PDA

View Full Version : Ragazzi ho sentito parlare di...

-* Pisquano *-
15-04-2004, 23:20
Allora leggendo un po in giro ho sentito dire che le Radeon scattichiano più del dovuto con l' AGP impostato sul 8x, mentre settanto su 4x il problema si risolve.
Secondo voi è possibile, in ogni caso un se dovesse essere utile, i Frame del gioco ne risentirebbero...?
Ciao amiconi..

Gustavo Dandolo
15-04-2004, 23:24
Originariamente inviato da -* Pisquano *-
Allora leggendo un po in giro ho sentito dire che le Radeon scattichiano più del dovuto con l' AGP impostato sul 8x, mentre settanto su 4x il problema si risolve.
Scatticchiare? no, quando accade ciò è dovuto ad una incompatibilità con la mainboard o alle impostazioni di bios.
Secondo voi è possibile, in ogni caso un se dovesse essere utile, i Frame del gioco ne risentirebbero...?
In italiano?

Smileface
16-04-2004, 08:48
Ciao, tra le tante prove che ho fatto ho disattivato l'agp ad 8x ed il FastWrite e, ti devo dire, che non è cambiato assolutamente nulla, forse qualche mezzo frame in più nei giochi;) ;)

Io adesso lascio tutto così visto che comunque è risaputo che il tutto è più stabile con questa conf....

belin
16-04-2004, 10:34
...ho fatto test con 3dmark01, 3dmark03 e Aquamark3. tra AGP a 8x e 4x non cambia nulla. stessi identici punteggi. anzi se proprio voglio essere pignolo con agp a 8x col 3dmark03 ho fatto una media di 3699, invece con l'agp a 4x una media di 3601 punti.
l'agp 8x con alcune radeon e chipset mobo fa a pugni. cmq se a te non da problemi lascialo a 8x, se invece te li da metti pure a 4x che non cambia nulla.

ciao!