View Full Version : Milan Clan - Parte 50 - lo scudo ce l'abbiamo in pugno
nicovent
16-04-2004, 16:41
250!
quindi -150 dalla salvezza!!!
Originariamente inviato da Dona*
credi alle favole, eppure non hai 5 anni
:tie:
Originariamente inviato da bombardax
a rischio di una auto gufa da antologia io dico che la Roma perderà il derby...
non chiedeti il risultato, i marcatori, gli ammoniti e gli espulsi ma io dico che la Lazzie vince il derby...
sono pronto agli insulti e alle grattate..
:cry:
Originariamente inviato da teogros
la rometta deve vincere, checchè ne dica nonnetto docciaschiuma
non ci sono peni
non ci sono peni
Credi ancora al quarto posto? :D
bombardax
16-04-2004, 16:46
non ci sono peni
vedremo...
io dalla Snai ci passo...
non si sa mai:Perfido:
vedremo...
io dalla Snai ci passo...
non si sa mai:Perfido:
Ottimo ottimo!!
Ma se poi vince la Roma?! :cry: :cry:
bombardax
16-04-2004, 17:37
Ottimo ottimo!!
Ma se poi vince la Roma?! :cry: :cry:
non cambia nulla per lo scudo, si lotterà, cambia molto per il mio portafogli...
essendo singola mi giocherò 15€ credo...
non cambia nulla per lo scudo, si lotterà, cambia molto per il mio portafogli...
essendo singola mi giocherò 15€ credo...
Speriamo di non perdere, sarebbe un enorme passo avanti!
bombardax
16-04-2004, 17:53
Il Milan vuole un sabato da leoni
MILANO, 16 aprile 2004 - Il Milan è un fuggitivo stanco (a detta degli altri), ma è pur sempre un fuggitivo. E le gare che mancano al traguardo sono sempre di meno: cinque. Forse l'ultima curva pericolosa è proprio rappresentata dalle due trasferte consecutive che i rossoneri affronteranno in rapida successione: Siena e poi Udine. Se non ci saranno scivolate, allora la sfida diretta con la Roma a San Siro potrebbe trasformarsi nella festa scudetto.
Sono tutti pensieri che restano però ben nascosti: nessuno in casa milanista vuole parlare di campionato chiuso. Ma una cosa Carlo Ancelotti ci tiene a precisare: "Il Milan si è meritato tutto quello che ha ottenuto. Punto". Il tecnico rossonero rimanda così al mittente tutte le polemiche sugli arbitri, scaturite anche dal rigore che ha permesso alla capolista di superare l'Empoli una settimana fa. "Non ho visto moviole e non ho letto i giornali. A Pasqua avevo altro da fare. I discorsi sui favori arbitrali vengono fuori spesso in questa fase del campionato. Se ne dicono tante". La migliore risposta indiretta può solo arrivare dal campo. "Siena è una tappa fondamentale del nostro campionato. Una vittoria sarebbe importantissima. Troveremo un ambiente molto caldo e un avversario che giocherà in modo aggressivo. Non sarà una partita facile, ma ormai non ce ne sono più. I punti, a questo punto della stagione, diventano pesanti. Il calendario conta poco". Conta, invece, la condizione dei rossoneri. "Alcuni giocatori non sono brillantissimi, ma il quadro generale è buono. Da un punto di vista psicologico la situazione è cambiata rispetto alla gara con l'Empoli. Il traguardo si avvicina e c'è un po' di tensione. Paura? No, al massimo un sano nervosismo".
Non mancano i problemi di formazione. Molte le defezioni eccellenti a cui Ancelotti ha fatto fronte. E anche tra i convocati c'è chi non è sicuro di poter giocare, come Alessandro Nesta. "È ancora in dubbio - sottolinea l'allenatore -. Dipende se può scendere in campo pur avvertendo dolore". In attacco, invece, mancherà Jon Dahl Tomasson, bloccato da un problema all'adduttore. "Utilizzare con una sola punta non sarà un problema. Lo abbiamo già fatto con ottimi risultati. È importante giocare bene a prescindere dallo schieramento". Da lunedì, infine, il tecnico rossonero dovrebbe riavere a disposizione Filippo Inzaghi. "Tornerà ad allenarsi e poi valuteremo la situazione".
Scontato, quindi, il modulo a una punta. I tifosi rossoneri sperano che sia Kakà a prendere per mano la squadra. "Questo è il momento in cui il Milan deve tornare a fare quello che faceva prima. Spero proprio che vada come a gennaio, quando vincemmo con un mio gol, sappiamo che sarà una gara difficile perché loro sono molto bravi in casa: dovremo avere cautela, pazienza e giocare con la testa. Bisogna essere ottimisti: non possiamo mollare adesso, dobbiamo vincere lo scudetto per dimenticare la Champions League".
:sperem:
Il Milan vuole un sabato da leoni
MILANO, 16 aprile 2004 - Il Milan è un fuggitivo stanco (a detta degli altri), ma è pur sempre un fuggitivo. E le gare che mancano al traguardo sono sempre di meno: cinque. Forse l'ultima curva pericolosa è proprio rappresentata dalle due trasferte consecutive che i rossoneri affronteranno in rapida successione: Siena e poi Udine. Se non ci saranno scivolate, allora la sfida diretta con la Roma a San Siro potrebbe trasformarsi nella festa scudetto.
Sono tutti pensieri che restano però ben nascosti: nessuno in casa milanista vuole parlare di campionato chiuso. Ma una cosa Carlo Ancelotti ci tiene a precisare: "Il Milan si è meritato tutto quello che ha ottenuto. Punto". Il tecnico rossonero rimanda così al mittente tutte le polemiche sugli arbitri, scaturite anche dal rigore che ha permesso alla capolista di superare l'Empoli una settimana fa. "Non ho visto moviole e non ho letto i giornali. A Pasqua avevo altro da fare. I discorsi sui favori arbitrali vengono fuori spesso in questa fase del campionato. Se ne dicono tante". La migliore risposta indiretta può solo arrivare dal campo. "Siena è una tappa fondamentale del nostro campionato. Una vittoria sarebbe importantissima. Troveremo un ambiente molto caldo e un avversario che giocherà in modo aggressivo. Non sarà una partita facile, ma ormai non ce ne sono più. I punti, a questo punto della stagione, diventano pesanti. Il calendario conta poco". Conta, invece, la condizione dei rossoneri. "Alcuni giocatori non sono brillantissimi, ma il quadro generale è buono. Da un punto di vista psicologico la situazione è cambiata rispetto alla gara con l'Empoli. Il traguardo si avvicina e c'è un po' di tensione. Paura? No, al massimo un sano nervosismo".
Non mancano i problemi di formazione. Molte le defezioni eccellenti a cui Ancelotti ha fatto fronte. E anche tra i convocati c'è chi non è sicuro di poter giocare, come Alessandro Nesta. "È ancora in dubbio - sottolinea l'allenatore -. Dipende se può scendere in campo pur avvertendo dolore". In attacco, invece, mancherà Jon Dahl Tomasson, bloccato da un problema all'adduttore. "Utilizzare con una sola punta non sarà un problema. Lo abbiamo già fatto con ottimi risultati. È importante giocare bene a prescindere dallo schieramento". Da lunedì, infine, il tecnico rossonero dovrebbe riavere a disposizione Filippo Inzaghi. "Tornerà ad allenarsi e poi valuteremo la situazione".
Scontato, quindi, il modulo a una punta. I tifosi rossoneri sperano che sia Kakà a prendere per mano la squadra. "Questo è il momento in cui il Milan deve tornare a fare quello che faceva prima. Spero proprio che vada come a gennaio, quando vincemmo con un mio gol, sappiamo che sarà una gara difficile perché loro sono molto bravi in casa: dovremo avere cautela, pazienza e giocare con la testa. Bisogna essere ottimisti: non possiamo mollare adesso, dobbiamo vincere lo scudetto per dimenticare la Champions League".
:old: Basta leggere in cima alla pagina! :O Per questa volta però ti perdono! :D
:spam:
bombardax
16-04-2004, 17:57
:old: Basta leggere in cima alla pagina! :O Per questa volta però ti perdono! :D
:doh: :ronf: :flower:
mi era piaciuto l'articolo...
che :stordita:
Fa niente, fa niente! Come la vedete per domani?!
bombardax
16-04-2004, 18:10
domani è decisiva, non è una frase fatta.....
contro l'empoli c'erano strascichi della Champions (vedi Real tre pere in casa), domani la gara sarà alla fine di una settimana intera di lavoro, c'è qcn che non sta bene ma spero che il modulo con un unica punta ci dia se stesse soddisfazioni di qualche settimana fa...
stringiamo i denti per queste due trasferte che poi Milan-Roma sarà bellissima...;)
contro l'empoli c'erano strascichi della Champions (vedi Real tre pere in casa), domani la gara sarà alla fine di una settimana intera di lavoro, c'è qcn che non sta bene ma spero che il modulo con un unica punta ci dia se stesse soddisfazioni di qualche settimana fa...
stringiamo i denti per queste due trasferte che poi Milan-Roma sarà bellissima...;)
Sperem! Io ho "dato ordine" ad una conoscente prestigioso di cercarmi un paio di biglietti per Milan-Brescia, speriamo ne valga la pena!
bombardax
16-04-2004, 18:15
Originariamente inviato da dooka
ancora sotto i 300?
la serata è appena cominciata...:asd: :Perfido:
ancora sotto i 300?
Già... :cry: ... ma ancora per poco! :Perfido:
ottimo ottimo
+1
+1?!? :confused:
Sperem! Io ho "dato ordine" ad una conoscente prestigioso di cercarmi un paio di biglietti per Milan-Brescia, speriamo ne valga la pena!
Mi auguro per te che sia veramente prestigioso.
Originariamente inviato da badedas
Mi auguro per te che sia veramente prestigioso.
Conosce molto bene Braida, spero che basti! :)
+1?!? :confused:
si +1 post :D
+1 :asd:
si +1 post :D
+1 :asd:
Ah....
Conosce molto bene Braida, spero che basti! :)
Potrebbe non bastare.
Più su, più su!
Potrebbe non bastare.
Più su, più su!
Ok, chiedo a te! :ave:
No, scherzi a parte: ho chiesto a Rigoletto Fantappie (nonno del mio migliore amico), ex consigliere nella Fiorentina di Cecchi Gori e responsabile del coordinamento dei viola Club! Ha detto che si informa e mi fa sapere! :sperem:
un saluto veloce a tutti :D
In questi giorni sono presissimo, ma già da domani tornerò a spamm...ehm, a postare :O
Originariamente inviato da Cibulo
un saluto veloce a tutti :D
In questi giorni sono presissimo, ma già da domani tornerò a spamm...ehm, a postare :O
Cerca di tornarci prima delle 15 di domani o la partita la buttiamo (assieme allo scudo! :cry: )!
Anzi: aprite il 3d prima che lo faccia qualcun'altro (io verosimilmente non ci sarò :muro: ) altrimenti tanto :spam: per niente!
Jamal Crawford
16-04-2004, 19:57
Cerca di tornarci prima delle 15 di domani o la partita la buttiamo (assieme allo scudo! :cry: )!
Anzi: aprite il 3d prima che lo faccia qualcun'altro (io verosimilmente non ci sarò :muro: ) altrimenti tanto :spam: per niente!
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare i biglietti per Rangers-Dundee della prossima stagione?
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare i biglietti per Rangers-Dundee della prossima stagione?
:confused:
Forse alla Cariplo?! :sofico: :D
nicovent
16-04-2004, 20:44
:confused:
Forse alla Cariplo?! :sofico: :D
Cariplo?
Banca Intesa vorrai dire?
...precisazione al solo fine di :spam:
No, no, hai fatto bene! QUasi quasi poi lo riposto anch'io :D
(+1)
C'è Nesta?
Se c'è difesa attenta, poca spinta a sx, ma Cafù più avanti che dietro, Pirlo pressatissimo, Gattuso incazzato, Rui ispirato, Kakà riposato e Sheva a secco da troppe (?) partite.
Se non c'è, spero che a sx ci sia Serginho, piuttosto che vedere Laursen centrale, altrimenti tremerò per tutti i 354 minuti (Chievo docet)
:mano:
bombardax
16-04-2004, 21:13
Franco OH Franco:D :D :D :D :D
La pertita inizia alle 18
Vediamo allora di finire stasera :sofico:
:D
dr.stein
16-04-2004, 21:14
VI
dr.stein
16-04-2004, 21:15
DO
Originariamente inviato da lucio68
Anche la partita!
Tsk.... dilettanti! Noi saremmo già arrivati da tempo a 400! :O
Stein... hai letto la gazza oggi? :sofico: :muro: :D
dr.stein
16-04-2004, 21:17
UNA
Grazie! :D
MANO
dr.stein
16-04-2004, 21:18
Tsk.... dilettanti! Noi saremmo già arrivati da tempo a 400! :O
Stein... hai letto la gazza oggi? :sofico: :muro: :D
No, me ce so pulito er culo come al solito! :sofico:
Originariamente inviato da dr.stein
MANO
Sempre dopo, voi romanisti!
dr.stein
16-04-2004, 21:18
ANCHE
Jaguar64bit
16-04-2004, 21:19
MANO
Capello e Totti via dalla Roma :D :D :D
cosi' tornate a meta' classifica ;) ;) :O
dr.stein
16-04-2004, 21:19
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Capello e Totti via dalla Roma :D :D :D
cosi' tornate a meta' classifica ;) ;) :O
Sorry ?
ANCHE
dr.stein
16-04-2004, 21:20
IO
Jaguar64bit
16-04-2004, 21:21
Sorry ?
ANCHE
Ho sentito che Capello va all'inter e Totti che vuole una grande Roma ....ma forse non l'avra'....lascia la Roma.
dr.stein
16-04-2004, 21:22
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Ho sentito che Capello va all'inter e Totti che vuole una grande Roma ....ma forse non l'avra'....lascia la Roma.
Ah... una notizia fresca quindi! :O
Jaguar64bit
16-04-2004, 21:23
Ah... una notizia fresca quindi! :O
Che ci devo fare .....l'ho saputo oggi....non sono super informato come voi :O
dr.stein
16-04-2004, 21:25
daje su ragazzi, DOBBIAMO arrivare a 400 entro un'ora! :D
Ma perchè te la prendi così a cuore, tu?
dr.stein
16-04-2004, 21:28
Ma perchè te la prendi così a cuore, tu?
Seguo l'esempio di Albizzie! :O
Seguo l'esempio di Albizzie! :O
Stai meditando di diventare interista?
dr.stein
16-04-2004, 21:32
Stai meditando di diventare interista?
No, giammai... che senso avrebbe ? Un tifoso del Perugia cambierebbe mai squadra per diventare dell'Ancona ?
Stavo meditando di diventare Milanista, come ha fatto lui. Giusto in tempo per festeggiare lo scudetto insieme!
Stavo meditando di diventare Milanista, come ha fatto lui. Giusto in tempo per festeggiare lo scudetto insieme!
Vieni a San Siro per Milan - Roma?
dr.stein
16-04-2004, 21:35
Vieni a San Siro per Milan - Roma?
Sto valutando se andarci da Milanista o da Romanista :D
Sto valutando se andarci da Milanista o da Romanista :D
Mercoledì sera potrai decidere!
Attenti ragazzi, perché ho il sospetto che il buon dr.stein, socio fondatore della LPGC, stia tramando l'apertura di un nuovo 3ad ancora più "gufo"...
sta meditando di aprire il nuovo 3d lui!!!!FERMATELO!!!!!!:eek:
dr.stein
16-04-2004, 21:40
Attenti ragazzi, perché ho il sospetto che il buon dr.stein, socio fondatore della LPGC, stia tramando l'apertura di un nuovo 3ad ancora più "gufo"...
Originariamente inviato da kikbond
:nonsifa:
Dubitate della mia buona fede ?
- nota delle cose da fare domani: Inserire anche la volpe fra le specie protette -
Originariamente inviato da kikbond
Lascialo fare, sarà la sua debole consolazione per quest'anno.
dr.stein
16-04-2004, 21:45
Lascialo fare, sarà la sua debole consolazione per quest'anno.
Non c'e' niente da fa, er badedas c'ha classe cristallina! :)
A voi tutti altre marmaglie di rossoneri riesco a tenervi testa in maniera quasi imbarrazzantemente banale.
Ma ad ogni stoccata der badedas è micidiale, accuso il colpo, sempre!
Non c'e' niente da fa, er badedas c'ha classe cristallina! :)
A voi tutti altre marmaglie di rossoneri riesco a tenervi testa in maniera quasi imbarrazzantemente banale.
Ma ad ogni stoccata der badedas è micidiale, accuso il colpo, sempre!
Sei troppo avanti
dr.stein
16-04-2004, 21:50
Sei troppo avanti
No, dicevo sul serio! :D
Cmq tornando a noi... ho deciso.... ne milan ne roma, divento del GRANDE SIENA! :D
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=665862
bombardax
16-04-2004, 21:57
ormai è delirio puro:D
ronaldovieri
16-04-2004, 22:00
un bel up per il dottore:D
dr.stein
16-04-2004, 22:01
Originariamente inviato da ronaldovieri
un bel up per il dottore:D
Mi spiace ma mi sono arreso.
No, dicevo sul serio! :D
[/url]
Lo so, del resto si intuisce che sei una persona seria: uno che non ride mai quando sco...fa l'amore :D
E poi ci si attacca a tutto pur di spammare :O
Vediamo allora di finire stasera :sofico:
Ah si?! Allora c'è più tempo!!
dr.stein
16-04-2004, 22:03
uno che non ride mai quando sco...fa l'amore :D
?????????????????????????????????????
:mbe:
ronaldovieri
16-04-2004, 22:04
Mi spiace ma mi sono arreso.
bhuauhhua grandee gufata:D :D :D
bhuauhhua grandee gufata:D :D :D
E te per cosa godi?! :confused: :asd:
Ah si?! Allora c'è più tempo!!
Intanto ne mancano 78, no, 77 :D
ronaldovieri
16-04-2004, 22:06
E te per cosa godi?! :confused: :asd:
:cry: :cry:
:cry: :cry:
Notte! ;)
Notte! ;)
Così presto?
ronaldovieri
16-04-2004, 22:08
Notte! ;)
buonanotte:ronf:
Notte! ;)
Buonanotte
dr.stein
16-04-2004, 22:11
uno che non ride mai quando sco...fa l'amore :D
Spiiiieeeeeeeeegaaaaameeellaaaaaaaaaa.....
:fagiano: non l'ho capita :fagiano:
Spiiiieeeeeeeeegaaaaameeellaaaaaaaaaa.....
:fagiano: non l'ho capita :fagiano:
E' una cosa che diceva il papà di un vecchio amico. Cito: "E' una persona seria: non ride mai quando scopa".
Te la passo come mi è arrivata.
Credo che lui volesse dare un giudizio non particolarmente edificante della persona in oggetto.
Da parte mia era solo una battuta pro spam.
Ti stimo troppo (sinceramente, anche se non ti conosco) per esprimere un giudizio meno che positivo su di te.
dr.stein
16-04-2004, 22:26
Ti stimo troppo (sinceramente, anche se non ti conosco) per esprimere un giudizio meno che positivo su di te.
MeCojo! :D
Grazie! ;)
nicovent
16-04-2004, 22:37
- 66!!!
Spammatori di tutto il forum unitevi...!!! :D
Originariamente inviato da nicovent
- 66!!!
Spammatori di tutto il forum unitevi...!!! :D
Riusciremo a farlo chiudere entro domani pomeriggio! :D :D :sofico:
Che dite, chiamiamo Lupellox? :D :sofico: :sofico: :sofico:
18 ore per 62 post: a 4 all'ora di media riusciamo ad aprire quello nuovo alle 15
A quanto pare mi avete lasciato da solo in questo compito oneroso.
Va beh, finché le mie stanche membra reggono, ogni tanto un colpetto ce lo do.
marcolan
16-04-2004, 23:59
A quanto pare mi avete lasciato da solo in questo compito oneroso.
Va beh, finché le mie stanche membra reggono, ogni tanto un colpetto ce lo do.
E' un lavoro duro, qualcuno deve pur farlo.
marcolan
17-04-2004, 00:00
Originariamente inviato da marcolan
Rimbocchiamoci le maniche!
marcolan
17-04-2004, 00:01
Anziché no!
marcolan
17-04-2004, 00:03
Avete letto qualche giorno fa che con Milan Lab i medicinali erano diminuiti dell'80%?
marcolan
17-04-2004, 00:05
Sapevate che nelle coppe europee non si fa l'antidoping fino alle semifinali?
marcolan
17-04-2004, 00:07
Ammazza tutti a letto con le galline?
Già
ronaldovieri
17-04-2004, 00:11
:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :fiufiu: :fiufiu:
ok
Avete letto qualche giorno fa che con Milan Lab i medicinali erano diminuiti dell'80%?
:eek:
Chicchirichììììììì :D
marcolan
17-04-2004, 00:14
:eek:
Fonte Gazzetta di una decina di gg fa.
:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :fiufiu: :fiufiu:
Grazie per il sostegno
Fonte Gazzetta di una decina di gg fa.
Qualcuno aveva però detto che forse il Milan lab era solo una serie di botte di culo, visto il calo delle ultime partite
marcolan
17-04-2004, 00:16
Grazie per il sostegno
A proposito di Vieri, ho letto che si è messo con la Cacace.
Da una gnocca all'altra, ma preferisco la Canalis
E comunque speriamo che si mollino prima degli europei, visto che Bobo ogni volta che ha una gnoccolona per le mani si rompe...
marcolan
17-04-2004, 00:18
Qualcuno aveva però detto che forse il Milan lab era solo una serie di botte di culo, visto il calo delle ultime partite
Ma fondamentalmente credosia solo una struttura di studio personalizzato delle esigenze fisiche dei singoli giocatori.
Lo stesso articolo diceva che sarà esteso al settore giovanile e saranno costruite quindi nuove strutture.
Non sarebbe la prima volta che il Milan apre la strada alle novità..
nicovent
17-04-2004, 00:19
eccomi :D
nicovent
17-04-2004, 00:19
Ben detto!
Ma fondamentalmente credosia solo una struttura di studio personalizzato delle esigenze fisiche dei singoli giocatori.
Lo stesso articolo diceva che sarà esteso al settore giovanile e saranno costruite quindi nuove strutture.
Non sarebbe la prima volta che il Milan apre la strada alle novità..
In effetti lo stesso Costacurta ha affermato che se riesce a giocare ancora a certi livelli lo deve anche al Milan lab
nicovent
17-04-2004, 00:21
A proposito di Vieri, ho letto che si è messo con la Cacace.
Chi sarebbe sta cacace?
Foto!
Ma mi raccomando solo una per post! :D
marcolan
17-04-2004, 00:22
Io penso che dopo l'andata col depo abbiano puntato sul finale di stagione (Roma e semifinale di coppa) mettendo in preventivo un calo col Chievo, a La Coruna e con l'Empoli. Ovvio che la scommessa non ha pagato.
nicovent
17-04-2004, 00:23
In effetti lo stesso Costacurta ha affermato che se riesce a giocare ancora a certi livelli lo deve anche al Milan lab
Io avevo sentito che per Milan Lab lo stoico Billy non sarebbe da Milan e voci di corridoio (la cui attendibilità è tutta da verificare) direbbero che sarebbe l'unico a non superare i test di Milan Lab.
Chi sarebbe sta cacace?
Foto!
Ex letterina, ex valletta della corrida
http://www.gnomiz.it/images5/cacace.jpg
nicovent
17-04-2004, 00:25
Ex letterina, ex valletta della corrida
http://www.gnomiz.it/images5/cacace.jpg
Ex di qui Ex di la...ma che fa nella vita? oltre a fare BIIIIPPP a Vieri?
marcolan
17-04-2004, 00:25
Chi sarebbe sta cacace?
Foto!
http://digilander.libero.it/TheKnife/celebs/vcacace01.jpg
Io avevo sentito che per Milan Lab lo stoico Billy non sarebbe da Milan e voci di corridoio (la cui attendibilità è tutta da verificare) direbbero che sarebbe l'unico a non superare i test di Milan Lab.
Vorrei arrivarci io alla sua età con la sua tenuta fisica.
Purtroppo ho la stessa età di Maldini e non ho un Luciano lab :rolleyes:
Ex di qui Ex di la...ma che fa nella vita? oltre a fare BIIIIPPP a Vieri?
Ha fatto quella trasmissione in cui erano tutte ai tropici e ora credo conduca un programma, ma non so quale
nicovent
17-04-2004, 00:29
Ha fatto quella trasmissione in cui erano tutte ai tropici e ora credo conduca un programma, ma non so quale
Su Sport Italia stanno facendo i campionati Mondiale di non so che cosa.
Sapete mica che sport é?
C'è un'americana molto carina...
marcolan
17-04-2004, 00:29
Non la Corrida, l'ha fatta l'anno scorso.
Quest'anno c'è la Triani.
nicovent
17-04-2004, 00:30
Su Sport Italia stanno facendo i campionati Mondiale di non so che cosa.
Sapete mica che sport é?
C'è un'americana molto carina...
Mi auto-quoto.
Ho scoperto che si chiama CURLING!!! Molto curioso!
marcolan
17-04-2004, 00:30
http://www.7nani.it/donne/elisa_triani5.jpg
nicovent
17-04-2004, 00:31
http://www.7nani.it/donne/elisa_triani5.jpg
AZZZ... :eek: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
marcolan
17-04-2004, 00:33
AZZZ... :eek: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
Ex letterina, nonché mi pare valletta di pressing.
nicovent
17-04-2004, 00:35
Tornando al Curling...ma noi ce l'abbiamo una nazionale di Curling?
mmmhhh....sto cercando di capire le regole! :)
marcolan
17-04-2004, 00:37
Tornando al Curling...ma noi ce l'abbiamo una nazionale di Curling?
mmmhhh....sto cercando di capire le regole! :)
Non lo sto vedendo....ma è quel gioco tipo bocce, ma con gli anelli?
Infatti ho detto ex...
Comunque anche il buon zio Jerry non si tratta mica male eh
http://digilander.libero.it/thefonzie/letterine/gerry.jpg
nicovent
17-04-2004, 00:39
http://www2.raisport.rai.it/news/sport/sci/200202/21/3c751c9e03ff4/curling.jpg
nicovent
17-04-2004, 00:40
http://www.math.ethz.ch/~rattaggi/sport/curling.jpg
Si gioca sul ghiaccio. E' simile alle bocce, ma c'è un bersaglio e bisogna lanciare una specie di bollitori col manico più vicino possibile al centro, credo
marcolan
17-04-2004, 00:41
http://www2.raisport.rai.it/news/sport/sci/200202/21/3c751c9e03ff4/curling.jpg
Ma sono quelli che puliscono per terra per far scivolare meglio quell'attrezzo?
Forza ragazzi, siamo a -20, propongo di lasciare gli ultimi due o tre post per dare una soddisfazione ai gufi, con un bel pronostico per domani :)
nicovent
17-04-2004, 00:42
Si gioca sul ghiaccio. E' simile alle bocce, ma c'è un bersaglio e bisogna lanciare una specie di bollitori col manico più vicino possibile al centro, credo
Questo sarebbe quella specie di bollitore da lanciare...
http://www.betbyte.com/curling.jpg
Ma di che materiale è? Sembra granito!!! :eek:
nicovent
17-04-2004, 00:45
Forza ragazzi, siamo a -20, propongo di lasciare gli ultimi due o tre post per dare una soddisfazione ai gufi, con un bel pronostico per domani :)
No, meglio non correre rischi dobbiamo aprirne uno nuovo prima di altre gufate...ricorda che il nemico ci controlla!!! :D
marcolan
17-04-2004, 00:46
Che bestia!!!!!
Si, dal regolamento internazionale...
Art. 9 Caratteristiche dello stone
Lo stone è di un particolare granito di forma circolare con una parte concava ai due poli. La circonferenza può raggiungere i 91,44 cm. e l' altezza non può essere inferiore a cm. 11.43.
Completo di impugnatura e bullone lo stone non dovrà superare Kg. 19,96.
marcolan
17-04-2004, 00:47
No, meglio non correre rischi dobbiamo aprirne uno nuovo prima di altre gufate...ricorda che il nemico ci controlla!!! :D
Io non posso aprirlo: ho aperto quello di La coruna....
Se va bene a tutti, ho già pronto l'incipit del nuovo capitolo, mi basta clickare su invia ed è fatta
marcolan
17-04-2004, 00:49
Se va bene a tutti, ho già pronto l'incipit del nuovo capitolo, mi basta clickare su invia ed è fatta
Per me puoi andare anche adesso, ne mancano 10...
Ok, adesso vado, intanto su Italia 1 la sintesi delle prove del motomondiale
marcolan
17-04-2004, 00:51
Per me puoi andare anche adesso, ne mancano 10...
9
marcolan
17-04-2004, 00:51
9
8.....
marcolan
17-04-2004, 00:53
Ok, adesso vado, intanto su Italia 1 la sintesi delle prove del motomondiale
Vale Rossi continua a stupire!
marcolan
17-04-2004, 00:54
3
marcolan
17-04-2004, 00:55
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=665971
Nuovo 3d!
Grandissimi! 17 ore per chiudere un 3ad!!!:winner: :yeah:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.