View Full Version : KOTOR DELUCIDAZIONI !
-* Pisquano *-
15-04-2004, 19:09
Ciao sono deciso a comprare questo giocone, il problema è che non so se prenderlo su PC, dove anche il parlato è in ITA, o sulla X-Box, infatti ho letto che KOTOR sulla X si blocca, o che cmq da molti problemi, qualcuno mi sa spiegare bene in cosa consistono.. e se sono risolti.. magari con una versione particolare di KOTOR per X.
Grazie e ciao...
kotor lo abbiamo finito io e un mio amico e non si è mai bloccato... casomai è sul pc che si può bloccare...
Originariamente inviato da Shinnok
kotor lo abbiamo finito io e un mio amico e non si è mai bloccato... casomai è sul pc che si può bloccare...
Giocato e finito su XBOX, nessun problema. Ottimo gioco !
Lo quasi finito anche io (naturalmente su Xbox) e per il momento non è mai successo niente :)
Come a detto Shinnok c'è più probabilità che si blocchi su pc :)
-* Pisquano *-
16-04-2004, 09:51
Bene questo mi rincuora, l'unica pecca, che credo sia evidente è il Frame, molto incostante.
Personalmente non l'ho provato ma sulle Recensione che ho letto un po in giro, specificano sempre questo punto.:muro:
a me non sembrava così incostante il framerate, e cmq abituato al pc dove i giochi se non hai un mega pc vanno uno schifo ecc è stato oro.
Originariamente inviato da -* Pisquano *-
Bene questo mi rincuora, l'unica pecca, che credo sia evidente è il Frame, molto incostante.
Personalmente non l'ho provato ma sulle Recensione che ho letto un po in giro, specificano sempre questo punto.:muro:
Fidati su XBOX ci giochi benissimo nessun rallentamento. Un super gioco :-)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.