View Full Version : [BO] 2x256 mb pc3200 Adata bh-5, gf4mx440, fotoc dgt .3 Mp
Vendo
1) 2 moduli da 256 mb di ram PC3200 Adata con chip Winbond bh-5 double face, x passaggio a 2x512.
Io le ho sempre tenute su nf7 a 200 cas2 225 a 2.7V impostato, cmq a titolo di curiosita' le ho provate con memtest su asus P4P800 2.85V, cas2 225 Turbo, in dual channel a 220 mhz in sincrono e andavano perfettamente e senza errori. ;)
La ram e' ancora in garanzia presso un negozio di milano, con fattura del 19/11/2002 .
Prezzo 150€->140€, solo in coppia. Vendute a volcom
2) scheda video geforce4mx440 64mb DDR con tv-out, agp 4x oem, non in garanzia.
La scheda e' una mx440 full frequency non come la > parte di quelle in giro (SE) che hanno ram e/o gpu downcloccata.
Ha prestazioni equivalenti ad una Ati 7500 BBA in D3D e superiori a questa in openGL, metto i link:
D3D (www.hwupgrade.it/articoli/638/6.html).
OpenGL (www.hwupgrade.it/articoli/638/7.html).
Prezzo 35€->30€ . Coda: Persona al di fuori del forum
3) Fotocamera dgt Agfa ePhoto CL18, 0.3 Mp fa foto 640x480 con memoria non espandibile: regge 16-20 foto in HQ e 32-40 in LQ, non in garanzia. Link (www.itportal.it/review/hardware/fotocamere/agfa/ephotocl18/) .
Flash automatico, funziona con 2 pile stilo da 1.5V : si collega al pc col cavo usb in dotazione e ha anche l'uscita tv video composito con cavetto in dotazione x vedere le foto direttamente sulla tv, cosa molto comoda.
La qualita' e' superiore a qualsiasi webcam che ho provato, chiaramente non e' al livello delle usuali fotocamere dgt.
Prezzo 25€->20€ . Coda: [Nessuno]
Rulez:
-Precedenza x consegna a mano a Bologna e/o x vendita in blocchi.
-In caso di spedizione aggiungere le ss e pagamento anticipato con bonifico.
-Prezzi lievemente trattabili
-Merce in vendita anche al di fuori del forum
-Non considero in coda chi tenta ribassi di prezzo elevati :p
interessato alla ram
mi informo
Interessato alle RAM, ma non a quel prezzo :eek:
solojuve
16-04-2004, 18:07
interessato alle A-Data ma a un pò meno possibilmente
Raziel1984
16-04-2004, 18:58
100 Euro ss incluse per le a-data e le piglio subito
naitsirhC
16-04-2004, 19:05
Originariamente inviato da Vyper
Vendo
1) 2 moduli da 256 mb di ram PC3200 Adata con chip Winbond bh-5 double face, x passaggio a 2x512.
Io le ho sempre tenute su nf7 a 200 cas2 225 a 2.7V impostato, cmq a titolo di curiosita' le ho provate con memtest su asus P4P800 2.85V, cas2 225 Turbo, in dual channel a 220 mhz in sincrono e andavano perfettamente e senza errori. ;)
La ram e' ancora in garanzia presso un negozio di milano, con fattura del 19/11/2002 .
Prezzo 150€, solo in coppia.
La garanzia nel secondo anno vale solo per i difetti di conformita' o di origine e bisogna dimostrare che c'erano gia' al momento dell'acquisto...
Nel caso delle memorie... se avessero avuto problemi in origine, te ne saresti gia' accorto... e la garanzia in questo caso non puo' coprire nient'altro dato che e' trascorso il primo anno dal momento dell' acquisto.
In coda a 110 euro.
ps: hanno i dissi?
Originariamente inviato da Tico
interessato alla ram
mi informo
ok, attendo news. ;)
x tutti:
Ragazzi, x le ram non credo di poter scendere molto col prezzo, dato l'attuale costo della ram e soprattutto dei banchi ad alte prestazioni, inutile ripetere tutte le solite chiacchiere sui moduli che montano i chip bh-5 e che ora non sono + in vendita sul nouvo.
Ora io cmq voglio vendere, ho dato uno sguardo in giro e nei giorni scorsi sono state messe in vendita 2x256 bh5 corsair a 200€ e mushkin a 175€.. quindi x queste 150 mi sembrava un buon prezzo, se cosi' non e' aiutatemi a valutare meglio dando le relative spiegazioni. :D
Ciao!!
confermo interesse, ma con limata al prezzo
Vyper io sto vendendo un banco di HyperX PC3500 che reggono i 240 rock solid 2-5-2-2 e 244 solo sandra a 70€.
Le tue nuove stanno a 58€ ivate... il loro prezzo, già molto buono, è di 100€ ss incluse, prezzo per il quale ci potrei anche pensare di acquistartele.
Ciao
Raziel1984
16-04-2004, 19:28
Mi dai link in pvt di dove costano 58 ivate
crespo80
16-04-2004, 19:42
Originariamente inviato da NiLUS
Vyper io sto vendendo un banco di HyperX PC3500 che reggono i 240 rock solid 2-5-2-2 e 244 solo sandra a 70€.
Le tue nuove stanno a 58€ ivate... il loro prezzo, già molto buono, è di 100€ ss incluse, prezzo per il quale ci potrei anche pensare di acquistartele.
Ciao
58€ ivate le BH-5?
Eppure Pasqua è passata, che Babbo Natale abbia deciso di portarsi avanti con il lavoro?
:D
Originariamente inviato da Tico
confermo interesse, ma con limata al prezzo
ok, un po' posso limare, contattami in pvt. :)
Originariamente inviato da crespo80
58€ ivate le BH-5?
Eppure Pasqua è passata, che Babbo Natale abbia deciso di portarsi avanti con il lavoro?
eheeh :sofico: ciao ce... forse e' arrivato babbo pasqua e noi non ne siamo a conoscenza! :p
ittogami17
16-04-2004, 19:45
Ciao
dimmi dove le trovi BH5 a 58 euro che le compro subito
Ciao
eheheh, mio caro Nilus, nulla di personale e.. ma mi sembri un po' sprovveduto x essere uno che fa il moderatore in un sito di tuning x pc.. ehehhe a 58 ivate forse ci prendi le adata coi chip 5b il che e' ben diverso dalla adata bh5.
La precisazione mi sembra necessaria, dato che il prodotto non e' *proprio* lo stesso. :D .. senza contare ora che il tuo intervento suscitera' almeno una decina di post di blablabla... :rolleyes:
Scendo con la ram a 140€, se qualcuno in coda e' interessato mi faccia sapere xche' tico non mi ha + detto nulla.
solojuve
17-04-2004, 16:55
se e quando arriverai sui 120€ fammi sapere
ciao
io lascio
mi sono deciso a prendere 1giga di ram!
:sofico:
eheheh, mio caro Nilus, nulla di personale e.. ma mi sembri un po' sprovveduto x essere uno che fa il moderatore in un sito di tuning x pc.. ehehhe a 58 ivate forse ci prendi le adata coi chip 5b il che e' ben diverso dalla adata bh5.
La precisazione mi sembra necessaria, dato che il prodotto non e' *proprio* lo stesso. :D .. senza contare ora che il tuo intervento suscitera' almeno una decina di post di blablabla... :rolleyes:
Sprovveduto il mio intervento? Non voglio polemizzare nè andare troppo OT, ma ti dico solo una cosa:
Non sono mai state fatte differenze tra A-Data con chip BH-5, CH-5, 5B o 5D che sia. Il modulo nuovo vale 58€, indipendentemente dai chip che monta. Chi lo dice, se un fondo di magazzino monta ancora BH-5 di certo non verrebbe venduto ad un prezzo >.
Corsair, Kingston, ecc... vendono le loro memorie sempre allo stesso prezzo, sia che montino BH-5 o CH-5 che sia, pur sapendo che con alcuni chip l'Overclock non sarà lo stesso.
Io la vedo così, tu poi vedila come vuoi ;)
Senza rancore
MasterMosquiton
17-04-2004, 17:53
Sprovveduto il mio intervento? Non voglio polemizzare nè andare troppo OT, ma ti dico solo una cosa:
Non sono mai state fatte differenze tra A-Data con chip BH-5, CH-5, 5B o 5D che sia. Il modulo nuovo vale 58€, indipendentemente dai chip che monta. Chi lo dice, se un fondo di magazzino monta ancora BH-5 di certo non verrebbe venduto ad un prezzo >.
Corsair, Kingston, ecc... vendono le loro memorie sempre allo stesso prezzo, sia che montino BH-5 o CH-5 che sia, pur sapendo che con alcuni chip l'Overclock non sarà lo stesso.
Io la vedo così, tu poi vedila come vuoi ;)
Senza rancore
:rotfl:
Ragazzi, allora io sono x un discorso costruttivo x trovare la giusta valutazione, xche' se le mie 2x256 adata bh5 valgono davvero la stessa cifra delle mie 2x256 adata 5b.. bhe :D mi vendo le 5b.. non ho problemi, ho anche quelle. ;)
Nilus, il tuo ragionamento sarebbe giusto se le adata bh5 fossero ancora in vendita, ma non e' cosi'... i fondi di magazzino con le bh5 si sono svoutati da un bel po' e lo sai anche tu, ora capisco che roda un po' che magari ram adata possa costare quasi lo stesso di corsair, kingston e mushkin... ma se queste ultime hanno chip di qualita' + scarsa.. be.. tu cosa compreresti onestamente?
Ti dico cosi' xche' se vedi i prezzi del nuovo 2x256 xms 3200-3500 stanno sui 240€ mi pare..
Cmq ragazzi, se volete cerco i 3d dell'ultima settimana e vediamo un po' i prezzi, o magari chiamiamo un moderatore e sentiamo che ne pensa.. no xche' io non credo proprio che ste 2 bh5 valgano solo 100€ come le 2 5b che cmq ho. :p
Ripeto, se cosi' fosse mi vendo le 5b.. siete ancora tutti interessati?
crespo80
17-04-2004, 17:58
[cut...]
Si potrebbe fare lo stesso discorso per le ATI 9500 moddabili a 9700, per i processori super fortunati che arrivano ad alte frequenze a voltaggio standard, e per tutti i componenti in genere che hanno prestazioni superiori ai loro parenti meno fortunati.
Infatti, se proprio dobbiamo puntualizzare, ci sono negozi, come fluctus, che vendono gli stessi pezzi di altri negozi ma a prezzi superiori, perchè sono testati da loro per funzionare ben oltre la media dei loro fratelli.
E poi se ne è già discusso, prova a chiedere ad un moderatore di sezione e vedi cosa ti risponde ;)
E comunque, ad esempio i moduli corsair con chip BH-5 li vendono a prezzi ben superiori dei loro fratelli con chip più scarsi...
In ogni caso finiamola qui, stiamo infangando il thread dell'amico Luca, se vuoi chiarimenti usa i privati
:)
Originariamente inviato da crespo80
Si potrebbe fare lo stesso discorso per le ATI 9500 moddabili a 9700, per i processori super fortunati che arrivano ad alte frequenze a voltaggio standard, e per tutti i componenti in genere che hanno prestazioni superiori ai loro parenti meno fortunati.
Infatti, se proprio dobbiamo puntualizzare, ci sono negozi, come fluctus, che vendono gli stessi pezzi di altri negozi ma a prezzi superiori, perchè sono testati da loro per funzionare ben oltre la media dei loro fratelli.
E poi se ne è già discusso, prova a chiedere ad un moderatore di sezione e vedi cosa ti risponde ;)
E comunque, ad esempio i moduli corsair con chip BH-5 li vendono a prezzi ben superiori dei loro fratelli con chip più scarsi...
In ogni caso finiamola qui, stiamo infangando il thread dell'amico Luca, se vuoi chiarimenti usa i privati
:)
Parole sacrosante. :)
E' come dire che un palo 1700+ vale la stessa cifra di un 1700+ thoroB dlt3che fa i 2300 a 1.7 .. non credo proprio che il 3d avrebbe la stessa affluenza con lo stesso prezzo. ;)
Ragazzi voi la vedete così, io la vedo in altro modo. E' soggettiva la cosa.
Per me una 9500 non moddabile, mentre una 9500 con memorie ad L e pronta a girare come 9700 sempre 9500 è ergo stesso prezzo.
Vyper io non ho mai avuto idea di creare una polemica nè tanto meno un discorso non costruttivo e spero di non averti fatto intendere il contrario.
MasterMosquiton ti ringrazio per il tuo impegnativo post.
Saluti
E' come dire che un palo 1700+ vale la stessa cifra di un 1700+ thoroB dlt3che fa i 2300 a 1.7 .. non credo proprio che il 3d avrebbe la stessa affluenza con lo stesso prezzo. ;)
Cmq un prezzo decoroso per delle adata bh5 non garantite oltre i 240 con timings 2-2-2-5 sarebbe intorno ai 100-120 euro e nei mesi passati cosi' si sono vendute.
Se poi garantisci che tengono i 240 r.s. sotto prime con quei timings e con voltaggi umani ,il prezzo che chiedi non sarebbe strano.Tieni conto che e' un rischio per chi acquista.
saluti
Ragazzi voi la vedete così, io la vedo in altro modo. E' soggettiva la cosa.
ok, allora sei interessato a ram da 50€ a banco, le vuoi le 5b? :D
Originariamente inviato da Mo3bius
Cmq un prezzo decoroso per delle adata bh5 non garantite oltre i 240 con timings 2-2-2-5 sarebbe intorno ai 100-120 euro e nei mesi passati cosi' si sono vendute.
I mesi passati sono passati, i prezzi sono cambiati e di parecchio anche. ;)
E no per le CPU il discorso è diverso :p Sia per l'età della tecnologia, per il prezzo del nuovo che è comunque diverso (oltre al fatto che comunque di Palomino non si vendono più).
In ogni caso chiudo qui, non pretendo di cambiare il vs punto di vista.
vabbe' dai Nilus, mo ti fai 2 pesi e 2 misure.. :D .. c'hai provato e ti capisco, ti posso dire che generalmente anche io la penso come te, ma in questo caso e' diversa la cosa e non come x le cpu, ma di + ... ;) .. e' come se non si facessero + i thoroB, ma solo i Palo.. x cui...
Cmq non mi hai ancora risposto se ti possono interessare le 5b. ehhehehe :D .. quelle mi stai confermando che cmq li valgono i 100€ no? .. lo hai detto tu stesso e in fondo non e' ram da 100€ che cerchi? ;)
Le 50B le ho provate e devo dire che sono ottimi banchi. Effettivamente mi interessano, ma con meno ho trovato due banchi di Vitesta e per 80€ dei 50D.
Ci penso su.
ittogami17
17-04-2004, 18:21
secondo me 2 banchi di BH5 non possono valere come 2 banchi qualunque. Io credo che la valutazione corretta sia di 120-130 euro.
Up per luca
ciao
vabbe' dai Nilus, mo ti fai 2 pesi e 2 misure.. :D .. c'hai provato e ti capisco, ti posso dire che generalmente anche io la penso come te, ma in questo caso e' diversa la cosa e non come x le cpu, ma di + ... ;) .. e' come se non si facessero + i thoroB, ma solo i Palo.. x cui...
Cmq non mi hai ancora risposto se ti possono interessare le 5b. ehhehehe :D .. quelle mi stai confermando che cmq li valgono i 100€ no? .. lo hai detto tu stesso e in fondo non e' ram da 100€ che cerchi? ;)
Comunque, tanto per assicurarti che applico lo stesso ragionamento anche per me, le mie Kingston seppur con CH-5 arrivano a 240 2-5-2-2 Rock Solid e le sto vendendo a 70€.
Ciao
il loro prezzo. ;)
cmq io i 240 cas2 225 non li garantirei fossi in te.. :D
coda x la ram a 140€ ss incluse
mi dici lasigla sui chip e se sono marcate ice memory?
ciao e grazie
Eventualmente se ti interessa fare qualche scambio ho un po di cose molto carine da vendere.
Raziel1984
17-04-2004, 19:27
Mi vendi le b5 a me?Seriamente xo!:D
Originariamente inviato da volcom
coda x la ram a 140€ ss incluse
ciao e grazie
Eventualmente se ti interessa fare qualche scambio ho un po di cose molto carine da vendere.
ok x i 140ss incluse, xo' te le mando in racco, se vuoi j+3 ss a meta', se vuoi assicurazione a tuo carico. ;)
La sigla sui chip te la leggo entro domani, quelle in vendita non sono ice memory, cmq ti assicuro che vanno meglio. :D
Se vuoi ho anche le ice, single side, quelle di fama, sempre 2x256 mb adata bh5 , x me e' indifferente vendere una coppia o l'altra, le ice sono anche un po' + recenti, sempre con fattura.
x Raziel
x ora preferirei vendere le bh5 che ci faccio di +, tanto le 5b ce le ho sulla p4pe a 166 e li' stanno bene anche loro, era + una provocazione x Nilus ehheh . :p
Cmq se entro 3-4 gg non vendo le bh5 al mio prezzo, vendo le 5b di sicuro e mi tengo le bh5 sottosfruttate sulla p4pe.
ciao!
Ciao Vyper
in coda x queste
Io le ho sempre tenute su nf7 a 200 cas2 225 a 2.7V impostato, cmq a titolo di curiosita' le ho provate con memtest su asus P4P800 2.85V, cas2 225 Turbo, in dual channel a 220 mhz in sincrono e andavano perfettamente e senza errori.
Prezzo 150€->140€, solo in coppia. Coda: [Nessuno]
in passato abbiamo già trattato ricordi?
Originariamente inviato da Luka
Ciao Vyper
in coda x queste
1) 2 moduli da 256 mb di ram PC3200 Adata con chip Winbond bh-
in passato abbiamo già trattato ricordi?
yess, sei l'amico di dido, ti ho venduto circa 3 anni fa ( o erano 2 .. :confused: bho! :p ) le 2 dimm infineon pc133 che avevo sulla kt7a, le migliori sdr in giro. :D
forse che la cosa si ripeta? :sofico:
Se non le prende volcom le ram sono tue Luka. ;)
coda attuale x ram:
1) volcom
2) Luka
3) Furla
Appena posti le sigle dei chip ti do una risposta sicura al 100%.
Ciao
allors, sui chip c'e' scritto:
winbond
23720
W942508BH-5
chiaramente sono tutti = di tutti e 2 i banchi. ;)
ciaoo.
.
.
Ma interessati alla gf4mx440 nessuno?
Ho abbassato a 30€, ribadisco che le prestazioni sono circa come una Ati 7500 BBA e in openGL va anche di +, vedere i link sul primo post. ;)
yess, sei l'amico di dido, ti ho venduto circa 3 anni fa ( o erano 2 .. :confused: bho! :p ) le 2 dimm infineon pc133 che avevo sulla kt7a, le migliori sdr in giro. :D
forse che la cosa si ripeta? :sofico:
Se non le prende volcom le ram sono tue Luka. ;)
coda attuale x ram:
1) volcom
2) Luka
3) Furla
memoria di ferro! ok attendo ;)
Originariamente inviato da volcom
questa l'ho già sentita, lol :D :p
byez!
ti prendo al mx440 per 25 euro consegna a mano a bologna.
Fammi sapere
Ciao
Originariamente inviato da Fiser
ti prendo al mx440 per 25 euro consegna a mano a bologna.
Fammi sapere
Ciao
a 25 me la tengo. ;)
allors, sui chip c'e' scritto:
winbond
23720
W942508BH-5
chiaramente sono tutti = di tutti e 2 i banchi. ;)
ciaoo.
ciao la sigla e' 2372D non 23720
cmq, ti confermo l'acquisto.
Ti mando pvt con la mia mail per gli accordi.
Ciao
.....e altri 2 li procuri x me :)
ehhehe, volentieri se mi capitano ;) .. altre 2 bh5, le ice appunto, ce le ha mio frat sulla P4P800 , ma dubito che se ne volgia disfare ehhe. :p
x volcom
hai ragione, la sigla e' 2372D , e' che ieri notte con poca luce non si leggeva chiaramente. ,)
Ti ho mandato mail e pvt.
gabnecco
19-04-2004, 12:24
Se sono ancora disponibili le ram te le prendo immediatamente!!
Ragazzi le ram le ho appena consegnate a volcom a cui devo anche un grazie che e' venuto a prendersele proprio sotto casa mia. ;)
x la gf4mx440 mi sto accordando con un ragazzo di bologna in una trattativa al di fuori del forum, quindi direi che resta la "dgt" :D .. un po' pesante chiamarla cosi', la metto 20€ .. di meno nin ze po'! :):p
Se la gf4mx440 non la vendo lo faccio sapere, diciamo che x ora e' prenotata.
Vyper mi hai tcradito...sparare ti devo :D:D;)
Originariamente inviato da Luka
Vyper mi hai tcradito...sparare ti devo :D:D;)
acc.. :eek: .. spetta spetta dai .. :):D forse te li trovo altri 2 banchetti Luk, so gia' a chi commissionare la cosa.. povero dido! ehehhe :sofico:
gabnecco
19-04-2004, 12:56
Se l'affare non si conclude consideratemi in coda dietro a luka
didomarco
19-04-2004, 12:56
credo ke volcom abbia tra le mani i migliori banketti di a-data ;)
io e vyper li abbiamo presi insieme...stesse sigle e guardate sotto a quanto arrivano @3,2V
questo non per vantarmene ma per controbattere a ki aveva giudicato troppo alto il prezzo ;)
http://didomarco.altervista.org/immagini/BH-5_250Mhz_2.2.2.5.JPG
girano stabili con Prime95 e 3dmark fino ai 245MHz...sempre con le stesse impostazioni ;)
e 2 x un vecchio amico non si trovano? :sofico:
forza picciotti! :D
un grazie anche a dido. ;)
x gabnecco
la ram l'ho gia *consegnata* di persona a volcom, difficile che torni indietro! :sofico:
Ragazzi le ram le ho appena consegnate a volcom a cui devo anche un grazie che e' venuto a prendersele proprio sotto casa mia. ;)
Prego...provate...tutto ok, a 2,7v reali sono stabili a 200mhz 2-2-2-5...per ora non ho provato nient'altro.....anche icest0rm ha le stesse ram stesse sigle e anche lui arriva a 250mhz......
ciao e grazie anche a te;)
acc.. :eek: .. spetta spetta dai .. :):D forse te li trovo altri 2 banchetti Luk, so gia' a chi commissionare la cosa.. povero dido! ehehhe :sofico:
:cry: :cry: :cry:
se è disponibile ti prendo la mx440 però a 25euro consegna a mano...Ciao
venduta tempo fa, mi spiaz.
questo 3d si puo' chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.