PDA

View Full Version : Versetti Satanici

Drengot
15-04-2004, 17:06
..di Salman Rushdie..............

Mi sto un po' annoiando........non ho tanta voglia di suonare in questi giorni (di solito suono il pianoforte).....sto molto sul forum .gioco a PES3 e leggo...bene ......ho finito il GIOCO DI GERALD di King e dovrei uscire per acquistare un altro di King ...ma fuori piove e oggi sono un po' pigro............

Così........ho davanti a me questo libro che non ho mai letto .......qualcuno lo conosce.......al di là del fatto che l'autore fosse stato condannato a morte....il libro è piacevole ?

(minghi che palle.........10 righe per chiedervi cosa ne pensate..!!!!!:asd: )

StefAno Giammarco
15-04-2004, 17:10
È di una pallosità infinità, a mio avviso libro di moltissimo sopravvalutato a causa della condanna a morte. Tieni conto che se non conosci affatto il Corano non capisci il libro e non capisci neanche il perché della condanna (al di là del fatto che per noi e comunque inconcepibile). Leggi dell'altro che è meglio.

Drengot
15-04-2004, 17:12
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
È di una pallosità infinità, a mio avviso libro di moltissimo sopravvalutato a causa della condanna a morte. Tieni conto che se non conosci affatto il Corano non capisci il libro e non capisci neanche il perché della condanna (al di là del fatto che per iiiiiiiè inconcepibile). Leggi dell'altro che è meglio.

Avevo questo sospetto..............mhhhhhhhhhhhh :rolleyes:

Peccato perchè ho un libro in inglese di King bello intonso ma è il secondo di un prima libro che devo procurarmi e che non ho trovato nè da Mondadori nè alla FNAC. ......

MartiniG.
15-04-2004, 17:13
Originariamente inviato da Drengot
Avevo questo sospetto..............mhhhhhhhhhhhh :rolleyes:

Peccato perchè ho un libro in inglese di King bello intonso ma è il secondo di un prima libro che devo procurarmi e che non ho trovato nè da Mondadori nè alla FNAC. ......

mi sono incartato nel ragionamento!!!!!!

StefAno Giammarco
15-04-2004, 17:15
Originariamente inviato da MartiniG.
mi sono incartato nel ragionamento!!!!!!

Il libro è composto di due tomi e lui possiede solo il secondo per cui non vuol leggerlo finche non riesce a procurarsi il primo e leggerlo.

Drengot
15-04-2004, 17:17
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
Il libro è composto di due tomi e lui possiede solo il secondo per cui non vuol leggerlo finche non riesce a procurarsi il primo e leggerlo.

Grazie........;) ..........:D

Sarebbe THE BLACK HOUSE .....mi hanno detto che il seguito de IL TALISMANO........:)