View Full Version : Produttori DVD
Straniero
16-04-2004, 08:51
Ciao a tutti.
Qualcuno è in grado di indicarmi un sito dove ci sono le sigle dei produttori e i nomi estesi degli stessi? O ancora meglio: perché non usare il topic per raccogliere le informazioni sui migliori dvd, sempre considerando gli effettivi produttori e non coloro che li rimarchiano?
Grazie
Ciao
http://www.instantinfo.de
Straniero
16-04-2004, 10:10
Ciao, grazie per la risposta, ma per mia sfortuna il tedesco non lo so...:D Per cui se puoi essere un pò più specifico ti sarei estremamente grato...
Originariamente inviato da Straniero
Ciao, grazie per la risposta, ma per mia sfortuna il tedesco non lo so...:D Per cui se puoi essere un pò più specifico ti sarei estremamente grato...
Il sito che ti è stato indicato è uno dei + completi nel campo.
clicchi su Marktubersicht
poi su dvd-medien
in basso a dx nella videata che ti appare c'è una finestra (Erweiterte Suche) con 3 match-code:
Anbieter (è la Marca)
Hersteller (Produttore)
EAN/UPC (codice)
rilevi da match-code e clicchi su "Anzeigen" x fare la tua ricerca.
Ciao
Y4mon
Straniero
16-04-2004, 11:46
Grazie!
E per quanto riguarda la qualità? In giro sul forum ho trovato che i ritek04 sono abbastanza quotati...ma le esperienze negative e dvd che hanno una qualità scadente? Ho trovato gli emtec che si diceva fossero pessimi, insieme ai Princo...ma quali sono i produttori migliori e quelli peggiori, visto che non sembrano coincidere coi produttori cd?
Grazie
Ciao
Originariamente inviato da Straniero
Grazie!
E per quanto riguarda la qualità? In giro sul forum ho trovato che i ritek04 sono abbastanza quotati...ma le esperienze negative e dvd che hanno una qualità scadente? Ho trovato gli emtec che si diceva fossero pessimi, insieme ai Princo...ma quali sono i produttori migliori e quelli peggiori, visto che non sembrano coincidere coi produttori cd?
Grazie
Ciao
Unanimemente riconosciuti fra i migliori:
Taiyo Yuden.
Nella fascia medio-alta Ritek (ottimi sopratutto x il rapporto qualità-prezzo).
Pessimi... lascio agli altri anche se basta che fai un giro e lo scopri subito... :D
Ciao
Y4mon
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.