PDA

View Full Version : Produttori DVD

Straniero
16-04-2004, 08:51
Ciao a tutti.
Qualcuno è in grado di indicarmi un sito dove ci sono le sigle dei produttori e i nomi estesi degli stessi? O ancora meglio: perché non usare il topic per raccogliere le informazioni sui migliori dvd, sempre considerando gli effettivi produttori e non coloro che li rimarchiano?
Grazie
Ciao

Kewell
16-04-2004, 08:55
http://www.instantinfo.de

Straniero
16-04-2004, 10:10
Ciao, grazie per la risposta, ma per mia sfortuna il tedesco non lo so...:D Per cui se puoi essere un pò più specifico ti sarei estremamente grato...

y4mon
16-04-2004, 10:25
Originariamente inviato da Straniero
Ciao, grazie per la risposta, ma per mia sfortuna il tedesco non lo so...:D Per cui se puoi essere un pò più specifico ti sarei estremamente grato...

Il sito che ti è stato indicato è uno dei + completi nel campo.

clicchi su Marktubersicht

poi su dvd-medien

in basso a dx nella videata che ti appare c'è una finestra (Erweiterte Suche) con 3 match-code:

Anbieter (è la Marca)

Hersteller (Produttore)

EAN/UPC (codice)

rilevi da match-code e clicchi su "Anzeigen" x fare la tua ricerca.

Ciao

Y4mon

Straniero
16-04-2004, 11:46
Grazie!
E per quanto riguarda la qualità? In giro sul forum ho trovato che i ritek04 sono abbastanza quotati...ma le esperienze negative e dvd che hanno una qualità scadente? Ho trovato gli emtec che si diceva fossero pessimi, insieme ai Princo...ma quali sono i produttori migliori e quelli peggiori, visto che non sembrano coincidere coi produttori cd?
Grazie
Ciao

y4mon
16-04-2004, 12:28
Originariamente inviato da Straniero
Grazie!
E per quanto riguarda la qualità? In giro sul forum ho trovato che i ritek04 sono abbastanza quotati...ma le esperienze negative e dvd che hanno una qualità scadente? Ho trovato gli emtec che si diceva fossero pessimi, insieme ai Princo...ma quali sono i produttori migliori e quelli peggiori, visto che non sembrano coincidere coi produttori cd?
Grazie
Ciao

Unanimemente riconosciuti fra i migliori:

Taiyo Yuden.

Nella fascia medio-alta Ritek (ottimi sopratutto x il rapporto qualità-prezzo).

Pessimi... lascio agli altri anche se basta che fai un giro e lo scopri subito... :D

Ciao
Y4mon