticavo: gioca Demetrio al posto di Liverani.
Stadio pieno a metà.
O vuoto a metà?
GOL LAZIOOO
Corradi, 1-0
Di sinistro sporco su controcross di Zauri da sinistra.
Alè!
marcolan
21-04-2004, 18:53
Finito il primo tempo: Lazio piu' manovriera e Roma che ripartiva pericolosamente.
E' successo poco, 2 occasioni per la Roma e 1 per la Lazio, che l'ha sfruttata.
marcolan
21-04-2004, 18:54
O vuoto a metà?
Pessimist!
marcolan
21-04-2004, 18:56
Couto non sembra al meglio:potrebbe uscire per Negro.
Dopo Cesar e Stam sarebbe un'altra tegola sulla Lazio.
quindi è ancora 1-0 per la Lazio?
marcolan
21-04-2004, 19:06
Entra D'Agostino per Candela (colpevole sul gol) e Lima va terzino.
Nella Lazio entra Negro per Couto.
Iniziata adesso la ripresa.
marcolan
21-04-2004, 19:07
Originariamente inviato da recoil
quindi è ancora 1-0 per la Lazio?
Si si c'è stato l'intervallo.
marcolan
21-04-2004, 19:08
Occasionissima per Cassano col destro dal limite dell'area piccola: para alla grande Peruzzi. Lima prende la respinta e spara alto.
marcolan
21-04-2004, 19:10
Gol di Samuel a gioco fermo per fallo in attacco. Mancini ha strattonato Zauri. Cmq la Roma è partita forte.
Giallo per Corradi.
marcolan
21-04-2004, 19:11
Giallo per Negro: fallaccio su Totti da dietro.
marcolan
21-04-2004, 19:13
Giallo per Dacourt: fallo su Albertini mi pare.
marcolan
21-04-2004, 19:15
Mani volontario di Dacourt, ha rischiato il giallo (sarebbe stato il secondo)
marcolan
21-04-2004, 19:17
D'Agostino colpo di testa sottomisura, alto sulla traversa. Ma grande occasione.
marcolan
21-04-2004, 19:18
Entrato Lopez per Muzzi e subito pericoloso.
Ma un regalino Demetrio non ce lo potrebbe fare, a imperitura memoria dei tempi passati?
marcolan
21-04-2004, 19:19
La ROma colleziona angoli.
marcolan
21-04-2004, 19:20
Rigore per la Roma.
marcolan
21-04-2004, 19:22
Mani di Corradi, pare ci sia, anche se stava cadendo.
Totti: gol!
1-1
marcolan
21-04-2004, 19:23
Esultanza del Pupone: si è impadronito di una telecamera di Sky per riprendere la curva!
marcolan
21-04-2004, 19:24
La Lazio reclama un rigore.
marcolan
21-04-2004, 19:25
Bello il secondo tempo!
marcolan
21-04-2004, 19:27
Ora attacca di piu' la Lazio.
Rigore per la Roma.
LADRI!!!!
marcolan
21-04-2004, 19:28
Fuori Deme, dentro Liverani.
Bello il secondo tempo!
Preferivo il primo!
marcolan
21-04-2004, 19:30
C'è stato un fallo di mano netto di Emerson in area della Roma, ma sembra involontario.
marcolan
21-04-2004, 19:32
Totti dalla stessa posizione di domenica: TRAVERSA
Bolide impressionante
marcolan
21-04-2004, 19:33
Mi correggo, l'ha presa peruzzi: parata incredibile!
hi hi mi sto immedesimando in voi cari amici milanisti
che belli questi momenti :)
si soffre ma poi pensate alla soddisfazione
LuPellox85
21-04-2004, 19:35
:tie:
pensavo giocassero stasera alle 20.30
Ma per favore, manco avessimo un solo punto di vantaggio!
Siete più voi a soffrire!!!
marcolan
21-04-2004, 19:36
Fiore molto in ombra. Totti secondo tempo strepitoso.
Originariamente inviato da LuPellox85
:tie:
allora eravamo in 2! :muro: :muro:
E beh, sempre sfasato tu!
marcolan
21-04-2004, 19:38
Palo di Negro! Da mezzo metro su cross di Mihajlovic.
Giallo per Liverani
LuPellox85
21-04-2004, 19:38
E beh, sempre sfasato tu!
l'ho detto sempre io che a Foligno c'è un fuso orario diverso :D
marcolan
21-04-2004, 19:39
Colpo di testa di Corradi fuori di pochissimo.
Se le danno a guardia bassa.
32' Palo clamoroso di Negro a due passi da Pelizzoli: 1-1 tra Lazio e Roma.
33' Nuova occasione per la Lazio: colpo di testa di Corradi che accarezza il palo.
l'ho detto sempre io che a Foligno c'è un fuso orario diverso :D
No, no, sono tre o quattro!
Colpo di testa di Corradi fuori di pochissimo.
Se le danno a guardia bassa.
Mi hai anticipato :cry: :cry: :cry:
LuPellox85
21-04-2004, 19:41
Forza Lazio, puoi farcela :cry:
marcolan
21-04-2004, 19:41
Espulso Liverani
Doppio giallo: ha trattenuto per la maglia Totti.
marcolan
21-04-2004, 19:42
Arbitro fiscale, i laziali sono piuttosto incazzati.
Espulso Liverani
Doppio giallo: ha trattenuto per la maglia Totti.
:incazzed: :incazzed:
beh dai è durato 12 minuti liverani
Speriamo che traducano l'incazzatura!
LuPellox85
21-04-2004, 19:43
che non facciano cazzate
Adesso ci manca solo il rigore per la Roma...
e poi saremmo noi i ladri? :rolleyes:
marcolan
21-04-2004, 19:45
Mancini tra l'altro ha esaurito i cambi.
LuPellox85
21-04-2004, 19:45
quanti minuti di recupero?
quanti minuti di recupero?
Manca ancora un po' al recupero :D :D
Comunque saranno sicuramente 5 :rolleyes:
LuPellox85
21-04-2004, 19:46
Originariamente inviato da gotenks
Manca ancora un po' al recupero :D :D
Comunque saranno sicuramente 5 :rolleyes:
http://www.livescore.com/default.dll?page=home
qui dice che siamo al 90° minuto :mbe:
marcolan
21-04-2004, 19:48
Capello butta dentro Carew per Cassano (che cuor di leone eh?)
Adesso siamo al 42' :mbe:
Fuori Cassano dentro Carew
marcolan
21-04-2004, 19:49
E' il 43'.
http://www.livescore.com/default.dll?page=home
qui dice che siamo al 90° minuto :mbe:
Vai qua: http://www.gazzetta.it/temporeale/cronaca/index_98671.html ;)
marcolan
21-04-2004, 19:51
2' di recupero pare:mi paiono pochi.
2' di recupero pare:mi paiono pochi.
Good :cool:
marcolan
21-04-2004, 19:52
Occasione per la Roma, ma Chivu col destro è una pippa.
LuPellox85
21-04-2004, 19:52
che significa "molta tensione in campo"?
è caduto un palo della luce? :D
Questo ed altro :O :D :sofico:
:D :D
son 2 minuti che la gazza non dice nient'altro!!:mad:
E vai, +8 definitivi: va bene!
marcolan
21-04-2004, 19:53
Finita: 1-1
Buono buono!
E' finita!!!! :cool: :cool:
LuPellox85
21-04-2004, 19:54
alla faccia di quelli che facevano i pronostici sulla roma, che le avrebbe vinte tutte :D
marcolan
21-04-2004, 19:54
Buon appetito: a dopo!
http://badedas.altervista.org/Tabella_sorpasso.jpg
Il piatto comincia a piangere!
nicovent
21-04-2004, 20:12
http://badedas.altervista.org/Tabella_sorpasso.jpg
Il piatto comincia a piangere!
Che dire...se si autogufano e son contenti... :D :D :D
Originariamente inviato da nicovent
Che dire...se si autogufano e son contenti... :D :D :D
:D :D
beh, 8 punti con 4 giornate al termine sono già un bel gruzzoletto :D
Domenica può già essere decisiva. :O
marcolan
21-04-2004, 21:11
Originariamente inviato da Cibulo
beh, 8 punti con 4 giornate al termine sono già un bel gruzzoletto :D
Domenica può già essere decisiva. :O
E' un po' difficile che accada, ma effettivamente domenica è il primo match point.
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=669271
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.