PDA

View Full Version : Errore nello script della pagina

mixxx
16-04-2004, 20:44
ciao
Ho il seguente problema:

Dentro al browser non risco scrivere (ad esempio in google non posso digitare nulla su cosa voglio cercare)
INOLTRE
Se apro risorse di rete o risorse del computer mi da "Errore nello script della pagina" e non mi fa accedere.

L'antivirus non parte +.

Se cerco di installarlo di nuovo mi da "applicazione win32 non valida"

in poche parole non va + una mazza.

E' impossibile fare un qualsiasi scan on-line perchè nei siti un po' complicati, tipo con pulsanti ecc, c'è sempre qualcosa che non mi si carica bene.

Adware e stinger sono le uniche cose che posso lanciare e non hanno trovato niente.

HELP HELP HELP

Mic

ercolino
16-04-2004, 22:20
Prova cosi:

Strumenti---->opzioni internet--->avanzate ,poi metti il segno di spunta su disattiva debug degli script

Vedi un po' cosa esce fuori.:)

mixxx
19-04-2004, 07:38
Originariamente inviato da ercolino
Prova cosi:

Strumenti---->opzioni internet--->avanzate ,poi metti il segno di spunta su disattiva debug degli script

Vedi un po' cosa esce fuori.:)

Ciao, ci ho guardato ma quello era già disattivato. PS sono riuscito a installare AVAST! (o come si chiama) che nn ha trovato nessun visrus e inoltre ho controllato con altro computer in rete questo HD e il norton ha trovato e cancellato un

JS/Seeker.t (Cavallo di Troia)

ma non si è risolto nulla come immaginavo.

Altri suggerimenti?

Mic
:muro: :muro:

mixxx
19-04-2004, 12:23
wow ho risolto in modo poco ortodosso: ho installato di nuovo internet explorer 6 (andando a sovrascrivere file + recenti)... non è il massimo come soluzione ma almeno adesso errori di script di internet esplorer non me ne da

grazie a tutti ciao

Mic
: