View Full Version : Overclock Duron morgan...
...volevo sapere dove posso trovare le impostazioni per i ponticelli di moltiplicatore e Volt su duron con core morgan (ho un 1300).
GRAZIE
CIAO;)
...non lo sa nessuno?:cry:
CIAO
ciao.. ho il tuo stesso processore
che impostazioni?? che vuoi dire?? che vuoi farci co sto procio ? vuoi sbloccarlo?
dario amd
16-04-2004, 13:51
Originariamente inviato da vallice
...volevo sapere dove posso trovare le impostazioni per i ponticelli di moltiplicatore e Volt su duron con core morgan (ho un 1300).
GRAZIE
CIAO;)
daci un po piu di info sulla tua configurazione:sk madre ,ram ,alimentatore,ecc..
Originariamente inviato da dario amd
daci un po piu di info sulla tua configurazione:sk madre ,ram ,alimentatore,ecc..
Il procio č un duron core morgan 13x100mhz
I contatti dei ponticelli sul processore li ho smatitati per sbloccare il molti.
La mobo non permette di modificare il molti e il Vcore (č una cara vecchia biostar M7VKB con chipset via KT133) ma solo il FSB e, tra l'altro, fino a 112 mhz DDR. Per questo vi chiedo come si modifica il moltiplicatore attraverso i ponticelli L3 L4 L6 (penso) sul processore.
Non penso che interessi ma sulla mobo sono montati 384 mb sdram pc133. L'alimentatore penso sia 235w
GRAZIE
CIAO
la mia motherboard invece consente di variare l'FSB da 100 a 133 mhz.. niente vcore perņ...
con lo smatitamento posso cambiare il moltiplicatore giusto??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.