PDA

View Full Version : con un conoscente cosi... che cosa fareste?

maniaferroviaria
16-04-2004, 18:04
allora, il mio vicino di appartamento, piu grande di un anno, mi ha chiesto qualche mese fa se potevo dargli il mio monitor philips, 15" vecchio... io ho risposto che non potevo, poichè lo avrei usato da mia nonna.
ieri viene a suonarmi accompagnato da suo babbo chiedendomi di nuovo sto cacchio di monitor...
10 minuti fa mi ha risuonato per sapere se ero andato da mia nonna...

ma se gli ho detto tempo fa che mi serviva e che lo usavo... a sto punto lo fa apposta!
tenete conto che il fatto di farsi accompagnare dai genitori lo fa spesso, quando deve prendere qualche film o qualcos altro in prestito!

voi che fareste? mi stanno girano troppo... tenendo conto che di tutti i favori che gli ho fatto non ha ricambiato niente... neanche mai il gesto di ringraziare!

potrebbe non fregarvene niente, lo so, però se qualcuno ha un conoscente così può capire!

Ciao
Federico;)

alexis1980
16-04-2004, 18:05
Fai una sparata alla Magnotta :D

FastFreddy
16-04-2004, 18:06
Mandalo a c#g#re, e se te lo chiede ancora digli che con 100€ se lo può comprare nuovo!

P.s.
Io di solito sti tipi tendo a cancellarli dalla lista dei "conoscenti", e li relego nell'albo dei "rompic#gli#ni" cercando di evitarli come la peste!!

MartiniG.
16-04-2004, 18:07
Originariamente inviato da maniaferroviaria
allora, il mio vicino di appartamento, piu grande di un anno, mi ha chiesto qualche mese fa se potevo dargli il mio monitor philips, 15" vecchio... io ho risposto che non potevo, poichè lo avrei usato da mia nonna.
ieri viene a suonarmi accompagnato da suo babbo chiedendomi di nuovo sto cacchio di monitor...
10 minuti fa mi ha risuonato per sapere se ero andato da mia nonna...

ma se gli ho detto tempo fa che mi serviva e che lo usavo... a sto punto lo fa apposta!
tenete conto che il fatto di farsi accompagnare dai genitori lo fa spesso, quando deve prendere qualche film o qualcos altro in prestito!

voi che fareste? mi stanno girano troppo... tenendo conto che di tutti i favori che gli ho fatto non ha ricambiato niente... neanche mai il gesto di ringraziare!

potrebbe non fregarvene niente, lo so, però se qualcuno ha un conoscente così può capire!

Ciao
Federico;)

Imbarazzante la questione........ i tuoi cosa ne pensano?

elypepe
16-04-2004, 18:20
Originariamente inviato da maniaferroviaria accompagnato da suo babbo chiedendomi di .........
tenete conto che il fatto di farsi accompagnare dai genitori lo fa spesso
io chiamo i miei e tutti in coro gli diciamo: "il monitor non lo uso, non lo presto, caso mai lo vendo a 100euro!!

Anonized
16-04-2004, 18:34
ma scusa saranno cazi tuoi di quello che fai con la tua robA??!! quando torna gli dici, no mi serve al massimo te lo vendo.

Irenina
16-04-2004, 18:35
Qual è il problema ? :confused:

alphacygni
16-04-2004, 18:41
Originariamente inviato da alexis1980
Fai una sparata alla Magnotta :D

Noooo Noooooooooooooooo!!! Nooooooooooooooooooooooooooo!!! Non ne voglio sapere!!!

oppure:

chi e' maniaferroviaria?! per voi, e' mooortoo!! e' moooortoooo!! porc...

:sofico: :sofico: :sofico:

P.S. chi non conosce il Magnotta non puo' capire :D

thefrog
16-04-2004, 18:51
gli dici:
ciccio, il monitor mi serve, e se non mi servisse saresti l'ultima persona al mondo a cui lo presterei perchè il tuo coportamento mi fa schifo
trovi degli ottimi 17" a 99 €, compratelo e non mi rompere più i ********

andryonline
16-04-2004, 19:25
Da quello che ho letto mi pare che tu sia un pò troppo "buono"...

Ma scusa, digli chiaramente che il monitor non intendi darglielo, perchè lo devi vendere, perchè ti serve o per altro...

A volte per essere troppo educati e gentili si finisce per essere fessi!
Non lo dico per offenderti, ma per darti un consiglio!

andryonline
16-04-2004, 19:30
Queste persone che chiedono e chiedono non le sopporto!

Avevo degli amici che mi rompevono le @@ perchè volevano in prestito dei cd!!!
Il problema non è il prestare i cd, ma il fatto che questi non te li ridanno mai indietro se non sei tu a cercarglieli... inoltre te li restituiscono rovinati e in alcuni casi neppure si degnano di ringraziarti!

Ormai ho deciso di non prestare niente a nessuno... che mi prendano per un tirchio, me ne sbatto!

hikari84
16-04-2004, 20:01
Originariamente inviato da Irenina
Qual è il problema ? :confused:

Il problema è che il suo amico sta scassando un po' troppo, se è no è no punto e basta! Cazzo vuole ancora?

_Xel_^^
16-04-2004, 20:15
Ma non l'hai ancora mandato a :eek: :O :D

:muro:

Che nervoso certa gente...

E poi... :eek: si fa accompagnare dai genitori????? No, davvero SPERO che abbia 10 anni... altrimenti... :rolleyes:

Fai così, la prossima volta fai un bel discorsetto a lui e ai genitori... si cattivo!
Certa gente è proprio da depennare dalla lista delle persone con cui avere a che fare... :muro:

Ciau!

thefrog
16-04-2004, 20:24
comunque ragazzi più he altro starebbe ai genitori si questo tipo spiegargli che non sta bene......
quanti anni ha questo ragazzo?

maniaferroviaria
16-04-2004, 21:06
ebbene si, sono troppo buono... solitamente non dico di no,a ma ora è un po che gli dico di no in varie cose, e non mi aveva chiesto altro... ma ieri è venuto con suo babbo per il monitor... 3 giorni fa con sua mamma a prendere 8 film in dvd!

il problema è che mia mamma dice: Daglielo, poverino, tanto lo tieni da tua nonna... tanto vale lo dai a lui
il papi invece la pensa come me: gli hai gia detto tempo fa che lo usi. e allora cosa lo vieni a richiedere ACCOMPAGNATO DAL BABBO?
azz... si che ha 15 anni, ma io neanche a 5 facevo ciò, piuttosto stavo senza o lo compravo magari usato!
c'è anche da dire che il monitor ce l'ha, solo che ha una tonalità di viola abbastanza forte... quindi usarlo potrebbe, poi sono circa 6 mesi che non accende il PC (classico che si compra il PC perche ce l'ho io e poi non sa cosa farci ;) )

il discorso che ci sono monitor a 99 euro o poco piu non gli importa, perche lui lo vuole a cristalli liquidi! e che caz!

ho pensato anche alla sparata tipo magnotta... ma avendogliela gia fatta 5/6 volte non penso faccia piu effetto...!
poi mia mamma vuole che glie lo do... che cacchio, mi tocca darglielo... credetemi che piuttosto lo lancerei giu dal terrazzo e ci passerei sopra con uno schiacciasassi!

hikari84
16-04-2004, 21:13
il problema è che mia mamma dice: Daglielo, poverino, tanto lo tieni da tua nonna... tanto vale lo dai a lui

poi mia mamma vuole che glie lo do... che cacchio, mi tocca darglielo...

Ma fammi il piacere! Ma stiamo scherzando o cosa???? E poi anche se fosse??? È tuo e ne fai quel cazzo che ti pare, e ci mancherebbe che osassero aprir bocca. Che morti di fame. Ma due sberle altro che.

maniaferroviaria
16-04-2004, 21:13
MI HA RISUONATO! :mad:
Io ero in bagno seduto sulla "tazza".

mio babbo l'ha fatto entrare, ha preso 1 film e gli ha detto:

"hai sentito Federico per il monitor?
adesso siamo in un momento che non possiamo spendere, me lo puo prestare finchè me ne compro uno?"

fate conto che cambiano cellulare ogni 4 mesi circa... televisori LCD, cazzabubboli da mettere nell'appartamento di dubbia utilità... in confronto la casa di un re è una baracca!
dico io: ti compri 4 cellulari l'anno e mi vieni a chiedere un monitor?
visto che sono 7/8 mesi che il monitor ti funziona male, quindi lo sapevi, evitavi di comprarti gli ultimi 2 cellulari ed ecco fatto che ci usciva un signor monitor e ci avanzavano pure dei soldoni!

Ciao
Federico

giovane acero
16-04-2004, 21:15

[...]

Ciao
Federico

Trasferitevi.

ShadowThrone
16-04-2004, 21:16

mio babbo l'ha fatto entrare, ha preso 1 film e gli ha detto:

adesso siamo in un momento che non possiamo spendere, me lo puo prestare finchè me ne compro uno?"

fate conto che cambiano cellulare ogni 4 mesi circa... televisori LCD, cazzabubboli da mettere nell'appartamento di dubbia utilità... in confronto la casa di un re è una baracca!
visto che sono 7/8 mesi che il monitor ti funziona male, quindi lo sapevi, evitavi di comprarti gli ultimi 2 cellulari ed ecco fatto che ci usciva un signor monitor e ci avanzavano pure dei soldoni!

Ciao
Federico

digli di farsi una foto al cu.. col cellulare così vendondolo può comprarsi il monitor.

maniaferroviaria
16-04-2004, 21:17
ririspondo dicendo che me lo aveva chiesto un mio amico che abita a 10kb da me... ok! mi serviva e non glie l'ho dato... ma siamo in ottimi rapporti, ha 23 anni e da 7 ci conosciamo, a sto punto preferirei darlo a lui!

hikari84
16-04-2004, 21:18

mio babbo l'ha fatto entrare, ha preso 1 film e ha detto a mio babbo:

Ciao
Federico

Ma cosa stai qui a roderti il fegato, io non sprecherei nemmeno per della gente simile.

maniaferroviaria
16-04-2004, 21:18
Originariamente inviato da giovane acero
Trasferitevi.

trasferitevi na se...ppia! bastasse che non venisse piu a chiedere roba che nel 99% dei casi sono certo di non riaverla indietro!

tutto qua, non servirebbe trasferirsi ;)

hikari84
16-04-2004, 21:21
Trasferitevi.

Ma quale trasferirsi... farebbero meglio a prendersi un cane che sia addestrato ad attaccare quando sente la voce del suo amico e famiglia. Poi vediamo se si azzardano ancora a metter piede in casa d'altri.

Nicky
16-04-2004, 21:22
Io cercherei di spiegargli la cosa con le buone maniere.
Scendere ai "suoi livelli" non servirebbe a nulla e finiresti pure col passare dalla parte del torto.
Spiegagli che non glielo puoi prestare e che a comprarlo nuovo non costa molto...
Inoltre digli chiaramente che le cose prestate vanno restituite.

hikari84
16-04-2004, 21:24
Originariamente inviato da Nicky
Io cercherei di spiegargli la cosa con le buone maniere.
Scendere ai "suoi livelli" non servirebbe a nulla e finiresti pure col passare dalla parte del torto.
Spiegagli che non glielo puoi prestare e che a comprarlo nuovo non costa molto...

"Se gli dai il cioccolatino non capiscono..." ;)

Nicky
16-04-2004, 21:25
Originariamente inviato da hikari84
"Se gli dai il cioccolatino non capiscono..." ;)

Se non ci prova nemmeno non potrà mai saperlo.
Sarà che non mi piace trattare male la gente :boh:

maniaferroviaria
Ma quale trasferirsi... farebbero meglio a prendersi un cane che sia addestrato ad attaccare quando sente la voce del suo amico e famiglia. Poi vediamo se si azzardano ancora a metter piede in casa d'altri.

ihihih, pensare che d'estate venivano a trovarci alle 00:30 e andavano via verso le 2:30 circa...
per dire, andavano a giocare al bingo e quando tornavano vai... non è che la gente la mattina lavora?

comunque vedo, rimandando un po di volte la consegna del monitor se capisce che non glie lo voglio dare!

ShinAkuma
ahahaha mi ricorda troppo homer e flander :D

nn dargli un caxxo, fai l'arrogante una volta nella vita..quando serve serve!

hikari84
16-04-2004, 21:29
comunque vedo, rimandando un po di volte la consegna del monitor se capisce che non glie lo voglio dare!

Ma che vedo e vedo, che si fottano quei mortoni.

5m0k1nG
16-04-2004, 21:32
Il problema è che il suo amico sta scassando un po' troppo, se è no è no punto e basta! Cazzo vuole ancora?
:eek:

ti facevo molto più tenera nel comunicare,ma hai comunque ragione:D

hikari84
16-04-2004, 21:35
Originariamente inviato da 5m0k1nG

:p

max1123
16-04-2004, 21:35
Ma che vedo e vedo, che si fottano quei mortoni.

:D

Sfizzerinen... vedo che stasera ti girano le balle come non mai!

maniaferroviaria
16-04-2004, 21:37
Se non ci prova nemmeno non potrà mai saperlo.
Sarà che non mi piace trattare male la gente :boh:

chi ti ha detto che non gli ho mai parlato gentilmente spiegando le cose chiaramente? mi sono stufato di farlo ormai, vedo che non da risultati.

chiariamo, non voglio sembrare cattivo, non ho mai negato niente a nessuno! ma se non voglio dargli sto monitor un motivo ci sarà.
c'è solo il legame tra i miei e i loro genitori, altrimenti sarebbe gia saltato in aria :mrgreen:
comunque ho visto piu o meno cosa consigliate! grazie

Federico

5m0k1nG
16-04-2004, 21:37
:p
:flower:

adoro questa cattiveria:D

ps:la faccina non sta bene dopo tutto ciò che hai detto :asd:

5m0k1nG
16-04-2004, 21:39
chi ti ha detto che non gli ho mai parlato gentilmente spiegando le cose chiaramente? mi sono stufato di farlo ormai, vedo che non da risultati.

chiariamo, non voglio sembrare cattivo, non ho mai negato niente a nessuno! ma se non voglio dargli sto monitor un motivo ci sarà.
c'è solo il legame tra i miei e i loro genitori, altrimenti sarebbe gia saltato in aria :mrgreen:

Federico
apri la porta gli dai una testata e chiudi.
fidati non viene più la.

hikari84
16-04-2004, 21:39
:flower:

adoro questa cattiveria:D

ps:la faccina non sta bene dopo tutto ciò che hai detto :asd:

Ah si? :D :)

hikari84
16-04-2004, 21:40
Originariamente inviato da max1123

Sfizzerinen... vedo che stasera ti girano le balle come non mai!

Peggio, oggi ho anche insultato dei clienti, mio diooooo :bsod:

5m0k1nG
16-04-2004, 21:42
Ah si? :D :)
ridi troppo :sofico:

non fai per me :asd:

Nicky
16-04-2004, 21:42

Federico

Avevo capito che fin'ora hai trovato scuse per non darglielo tipo che lo usi da tua nonna.
Che gli hai detto che non glielo vuoi imprestare perchè ti da fastidio che non ti restituisce le cose, perchè se ne approffitta ecc non potevo saperlo...

Comunque io non riuscirei a essere cafona nemmeno con il rompicoglioni più grande di questo mondo....quindi non trovo altra soluzione.

max1123
16-04-2004, 21:43
Peggio, oggi ho anche insultato dei clienti, mio diooooo :bsod:

Azz... conoscendo l'esigenza del cliente medio sFizzero aspettati minimo due agenti dell'FBI a casa! :p

5m0k1nG
16-04-2004, 21:44
Avevo capito che fin'ora hai trovato scuse per non darglielo tipo che lo usi da tua nonna.
Che gli hai detto che non glielo vuoi imprestare perchè ti da fastidio che non ti restituisce le cose, perchè se ne approffitta ecc non potevo saperlo...

Comunque io non riuscirei a essere cafona nemmeno con il rompicoglioni più grande di questo mondo....quindi non trovo altra soluzione.
non devi parlare, apri dai la testata in faccia e chiudi.

dibe

povero marKolino...:D dovrà stare attentissimo a quello che dice, altrimenti chi la sente l'hikari incazzata...:D

hikari84
ridi troppo :sofico:

non fai per me :asd:

Eh? :confused:

hikari84
16-04-2004, 21:46

Così si fa. Una testata è meglio di mille parole... :D

5m0k1nG
Eh? :confused:
non ho niente da fare e cerco di passare il tempo spammando:D

Nicky

E quello rimane li a farsi tirare una testata no? :rotfl:
Ma per piacere! :rolleyes:

5m0k1nG
16-04-2004, 21:48
Così si fa. Una testata è meglio di mille parole... :D
http://forum.gamersrevolt.com/vbulletin/images/smilies/forum_simp0033.gif

5m0k1nG
16-04-2004, 21:49
E quello rimane li a farsi tirare una testata no? :rotfl:
Ma per piacere! :rolleyes:
ehm non è un cartone giapponese che prima avvisano e poi ti menano, la dai senza farla lunga.

maniaferroviaria
16-04-2004, 21:50

il fatto che lo uso da mia nonna non è una scusa, ma è vero, a volte porto il portatile e ci attacco quello, e poi lo tenevo come riserva... visto che quello che mi ha regalato mia mamma (su consiglio dei suoi genitori) è un miracolo che non sia ancora saltato in aria!

anche io come te sono troppo buono, mi dispiace non darglielo, ma mi costringe a farlo... e credimi, poi ci sono anche altre cose che non sto a dire, ma si è comportato veramente male, facendo passare me da maleducato!
- fine telegramma -

Ciao
Federico

Nicky
16-04-2004, 21:51
ehm non è un cartone giapponese che prima avvisano e poi ti menano, la dai senza farla lunga.

Secondo me poi maniaferroviaria si prende un sacco di mazzate.
E se le meriterebbe pure, alzare le mani a una persona che ti chiede una cosa, per quanto rompicoglioni, è davvero triste.

hikari84
16-04-2004, 21:51
Originariamente inviato da dibe
povero marKolino...:D dovrà stare attentissimo a quello che dice, altrimenti chi la sente l'hikari incazzata...:D

http://www.planetsmilies.com/smilies/avatars/kaos/kaos0117.gif

Nicky
16-04-2004, 21:52
il fatto che lo uso da mia nonna non è una scusa, ma è vero, a volte porto il portatile e ci attacco quello, e poi lo tenevo come riserva... visto che quello che mi ha regalato mia mamma (su consiglio dei suoi genitori) è un miracolo che non sia ancora saltato in aria!

anche io come te sono troppo buono, mi dispiace non darglielo, ma mi costringe a farlo... e credimi, poi ci sono anche altre cose che non sto a dire, ma si è comportato veramente male, facendo passare me da maleducato!
- fine telegramma -

Ciao
Federico

Guarda che io non ho detto che non hai le tue ragioni.
Semplicemente picchiarlo non ha senso..
Prova a convincere i tuoi a parlarci loro..
O magari rivolgi a sua madre.

hikari84
16-04-2004, 21:54

Lol

dibe
16-04-2004, 21:55
http://www.planetsmilies.com/smilies/avatars/kaos/kaos0117.gif

colpito nel segno, eh?! :asd:

Cleopatra87
16-04-2004, 21:56
Esistono ovunque persone così allora... Che tristezza...

(Logicamente mi riferisco al vicino di casa :D )

maniaferroviaria
16-04-2004, 22:00
Guarda che io non ho detto che non hai le tue ragioni.
Prova a convincere i tuoi a parlarci loro..

mi sono espresso male io, è ovvio che non conosci le mie ragioni, tranquilla ;)

il fatto è che deve capirlo con la sua testa che sta facendo cavolate una dietro l'altra. tutto qua.

praticamente non l'ho visto dalla fine della terza media... quindi dall'estate 2003... ora sa che ho i film, e sono diventato un videonoleggio, e non posso dire niente, perche quelli li gestisce mio babbo!

vediamo un po se ritorna e cosa dice...

Ciao
Federico

Jaguar64bit
16-04-2004, 22:01
Originariamente inviato da Cleopatra87
Esistono ovunque persone così allora... Che tristezza...

(Logicamente mi riferisco al vicino di casa :D )

Io son fortunato i miei vicini di casa sono tranquilli, sono loro ad essere sfortunati ad avere me come vicino :D

:sofico:

Nicky
16-04-2004, 22:01
mi sono espresso male io, è ovvio che non conosci le mie ragioni, tranquilla ;)

il fatto è che deve capirlo con la sua testa che sta facendo cavolate una dietro l'altra. tutto qua.

praticamente non l'ho visto dalla fine della terza media... quindi dall'estate 2003... ora sa che ho i film, e sono diventato un videonoleggio, e non posso dire niente, perche quelli li gestisce mio babbo!

Ciao
Federico

Ti capisco..è dura abbozzare sempre..
Comunque vedrai che troverai una soluzione ;)

hikari84
16-04-2004, 22:04

Ciao
Federico

Non dirà niente perchè tu l'avrai già fatto tacere, vero?!

maniaferroviaria
16-04-2004, 22:08
Ti capisco..è dura abbozzare sempre..
Comunque vedrai che troverai una soluzione ;)

mi fa piacere che capisci come ci si sente ad avere come vicini persone cosi.
ma poi i genitori in fondo sono buoni, ma è lui che in tutto e per tutto è una testa di nenè!

ma si, una soluzione la troverò :D
( :bimbo: :bsod: ) :D

5m0k1nG
16-04-2004, 22:09
lol

maniaferroviaria
16-04-2004, 22:09

bisogna vedere se prevale la mia parte buona o la mia parte cattiva
comunque stasera ero sfortunatamente sulla tazza, non potevo proprio alzarmi con gli strizzoni che avevo! :D

CabALiSt
16-04-2004, 22:10
Mi ci sono trovato e se sei di indole generosa e non attaccabrighe come me non è semplicissimo ma impara sin da ora a dire di no altrimenti dopo non ci riuscirai e le frustrazioni diventeranno enormi..

TI simulo la scenetta:

Tipo: ciao, allora per il monitor?
Tu(seccato): il monitor che?
Tipo: quello che ti avevo chiesto in prestito.
Tu(seccato): ti ho già detto che mi serve.
Tipo: ma mi serve per poco...
Tu(sbuffando): quante volte lo devo dire? NO!
Tipo: insiste...
Tu(stufo): no, mi serve.
Tu(stufissimo): senti ho da fare, non ho tempo da perdere e la risposta resta no. Ciao.
Tipo: insiste..
Tu: ciao

Se continua incazzati pure sempre senza essere scurrile o spingendolo...

Sopratutto: non farlo entrare, lascialo sulla porta, guardalo sempre con aria seccata, dai risposte il più stringate possibili al limite del monosillabo e goditi i lunghi silenzi imbarazzanti.... :D

Vedrai che a lungo andare si stuferà o al massimo ti prenderà per uno stronzo e antipatico.. ma 'sti cazzi... alla fine non romperà più. ;)

Ciauz.

maniaferroviaria
16-04-2004, 22:12
Originariamente inviato da CabALiSt
Mi ci sono trovato e se sei di indole generosa e non attaccabrighe come me non è semplicissimo ma impara sin da ora a dire di no altrimenti dopo non ci riuscirai e le frustrazioni diventeranno enormi..

TI simulo la scenetta:

Tu(stufissimo): senti ho da fare, non ho tempo da perdere e la risposta resta no. Ciao.

Se continua incazzati pure sempre senza essere scurrile o spingendolo...

Sopratutto: non farlo entrare, lascialo sulla porta, guardalo sempre con aria seccata, dai risposte il più stringate possibili al limite del monosillabo e goditi i lunghi silenzi imbarazzanti.... :D

Vedrai che a lungo andare si stuferà o al massimo ti prenderà per uno stronzo e antipatico.. ma 'sti cazzi... alla fine non romperà più. ;)

Ciauz.

apportando qualche piccola modifica al dialogo puo andarmi bene :D
per caso anche te avevi qualche conoscente simile? :p

LadyLag
16-04-2004, 22:14
Fai male a dargli corda....al mio paese No... è no.. non si cambia idea in questi casi... così si evita anche di avere rogne di questo genere.

CabALiSt
16-04-2004, 22:15
Di gente così tra i 15-25 anni (e anche oltre) te ne ritrovi un casino....

A me ne sono capitati diversi e ti assicuro che l'aria seccata e il lasciarli davanti la porta in silenzio aspettando che se ne vadano è letale per la maggior parte... ;)

Ciauz.

Cleopatra87
16-04-2004, 22:16
Originariamente inviato da LadyLag
Fai male a dargli corda....al mio paese No... è no.. non si cambia idea in questi casi... così si evita anche di avere rogne di questo genere.

E anche mi meraviglio della sfacciataggine del vicino...
Cioè... Io mi seppellirei piuttosto... :(

matt22222
16-04-2004, 22:16
letto il 3d, tratterò brevemente le mie reazioni in presenza di quste persone:
A- voglia indescrivibile di mandarlo a :eekk: :O :mad:
B-voglia di mandare pure la famiglia a :eekk: :O :mad:
C-voglia di mandare pure la mamma a :eekk: :O :mad: xkè da ancora ragione ad uno di 15 anni (io ne ho 16) che deve andare coi genitori a chiedere qlc se no se la fa sotto :muro:
D-fare come faccio io col mio amico, ke tengo a precisare non ha nulla a ke fare siamo amiconi, dicevo ke per ogni cosa voglio qualcosa in cambio o non se ne fa niente
E- se non risolvi nulla, la prima volta ke lo becchi da solo, gliene dici 4, e se viene il padre, pure a lui..... :sborone:

bisogna avere un pò di @@ nella vita, mia mamma un giorno si e l'altro pure viene mandata a quel paese!! (ma senza ke mi senta, se no mi fa il (____|____) :D :D, cmq alla fine ottengo (quasi)sempre quello ke voglio, con lei e con gli altri...

vai e falli neri!!! :sofico: (con le parole, la violenza non paga mai..)

hikari84
16-04-2004, 22:19

TI simulo la scenetta:

Naaaaaaa ragazzi non ci siamo, NON CI SIAMO!

Tipo: Allora per il monitor?
Tu: BOOM
Tipo: Ma... io...
Tu: BOOM BANG BANG BANG BOOM

5m0k1nG
16-04-2004, 22:20
Originariamente inviato da matt22222
letto il 3d, tratterò brevemente le mie reazioni in presenza di quste persone:
A- voglia indescrivibile di mandarlo a :eekk: :O :mad:
B-voglia di mandare pure la famiglia a :eekk: :O :mad:
C-voglia di mandare pure la mamma a :eekk: :O :mad: xkè da ancora ragione ad uno di 15 anni (io ne ho 16) che deve andare coi genitori a chiedere qlc se no se la fa sotto :muro:
D-fare come faccio io col mio amico, ke tengo a precisare non ha nulla a ke fare siamo amiconi, dicevo ke per ogni cosa voglio qualcosa in cambio o non se ne fa niente
E- se non risolvi nulla, la prima volta ke lo becchi da solo, gliene dici 4, e se viene il padre, pure a lui..... :sborone:

bisogna avere un pò di @@ nella vita, mia mamma un giorno si e l'altro pure viene mandata a quel paese!! (ma senza ke mi senta, se no mi fa il (____|____) :D :D, cmq alla fine ottengo (quasi)sempre quello ke voglio, con lei e con gli altri...

se fossi in te rileggerei un paio di punti :)

Genjo Sanzo
16-04-2004, 22:21

Ottimo ;)

Ufobobo
16-04-2004, 22:23
Lo odio pure io, anche se non lo conosco....

matt22222
16-04-2004, 22:24
se fossi in te rileggerei un paio di punti :)

:confused: :confused: ke punti?? da i così ne parliamo :)

maniaferroviaria
16-04-2004, 22:28

per mia sfiga sono nostri vicini di casa, quasi gli unici con i quali i miei vanno daccordo! e perciò mi tocca sopportarlo, ma dopo un po che subisci, arriverà il momento che esploderai! ;)

a parte che mia mamma, quando me lo aveva chiesto qualche mese fa aveva detto di darglielo, ma lo usavo io sicchè gli ho detto di no! e lei si è arrabbiata cosi l'ho mandata a quel paese... e lo faccio regolarmente ogni qual volta si impiccia in cose che non le riguardano!

5m0k1nG
16-04-2004, 22:29

e dov'è l'amicizia?(forse ho interpretato male io)

bisogna avere un pò di @@ nella vita, mia mamma un giorno si e l'altro pure viene mandata a quel paese!! (ma senza ke mi senta)
scusa e dove sono le @@?:)

maniaferroviaria
16-04-2004, 22:31
Originariamente inviato da Ufobobo
Lo odio pure io, anche se non lo conosco....

sei pure vicino, di Lucca... ti ingaggio per sfondargli il motorino! ;)
(scherzo, ma lo farei volentieri! ;) )
ti assicuro che se ti sta sulle balle cosi..., se lo conosci è la fine :D

5m0k1nG
16-04-2004, 22:32

http://forum.gamersrevolt.com/vbulletin/images/smilies/love.gif

CabALiSt
16-04-2004, 22:32
per mia sfiga sono nostri vicini di casa, quasi gli unici con i quali i miei vanno daccordo! e perciò mi tocca sopportarlo, ma dopo un po che subisci, arriverà il momento che esploderai! ;)

a parte che mia mamma, quando me lo aveva chiesto qualche mese fa aveva detto di darglielo, ma lo usavo io sicchè gli ho detto di no! e lei si è arrabbiata cosi l'ho mandata a quel paese... e lo faccio regolarmente ogni qual volta si impiccia in cose che non le riguardano!

Non conosco il rapporto che passa tra te e i tuoi, ma hai mai provato a spiegargli il perchè non vuoi darglielo?

Sia anche perchè ti stà sulle balle hai mai provato a spiegarlo ai tuoi in modo pacato e con tono convincente?

Secondo me se gli spieghi per filo per segno la cosa ti capiranno, l'importante è argomentare altrimenti potresti passare per superficiale.

Il fatto che tra di loro siano amici non implica che il figlio dei vicini ti debba piacere...

Ufobobo
16-04-2004, 22:33
!!! Ho visto ora la tua residenza :)
Digli che se non la smette riva Uforobot e lo mette al muro, lui e sua mamma.. :confused: :D

matt22222
16-04-2004, 22:39
punto D - questa specie di "ricatto" perenne tra me e il mio amico non implica l'assenza di amicizia, se ha bisogno di un favore gleilo faccio, diciamo pure ke riguarda solo le apparecchiature informatiche (cmq in parte hai ragione tu, non sono stato molto preciso :) )

e poi voglio vedere te fare dire alla mamma : "mamma, fott__i", con relativo gesto senza essere cazziato a vita. le @@ riguardano l'urlagli dietro e fargli capire che non si deve impicciare dei casi miei :D :D

maniaferroviaria
16-04-2004, 22:42
Non conosco il rapporto che passa tra te e i tuoi, ma hai mai provato a spiegargli il perchè non vuoi darglielo?

Sia anche perchè ti stà sulle balle hai mai provato a spiegarlo ai tuoi in modo pacato e con tono convincente?

Secondo me se gli spieghi per filo per segno la cosa ti capiranno, l'importante è argomentare altrimenti potresti passare per superficiale.

Il fatto che tra di loro siano amici non implica che il figlio dei vicini ti debba piacere...
OK... ARRIVA UFOBOBO'! :D
ho spiegato e hanno capito... ma il problema è il fatto che sono vicini quindi ben o male devo essere cortese... ci ho anche litigato con mia mamma, alle medie voleva mandarlo in gita sua mamma, ma solo se stava in camera con me! essì eravamo nella stessa classe per 3 anni di medie!
e poi voleva venire nella mia stessa scuola e classe alle superiori!
quindi gli ho fatto una scazzata alla magnotta e ha subito ricambiato idea :)

fino ai 6/7 anni si è comportato benino
dai 7 ai 10 circa peggio e dai 10 ad oggi peggio ancora... mi ha chiesto qualche giorno fa se gli facevo un CD e gli ho detto NO!
dopo un po di giorni mi ha detto: ma ti riporto il cd vuoto
io: ok, quando me lo porti e ce l'ho in mano comincio a cercare le canzoni!
:cool: :O :cool:
(ovviamente il cd non l'ho ancora visto!) ;)

5m0k1nG
16-04-2004, 22:43
punto D - questa specie di "ricatto" perenne tra me e il mio amico non implica l'assenza di amicizia, se ha bisogno di un favore gleilo faccio, diciamo pure ke riguarda solo le apparecchiature informatiche (cmq in parte hai ragione tu, non sono stato molto preciso :) )

e poi voglio vedere te fare dire alla mamma : "mamma, fott__i", con relativo gesto senza essere cazziato a vita. le @@ riguardano l'urlagli dietro e fargli capire che non si deve impicciare dei casi miei :D :D
se devo dire una cosa ad una persona lo faccio subito e con chiarezza.
non mi mette paura il fatto di dirle ma vaff....

maniaferroviaria
16-04-2004, 22:46

fott__i no, ma un bel "non mi rompere le pa__e" ogni tanto ci stà!
neanche si incazza tanto, capisce che la roba elettronica/informatica non deve maneggiarla e che son io in casa il gestore... se voglio dare qualcosa a qualcuno la do, altrimenti no.

Tiafx
16-04-2004, 22:46
OK... ARRIVA UFOBOBO'! :D
ho spiegato e hanno capito... ma il problema è il fatto che sono vicini quindi ben o male devo essere cortese... ci ho anche litigato con mia mamma, alle medie voleva mandarlo in gita sua mamma, ma solo se stava in camera con me! essì eravamo nella stessa classe per 3 anni di medie!
e poi voleva venire nella mia stessa scuola e classe alle superiori!
quindi gli ho fatto una scazzata alla magnotta e ha subito ricambiato idea :)

fino ai 6/7 anni si è comportato benino
dai 7 ai 10 circa peggio e dai 10 ad oggi peggio ancora... mi ha chiesto qualche giorno fa se gli facevo un CD e gli ho detto NO!
dopo un po di giorni mi ha detto: ma ti riporto il cd vuoto
io: ok, quando me lo porti e ce l'ho in mano comincio a cercare le canzoni!
:cool: :O :cool:
(ovviamente il cd non l'ho ancora visto!) ;)

Tu si che sei un duro... :mc: :D

Un consiglio, i rompicoglioni vanno estirpati sul nascere come le erbacce, o rischi di ritrovarti soffocato... siano parenti, amici, vicini di casa o perfetti sconosciuti.

maniaferroviaria
16-04-2004, 22:48

neanche a me fa paura, ma con loro proprio non posso, con gli altri lo faccio gia senza problemi, infatti alcuni non mi chiamano da mesi, perche gli ho detto secco di no e fatto capire che se non mi chiamano per qualcosa che gli serve, per loro potrei gia essere gia morto!

matt22222
16-04-2004, 22:51

si pure io, ma con la mamma e il papà no!! non si fa :nonsifa: alla fine sono loro ke ti danno da vivere... però quando hai una certa età devono capire di farsi i casi loro, se no rimani dipendente da loro x tutta la vita :(

5m0k1nG
16-04-2004, 22:52
si pure io, ma con la mamma e il papà no!! non si fa :nonsifa: alla fine sono loro ke ti danno da vivere... però quando hai una certa età devono capire di farsi i casi loro, se no rimani dipendente da loro x tutta la vita :(
perchè scusa?
io e mia madre abbiamo un rapporto aperto e mi posso permettere di farlo,magari altri no;)

matt22222
16-04-2004, 22:58
perchè scusa?
io e mia madre abbiamo un rapporto aperto e mi posso permettere di farlo,magari altri no;)

io la vedo come una questione di rispetto. non si può ferire apertamente la persona ke ti ha allevato, poi come dici tu, dipende dal genitore. c'è chi gli dici fanc e non si offende, altri si (mio caso:( )

maniaferroviaria
16-04-2004, 23:00
Originariamente inviato da Tiafx
Tu si che sei un duro... :mc: :D

Un consiglio, i rompicoglioni vanno estirpati sul nascere come le erbacce, o rischi di ritrovarti soffocato... siano parenti, amici, vicini di casa o perfetti sconosciuti.

ricordo con piacere anche questa discussione, se n'è andato rimanendoci molto male! ed è successo non piu di un mese fa.
A: Alessandro
F: Federico (io)

A: se mi faccio modificare la playstation2 mi fai i giochetti?
F: calcoliamo anche che a me i DVD vuoti non li regalano...
A: ma te li porto io
F: come i cd che ti ho fatto da 4 anni fa ad oggi
A: dai fedè, non fare lo str**zo
F: non lo faccio, lo sono.
A: però non si fa così

- fine dialogo -

non so se con la prima affermazione del tuo post prendevi in giro, comunque in genere io sono molto "morbido", non voglio mai fare il cattivo con nessuno

5m0k1nG
16-04-2004, 23:01
io la vedo come una questione di rispetto. non si può ferire apertamente la persona ke ti ha allevato, poi come dici tu, dipende dal genitore. c'è chi gli dici fanc e non si offende, altri si (mio caso:( )
non la ferisco mica, rapporto aperto= ci diaciamo tutto ciò che ci vogliamo dire in quell'istante:D

maniaferroviaria
16-04-2004, 23:13
altra cosa: prende sempre in giro perche mi piacciono i treni e le ferrovie...
ma dico io: a te piacciono i motorini, a me no, però non ti vengo a rompere le balle prendendoti in giro...

questa cosa è una stupidaggine, ma proprio non la sopporto!

via, preparo una cosa per domani mattina e poi vado a dormire,

Ciao
Federico

Leron
16-04-2004, 23:34
digli che il monitor si è rotto mentre lo riportavi a casa da tua nonna

se non ci crede digli che non sai cosafarci

eviterei di fanculizzare i vicini perchè è veramente brutto essere in guerra coi vicini.

poi passerei a ignorarlo totalmente. appena chiede qualcosa :

mi presti...

NO

perchè?

perchè è mio. ti ho già prestato abbastanza.

ma...

no.

se non desiste gli presterei il monitor e il giorno dopo andrei a chiedergli se mi presta il cellulare, se rifiuta gli faccio notare il fatto, mi riprendo il monitor e faccio l'offeso, così finalmente avrei la scusa anche con la mamma per dire che ci vuole "equo scambio"

maniaferroviaria
17-04-2004, 18:24
mia mamma gli ha consegnato il monitor! comunque non gli ha dato il cavo di alimentazione, che è un comune cavo come per alimentatori ATX ;)
non dovrebbe averlo ;)

comunque se lo avrei prestato di mia volontà lo avrei fatto piu che altro per i suoi, che sono corretti nei nostri confronti, lui invece pensa solo a prendere

comunque che di roba mia non glie ne presterò piu è poco ma sicuro ;) e sta volta mia mamma se ne starà fuori :cool:

marKolino
17-04-2004, 18:30
mia mamma gli ha consegnato il monitor!
...sarà contenta Hikari... :D :D

maniaferroviaria
17-04-2004, 18:31
Originariamente inviato da Leron
digli che il monitor si è rotto mentre lo riportavi a casa da tua nonna

se non ci crede digli che non sai cosafarci

il bello è li, che non potevo dirglielo perche sapeva che lo usavo da mia nonna, quindi se lo uso non è rotto ;)

a detta di mia mamma hanno detto che quando glie lo prendono nuovo (piatto ovviamente, altrimenti stona con l'arredamento della casa :mad: ) me lo ridanno subito!

vabbè, stiamo a vedere, speriamo che mia mamma non si impicci piu di niente!

Comunque il cd che mi ha chiesto glie lo devo ancora fare :p :p

Ciao
Federico

Favo
17-04-2004, 18:43
nooooooooo... casso, ho letto troppo tardi questo thread, sai cosa potevi fare ?
prima di dargli il monitor lo aprivi e toglievi il fusibile, cosi potevi anche dargli la colpa che lo hanno rotto !!! :sofico:

peccato :Perfido:

byez Favo

riaw
17-04-2004, 18:51
propongo una soluzione alternativa.

digli che ti si è rotto ;)

se poi vuoi essere in una botte di ferro, apri il monitor, stacchi il fusibile, e lo richiudi, così se il rompicoglioni ti dice che non ci crede, basta che inserisci la spina e provi ad accenderlo, non si accenderà mai, e te lo sei levato dai piedi ;)

Leron
17-04-2004, 19:07
si ma io a questo punto fanculizzerei la mamma :D:D:D :muro:

ironmanu
17-04-2004, 19:23
Originariamente inviato da MartiniG.
Imbarazzante la questione........ i tuoi cosa ne pensano?
imbarazzante??facce toste del caxxo che credono di prendere per il culo la gente......

ironmanu
17-04-2004, 19:25
Originariamente inviato da riaw
propongo una soluzione alternativa.

digli che ti si è rotto ;)

se poi vuoi essere in una botte di ferro, apri il monitor, stacchi il fusibile, e lo richiudi, così se il rompicoglioni ti dice che non ci crede, basta che inserisci la spina e provi ad accenderlo, non si accenderà mai, e te lo sei levato dai piedi ;)

ma stai scherzando??????le cose vanno messe in chiaro da subito,un bel tono alterato e allora si che imparano, nn ci si fa prendere per il culo !

ciriccio
17-04-2004, 19:51
non ho letto tutto il 3d ma solo l'inizio...

io, visto che sono vicini, al tuo posto per non litigare agirei così:

procurerei al monitor un danno riparabile...

e lo aggiusterei nel momento di rivenderlo;)

Hanamichi
17-04-2004, 19:58
io invece farei così...
quando si ripresenta davanti la porta di casa TUA USA LA SCHEDA MADRE E SPACCAGLIELA IN FACCIA...
oltre ad essere sfreggiato a vita sarai sicurò che non tornerà mai +... ah ovviamente gliela devi sbattere dalla parte degli slot...

ultima nota:
SICURAMENTE ARRIVERANNO I CARABINIERI MA SARANNO SICURAMENTE MENO ROMPI COGLIONI DI LUI :D

maniaferroviaria
17-04-2004, 20:45
Originariamente inviato da Hanamichi
SICURAMENTE ARRIVERANNO I CARABINIERI MA SARANNO SICURAMENTE MENO ROMPI COGLIONI DI LUI :D

ma sono io che chiedo i danni morali e materiali! :D
comunque aggiungo che si è comprato ora un cellulare LG, non so che modello, ma quelli a sportellino a colori! ci sono rimasto così: :rolleyes:

evabbè! ormai me mà la frittata l'ha fatta!

R@nda
17-04-2004, 20:49
Ma che tristezza:(

Kael
17-04-2004, 20:55
La prossima volta che ti arriva a suonare, babbo o no, digli perchè non glielo puoi dare. Babbo o non babbo non può costringerti a dargli il monitor!
Tu mostrati calmo e digli ogni volta la stessa cosa con le stesse parole magari. Si stancherà. Spero...:D :D ;)

hikari84
17-04-2004, 20:58
Stupido tu e allocca la madre. Senza offesa ma tutto ciò è inconcepibile.

jimmytf
17-04-2004, 21:05
ma sono io che chiedo i danni morali e materiali! :D
comunque aggiungo che si è comprato ora un cellulare LG, non so che modello, ma quelli a sportellino a colori! ci sono rimasto così: :rolleyes:

evabbè! ormai me mà la frittata l'ha fatta!

io propongo un'altro tipo di approccio....

INIZIA A CHIEDERLI ROBA ANCHE A LORO!!

anche se non ti serve, anche se non sai che cacchio farci SFRUTTALI fino all'osso....persone così non meritano altro.

Vogliono,pretendono e scassano finchè non li accontenti e se una volta non puoi si offendono pure...

Mah.....:mad:

maniaferroviaria
18-04-2004, 15:48
Originariamente inviato da jimmytf
io propongo un'altro tipo di approccio....

INIZIA A CHIEDERLI ROBA ANCHE A LORO!!

anche se non ti serve, anche se non sai che cacchio farci SFRUTTALI fino all'osso....persone così non meritano altro.

Vogliono,pretendono e scassano finchè non li accontenti e se una volta non puoi si offendono pure...

Mah.....:mad:

gia fatto, proprio ieri sera mi serviva una memory card per la PS2 :D
oggi mi servirà un giochetto per PC :D

hikari84
18-04-2004, 15:57
gia fatto, proprio ieri sera mi serviva una memory card per la PS2 :D
oggi mi servirà un giochetto per PC :D

Si ma dai... così non si conclude un bel niente.

maniaferroviaria
18-04-2004, 22:24
Si ma dai... così non si conclude un bel niente.

miga gli dispiacerà se gli chiedo io qualcosa ;)
comunque ci sono momenti in cui si comporta bene e altri in cui si comporta da stupido.
per esempio l'anno scorso veniva una mia conoscente (beh la conosco da quando ho 3 anni) a farmi ripasso scolastico e sua mamma ha chiesto alla mia se potevamo farla insieme... va bene, cosi impara un po di inglese... siccome sta qua veniva in casa mia ogni martedì alle 16, lui alle 15 era gia a casa mia...
quando arrivava faceva lo stupido chiedendole dei "favori" :oink: senza scrupoli...

:D ripensandoci mi vien da ridere :rotfl: :rotfl:

wolverine
18-04-2004, 22:31
Ma fammi il piacere! Ma stiamo scherzando o cosa???? E poi anche se fosse??? È tuo e ne fai quel cazzo che ti pare, e ci mancherebbe che osassero aprir bocca. Che morti di fame. Ma due sberle altro che.

Concordo! ;)

wolverine
18-04-2004, 22:37
Occhio che sto tipo da per scontato che tu gli presti anche le mutande... prima che sia troppo tardi fargli capire di non andare troppo oltre la pazienza e la buona educazione... la gente così mi fa incazzare... :mad: :muro:

Con poco più di 100€ si prende un monitor da 17'... :rolleyes: :muro: cazzo sta gente, gli dai 1 dito e si prendono il braccio... :rolleyes: questo non è che non ha il soldi... gli piace scroccare... con i soldi risparmiati si compra altre cazzate, magari un cell nuovo ogni 3 mesi... :rolleyes:

maniaferroviaria
18-04-2004, 23:25
Originariamente inviato da wolverine
Occhio che sto tipo da per scontato che tu gli presti anche le mutande... prima che sia troppo tardi fargli capire di non andare troppo oltre la pazienza e la buona educazione... la gente così mi fa incazzare... :mad: :muro:

Con poco più di 100? si prende un monitor da 17'... :rolleyes: :muro: cazzo sta gente, gli dai 1 dito e si prendono il braccio... :rolleyes: questo non è che non ha il soldi... gli piace scroccare... con i soldi risparmiati si compra altre cazzate, magari un cell nuovo ogni 3 mesi... :rolleyes:

vedi, so che con 100 euro ti prendi un buon monitor, ma a lui ne serve uno piatto altrimenti stona con l'arredamento della sua reggia :D, comunque dico anche che non è una cosa improvvisa, ma che il monitor è rotto da circa 7/8 mesi! e non è rotto, ha solo una colorazione violasta, quindi non è inutilizzabile!
e anzi che comprarsi 3/4 cellulari si prendeva un monitor e gli avanzavano anche 400/500 euro! ;) , ma se c'è qualcuno da cui scroccare, perche no? :mad: :muro:

il fatto è che ieri sono andato a casa sua per vedere perche il computer è lento (un 600 mhz con XP Pro, ce l'ha voluto lui, io glie l'avevo sconsigliato! ) e gli ho detto di procurarsi un windows 98 e di installarselo, almeno impara a diventare indipendente ;)

poi mi ha chiesto se gli attaccavo alla porta COM il cavetto del cellulare nuovo cosi provava ad usarlo con il computer, ed è da premettere che sa solo l'uso del pc a livello SW, di HW non sa assolutamente NULLA! neanche com'è fatta la porta COM, tant'è che pensava fosse quella in cui ha attaccato il monitor (fedè, l'ho gia occupata per attaccarci al monitor, come faccio? )

comunque il monitor, se non dietro pagamento, deve ricordarsi che resta di proprietà di maniaferroviaria , poco ma sicuro ;)

Ciao
Federico

sanxius
19-04-2004, 02:39
vedi, so che con 100 euro ti prendi un buon monitor, ma a lui ne serve uno piatto altrimenti stona con l'arredamento della sua reggia :D, comunque dico anche che non è una cosa improvvisa, ma che il monitor è rotto da circa 7/8 mesi! e non è rotto, ha solo una colorazione violasta, quindi non è inutilizzabile!
e anzi che comprarsi 3/4 cellulari si prendeva un monitor e gli avanzavano anche 400/500 euro! ;) , ma se c'è qualcuno da cui scroccare, perche no? :mad: :muro:

il fatto è che ieri sono andato a casa sua per vedere perche il computer è lento (un 600 mhz con XP Pro, ce l'ha voluto lui, io glie l'avevo sconsigliato! ) e gli ho detto di procurarsi un windows 98 e di installarselo, almeno impara a diventare indipendente ;)

poi mi ha chiesto se gli attaccavo alla porta COM il cavetto del cellulare nuovo cosi provava ad usarlo con il computer, ed è da premettere che sa solo l'uso del pc a livello SW, di HW non sa assolutamente NULLA! neanche com'è fatta la porta COM, tant'è che pensava fosse quella in cui ha attaccato il monitor (fedè, l'ho gia occupata per attaccarci al monitor, come faccio? )

comunque il monitor, se non dietro pagamento, deve ricordarsi che resta di proprietà di maniaferroviaria , poco ma sicuro ;)

Ciao
Federico

SEI PAZZO....stai diventando il suo schiavetto ...

:muro: :muro: :muro: :muro:

(fossi in te il bambino lo tratterei da cani...tanto cavolo me ne frega??? non e' che hai una certa sudditanza verso di lui??)

Special
19-04-2004, 03:23
Ma sei impazzito!!!
Ma riprenditi il monitor!!! cioè ti chiede se puoi prestarglielo xche nn hanno molti soldi e si compra il cell nuovo???
Ma al limite parla coi suoi genitori se lui non capisce!!!
E poi sti cazzi gli hai prestato un monitor al plasma?!?!?!?!? Non sò manco se lo presterei al mio migliore amico un monitor al plasma!!!!!!!!!!!!:muro:

wolverine
19-04-2004, 12:29

Ciao
Federico

Si stona con l'arredamento della sua baracca... ma si faccia visitare da uno bravo, che faccia da culo sto tipo! :muro:

Poi viene con i genitori... non saranno mica loro a consigliarlo di farsi prestare le cose da te?! :rolleyes:

Attento cmq... che questo inizia con gli oggetti, poi passa a chiederti soldi... ma sopratutto tirati indietro prima che da per scontato e come un suo diritto il tuo buon cuore... :muro:

R@nda
19-04-2004, 12:40
Attento che poi finisci così

http://utenti.lycos.it/biscialoca/immagini/2Vestito%20da%20straccione.gif

Cmq davvero.....imponiti non è possibile farsi trattare così.
Cioè tu gli presti delle cose...che probabilmente non rivedrai
più e contro la tua volontà.

Ma veramente....io non se è più stupido lui o tu.

Senza nessuna offesa naturalmente,lo dico con schiettezza,fatico veramente a credere che si possa vivere in questo modo.

Anonized
19-04-2004, 12:49
mia mamma NON SI DEVE PERMETTERE o gli arrivano due schiaffi in facci ache se li ricorda a vita, tu adesso ALZI IL CULO gli suoni alla porta e dici che il monitor TI SERVE e che tua mamma non ti ha consultato CAPITO??

devi FARTI VALERE, ti prende pure per il culo, io gli tirerei 4 sberle così la smette :mad:

maniaferroviaria
19-04-2004, 13:35
andiamo per gradi:
il monitor non è al plasma, ma un comune monitor non piatto 15" vecchio della philips, ma cio non vuol dire che sia un bidone ;)

soldi me ne ha chiesti parecchi: la volta che doveva pagare un suo amico, la volta che doveva comprarsi il cellulare, la volta che voleva comprare un cellulare in due (con me), la volta che doveva comprarsi i vestiti di marca da rep... ovviamente non gli ho mai dato un euro! altrimenti si, col cacchio che li avrei rivisti :eek: ;)
ma ho forti sospetti che in passato mi abbia rubato un po di dindi, non molti, 10 euro o al massimo 20, ma è il gesto che mi fa incacchiare al massimo!

ieri intanto mi ha suonato:
driiin...
Ciao, dimmi!
niente, volevo stare un po con te, cosa fai?
cercavo di guardare un film, ma come non detto
--- entra in camera mia e si sdraia sul letto (che non avevo ancora fatto)
scusa, io ci dovrei dormire, potresti sederti come faccio io?
"me lo hai fatto il cd?
- e io ho visto il tuo cd vergine? mi pare di no!"
poi mi ha chiesto se gli installo windows 98, ma gli ho detto di no, perche poi se non è capace a farlo andare sono io che l'ho installato a cavolo, quindi esistono i negozi di supporto PC ;)

tanto sicuramente tornerà o stasera o domani, quindi gli faccio un discorsetto riguardo al monitor! e se dice che non aveva soldi per comprarlo praticamente il discorso viene fuori da solo ;) e quasi quasi rimetto in funzione il mio buon registratore a microcassette :D (bastardo fino al midollo :) :) :D )

ciao
Federico

maniaferroviaria
19-04-2004, 13:46
Poi viene con i genitori... non saranno mica loro a consigliarlo di farsi prestare le cose da te?! :rolleyes:

vedi, la cosa è questa: i genitori sono persone correttissime, il fratello pure, mentre lui proprio il contrario!

i genitori ci hanno regalato una TV quando ci serviva, per esempio, e moltissime altre cose, quindi ci avrei guadagnato lo stesso, ma non è per il valore stesso del monitor... è il suo comportamento che mi fa girare i balls!

mia mamma ha voluto darglielo sostenendo anche lei che è una piccola grande testa di ca**o!

inoltre ieri si è preso 5 films in prestito, ma non sono in mia gestione, non posso farci niente! :rolleyes:

wolverine
19-04-2004, 13:48
andiamo per gradi:
il monitor non è al plasma, ma un comune monitor non piatto 15" vecchio della philips, ma cio non vuol dire che sia un bidone ;)

soldi me ne ha chiesti parecchi: la volta che doveva pagare un suo amico, la volta che doveva comprarsi il cellulare, la volta che voleva comprare un cellulare in due (con me), la volta che doveva comprarsi i vestiti di marca da rep... ovviamente non gli ho mai dato un euro! altrimenti si, col cacchio che li avrei rivisti :eek: ;)
ma ho forti sospetti che in passato mi abbia rubato un po di dindi, non molti, 10 euro o al massimo 20, ma è il gesto che mi fa incacchiare al massimo!

ieri intanto mi ha suonato:
driiin...
Ciao, dimmi!
niente, volevo stare un po con te, cosa fai?
cercavo di guardare un film, ma come non detto
--- entra in camera mia e si sdraia sul letto (che non avevo ancora fatto)
scusa, io ci dovrei dormire, potresti sederti come faccio io?
"me lo hai fatto il cd?
- e io ho visto il tuo cd vergine? mi pare di no!"
poi mi ha chiesto se gli installo windows 98, ma gli ho detto di no, perche poi se non è capace a farlo andare sono io che l'ho installato a cavolo, quindi esistono i negozi di supporto PC ;)

tanto sicuramente tornerà o stasera o domani, quindi gli faccio un discorsetto riguardo al monitor! e se dice che non aveva soldi per comprarlo praticamente il discorso viene fuori da solo ;) e quasi quasi rimetto in funzione il mio buon registratore a microcassette :D (bastardo fino al midollo :) :) :D )

ciao
Federico

Entra e si sdraia sul tuo letto... :rolleyes: ma se ero io lo predevo per la pelle delle balle e lo cacciavo fuori dalla finestra! :rolleyes: :muro:

Suoch
19-04-2004, 13:51
La prossima volta che suona vagli ad aprire con il monitor in mano; poi lo posi e gli dici: te lo presterei volentieri ma si è rotto. E alla domanda: quando si è rotto? prendi il mazzuolo da 15 kili che ti sei preparato dietro la porta e sfondi il monitor con un colpo secco e gli rispondi "adesso".
Io personalmente preferirei ingoiarmelo il monito piuttosto che prestarlo ad uno così.

maniaferroviaria
19-04-2004, 14:07
Originariamente inviato da Suoch
Io personalmente preferirei ingoiarmelo il monito piuttosto che prestarlo ad uno così.

avevo fatto lo stesso discorso, anzich+è ingoiarmelo pensavo di buttarlo giu dal terrazzo :D

il monitor non posso piu sfondarlo con il martello, ce l'ha lui

Kael
19-04-2004, 14:26
ma perchè gli hai dato il monitor!???!!!!:rolleyes: :rolleyes:

E' così difficile dire di no???:confused: :confused: :confused:

giovane acero
19-04-2004, 14:51
trasferitevi na se...ppia! bastasse che non venisse piu a chiedere roba che nel 99% dei casi sono certo di non riaverla indietro!

tutto qua, non servirebbe trasferirsi ;)

Ellapeppa! Fortuna che non siamo vicini di casa!

Avevo idea che alla fine sarebbe finito in mano sua.
Il consiglio "trasferitevi" era volutamente provocatorio.
Dal tuo primo post si è capito che sei troppo buono per dire di no, ma mantenendo un comportamento del genere va a finire che inevitabilmente trovi il furbone che si approfitta oltre ogni limite dell'umana sopportazione!
Impara a dire di no qualche volta!!!

monkey72
19-04-2004, 15:05
avevo fatto lo stesso discorso, anzich+è ingoiarmelo pensavo di buttarlo giu dal terrazzo :D

daiiiiiiiiiiiiiiiiii gliel'hai dato! ma allora? hai fatto tutta sta storia? ;)

giovane acero
19-04-2004, 15:08
...l'amore è passione, è piacere, è angoscia, è tormento, è desiderio, è incoscienza, è istinto allo stadio puro, è follia senza rimedio...

bella sign ;)

hikari84
19-04-2004, 20:39
Originariamente inviato da Anonized
mia mamma NON SI DEVE PERMETTERE o gli arrivano due schiaffi in facci ache se li ricorda a vita, tu adesso ALZI IL CULO gli suoni alla porta e dici che il monitor TI SERVE e che tua mamma non ti ha consultato CAPITO??

devi FARTI VALERE, ti prende pure per il culo, io gli tirerei 4 sberle così la smette :mad:

Finalmente si ragiona.

maniaferroviaria
19-04-2004, 20:55
Dal tuo primo post si è capito che sei troppo buono per dire di no, ma mantenendo un comportamento del genere va a finire che inevitabilmente trovi il furbone che si approfitta oltre ogni limite dell'umana sopportazione!
Impara a dire di no qualche volta!!!

ma, vedi, solo con loro che sono vicini di casa e che i nostri genitori sono molto amici posso dire di no ma fino ad un certo punto!

altri conoscenti da me non prendono piu niente, infatti dopo aver detto no per un po di volte, sono 5/6 mesi che non mi chiamano piu, segno che io per loro sono soltanto un prendi-e-vai ;)

monkey72
19-04-2004, 21:07

bella sign ;)

l'ho pensato anch'io quando ho deciso di usarla :cool:

Kael
19-04-2004, 23:22
ma, vedi, solo con loro che sono vicini di casa e che i nostri genitori sono molto amici posso dire di no ma fino ad un certo punto!

e chissenefrega?:rolleyes:

Digli di no lo stesso. Menti, inventa balle, tira pacchi!!! vedrai che non ti romperanno più dopo un pò!!!

Solo perchè sono vicini di casa non significa che devi per forza cedere.
Se qualcosa non vuoi darlo, non devi. per nessuna ragione!

USA IL PUGNO DI FERRO!!!!:sofico: ;) :D

maniaferroviaria
20-04-2004, 13:43
è quello che faccio... tiro pacchi e trovo scuse su tutto... sui cd per esempio

Ciao
Federico

palombaro
20-04-2004, 14:41

Ciao
Federico

Prima ogni giorno mi chiamavano...non riesco a installare questo mi si è incasinato il pc ora
sanno che se devo venire da loro
sono minimo 20 euro per il disturbo
sai che molta gente non rompe più?

Kael
20-04-2004, 15:30

Ciao
Federico

Ma il monitor l'hai mollato. Devi migliorare la tecnica ed essere più inflessibile!!!

O fare come dice palombaro, che non è una cattiva idea:D

wolverine
20-04-2004, 17:39
Originariamente inviato da palombaro
Prima ogni giorno mi chiamavano...non riesco a installare questo mi si è incasinato il pc ora
sanno che se devo venire da loro
sono minimo 20 euro per il disturbo
sai che molta gente non rompe più?

Beh lo stesso metodo lo uso io... però mi è capitato con un conoscente di un mio amico, di sistemargli il pc... specificando che volevo 20€... lui ha accettato, dopo quando gli ho consegnato il pc con una scusa ha rimandato il pagamento... dopo un 15 giorni gli ho fatto presente la cosa e questo ha trovato un'altra scusa con tono seccato... tempo dopo ho saputo che sto pirla andava in giro a dire che io faccio lavori sui pc avendo anche la "faccia tosta" di farmi pagare... :rolleyes: :muro: per la cronaca sto scemo dal suo lavoro prende un ottimo stipendio e anche delle laute mancie (parole sue) quindi... che miserabile! :rolleyes:

Maury
20-04-2004, 17:45
Un semplice: non posso aiutarti mi serve ... ;)

Se insiste chiaro e tondo: mi pare che ti avevo già detto che nn te lo posso dare, basta chiederlo ...

Facile facile ...

Maury
20-04-2004, 17:47
Noo leggo ora che è arrivato a destinazione :mad:

Ma le palle raga, tiratele fuori ogni tanto :rolleyes:

maniaferroviaria
20-04-2004, 20:34
Originariamente inviato da Maury
Noo leggo ora che è arrivato a destinazione :mad:

Ma le palle raga, tiratele fuori ogni tanto :rolleyes:

le palle meglio non tirarle fuori davanti a lui, potrebbe intendere male!

ora che lo so ha preso da un mio amico un MIO dvd pornografico... quindi se per caso stasera si ripresenta... cùcù!! :eek: ;)

comunque il monitor si, ma il ganzo è che appena andato a casa sua aveva anche il cellulare nuovo ancora inscatolato! :mad: :mad: :mad:
ora le balle mi girano anche piu velocemente!

wolverine
20-04-2004, 20:44
le palle meglio non tirarle fuori davanti a lui, potrebbe intendere male!

ora che lo so ha preso da un mio amico un MIO dvd pornografico... quindi se per caso stasera si ripresenta... cùcù!! :eek: ;)

comunque il monitor si, ma il ganzo è che appena andato a casa sua aveva anche il cellulare nuovo ancora inscatolato! :mad: :mad: :mad:
ora le balle mi girano anche piu velocemente!

Spero non sia così pirla da riportare il dvd porno dandolo a tua madre o a tuo padre... :D :oink: :muro:

maniaferroviaria
21-04-2004, 12:57
beh a quei livelli di idiozia ci potrebbe arrivare tranquillamente :D

vabbè o ai miei o a me speriamo che lo restituisca :D :D :D (sarebbe gia qualcosa :mad: :) :D )

maniaferroviaria
21-04-2004, 12:59
cazz, ha un motorino della Peugeot, il 206 mi pare (non sparatemi se è errato, ci capisco veramente... niente :D ) pagato 2 anni fa 5.100.000

ora vuole comprarne un altro senza motivo! ma che cacchio, dico io , cellulare nuovo, motorino nuovo? speriamo che non pensi di farsi anche il monitor nuovo (il mio :eek: :D )

ciao
Federico

wolverine
21-04-2004, 13:07
cazz, ha un motorino della Peugeot, il 206 mi pare (non sparatemi se è errato, ci capisco veramente... niente :D ) pagato 2 anni fa 5.100.000

ora vuole comprarne un altro senza motivo! ma che cacchio, dico io , cellulare nuovo, motorino nuovo? speriamo che non pensi di farsi anche il monitor nuovo (il mio :eek: :D )

ciao
Federico

Ocio che magari si fa prestare il tuo mezzo, te lo scassa...

maniaferroviaria
21-04-2004, 13:08
Ocio che magari si fa prestare il tuo mezzo, te lo scassa...

ma che... io di motorino non ce l'ho, ne intero ne mezzo! :D
li odio con tutto il cuore ;)

Special
21-04-2004, 13:12
Ma gli hai chiesto xchè ti ha detto che non potevano permettersi il monitor e ne hanno preso uno che serve a te e poi si è comprato il cell?

wolverine
21-04-2004, 13:17
ma che... io di motorino non ce l'ho, ne intero ne mezzo! :D
li odio con tutto il cuore ;)

Ocio allora a non farti fregare un locomotore!! :D

M4X_PaYn3
21-04-2004, 13:50
mia mamma gli ha consegnato il monitor!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Che cosa hai combinatoooooooooo! Che cosaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

Originariamente inviato da maniaferroviaria comunque aggiungo che si è comprato ora un cellulare LG, non so che modello, ma quelli a sportellino a colori! ci sono rimasto così

AAAAAAARRRGGGGGGGGGHHHHHHHH! Non mi fate vedere la gente così perchè vado su tutte le furieeeeeeeee :incazzed:

Agent Smith Mode: ON Bullet Time Mode: ON

Ora vengo lì...e spacco tutto!!!!

"Sono Smith...l'agente Smith.. Ridammi il monitor di Federico, se non vuoi finire un colabrodo"...

Ste mamme che si facessero i caaaaaaaaaaaazzi loro (con rispetto :rolleyes: )

maniaferroviaria
21-04-2004, 13:59
mia mamma l'ha dato per fare un favore ai genitori...
mia mamma ancora non lo sa che si è comprato il cellulare! ma presto lo saprà ;) ci penserà due volte prima di riprestargli qualcosa di mio :cool:

wolverine: eheheh, pensa te, una volta mentre giocavo a trainz si è incazzato perche voleva vedere il sito con i prezzi degli occhialini Oakley (controllare sempre se è giusto, non sono pratico di accessori vari :D )
ci ho messo poco a mandarlo a cagare, e mi hanno pure sentito la mami e il papi! :D :D :D

ieri sera non ho potuto chiedergli perche il film lo ha lui, c'erano i suoi genitori e mio babbo, se stasera viene SOLO gli faccio due domandine... tant'è che mi sono incassato con il mio amico per il ritardo di consegna, e poi lo ha lui, hai capito te! :mad: e almeno me lo dicesse "ce l'ho io!"

wolverine
21-04-2004, 14:06
mia mamma l'ha dato per fare un favore ai genitori...
mia mamma ancora non lo sa che si è comprato il cellulare! ma presto lo saprà ;) ci penserà due volte prima di riprestargli qualcosa di mio :cool:

wolverine: eheheh, pensa te, una volta mentre giocavo a trainz si è incazzato perche voleva vedere il sito con i prezzi degli occhialini Oakley (controllare sempre se è giusto, non sono pratico di accessori vari :D )
ci ho messo poco a mandarlo a cagare, e mi hanno pure sentito la mami e il papi! :D :D :D

ieri sera non ho potuto chiedergli perche il film lo ha lui, c'erano i suoi genitori e mio babbo, se stasera viene SOLO gli faccio due domandine... tant'è che mi sono incassato con il mio amico per il ritardo di consegna, e poi lo ha lui, hai capito te! :mad: e almeno me lo dicesse "ce l'ho io!"

Sto tipo mi pare troppo invadente e prepotente...
:muro: ma che educazione ha ricevuto dai suoi?? :rolleyes: mah... il prezzo degli occhialini da pirla può vederlo a casa sua sul suo bidon pc... :D

palombaro
21-04-2004, 14:13
Beh lo stesso metodo lo uso io... però mi è capitato con un conoscente di un mio amico, di sistemargli il pc... specificando che volevo 20€... lui ha accettato, dopo quando gli ho consegnato il pc con una scusa ha rimandato il pagamento... dopo un 15 giorni gli ho fatto presente la cosa e questo ha trovato un'altra scusa con tono seccato... tempo dopo ho saputo che sto pirla andava in giro a dire che io faccio lavori sui pc avendo anche la "faccia tosta" di farmi pagare... :rolleyes: :muro: per la cronaca sto scemo dal suo lavoro prende un ottimo stipendio e anche delle laute mancie (parole sue) quindi... che miserabile! :rolleyes:

sai che faccio io....? do uno sguardo al pc...qualunque cavolata sia
me lo porto a casa
se non paga il pc non lo rivede.

wolverine
21-04-2004, 14:32
Originariamente inviato da palombaro
sai che faccio io....? do uno sguardo al pc...qualunque cavolata sia
me lo porto a casa
se non paga il pc non lo rivede.

Fai più che bene... ;)

Nel mio caso quella volta il pc me lo sono portato a casa... sistemato... poi ho avvisato il tipo, ci becchiamo... gli do il pc, questo dice "sono a corto di €... dai la prima volta che ci si becca... ti pago..." ora ti ho chiesto 20€... non 20000€... :rolleyes: :muro:

Cmq certe gente merita di andare a farsi spennare nei negozi... che gli raccontano balle su balle e loro come allocchi le bevono a canna... :muro: felici e contenti di spendere il doppio e di farsi inculcare alla grande! :D :muro:

maniaferroviaria
23-04-2004, 16:49
ieri sera mi è venuto a trovare, dicendo che il suo windows xp, quando arriva al caricamento pre-desktop si riavvia... io gli ho detto di farsi prestare un windows98 e di installarselo! :p

mi ha chiesto: "Fedè, mi presti il portatile per vedere i divuics?" :D
"no", "perchè?" "perchè no!"

:sofico: :D :sofico:
mo ci mancherebbe che gli prestassi pure il portatile, siamo alla frutta!
:cool:

Ciao
Federico

hikari84
23-04-2004, 21:37
È ancora vivo?! No ragazzi, non ci siamo! Non ci siamo proprio!

ciriccio
23-04-2004, 21:40
madò ancora qua state?:eek:

ma la mia soluzione non è piaciuta a nessuno?:Perfido:

hikari84
23-04-2004, 21:43
Originariamente inviato da ciriccio
madò ancora qua state?:eek:

ma la mia soluzione non è piaciuta a nessuno?:Perfido:

Non è molto utile.
Perchè procurare un danno ad un prezioso monitor quando potresti farglielo tranquillamente alla testa dello stroccone?

ciriccio
23-04-2004, 21:47
perchè il danno al monitor elimina il problema alla radice...
mentre il danno allo scroccone ne anticipa altri:rolleyes: :D

B|BoydE
23-04-2004, 21:49
odio le persona invadenti

hikari84
23-04-2004, 21:49
Originariamente inviato da ciriccio ...
mentre il danno allo scroccone ne anticipa altri:rolleyes: :D

Ma dove! Se sei furbo negherai TUTTO! Anche la tua stessa esistenza :p :D

palombaro
23-04-2004, 21:56
Fai più che bene... ;)

Nel mio caso quella volta il pc me lo sono portato a casa... sistemato... poi ho avvisato il tipo, ci becchiamo... gli do il pc, questo dice "sono a corto di €... dai la prima volta che ci si becca... ti pago..." ora ti ho chiesto 20€... non 20000€... :rolleyes: :muro:

Cmq certe gente merita di andare a farsi spennare nei negozi... che gli raccontano balle su balle e loro come allocchi le bevono a canna... :muro: felici e contenti di spendere il doppio e di farsi inculcare alla grande! :D :muro:

hai ragione gente che mi chiede di fargli preventivi
in negozi on line e poi si lamenta quando vede i prezzo!!!
io una macchina scadente non riesco a farla mi piange il cuore
e poi vaglielo a spiegare che una cpu da 3 ghz
non serve a una mazza se ci monti una tnt2

ulk
23-04-2004, 22:05
Trasferitevi.

Mi fa morire sto thread

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

^TiGeRShArK^
23-04-2004, 22:37
ma la soluzione + semplice secondo me è 1 sola...
Lupara caricata a sale grosso o un equivalente fucile a doppie canne mozze, appena si presenta a chiederti qualcosa o appena dice ke nn vuole restituirti il monitor BAMMMM! un colpo all'altezza delle chiappe....
Così tu risolverai tutti i tuoi problemi, e lui imparerà pure a ballare:cool:

hikari84
23-04-2004, 22:41
Ancora non ci siamo!

Hanamichi
23-04-2004, 22:44
Ancora non ci siamo!
hikari ma perchè non vai da mania e gli fai vedere come si fa? :D

Kael
23-04-2004, 23:55
Prepara una trappola sul vialetto di casa, così ci finisce dentro (ovviamente dev'esserci un buco MOOOOOOLLLTTOOOO profondo...).

Spero non passi qualcun'altro nel frattempo...:D :D :D

maniaferroviaria
24-04-2004, 22:18
non si è piu fatto vivo

wolverine
24-04-2004, 22:30
non si è piu fatto vivo

Vittoria sfolgorante! :D ;)

maniaferroviaria
24-04-2004, 22:55
Vittoria sfolgorante! :D ;)

speriamo che torni, per portarmi il monitor, poi che sparisca pure :D

maniaferroviaria
02-05-2004, 16:22
Sono 3 giorni che lo cerco per riprendere il monitor, visto che mi devono portare un PC da riparare , e rimando sempre perchè son senza monitor
e mo hanno chiesto pure un prestito di soldi a mia mamma perchè viene il fratello della mamma del mio amico e, essendo uno col mercedes da 100 e passa milioni, vestito sempre impeccabile ecc.., secondo me vuole portarlo al ristorante! mah che roba! Secondo me quei soldi un li rivedrà piu mia mamma!
io l'ho avvertita!
ora vuole che vado a casa di mia nonna (dove sta lei ora) a prendere la carta postamat e mandarmi a prendere i soldi al postamat..
mi sa che oggi non uscirò di casa!

;)
anzi, dopo devo andare a suonargli per il monitor!

maniaferroviaria
02-05-2004, 16:35
han chiamato mia mamma dicendo che hanno rimediato!
evvai!

comunque speriamo che stasera ci sia, altrimenti se mi portano il pc con cosa lo uso?
ehehehe

Special
02-05-2004, 16:35
ti prego, fallo per noi, non dargli quei soldi!

maniaferroviaria
02-05-2004, 16:43
infatti a prenderli alla posta non ci sarei andato comunque

però il monitor ora mi serve proprio

vedi alle volte...non lo usi per mesi e quando lo prende qualcuno serve! :D
mi spiace (neanche tanto) per lui ma serve piu a me ora!

Special
02-05-2004, 16:51
ma scusami.. non puoi suonare a casa sua e anche se lui non c'e' prenderlo? glielo dici ai genitori che ti serve, a quanto ho capito sono (entro certi limiti :p ) più ragionevoli di lui...

sanxius
02-05-2004, 17:22
infatti a prenderli alla posta non ci sarei andato comunque

però il monitor ora mi serve proprio

vedi alle volte...non lo usi per mesi e quando lo prende qualcuno serve! :D
mi spiace (neanche tanto) per lui ma serve piu a me ora!

scusami le parole...ma sei anche tonto te???

vai li' nel loro apt, suoni e glielo chiedi pari pari che il MONITOR ti serve SUBITO!!!

...all'inizio in questo forum avevi la mia simpatia ...ma adesso ti stai facendo prendere per il c**o da lui ....e stai un po' scadendo...

maniaferroviare...fammi il favore...non diventare come francescox87!!!!!;)

icoborg
02-05-2004, 18:14
Stupido tu e allocca la madre. Senza offesa ma tutto ciò è inconcepibile.

quoto

TheIkarus
02-05-2004, 18:18
Io gli risponderei così (http://trashweb.web.ctonet.it/bravo.swf)

icoborg
02-05-2004, 18:21
ma perke poi lo kiami ankora amico?

hikari84
02-05-2004, 18:25
Originariamente inviato da TheIkarus
Io gli risponderei così (http://trashweb.web.ctonet.it/bravo.swf)

Ahahaahaha ti giuro che stavo pensando la stessa cosa :rotfl:

maniaferroviaria
02-05-2004, 22:04
Originariamente inviato da sanxius
scusami le parole...ma sei anche tonto te???

vai li' nel loro apt, suoni e glielo chiedi pari pari che il MONITOR ti serve SUBITO!!!

...all'inizio in questo forum avevi la mia simpatia ...ma adesso ti stai facendo prendere per il c**o da lui ....e stai un po' scadendo...

maniaferroviare...fammi il favore...non diventare come francescox87!!!!!;)

ho capito! ma se in casa non c'è nessuno butto giu la porta ( per lo piu che è blindata) ?
il computer me lo dovrebbero portare domani! quindi mi serve, speriamo domani verso l'1 che ci sia qualcuno in casa

maniaferroviaria
02-05-2004, 22:05
Originariamente inviato da icoborg
ma perke poi lo kiami ankora amico?

dove? quando?
mi sarò sbagliato a scrivere!

maniaferroviaria
02-05-2004, 22:06
Originariamente inviato da Kael
Prepara una trappola sul vialetto di casa, così ci finisce dentro (ovviamente dev'esserci un buco MOOOOOOLLLTTOOOO profondo...).

Spero non passi qualcun'altro nel frattempo...:D :D :D

se passa anche qualcun altro meglio... tanto sono tutti strunzi! :D

hikari84
02-05-2004, 22:09
ho capito! ma se in casa non c'è nessuno butto giu la porta ( per lo piu che è blindata) ?

Come minimo.

sanxius
02-05-2004, 22:26
il computer me lo dovrebbero portare domani! quindi mi serve, speriamo domani verso l'1 che ci sia qualcuno in casa

non e' che la devi buttare giu'.... DEVI FARLO E BASTA!

domani verso le 1?
ma vacci anche adesso!!!

maniaferroviaria
02-05-2004, 22:36
adesso non ci sono, sono a cena fuori!

maniaferroviaria
02-05-2004, 22:37
Come minimo.
come minimo? e come massimo?

a volte non capisco cosa ti spinge a scrivere affermazioni simili

Special