PDA

View Full Version : Milan Clan - Parte 50 - lo scudo ce l'abbiamo in pugno

Pagine : [1] 2

ALBIZZIE
15-04-2004, 16:21
che onore.
ho aperto il mio primo topic da milanista.
grazie ragazzi.

Dona*
15-04-2004, 16:22
ROTFLISSIMO :sofico: :eheh: :eheh:

dr.stein
15-04-2004, 16:23
EDDAJE! :D :D

recoil
15-04-2004, 16:24
va beh dai hai tirato una gufata potente ma dovreste farcela lo stesso
io non scrivo niente :asd:

Dona*
15-04-2004, 16:29
Originariamente inviato da recoil
va beh dai hai tirato una gufata potente ma dovreste farcela lo stesso

gufata? :fiufiu:

e dove? sono i più forti, che vuoi facciano quei scarsoni de Roma? :(

dr.stein
15-04-2004, 16:32
Originariamente inviato da Dona*
gufata? :fiufiu:

e dove? sono i più forti, che vuoi facciano quei scarsoni de Roma? :(

è vero. mettiamoci l'anima in pace!
:cry:

homerr
15-04-2004, 16:33
Dobbiamo dimostrare di essere più forti di questi gufacci...:tie:

Dona*
15-04-2004, 16:38
Originariamente inviato da homerr
Dobbiamo dimostrare di essere più forti di questi gufacci...:tie:

e chi lo mette in dubbio :cry:

bombardax
15-04-2004, 16:38
MALEDETTTTTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

solo perchè ha postato il capo mi aggrego....

Spammerò a nastro, non mi biasimate....

obiettivo:chiudere il tread entro domenica mattina

GUFI MALEDETTI:mad: :mad: :mad: :mad:

Dona*
15-04-2004, 16:39
Parliamo della formazione di domenica: modulo a due punte o una punta? coi tacchi o senza?

bombardax
15-04-2004, 16:39
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

dr.stein
15-04-2004, 16:42
NO NO! DONA*! :mad:

RICHIAMO UFFICIALE DA PARTE DEL PRESIDENTE DEL LPGC!

PARLIAMO DI UN CAZZO!!! CHE NESSUNO PARLI, CHE NESSUNO RISPONDA, CHE NESSUNO POSTI! :mad:

QUESTO THREAD DEVE VIVERE ALMENO FINO ALLE 18:30 DI DOMENICA, SPERANDO CHE IL RECUPERO ASSEGNATO ALLA PARTITA SIENA-MILAN NON VADA OLTRE QUESTO ORARIO! :mad:

:GUFO:

ALBIZZIE
15-04-2004, 16:43
Originariamente inviato da bombardax
MALEDETTTTTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

solo perchè ha postato il capo mi aggrego....

ah, dimenticavo la dote principale del milanista.

adulare il capo, ovunque e dovunque.

quindi mi adeguo:

1) posterò per dimostrare la nostra superiorità

2) sabato (Dona* aggiornati) giocheremo come tradizione ci impone con 2 punte. che dico 2 punte. 3 punte. 4 punte. punti e virgole chiusa parentesi quadra. abundandis in abundandum! :O in itagliano vado male, ma in latino...

Dona*
15-04-2004, 16:45
Originariamente inviato da ALBIZZIE

2) sabato (Dona* aggiornati)

non capisci una.... sega :eheh: (vedi altro thread :sofico: )
l'ho fatto per sviare i bilanisti tuoi compari, che lo facevano chiudere domenica quando avrebbero già giocato :sofico:

bombardax
15-04-2004, 16:48
Originariamente inviato da dr.stein
NO NO! DONA*! :mad:

RICHIAMO UFFICIALE DA PARTE DEL PRESIDENTE DEL LPGC!

PARLIAMO DI UN CAZZO!!! CHE NESSUNO PARLI, CHE NESSUNO RISPONDA, CHE NESSUNO POSTI! :mad:

QUESTO THREAD DEVE VIVERE ALMENO FINO ALLE 18:30 DI DOMENICA, SPERANDO CHE IL RECUPERO ASSEGNATO ALLA PARTITA SIENA-MILAN NON VADA OLTRE QUESTO ORARIO! :mad:

:GUFO:

:blah: :blah: :blah: :blah: :ncomment: :tie:

bombardax
15-04-2004, 16:48
NON

bombardax
15-04-2004, 16:49
CI

bombardax
15-04-2004, 16:49
PIEGHERETE

Everyman
15-04-2004, 16:50
Guarda, lo scudetto possiamo anche perderlo (ovviamente spero di no) ma una cosa e' innegabile:

E' IL MILAN CHE HA OFFERTO IL GIOCO PIU' BELLO IN QUESTO CAMPIONATO 2003-2004.

Abbiamo battuto la Roma fuori casa, abbiamo battuto l'inter, la juve, la lazio e il parma. Contro le piccole abbiamo quasi sempre vinto.
Stiamo battendo anche il record assoluto della classifica a tre punti (guarda caso, proprio della Roma, con i suoi 75 punti).
Certo rimane ancora Milan-Roma (a san siro). Vedremo come andra' a finire. Son proprio curioso.

Ma e' il milan che, a 5 giornate dal termine, complessivamente, ha giocato meglio nonostante avesse la champions league (con tutto il rispetto per la coppa uefa).

Mi brucia ancora per il deportivo, abbiate pazienza eh,eh,eh:D

Ciaooooooooo

ALBIZZIE
15-04-2004, 16:51
vabene.

14.04.04 17:50 pur di non aprire un nuovo post in questo topic aggiornerò i vecchi con data e ore.

14.04.04 17:55 Originariamente inviato da bombardax
tradotto??? non arriverete a 400 post. :tie:

bombardax
15-04-2004, 16:54
vabene.

14.04.04 17:50 pur di non aprire un nuovo post in questo topic aggiornerò i vecchi con data e ore.

tradotto???

teogros
15-04-2004, 18:18
'stardi avete tirato il 3d della gufata!!

Che lo :spam: sia con me! :cool:

Va chiuso entro sabato sera, diamoci dentro ragazzi e non permettiamo a nessuno di aprire il prossimo 3d! :mad: :incazzed:

bombardax
15-04-2004, 18:25
Alby...

:Prrr: :tie:

teogros
15-04-2004, 18:27
Alby...

:Prrr: :tie:

NESTA: Sto abbastanza bene

MILANELLO - Pochi istanti dopo la fine dell'allenamento odierno, effettuato interamente insieme ai compagni, Alessandro Nesta ha fatto il punto sulla sua condizione ai microfoni di Milan Channel mostrandosi ottimista. "Sto abbastanza bene - ha detto sorridendo -. Oggi abbiamo fatto alcune prove anche in vista della partita di sabato e valuteremo se potrò scendere in campo contro il Siena. E' un'annata iniziata benissimo, poi si sono accavallati vari infortuni. Pazienza, si vede che sto pagando la fortuna avuta l'anno scorso, quando non mi è mai successo niente".
Sandro è consapevole del fatto che "contro il Siena sarà una gara durissima, dove il Milan potrebbe trovare anche maggiori difficoltà rispetto alla sfida con l'Empoli. Però - ha aggiunto il difensore rossonero - ieri abbiamo lavorato per rimettere un po' di energia e forza nelle gambe e abbiamo avuto anche più tempo per riposare rispetto a sabato scorso. Dal punto di vista fisico sarà un Milan migliore".
Il Siena cercherà di sfruttare le fasce laterali, il Milan dovrà fare attenzione a non fare avanzare troppo gli esterni. La differenza importante, però, potrebbe essere data dalla condizione fisica. "Il Siena cercherà di attaccarci in tutti i modi ma, se stiamo bene fisicamente, credo proprio che vedremo un grande Milan".

:spam:

teogros
15-04-2004, 18:28
SIMIC: Possiamo vincere sia a Siena sia a Udine( :tie: )

MILANELLO - Dario Simic, in esclusiva ai microfoni di Milan Channel, ha parlato della prossima gara con il Siena, in programma sabato alle 18.00: 'Il Siena è un'ottima squadra, composta da buoni giocatori che in casa, sul loro campo, sono particolarmente pericolosi. Non sarà una partita facile'. La trasferta di Siena è la prima delle ultime cinque gare, secondo il difensore del Milan sarebbe importante iniziare bene: 'Conquistare i tre punti sarebbe fondamentale, cominciare bene la serie delle partite che mancano potrebbe darci una spinta in più. Battere il Siena sabato ci renderebbe il percorso più facile, ma finchè non vinciamo matematicamente il campionato non possiamo comunque essere tranquilli'.
Il calendario ha riservato due partite in trasferta consecutive per il Milan, Siena ed Udine, Simic non si preoccupa: 'E' vero, giocare due volte di seguito fuori casa non è semplice, ma siamo consapevoli della nostra forza e sappiamo che siamo in grado di vincere tutte e due le gare'.

kikbond
15-04-2004, 18:28
posto..ma nn ce la faremo mai:(

a finirlo in tempo

kikbond
15-04-2004, 18:29
Originariamente inviato da teogros
NESTA: Sto abbastanza bene

MILANELLO - Pochi istanti dopo la fine dell'allenamento odierno, effettuato interamente insieme ai compagni, Alessandro Nesta ha fatto il punto sulla sua condizione ai microfoni di Milan Channel mostrandosi ottimista. "Sto abbastanza bene - ha detto sorridendo -. Oggi abbiamo fatto alcune prove anche in vista della partita di sabato e valuteremo se potrò scendere in campo contro il Siena. E' un'annata iniziata benissimo, poi si sono accavallati vari infortuni. Pazienza, si vede che sto pagando la fortuna avuta l'anno scorso, quando non mi è mai successo niente".
Sandro è consapevole del fatto che "contro il Siena sarà una gara durissima, dove il Milan potrebbe trovare anche maggiori difficoltà rispetto alla sfida con l'Empoli. Però - ha aggiunto il difensore rossonero - ieri abbiamo lavorato per rimettere un po' di energia e forza nelle gambe e abbiamo avuto anche più tempo per riposare rispetto a sabato scorso. Dal punto di vista fisico sarà un Milan migliore".
Il Siena cercherà di sfruttare le fasce laterali, il Milan dovrà fare attenzione a non fare avanzare troppo gli esterni. La differenza importante, però, potrebbe essere data dalla condizione fisica. "Il Siena cercherà di attaccarci in tutti i modi ma, se stiamo bene fisicamente, credo proprio che vedremo un grande Milan".

simic???

buauauuuaua
:D
cavolo l'uomo squadra ha parlato...

teogros
15-04-2004, 18:29
CAFU': La Roma crede nella vittoria, anche noi... ( :cool: )

MILANELLO - Ancora le parole di Marcos Cafu, questa volta sulle polemiche arbitrali di questi ultimi tempi: 'Chi vince festeggia, chi perde si lamenta. E' sempre stato così, questo tipo di polemiche ci sono sempre state e ci saranno sempre. Fanno parte del calcio, l'importante è dare a tutto questo la giusta dimensione. Da parte nostra, noi giocatori, dobbiamo cercare di andare incontro agli arbitri, per aiutarli di più'.
A Siena il Milan dovrà fare a meno di Inzaghi e, forse, anche di Nesta, Cafu commenta così: 'Sono due grandissimi campioni e mi dispiace per loro, speriamo possano guarire al più presto'. Infine Cafu ha parlato della Roma e della lotta scudetto: 'Se nella capitale credono nella rimonta? Certo che ci credono, uno deve sempre credere in quello che fa e sicuramente loro sperano ancora di poter vincere il tricolore. Ma anche noi ci crediamo e sarà una bella lotta fino alla fine'.

teogros
15-04-2004, 18:30
Originariamente inviato da kikbond
posto..ma nn ce la faremo mai:(

a finirlo in tempo

Bravo, renditi utile alla causa! :O :mano:

teogros
15-04-2004, 18:31
TAVANA: L'osteofita è uno sperone osseo ( :O )

MILANO - Intervistato dal Corriere dello Sport e da Tuttosport con le relative richieste di chiarimenti sul problema alla caviglia di Filippo Inzaghi, l'ex medico sociale rossonero Rodolfo Tavana, parlando in generale, dichiara: 'Calciando e subendo colpi in continuazione, nell'articolazione si sviluppano calcificazioni o, appunto, osteofiti. Le prime sono palline di calcio, i secondi speroni ossei. Sono un pò l'equivalente dei calli del piede: come il callo si forma camminando, l'osteofita si forma calciando'.

kikbond
15-04-2004, 18:31
Bravo, renditi utile alla causa! :O :mano:

spammiamo spammiamo :spam:

ma dobbiamo postare tutti....

teogros
15-04-2004, 18:33
Qualcosa di interessante: qui (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=53655) :O :cool:

kikbond
15-04-2004, 18:33
per chi se lo fosse perso...

oggi grandissimo acquisto del milan....

sinceramente speravo in davids:D

http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone

teogros
15-04-2004, 18:34
Qualcosa di cui mi importa un po' meno: qui (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=53705) :mc:

kikbond
15-04-2004, 18:35
Qualcosa di cui mi importa un po' meno: qui (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=53705) :mc:

speriamo proprio che nn accetti l'offerta del milan:D

teogros
per chi se lo fosse perso...

oggi grandissimo acquisto del milan....

sinceramente speravo in davids:D

http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone

:old:

dooka
ok ok quanto manca a 400?

teogros
Qualcosa di cui potrebbe interessarmi: qui (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=53699) :fiufiu:

teogros
15-04-2004, 18:36
Originariamente inviato da dooka
ok ok quanto manca a 400?

Circa 365! :cry:

teogros
15-04-2004, 18:37
Se francescox87 fosse milanista non saremmo qui ad :mc: :cry: :cry:

non tutti i mali vengono per nuocere

Blindman
15-04-2004, 18:38
che onore.
ho aperto il mio primo topic da milanista.
grazie ragazzi.

m'hai fatto cappottare dalla sedia :eheh: :eheh:

teogros
15-04-2004, 18:38
Originariamente inviato da Blindman
m'hai fatto cappottare dalla sedia :eheh: :eheh:

Grazie per il post! Tutto fa brodo! :cool:

kikbond
15-04-2004, 18:39
Grazie per il post! Tutto fa brodo! :cool:

ragazzi ma come fate a vedere quanti post mancano per le 20pag???

teogros
15-04-2004, 18:40
NESTA: Sono pronto per Siena

Gli esami alle costole hanno dato esito negativo. "Sto bene; ho fatto le prove per sabato, ora valuteremo". Cafu: "Non sciupiamo tutto".

MILANO, 15 aprile 2004 - Alessandro Nesta è un ottimista. Dopo la paura oggi si è allenato e a Milan Channel ha dichiarato che Siena potrebbe essere alla sua portata: "Sto abbastanza bene. Oggi abbiamo fatto alcune prove anche in vista della partita di sabato e valuteremo se potrò scendere in campo contro il Siena". Gli esami, infatti, non hanno evidenziato nessuna incrinatura né frattura alle costole, dopo una botta subita in uno scontro fortuito con Pirlo in allenamento. "E' un'annata iniziata benissimo, poi si sono accavallati vari infortuni - ha dichiarato il difensore a Milan Channell -. Pazienza, si vede che sto pagando la fortuna avuta l'anno scorso, quando non mi è mai successo niente".
Marcos Cafu è un ottimista di razza. Proprio come Nesta. Sarà il suo spirito brasiliano, probabilmente la sua esperienza. Il due volte campione del mondo con la Seleçao non ci sta. Di crisi o presunta tale non vuol sentire parlare. Il Milan è in salute e lo dimostrerà. L'ex romanista ridimensiona le critiche, ricordando che in fin dei conti la squadra rossonera è sempre quella che comanda in campionato, che ha perso una sola volta e che ha fatto storcere il naso per due pareggi consecutivi.
Cali fisici? Cafu non è d'accordo. E sottolinea: "Abbiamo pareggiato due partite in campionato e perso una gara in Champions, ma può capitare. Quest'anno, secondo me, abbiamo sbagliato solo due partite: la finale dell'Intercontinentale e la sfida col Deportivo. Abbiamo semplicemente affrontato due squadre che hanno fatto due grandissime gare. Comunque sono partite passate, pensiamo solo alle prossime". A cominciare dal Siena, sabato alle ore 18. Sfida ostica contro chi lotta per non finire in B; uno degli ostacoli più ingombranti che portano verso lo scudetto. Si parla di formazioni, di come giocherà la squadra di Papadopulo. "Sulle posizioni dei terzini - afferma Cafu - e come schierare la formazione, deciderà il mister. Conosciamo i punti deboli del Siena e sappiamo quali pericoli può riservarci questa partita. Conosco Lazetic e Cufrè, due giocatori che spingono molto dalla mia parte e quindi dovrò stare più attento".
Lapidario, invece, sul discorso delle due punte. "Per noi terzini non cambia molto giocare con una o due punte". Note dolenti: le assenze di Inzaghi e Nesta. Si acciglia Cafu: "Ci preoccupano le loro condizioni, perché sono due grandissimi giocatori". Infine il rush finale dopo una stagione da incorniciare. "Stiamo facendo una stagione meravigliosa e non possiamo buttare via tutto. Lo scudetto è ancora in ballo e ci sono cinque partite da giocare in campionato, tutte molto difficili".

fonte:gazzetta.it

:old: :spam:

teogros
15-04-2004, 18:40

:doh: :muro: :muro:

400 - [numero post del 3d]

kikbond
15-04-2004, 18:41
:doh: :muro: :muro:

400 - [numero post del 3d]

e dove si legge il numero dei post nel 3d??
:eek:

teogros
15-04-2004, 18:42
e dove si legge il numero dei post nel 3d??
:eek:

:doh: Nella sezione di origine del 3d (Off Topic in questo caso): accanto al titolo del 3d c'è scritto numero di post e numero di visite e poi l'ultimo utente che ha postato con data e ora (se non erro!)...

dr.stein
15-04-2004, 18:43
- LO SO CHE VI STO REGALANDO UN POST, MA COME NON FARE UN BEL TAP-IN AD UN'ASSIST DEL GENERE ? :D -

Beh, effettivamente è difficile.
Si chiama sottrazione, in genere si insegna in prima elementare.
Dai, facciamo un esempio. Se pierino ha 5 mele, e ne da una alla mamma, quante mele rimangono ?

EDIT: ora ho capito bastardacci... è tutto un trucco per aumentare il numero di post.... :Perfido:

teogros
15-04-2004, 18:44
- LO SO CHE VI STO REGALANDO UN POST, MA COME NON FARE UN BEL TAP-IN AD UN'ASSIST DEL GENERE ? :D -

Dai, facciamo un esempio. Se pierino ha 5 mele, e ne da una alla mamma, quante mele rimangono ?

EDIT: ora ho capito bastardacci... è tutto un trucco per aumentare il numero di post.... :Perfido:

:nonsifa:

Non siamo così perfidi! :nonio: :nonio: :sofico:

Ha recuperato Samuel?! :gufo:

Blindman
15-04-2004, 18:45

Sottrazione eh?...vediamo se ho capito:

Ho Totti, Samuel e D'Agostino.....Do Totti al Real e Samuel al Chelsea......chi resta?

:fuck: :ciapet: :fuck:

kikbond
15-04-2004, 18:45

mi era sfuggito di mente che c'è scritto il numero dei post nella pagine OT...

tnx per il post

kikbond
15-04-2004, 18:46

Ho Totti, Samuel e D'Agostino.....Do Totti al Real e Samuel al Chelsea......chi resta?

d'agostino??
anke panucci secondo me..

teogros
15-04-2004, 18:46

Sensi!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

teogros
15-04-2004, 18:47
mi era sfuggito di mente che c'è scritto il numero dei post nella pagine OT...

tnx per il post

Ok, per questo 3d sei perdonato! :O

kikbond
15-04-2004, 18:48
Ok, per questo 3d sei perdonato! :O

G

EDIT:
razie

dr.stein
15-04-2004, 18:49

NON NOMINARE IL NOME DI QUEL PIPPONE IN MIA PRESENZA! :mad: (Quello che inizia per D'Ago... e finisce per ...stino!)

Eppppppooooiiii tu sei della giuve, che ci fai qui ? :O

Ora basta regalare post! :mad:

EDIT: Si, Samuel ha recuperato!

EDIT DUE: Perchè lo mando via ? Sarò sincero... Vi sta regalando post! :p

teogros
15-04-2004, 18:50
NON NOMINARE IL NOME DI QUEL PIPPONE IN MIA PRESENZA! :mad: (Quello che inizia per D'Ago... e finisce per ...stino!)

Eppppppooooiiii tu sei della giuve, che ci fai qui ? :O

Ora basta regalare post! :mad:

Noi abbiamo sempre accettato di buon grado gli amici tifosi di ogni altra squadra... perchè lo mandi via? :(

teogros
15-04-2004, 18:51
Formazione per sabato? ( :asd: )

dr.stein
15-04-2004, 18:52
Questa era scorretta Teo! Siamo nel milan clan, che centra una notizia sulla giuve ?

:mc: :mc:

teogros
15-04-2004, 18:52
Posso finalmente dire che:

Il rigore su To'ma' era grosso come una casa!!

tanto credo che nessuno adesso avrà da ridire :Perfido: :asd: :mbe:

teogros
15-04-2004, 18:53
Questa era scorretta Teo! Siamo nel milan clan, che centra una notizia sulla giuve ?

:mc: :mc:

Opsssss!! Scusa non me n'ero accorto.... corro a editare!! :mc: :sofico:

grazie

Dona*
15-04-2004, 18:56
Tanto è tutto inutile :eheh:

:nonsifa:

Ha recuperato Samuel?! :gufo:

ce la deve fare per forza, mi serveeee :muro: :muro: :muro:

kikbond
15-04-2004, 19:11

al fantacalcio???:D

teogros
15-04-2004, 19:30

Dici?

Samuel ce la fa di sicuro, garantisco io! :Perfido: :asd:

Dona*
15-04-2004, 19:43

Samuel ce la fa di sicuro, garantisco io! :Perfido: :asd:

che fai gufi? :mbe:

mi serve per vincere il campionato :cry:

la roma può anche xdere, basta che lui mi faccia una doppietta :Perfido:

teogros
15-04-2004, 19:43
che fai gufi? :mbe:

mi serve per vincere il campionato :cry:

la roma può anche xdere, basta che lui mi faccia una doppietta :Perfido:

:sofico:

homerr
15-04-2004, 20:01
Forza Milan :cool:

homerr
15-04-2004, 20:02
Abbasso la roma...:D

bombardax
15-04-2004, 20:14
LE PRIME VOLTE

Fino al 7 aprile è stata, quella rossonera, la stagione dei tabù sfatati e delle prime volte in senso assolutamente e rigorosamente positivo. Su tutte, la prima vittoria in partite ufficiali ad Amsterdam, la prima vittoria in un derby senza Paolo Maldini e i due successi all'Olimpico che mancavano ormai da nove anni. Poi il Milan ha subito, effetto boomerang, una prima volta negativa: mai era stato eliminato nelle coppe europee dopo aver vinto 4-1 all'andata.

kikbond
15-04-2004, 21:30
che se fa??

bombardax
15-04-2004, 21:32
che se fa??

Non si molla:mad:

kikbond
15-04-2004, 21:34
Non si molla:mad:

mah...ultimamente di milanisti oltre a te..a me e a teo ne vedo pochi..badedas è da un po' che nn posta tanto....

bombardax
15-04-2004, 21:39
mah...ultimamente di milanisti oltre a te..a me e a teo ne vedo pochi..badedas è da un po' che nn posta tanto....

Cuculo non manca mai, zio Badedas è come Mauro Suma, quando si perde si ritira sul monte a rifrettere, ma è sempre con noi:D

badedas
15-04-2004, 21:40
Io sono sempre qua.

Il guaio è che ho ancora il morale in cantina!

badedas
15-04-2004, 21:42
E meno male che ci pensa l'inter a dare una botta all'umore!

bombardax
15-04-2004, 21:47
Originariamente inviato da badedas
E meno male che ci pensa l'inter a dare una botta all'umore!

dai zio, torna tra noi, ultimamente Albizzie la fa da patrone, ed apre pure i tread...:muro:

kikbond
15-04-2004, 21:52
dai zio, torna tra noi, ultimamente Albizzie la fa da patrone, ed apre pure i tread...:muro:

ma sti interisti vengono su come i funghi??da che nn vedeno una maglietta dell'inter da qualke anno a che ne ho visto almeno 6 o 7 mercoledì quando sono andato agli allenamenti...e come erano gasati...c'ha pensato il marsiglia va a falciarne un po'....

badedas
15-04-2004, 21:54
ultimamente Albizzie la fa da patrone, ed apre pure i tread...:muro:
E beh, bisogna capirlo: l'astinenza da vittorie gli ha scombussolato i neuroni!

david-1
15-04-2004, 21:57
Si ma, scusate, che cavolo di titolo ha questo 3d........

Ci autogufiamo? :eek:

:doh:

:sperem:

kikbond
15-04-2004, 21:57

gli interisti si sa ne avevano 15 di neuroni...14 sono andati uno per uno ogni anno da 14 anni a questa parte...l'ultimo andrà a farsi benedire quest'anno..e così si estinguerà finalmente la peggior razza sulla faccia della terra...

ma come mai nn rispondono alla provocazioni gli amici interisti??e i romani dove sono??:Perfido:

kikbond
15-04-2004, 21:58
Originariamente inviato da david-1
Si ma, scusate, che cavolo di titolo ha questo 3d........

Ci autogufiamo? :eek:

:doh:

:sperem:

infatti il 3d l'ha aperto quel bigolo interista dell'albiz

majin mixxi
15-04-2004, 22:01
facciamolo andare a 400 il prima possibile

badedas
15-04-2004, 22:02
83

Jamal Crawford
15-04-2004, 22:04
Originariamente inviato da Everyman
Guarda, lo scudetto possiamo anche perderlo (ovviamente spero di no) ma una cosa e' innegabile:

E' IL MILAN CHE HA OFFERTO IL GIOCO PIU' BELLO IN QUESTO CAMPIONATO 2003-2004.

Abbiamo battuto la Roma fuori casa, abbiamo battuto l'inter, la juve, la lazio e il parma. Contro le piccole abbiamo quasi sempre vinto.
Stiamo battendo anche il record assoluto della classifica a tre punti (guarda caso, proprio della Roma, con i suoi 75 punti).
Certo rimane ancora Milan-Roma (a san siro). Vedremo come andra' a finire. Son proprio curioso.

Ma e' il milan che, a 5 giornate dal termine, complessivamente, ha giocato meglio nonostante avesse la champions league (con tutto il rispetto per la coppa uefa).

Mi brucia ancora per il deportivo, abbiate pazienza eh,eh,eh:D

Ciaooooooooo

Ciao a edimburgo c'e' l' HIbernian.
Che fine ha fatto come squadra?

kikbond
15-04-2004, 22:04
83

84 e con questo mi vado a curcà...anzi..prima di andare se qualkuno è informato mi spieghi un attimo come mai il bilancino nn è + mod???è successo qualkosa di particolare??

david-1
15-04-2004, 22:11
83
85 :D

marcolan
15-04-2004, 23:07
http://ww.aek.com/faq/images/inter.jpg

marcolan
15-04-2004, 23:10
http://www.iobologna.net/img/030308bo-inter.jpg

marcolan
15-04-2004, 23:11
http://www.iobologna.net/img/020210bo-inter.jpg

marcolan
15-04-2004, 23:20
http://www.clamorosoalcibali.it/schede/foto/pancev_ieri.jpg

marcolan
15-04-2004, 23:22
http://www2.raisport.rai.it/news/sport/calcio/200009/05/39b53274010d1/vampeta.jpg

marcolan
15-04-2004, 23:27
http://www.uefa.comm/MultimediaFiles/Photo/footballcentral/FootballCentral/59859_351X180.jpg

Dona*
15-04-2004, 23:29

tranquillo si rifarà tra 1 mesetto col primo scudetto dopo secoli!

lucio68
15-04-2004, 23:33
Scusate il ritardo, ero momentaneamente in altre faccende affaccendato, ma ora darò il mio contributo

lucio68
15-04-2004, 23:36
Barzellettina
Moratti, ad una riunione del consiglio di lega, ferma Galliani e gli dice: "Ma dimmi un po', Adriano, ho speso 1500 milardi per cercare di vincere qualcosa e poi alla fine è sempre la stessa storia, ma qual è il segreto per vincere?" E Galliani:"Eh, caro Massimo, per vincere ci vogliono i coglioni!". Moratti:"Ma credevo di averli comprati tutti!"

lucio68
15-04-2004, 23:37
Scusate, è :old: ?
Vabbè, era per fare un po' di :spam:

marcolan
15-04-2004, 23:37
http://spazioinwind.libero.it/fanta_napoli/immagini/centofanti.jpg

Dona*
15-04-2004, 23:39
Ridicoli :O

marcolan
15-04-2004, 23:41
Dico solo: cercate "vampeta" nelle immagini di google. La seconda che esce. Incredibile: solo dell'Inter poteva essere.

Dona*
15-04-2004, 23:44
Paul Ince rulez :cool:

marcolan
15-04-2004, 23:47
http://www.bengodi.orgg/im/Vittorie_Inter_big.jpg

marcolan
15-04-2004, 23:48
Raggiunto un accordo del petroliere Moratti con i paesi Arabi:
Loro forniranno il greggio e lui fornira' i bidoni....

marcolan
15-04-2004, 23:49
Due amici:
"Guarda ho un cane incredibile ! Pensa che quando l'Inter perde non mangia per una settimana! Quando pareggia sta buono li in un angolino per giorni. "
L'amico: " E quando vince ?"
"Beh, è solo da 11 anni che ce l'ho......."

marcolan
15-04-2004, 23:49
Sapete che differenza passa tra l'INTER e "TV Sorrisi e Canzoni"?
Nessuna: Tutte e due escono il mercoledì

marcolan
15-04-2004, 23:50
Mentre percorre una via Gesù trova un uomo in ginocchio che piange.
Perchè piangi, gli chiede?
Mia moglie mi ha lasciato, sono rimasto solo.
Gesù gli dice: alzati e vai, queste cose possono accadere.
Più avanti incontra un altro uomo in ginocchio che piange e gli chiede:
perchè piangi?
Il dottore mi ha dato pochi giorni di vita. Alzati e vai, gli risponde Gesù, prima o poi tutti devono morire.
Proseguendo nel suo cammino incontra un terzo uomo, sempre in ginocchio che piange e gli chiede: e tu perchè piangi?.
Sono un tifoso dell'inter, gli risponde l'uomo.
Gesù lo guarda per un attimo, poi si inginocchia e piange con lui....

marcolan
15-04-2004, 23:51
Moratti incontra Agnelli e gli chiede: "Gianni, tu che hai vinto tanto con la Juventus, spiegami come far diventare l'Inter una grande squadra".
Agnelli risponde: "Vede cavo Moratti, per vinceve servono tante cose, innanzitutto ci vogliono i coglioni.."
Moratti stupito interrompe dicendo: "I coglioni??? Ma se li ho comprati tutti io!".

marcolan
15-04-2004, 23:52
Due uomini sono a pesca in un angolo sperduto di un bosco, senza radio nè telefono quando ad un certo punto il primo afferma: "l'inter ha perso anche stavolta!".
"Come fai a saperlo?" chiede l'altro.
"Facile, sono le 5 e un quarto!"

nicovent
15-04-2004, 23:52
Ammazze che gufi... :mad:

contribuisco pure io... :D

marcolan
15-04-2004, 23:54
(variante della precedente)
Come si fa a sapere con assoluta certezza (senza televisione e radio) che l'Inter abbia perso?
Basta che sia domenica sera...

marcolan
15-04-2004, 23:54
Un giornalista intervista Moratti ed Agnelli : "Presidente Moratti, che ambizioni ha l'inter quest'anno?"
"Beh, salvarci dalla B".
"E lei, avvocato?".
"Vincere Scudetto, Coppa Italia, Champions League e l'anno prossimo l'Intercontinentale".
"Non crede Avvocato di essere un po' troppo ambizioso ?"
"Forse, però ha iniziato Moratti".

marcolan
15-04-2004, 23:56
Solo una contusione per Nesta: forse già sabato è in campo

nicovent
15-04-2004, 23:57
A proposito: Abbiamo preso Dhorasoo.

Qualcuno mi spiega chi è, se ci serve, e dove ci servirebbe?

marcolan
15-04-2004, 23:57
Si dice che il campo di allenamento dell'Inter sia il piu' pulito d'Italia.
Per forza, e' pieno di bidoni.....

nicovent
15-04-2004, 23:58
Originariamente inviato da marcolan
Si dice che il campo di allenamento dell'Inter sia il piu' pulito d'Italia.
Per forza, e' pieno di bidoni.....

:eheh: :eheh: :eheh: :eheh:

marcolan
15-04-2004, 23:59
Originariamente inviato da nicovent
A proposito: Abbiamo preso Dhorasoo.

Qualcuno mi spiega chi è, se ci serve, e dove ci servirebbe?

Ha una grande virtu': è gratis!

Dicono sia un centrocampista di movimento, gioca a sx o al centro.
Ci serve solo per la panca, una specie di Brocchi

marcolan
16-04-2004, 00:00
Babbo Natale, la squadra dell'Inter con lo scudetto cucito sulla maglia ed un ubriacone stanno camminando per la strada quando vedono per terra una banconota da centomila lire.
Chi la prende?
L'ubriacone.... infatti gli altri non non esistono !

marcolan
16-04-2004, 00:00
Tre gay vincono al superenalotto. Il primo fa '6' e vince 20 miliardi, il secondo fa '5' e vince 100 milioni ed il terzo fa '4' e vince 500 mila lire.
-Il primo dice: "con tutti questi miliardi smetto di lavorare e me ne vado in giro per il mondo a pagare tutti i gay piu' belli e famosi per venire a letto con me".
-Il secondo dice: "Beh... non smettero' di lavorare, pero' con 100 milioni anche io posso divertirmi abbastanza con qualche bel maschione!"
-Arriva il terzo e dice: "Io ho vinto poco, ma ho fatto l'abbonamento all'Inter così lo prendo in culo tutte le domeniche".

marcolan
16-04-2004, 00:01
Perche' l'Inter non si quota in borsa?
.....ma l'avete mai vista un'azione dell'inter?!?!?!?!?!

marcolan
16-04-2004, 00:02
Occhio per occhio
Inter per-dente.

marcolan
16-04-2004, 00:04
http://web.tiscali.it/no-redirect-tiscali/sitopersonale/gresko.jpg

marcolan
16-04-2004, 00:06
http://sport.supereva.it/fcintermilano.freeweb/calciatori/cirillo%255B1%255D.jpg

fabio69
16-04-2004, 00:06
dai che possiamo gioire tranquillamente
ormai lo scudetto è nostro!
e nessuno ce lo può togliere! :cool:

lucio68
16-04-2004, 00:09
Moratti incontra Agnelli e gli chiede: "Gianni, tu che hai vinto tanto con la Juventus, spiegami come far diventare l'Inter una grande squadra".
Agnelli risponde: "Vede cavo Moratti, per vinceve servono tante cose, innanzitutto ci vogliono i coglioni.."
Moratti stupito interrompe dicendo: "I coglioni??? Ma se li ho comprati tutti io!".
Che fai, mi copi le bazellette?
Ah, ma è per una giusta causa.
Sei perdonato :)

lucio68
16-04-2004, 00:12
Ha una grande virtu': è gratis!

Dicono sia un centrocampista di movimento, gioca a sx o al centro.
Ci serve solo per la panca, una specie di Brocchi
O forse ci serve come contropartita tecnica...

dr.stein
16-04-2004, 00:14
Originariamente inviato da fabio69

OOOOLLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! :D

- stanotte mi sento molto nerds, quindi vi postero un gufo, anzi gufI un po' anomalo! :p -

http://www.gufi.org/immagini/testa.gif

nicovent
16-04-2004, 00:15
Originariamente inviato da lucio68

Giusto lo vedo per un ottimo EQUO scambio per portare er pupone in rossonero... :D

marcolan
16-04-2004, 00:18

E' quello che spero....

31 anni, 2 anni di contratto.

Scusami per la barzelletta, l'ho trovata nel calderone e l'ho postata.

Ma tu vai su google e cerca "vampeta" nella sezione immagini!!!!

lucio68
16-04-2004, 00:18
Giusto lo vedo per un ottimo EQUO scambio per portare er pupone in rossonero... :D
E se ci mettiamo pure Laursen ci danno soldi o Samuel in cambio :sofico:

dr.stein
16-04-2004, 00:19

Al massimo ve potemo dà questo de Pupo! :O :D

http://www.fis.unipr.it/~pessina/bimbo.jpg

nicovent
16-04-2004, 00:21
Al massimo ve potemo dà questo de Pupo! :O :D

dottò nun te la piare ma er pupone da roma se ne deve da annare... :D

nicovent
16-04-2004, 00:22
130!!! dai che ce la facciamo!!!

dr.stein
16-04-2004, 00:24
dottò nun te la piare ma er pupone da roma se ne deve da annare... :D

No no, prego!
Anzi, siete tutti invitati all'inaugurazione del nuovo Roma Shop all'inizio di Giugno.

Ci saranno i saldi.

In esclusiva per i primi 5 arrivati ci saranno le magliette di Totti, Cassano, Emerson, Samuel e Chivu.

Con loro dentro la maglietta, compresi nel prezzo!

Se li prendi tutti e 5, c'e' lo sconto ulteriore!

fabio69
16-04-2004, 00:25
130!!! dai che ce la facciamo!!!

si, dai che ce la facciamo a vincere lo scudetto! :cool:

dr.stein
16-04-2004, 00:26

OOOOLLLEEEEEEE'!!!!!!!!!!

http://www.gufi.org/immagini/gufo-ok.png

marcolan
16-04-2004, 00:27

Di Gigi Riva ne è nato uno...

dr.stein
16-04-2004, 00:27
dai ragazzi, avanti con le gufate! :D

http://www.gufi.org/immagini/gufo-programma.gif

fabio69
16-04-2004, 00:29
Di Gigi Riva ne è nato uno...

si, ma di fronte ai milanisti tutti gli altri son nessuno! :cool:

lucio68
16-04-2004, 00:37
Adesso vado a letto, ma nn prima di augurare a tutti una splendida notte.

marcolan
16-04-2004, 00:38
Adesso vado a letto, ma nn prima di augurare a tutti una splendida notte.

Notte!

fabio69
16-04-2004, 00:41
Notte!

certo che sarà splendida questa notte, noi milanisti sogneremo tutti lo scudetto :cool:

Bet
16-04-2004, 00:47
quanto manca ai 400 post? :D

teogros
16-04-2004, 07:44
Io sono sempre qua.

Davvero sei ancora a terra? La botta col Depor?! Su su! :friend:

teogros
16-04-2004, 07:47

:mbe: :incazzed: :tie:

Non gufiamocela da soli!!! :cry: :muro:

teogros
16-04-2004, 07:49
certo che sarà splendida questa notte, noi milanisti sogneremo tutti lo scudetto :cool:

Aho ma te chi sei!??!!? :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed:

BASTA AUTO-GUFARE!!! :tie:

teogros
16-04-2004, 07:50
Originariamente inviato da Bet
quanto manca ai 400 post? :D

C'è da lavorare ancora... ma possiamo farcela! :cool:

ALBIZZIE
16-04-2004, 07:51
:mbe: :incazzed: :tie:

Non gufiamocela da soli!!! :cry: :muro:
tranquilli. ormai è fatta, me lo sento. :O sarà nostro.
http://www.fantascudetto.it/Scudetto.gif

teogros
16-04-2004, 07:52
tranquilli. ormai è fatta, me lo sento. :O

Grazie grazie! :O

(per il post)

:incazzed: :tie:

Bet
16-04-2004, 07:53
C'è da lavorare ancora... ma possiamo farcela! :cool:

pian piano, un gradino alla volta... pant, pant

ALBIZZIE
16-04-2004, 07:56
SE BERLUSCONI NON RITIRERA' LA PROPRIA SQUADRA
APRIRO' UN TOPIC-SCUDETTO OGNI 48 ORE.

(scusate il cinismo, ma nel calcio tutto è permesso)

teogros
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=53734

Forse fanno razzia all'inter!! :rotfl:

teogros
SE BERLUSCONI NON RITIRERA' LA PROPRIA SQUADRA
APRIRO' UN TOPIC-SCUDETTO OGNI 48 ORE.

C'è un moderatore milanista... stai attento a ciò che fai! :O

lucio68
16-04-2004, 08:11
E' quello che spero....

31 anni, 2 anni di contratto.

Scusami per la barzelletta, l'ho trovata nel calderone e l'ho postata.

Ma tu vai su google e cerca "vampeta" nella sezione immagini!!!!
Ho cercato Vampeta in google (non sezione immagini) ed è venuto fuori anche questo "Vampeta Nude Pics - Vampeta Naked Videos" :wtf:
Dopo l'elenco interminabile di goals segnati in carriera:
20/03/2002 Sao Caetano-Corinthians 15'
30/09/2001 Flamengo-Gama 67'
07/04/2001 Paris Saint-Germain-Auxerre 65'
08/09/2000 Lazio-Inter 75'
26/07/2000 Brasile-Argentina 50'
26/07/2000 Brasile-Argentina 44'
12/12/1999 Corinthians-Atletico-MG 38'
26/10/1997 PSV Eindhoven-MVV 58'
31/08/1997 PSV Eindhoven-Willem II Tilburg 89'
08/12/1996 PSV Eindhoven-Volendam 73'
27/10/1996 PSV Eindhoven-Roda JC Kerkrade 40'
Ha deciso quale fosse la sua vera vocazione?
http://www.gazetaesportiva.net/idolos/futebol/vampeta/imagens/vampeta_palhaco.jpg

bombardax
16-04-2004, 08:15
ciao ragazzi....
siamo grandi siamo quasi a metà dell'opera...:D
:spam: :spam: :spam: :spam:

a nastro:D

lucio68
16-04-2004, 08:15
Siena, le mosse anti-Milan

Grande attesa in casa Siena in vista della super sfida di sabato al Franchi con il Milan, mister Papadopulo ha praticamente tutta la rosa a disposizione, per i bianconeri giovedì lavoro atletico e tattico.
In chiave formazione unico dubbio sulla fascia sinistra: ballottaggio Guigou-Lazetic. Roque Junior e Tore Andre Flo, sono stati intanto convocati dalle rispettive Nazionali per le amichevoli in programma il prossimo 28 aprile.

dr.stein
16-04-2004, 08:20
Davvero sei ancora a terra? La botta col Depor?! Su su! :friend:

Dopo il depor disse che se il Milan avesse faticato con l'empoli... parole sue... "SONO CAZZI"!

Evidentemente sono cazzi!

dr.stein
16-04-2004, 08:22
In chiave formazione unico dubbio sulla fascia sinistra: ballottaggio Guigou-Lazetic.

NO!!!

Papadopulo, non mi cadere in questo banale errore!

Lazetic è un ex-laziale, indi preferirà il Milan alla Roma!

Guigou è un ex-romanista, per di più in quanto tale conosce meglio Cafù!!!

lucio68
16-04-2004, 08:28
Il Milan stringe per Chevanton
In settimana incontro decisivo
Il Milan è pronto a sferrare l'attacco decisivo per assicurarsi l'attaccante del Lecce Ernesto Chevanton. In settimana è previsto un incontro tra la dirigenza rossonera e quella dei salentini, per portare avanti le trattative. Il divario tra la richiesta del club giallorosso (18 milioni) e l'offerta rossonera (12 milioni) è ancora piuttosto elevato, ma potrebbe essere colmato con l'inserimento nella trattativa di una contropartita tecnica.
Continua la marcia di avvicinamento del bomber uruguagio Ernesto Chevanton al Milan. L`attaccante del Lecce, non a caso, si è recato domenica sera a Milano per partecipare alla trasmissione "Controcampo" e voci provenienti dal capluogo milanese parlano di un incontro con alcuni emissari del club rossonero per discutere dei dettagli del suo ingaggio. A fine anno il suo passaggio al club di via Turati è praticamente certo, con un contratto quadriennale.
Che l'attaccante giallorosso sia da tempo nel mirino del Milan non è certo una novità; il giocatore, oltretutto, ha già fatto sapere di volere fortemente il Milan e un accordo di massima era già stato raggiunto sull’aereo per Milano dopo la sfida di campionato giocata a Lecce. Restano da decidere ancora i dettagli dell`accordo, visto che il club salentino ha chiesto 18 milioni di euro, mentre Galliani vorrebbe chiudere per 12. Nell`operazione potrebbe entrare, come conguaglio, almeno due giocatori. Si parla di Samuele Dalla Bona e Marco Borriello, oltre che di Ayodele Makinwa, attaccante attualmente al Modena, che i rossoneri preleverebbero per girare nel Salento.
Chevanton, però, non sarebbe l`unico giocatore giallorosso a passare al Milan a fine stagione: nel mirino, infatti, c`é anche Ledesma, altro giocatore già contattato e che sarebbe felicissimo di trasferirsi a Milanello.

lucio68
16-04-2004, 08:30
Luyindula chiama il Milan
"Vorrei passare in rossonero nel 2006"
L'attaccante del Lione Pegguy Luyindula ha rivelato il suo desiderio di passare al Milan quando, alla fine del 2006, scadrà il contratto con la formazione francese. "La serie A italiana mi ha sempre interessato - ha dichiarato il transalpino - è un torneo molto stimolante per gli attaccanti". Nessun dubbio sulla squadra preferita: "Se allo scadere del mio contratto avrò la possibilità di andare in Italia, mi piacerebbe molto giocare nel Milan".
Il 24enne bomber è uno dei giovani più promettenti di Francia, titolare del Lione secondo in campionato (e campione in carica) e che per la prima volta nella storia ha raggiunto i quarti di finale di Champions League, sconfitto solo dal Porto. Attaccante agile, dotato anche di una discreta potenza, può giocare indistintamente da prima o seconda punta, anche se per le sue caratteristiche preferisce partita da lontano e puntare dritto verso la porta: in questa stagione si è ottimamente integrato sia con il brasiliano Elber, che con Govou. Con 14 gol in 30 partite (26 da titolare), ha già migliorato il suo precedente primato, che risale alla scorsa stagione (11 centri). In totale sono 45 i gol nella Ligue 1 in 162 gare.
Cresciuto calcisticamente in Francia, Luyindula è rimasto molto legato alla sua terra d'origine (è nato a Kinshasa, Repubblica Democratica del Congo il 25/5/1979). "E' sempre presente nella mia vita, anche se non ci sono tornato più da quando mi sono trasferito in Francia - si legge sul sito del Lione - Voglio tornarci al più presto". Dopo aver raggiunto la finale dell'ultimo Europeo Under 21 con la Francia (2002) è entrato a far parte della nazionale maggiore: il ct Santini lo ha convocato per l'ultimo match contro l'Olanda, un amichevole di preparazione per gli Europei che si giocheranno in Portogallo dal 12 giugno al 4 luglio.

fabius00
16-04-2004, 09:14
luyudula, chevanton e poi dhorasoo http://www.lequipe.com/Football/20040415_083926Dev.html

ma quanti ve ne comprate? :D :D

lucio68
16-04-2004, 09:54
Originariamente inviato da fabius00
luyudula, chevanton e poi dhorasoo http://www.lequipe.com/Football/20040415_083926Dev.html

ma quanti ve ne comprate? :D :D
Ora c'è la moda del modernariato :sofico:

lucio68
16-04-2004, 10:00
E poi via con gli scambi:
Dhorazo (o come cavolo si chiama)-Davids
Luyudula-Van Nistelroy
Chevanton-Pupone
Laursen-Stam
:O

dooka
16-04-2004, 10:23
giorno

lucio68
16-04-2004, 10:49
Originariamente inviato da dooka
giorno
Giorno anche a te.
Ieri sera tutti accaniti per spammare a più non posso per chiudere il 3ad portasfiga più in fretta possibile e stamattina sono sparitu tutti.

marcolan
16-04-2004, 12:10
Buon giorno e buon appettito a tutti.

dooka
16-04-2004, 12:10
buon appetito

- 29 ore

Jamal Crawford
16-04-2004, 12:17
Siena MIlan 1-1

homerr
16-04-2004, 12:31
Buongiorno!

nicovent
16-04-2004, 12:32
Forza raga!!!

nicovent
16-04-2004, 12:36
Siena-Milan arbitra Collina

nicovent
16-04-2004, 12:37
Modena-Roma arbitra Pellegrino

nicovent
16-04-2004, 12:38
Parma-Juve arbitra Trefoloni

homerr
16-04-2004, 12:38
:cry:

dooka
16-04-2004, 12:39
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Siena MIlan 1-1

massè...

-.-"

marcolan
16-04-2004, 13:02

Ma che palle, il romanista Collina.

homerr
16-04-2004, 13:02
Avrei preferito Paparesta...:D :cool:

marcolan
16-04-2004, 13:06
Originariamente inviato da homerr
Avrei preferito Paparesta...:D :cool:

A me andava bene anche Pellegrino, che invece è a Modena-Roma.

marcolan
16-04-2004, 13:08
Io sono sempre qua.

...Questo amore è una camera a gaaaaas!.......

marcolan
16-04-2004, 13:11
Non partono per Siena Kaladze, Pancaro e Tomasson.

Terzino sinistro Costacurta.

ALBIZZIE
16-04-2004, 13:12
Ma che palle, il romanista Collina.
beh almeno si cenerà sapendo il risultato finale.

nicovent
16-04-2004, 13:14
Nelle libere Rossi è davanti a Biaggi! :D

Non ve ne fregherà un benemerito nulla ma qui servono post :eek:

marcolan
16-04-2004, 13:15
Ho cercato Vampeta in google (non sezione immagini) ed è venuto fuori anche questo "Vampeta Nude Pics - Vampeta Naked Videos" :wtf:

Eh eh eh

Io l'ho messo in google immagini e la seconda foto me lo sono visto col coso de fora attaccato a una traversa.
Non so voi, io a questo punto non ho piu' cugini!

marcolan
16-04-2004, 13:22
http://www.bid.it/Prodottoc2c.asp?prodottoid=243237

Porca vaca ho fatto tardi!

Dona*
16-04-2004, 13:24
beh almeno si cenerà sapendo il risultato finale.

la cena di sabato o domenica?
cmq Siena - Milan 1-2

kikbond
16-04-2004, 13:27
la cena di sabato o domenica?
cmq Siena - Milan 1-2

questa secondo me è la partita + dura che abbiamo fino alla fine del campionato...

l'udinese in casa nn ha mai fatto miracoli e la partita con la roma è ininfluente se arriviamo con un vantaggio decoroso....

io dico 1-1 e chi s'è visto s'è visto....

lucio68
16-04-2004, 13:29
http://www.bid.it/Prodottoc2c.asp?prodottoid=243237

Porca vaca ho fatto tardi!
Ma va... Io ogni tanto la 2 euro al lotto la gioco, e mi piacerebbe vincere qualcosa, anche una volta ogni 12 o 13 anni:D

marcolan
16-04-2004, 13:30
http://www.irriducibili-inter.com/nuovosito/campionato/classifica.htm

Ecco ua classifica super aggiornata!

lucio68
16-04-2004, 13:38

Era l'ultima che potevano mostrare sentendosi in lotta per lo scudo?

dr.stein
16-04-2004, 13:39

bei tempi! :cry:

kikbond
16-04-2004, 13:42
84 e con questo mi vado a curcà...anzi..prima di andare se qualkuno è informato mi spieghi un attimo come mai il bilancino nn è + mod???è successo qualkosa di particolare??

quoto..

lucio68
16-04-2004, 13:47
bei tonfi (nerazzurri) :D

kikbond
16-04-2004, 13:48
bei tonfi (nerazzurri) :D

anke la roma ha fatto un bel tonfo..

dr.stein
16-04-2004, 13:49
anke la roma ha fatto un bel tonfo..

mah... non direi... il ritmo è sempre quello!
Noi stiamo adando ad un ritmo maggiore di quello del record (75), siamo proiettati sugli 81!

è il vostro che è superiore ancor di più!

kikbond
16-04-2004, 13:52
Noi stiamo adando ad un ritmo maggiore di quello del record (75), siamo proiettati sugli 81!

beh contanto che prima della sosta eravamo almeno a 6/7 punti sotto di voi e che a febbraio ci siamo ritrovati ad almeno +5 direi che il tonfo c'è stato...che poi abbiate cmq la possibilità di fare il record dei punti è un altro discorso...

marcolan
16-04-2004, 13:52

Concordo!

dr.stein
16-04-2004, 13:56
beh contanto che prima della sosta eravamo almeno a 6/7 punti sotto di voi e che a febbraio ci siamo ritrovati ad almeno +5 direi che il tonfo c'è stato...che poi abbiate cmq la possibilità di fare il record dei punti è un altro discorso...

hai detto una cosa molto simile a questa:

Il record mondiale dei 100m è 10s.
Tu fai una gara e arrivi al traguardo in 9,9s.
Però arrivi secondo perchè nella tua stessa gara c'e' uno che ha fatto 9,8s.

Tu hai fatto una gara di merda.

kikbond
16-04-2004, 13:57

io nn parlavo di tonfo in quanto a stagione fallimentare..io parlavo del tonfo di gennaio-febbraio che vi ha visto protagonisti...nn puoi dire che nn c'è stato un calo spaventoso...

nicovent
16-04-2004, 14:02

kikbond
16-04-2004, 14:06

preferisci arrivare primo con 10s oopure arrivare secondo con 9.8???

lucio68
16-04-2004, 14:17
La Roma ha rallentato tra gennaio e febbraio, ma parlare di tonfo mi sembra esagerato. Diciamo che c'è voluto un po' di più a smaltire l'abbacchio e il panettone.
Se parliamo di tonfo per la Roma, quello dell'Inter, partito per vincere tutto e ora a rischio qualificazione pure per la uefa, come dovremmo classificarlo?

nicovent
16-04-2004, 14:22
Se parliamo di tonfo per la Roma, quello dell'Inter, partito per vincere tutto e ora a rischio qualificazione pure per la uefa, come dovremmo classificarlo?

Ecatombe?
Disfatta?

nicovent
16-04-2004, 14:23
200

...nel mezzo del cammin di sta gufata!!!

kikbond
16-04-2004, 14:23
La Roma ha rallentato tra gennaio e febbraio, ma parlare di tonfo mi sembra esagerato. Diciamo che c'è voluto un po' di più a smaltire l'abbacchio e il panettone.

l'inter son 15anni che nn ha mai avuto un briciolo di possibilità per lo scudetto....l'unico anno è stato il 2001 terminato come si sa il 5maggio....la roma ci ha creduto per qualke settimana...e ci crede ankora....

kikbond
16-04-2004, 14:24
200

...nel mezzo del cammin di sta gufata!!!

ottimo...forse ce la facciamo...

lucio68
16-04-2004, 14:29
Ecatombe?
Disfatta?
Ecco il risultato...
http://neo.jpl.nasa.gov/images/meteorcrater.jpg

dr.stein
16-04-2004, 14:30
io nn parlavo di tonfo in quanto a stagione fallimentare..io parlavo del tonfo di gennaio-febbraio che vi ha visto protagonisti...nn puoi dire che nn c'è stato un calo spaventoso...

si c'e' stato... ma è stato fisiologico.

Quello che è spaventoso è che il milan NON lo ha avuto.

dr.stein
16-04-2004, 14:31
preferisci arrivare primo con 10s oopure arrivare secondo con 9.8???

Non hai capito un cazzo! :D

kikbond
16-04-2004, 14:33
si c'e' stato... ma è stato fisiologico.

Quello che è spaventoso è che il milan NON lo ha avuto.

allarme rosso..anzi rosso e nero...che gufatona
:eek: ....

cmq l'abbiamo avuto per qualke giornata a dicembre(udinese-boca e anke qualke partita prima dell'udinese)....e ora nn mi sembra che il milan sia una forma sfolgorante...in ogni caso la partita di domani è decisiva...

dr.stein
16-04-2004, 14:34
l'unico anno è stato il 2001 terminato come si sa il 5maggio....

Ehm.... :O
Facciamo 2002 ? :D

(anche nel 2002 siamo arrivati sopra noi rispetto all'inter cmq....)

la roma ci ha creduto per qualke settimana...e ci crede ankora....

Qualche settimana ?

Tutto il giorne di andata passato in testa alla classifica e' "QUALCHE SETTIMANA" ?

E non aver perso quasi mai il ritmo forsennato del milan ?

La roma ci crede e ci ha creduto dalla prima giornata di questo campionato, e ci credera fino a quando la matematica non vi cucirà lo scudetto sulle maglie!

E GUAI SE NON FOSSE COSI!
:mad:

dr.stein
16-04-2004, 14:35
cmq l'abbiamo avuto per qualke giornata a dicembre(udinese-boca e anke qualke partita prima dell'udinese)

Il boca me lo sbatto ar cazzo! :D

....e ora nn mi sembra che il milan sia una forma sfolgorante...in ogni caso la partita di domani è decisiva...

Infatti i conti si faranno a fine campionato! :Perfido:

kikbond
16-04-2004, 14:35
Non hai capito un cazzo! :D

ho capito cosa stai dicendo ma io nn mai detto che la stagione della roma è fallimentare....sia lei che il milan stanno polverizzando ogni record...il tonfo si riferiva appunto al gennaio dei lupacchiotti....

:stordita:

dr.stein
16-04-2004, 14:36
ho capito cosa stai dicendo ma io nn mai detto che la stagione della roma è fallimentare....sia lei che il milan stanno polverizzando ogni record...il tonfo si riferiva appunto al gennaio dei lupacchiotti....

:stordita:

Ma è quello il punto! :stordita:

Per me quello non è un tonfo, ma un calo fisiologico per una squadra terrestre.

Il milan è una squadra aliena!

kikbond
16-04-2004, 14:37
Il boca me lo sbatto ar cazzo! :D

Infatti i conti si faranno a fine campionato! :Perfido:

gufa gufa....che la roma se scioglie....

kikbond
16-04-2004, 14:37
Ma è quello il punto! :stordita:

Per me quello non è un tonfo, ma un calo fisiologico per una squadra terrestre.

Il milan è una squadra aliena!

adulatore che fai???elogi il milan e sotto sotto gufeggi??

dr.stein
16-04-2004, 14:39
CHI ? IO ?

http://www.gufi.org/immagini/gufo-naviga.gif

Dona*
16-04-2004, 14:40

i soliti luoghi comuni

le solite cose che dite voi e che mai sono uscite dalla nostre bocche o partorite dalle nostre menti (a parte quella di perd21 et simili, ovvio :D)

bah siete veramente noiosi, cambiate disco :O

kikbond
16-04-2004, 14:41
CHI ? IO ?

http://www.gufi.org/immagini/gufo-naviga.gif

perfetta quest'immagine...
:D ..ti ci vedo proprio messo così davanti allo schermo..

kikbond
16-04-2004, 14:41
i soliti luoghi comuni

le solite cose che dite voi e che mai sono uscite dalla nostre bocche o partorite dalle nostre menti (a parte quella di perd21 et simili, ovvio :D)

e voi cambiate squadra:D

Dona*
16-04-2004, 14:43
e voi cambiate squadra:D

ecco, come volevasi dimostrare cambiate discorso :O

vi meritate proprio uno come ALBIZZIE

lucio68
16-04-2004, 14:43
i soliti luoghi comuni

Rosicata con nonchalance? :)

lucio68
16-04-2004, 14:45

Dai, su, non te la prendere, è solo un 3ad di spam esagerato per tentare di chiuderlo entro domani alle 14:30 :mc:

kikbond
16-04-2004, 14:45

nessuno si merita albiz...nn lo auguro neanche a bin laden

lucio68
16-04-2004, 14:47
E' un Milan spuntato

E' un Milan spuntato quello che l'allenatore rossonero, Carlo Ancelotti, potrà schierare sabato a Siena contro i bianconeri di Giuseppe Papadopulo.
Oltre a Inzaghi, in casa meneghina si è dovuto registrare il forfait dell'ultima ora di Jon Dahl Tomasson, assente come Pancaro.

Venti i giocatori convocati da Ancelotti, che al fianco di Shevchenko potrebbe schierare Serginho oppure optare per due trequartisti alle spalle del solo ucraino.

PORTIERI: Abbiati, Dida, Fiori

DIFENSORI: Cafu, Costacurta, Laursen, Maldini, Nesta, Simic

CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Brocchi, Gattuso, Kakà, Pirlo, Redondo, Rui Costa, Seedorf, Serginho

ATTACCANTI: Borriello, Shevchenko

Ecco perché dicevo che avere un attaccante in più non mi avrebbe fatto schifo

lucio68
16-04-2004, 14:48
Serginho va in Baviera?

Serginho trova poco spazio nel Milan, ne potrebbe trovare di più nel Bayern Monaco, che si sta timidamente facendo avanti per proporgli un'esperienza in Bundesliga.
L'esterno brasiliano, che in Italia ha estimatori anche alla Sampdoria, club però "spaventato" dal suo ingaggio, indossa la casacca rossonera dalla stagione 1999-2000, ma quest'anno ha dovuto prendere atto di una drastica riduzione del suo impiego rispetto al passato.

Classe 1971, prima di arrivare nella Penisola ha militato in tre dei più importanti club brasiliani, Flamengo, Sao Paulo e Cruzeiro.

E chi arriva al suo posto?

badedas
16-04-2004, 14:57
Roque Junior e ... sono stati intanto convocati dalle rispettive Nazionali
Nooo, questa non ci voleva!

kikbond
16-04-2004, 14:58
Serginho va in Baviera?

Serginho trova poco spazio nel Milan, ne potrebbe trovare di più nel Bayern Monaco, che si sta timidamente facendo avanti per proporgli un'esperienza in Bundesliga.
L'esterno brasiliano, che in Italia ha estimatori anche alla Sampdoria, club però "spaventato" dal suo ingaggio, indossa la casacca rossonera dalla stagione 1999-2000, ma quest'anno ha dovuto prendere atto di una drastica riduzione del suo impiego rispetto al passato.

Classe 1971, prima di arrivare nella Penisola ha militato in tre dei più importanti club brasiliani, Flamengo, Sao Paulo e Cruzeiro.

nessuno...il milan nn gioca con l'ala sin...se abbiamo bisogno di un terzino abbiamo pancaro e kaladze...

kikbond
16-04-2004, 14:59
Nooo, questa non ci voleva!

nooooooooooooooooooooooooooooo................

badedas
16-04-2004, 14:59
Dopo il depor disse che se il Milan avesse faticato con l'empoli... parole sue... "SONO CAZZI"!

Evidentemente sono cazzi!

Milan - Empoli uno a zero, fine del discorso (e dei cazzi).

badedas
16-04-2004, 15:00

Praticamente la situazione della Roma.

badedas
16-04-2004, 15:03
...Questo amore è una camera a gaaaaas!.......
...chissà chi vincerà...

Dona*
16-04-2004, 15:10
Rosicata con nonchalance? :)

non sapevi che rispondere e quindi hai scelto questa via? :eheh:

dai che siete a metà!

kikbond
16-04-2004, 15:11
non sapevi che rispondere e quindi hai scelto questa via? :eheh:

dai che siete a metà!

posta posta ignaro interista che il 3d avrà vita breve :Perfido:

Dona*
16-04-2004, 15:12

ATTACCANTI: Shevchenko

Poooooooooooooooorrrrrccccccccc.... ma lasciarlo a casa questo no???? :muro: :muro: :muro:

marcolan
16-04-2004, 15:16
...chissà chi vincerà...

..la pasticc(i)era senese...

kikbond
16-04-2004, 15:23
Poooooooooooooooorrrrrccccccccc.... ma lasciarlo a casa questo no???? :muro: :muro: :muro:

si...e avremmo giocato con borriello e abate a supporto....
:O

teogros
16-04-2004, 15:48
Non partono per Siena Kaladze, Pancaro e Tomasson.

Terzino sinistro Costacurta.

Che culo! :cry:

teogros
16-04-2004, 15:49

Già! :O :cool:

Su su, non piangere!! :friend:

teogros
16-04-2004, 15:51
in ogni caso la partita di domani è decisiva...

Ma non doveva esserlo quella con l'Empoli!? :confused:

teogros
16-04-2004, 15:53
E' un Milan spuntato

E' un Milan spuntato quello che l'allenatore rossonero, Carlo Ancelotti, potrà schierare sabato a Siena contro i bianconeri di Giuseppe Papadopulo.
Oltre a Inzaghi, in casa meneghina si è dovuto registrare il forfait dell'ultima ora di Jon Dahl Tomasson, assente come Pancaro.

Venti i giocatori convocati da Ancelotti, che al fianco di Shevchenko potrebbe schierare Serginho oppure optare per due trequartisti alle spalle del solo ucraino.

PORTIERI: Abbiati, Dida, Fiori

DIFENSORI: Cafu, Costacurta, Laursen, Maldini, Nesta, Simic

CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Brocchi, Gattuso, Kakà, Pirlo, Redondo, Rui Costa, Seedorf, Serginho

ATTACCANTI: Borriello, Shevchenko

Ecco perché dicevo che avere un attaccante in più non mi avrebbe fatto schifo

E vai col tandem Rui - Kakà!

teogros
16-04-2004, 15:53
Serginho va in Baviera?

Beckham! :O :mc: :sofico:

teogros
16-04-2004, 15:54
Praticamente la situazione della Roma.

:rotfl:

:mbe: :tie:

teogros
16-04-2004, 15:59
Il Milan vuole un sabato da leoni

MILANO, 16 aprile 2004 - Il Milan è un fuggitivo stanco (a detta degli altri), ma è pur sempre un fuggitivo. E le gare che mancano al traguardo sono sempre di meno: cinque. Forse l'ultima curva pericolosa è proprio rappresentata dalle due trasferte consecutive che i rossoneri affronteranno in rapida successione: Siena e poi Udine. Se non ci saranno scivolate, allora la sfida diretta con la Roma a San Siro potrebbe trasformarsi nella festa scudetto.
Sono tutti pensieri che restano però ben nascosti: nessuno in casa milanista vuole parlare di campionato chiuso. Ma una cosa Carlo Ancelotti ci tiene a precisare: "Il Milan si è meritato tutto quello che ha ottenuto. Punto". Il tecnico rossonero rimanda così al mittente tutte le polemiche sugli arbitri, scaturite anche dal rigore che ha permesso alla capolista di superare l'Empoli una settimana fa. "Non ho visto moviole e non ho letto i giornali. A Pasqua avevo altro da fare. I discorsi sui favori arbitrali vengono fuori spesso in questa fase del campionato. Se ne dicono tante". La migliore risposta indiretta può solo arrivare dal campo. "Siena è una tappa fondamentale del nostro campionato. Una vittoria sarebbe importantissima. Troveremo un ambiente molto caldo e un avversario che giocherà in modo aggressivo. Non sarà una partita facile, ma ormai non ce ne sono più. I punti, a questo punto della stagione, diventano pesanti. Il calendario conta poco". Conta, invece, la condizione dei rossoneri. "Alcuni giocatori non sono brillantissimi, ma il quadro generale è buono. Da un punto di vista psicologico la situazione è cambiata rispetto alla gara con l'Empoli. Il traguardo si avvicina e c'è un po' di tensione. Paura? No, al massimo un sano nervosismo".
Non mancano i problemi di formazione. Molte le defezioni eccellenti a cui Ancelotti ha fatto fronte. E anche tra i convocati c'è chi non è sicuro di poter giocare, come Alessandro Nesta. "È ancora in dubbio - sottolinea l'allenatore -. Dipende se può scendere in campo pur avvertendo dolore". In attacco, invece, mancherà Jon Dahl Tomasson, bloccato da un problema all'adduttore. "Utilizzare con una sola punta non sarà un problema. Lo abbiamo già fatto con ottimi risultati. È importante giocare bene a prescindere dallo schieramento". Da lunedì, infine, il tecnico rossonero dovrebbe riavere a disposizione Filippo Inzaghi. "Tornerà ad allenarsi e poi valuteremo la situazione".
Scontato, quindi, il modulo a una punta. I tifosi rossoneri sperano che sia Kakà a prendere per mano la squadra. "Questo è il momento in cui il Milan deve tornare a fare quello che faceva prima. Spero proprio che vada come a gennaio, quando vincemmo con un mio gol, sappiamo che sarà una gara difficile perché loro sono molto bravi in casa: dovremo avere cautela, pazienza e giocare con la testa. Bisogna essere ottimisti: non possiamo mollare adesso, dobbiamo vincere lo scudetto per dimenticare la Champions League".

fonte: gazzetta.it

kikbond
16-04-2004, 16:04
Ma non doveva esserlo quella con l'Empoli!? :confused:

fino a sab scorso...adesso quella decisiva è questa

badedas
16-04-2004, 16:06
fino a sab scorso...adesso quella decisiva è questa
E poi lo sarà quella di Udine!

teogros
16-04-2004, 16:07
E poi lo sarà quella di Udine!

Capisco... speriamo non lo sia anche quella col Brescia! :cry: :cry:

badedas
16-04-2004, 16:10
Capisco... speriamo non lo sia anche quella col Brescia! :cry: :cry:
No, tranqui.

La domenica dopo Totti verra à a San Siro a festeggiare con noi il
n° 17!

teogros
16-04-2004, 16:11
No, tranqui.

n° 17!

Dopo Udine intendi? Sperem! ;)

badedas
16-04-2004, 16:15
Dopo Udine intendi? Sperem! ;)
Unitamente alla sconfitta della Roma nel derby!

Dona*
16-04-2004, 16:18
Unitamente alla sconfitta della Roma nel derby!

credi alle favole, eppure non hai 5 anni

kikbond
16-04-2004, 16:28
No, tranqui.

n° 17!

nel senso che diventa già del milan a maggio??:D

bombardax
16-04-2004, 16:40
credi alle favole, eppure non hai 5 anni

a rischio di una auto gufa da antologia io dico che la Roma perderà il derby...

non chiedeti il risultato, i marcatori, gli ammoniti e gli espulsi ma io dico che la Lazzie vince il derby...
sono pronto agli insulti e alle grattate..