View Full Version : quale il cell. con fotocamera che costa meno?
se volete potete anche segnalarmi qualche sito di vendita online E' consigliabile acquistare all'estero con i telefonini ? o per questa fascia di prezzo non conviene a causa delle spese di spedizione ?
qualsiasi consiglio è gradito ;)
Non dovrei sbagliarmi dicento che è l'MC60 di Siemens. Costa circa 199€ e sinceramente con fotocamera a meno di offerte credo sia impossibile trovare qualcosa a meno.
ciao Dj
no daii! ;)
ma se ho sentito in televisione di quell'offerta di tim da centosettantaerotti euro , sempre con fotocamera
e secondo me ce n'è anche da meno in giro..
faccio qualche ricerca anche io :
"Siemens ha presentato proprio per la fascia entry il nuovo C65, un telefono con fotocamera integrata , il cui prezzo indicativo non dovrebbe superare i 150 euro, ulteriormente ribassabili in base alle politiche di prezzo dei singoli provider.."
Ah guarda sui nuovi modelli non sono esattamente ferrato, anche perchè ho fatto ricerche tempo fa e sono rimasto su Samsung (che a quel prezzo la fotocamera te la fa vedere purtroppo in foto), Motorola e Nokia. Ora che ci penso c'è anche il Nec e313 di 3 costo 179€ con 30€ di traffico 3. Il fatto è che funziona solo con la ricaricabile TuaMatic (mi pare si chiami così) ti 3 appunto.
Cmq 199€ era il prezzo di listino dell' MC60, è probabile che con qualche offerta si possa spuntare qualcosa di meno (ad esempio tempo fa Vodafone vendeva i cell a 30€ in meno e quindi magari si trovava a 170€ circa), il fatto è che altro modelli anche di altre marche proprio non mi vengono in mente. Stasera ho più tempo e vedo magari se trovo qualcosa :)
In giro si trovano i SE T310 e T230 con fotocamera esterna attorno ai 130-140€.
Poi c'è l'ottimo Sagem MY-X6 con fotocamera CCD 640*480 a circa 150€. C'è anche il Telit G83, simile al Sagem, a 160-170€.
Tempo fa io approfittai di una promozione in un centro commerciale, prendendo il Telit G80 nuovo a 69€ con display a 65k colori e con fotocamera CCD 320*240.
Ecco, era il Sagem l'altro che mi ricordavo ma di cui non ricordavo il nome. Ne parlavano un gran bene.
spero solo che questo Telit G80 non abbia anche la fotocamera :eek:
grazie ragazzi , siete stati molto disponibili ,vado a sbirciare i modelli suddetti :D
ciao ciao ;)
Originariamente inviato da bpm
spero solo che questo Telit G80 non abbia anche la fotocamera :eek:
Leggi meglio:
Originariamente inviato da marben
[...] prendendo il Telit G80 nuovo a 69€ con display a 65k colori e con fotocamera CCD 320*240.
;)
Originariamente inviato da marben
Leggi meglio:
;)
:sbavvv:
perchè dalle mie parti non le fanno queste offerte? ma sembra incredibile sto prezzo!
adesso marben sei costretto a trovarmi un'offerta interessante almeno quanto quella :D
se interessa il nec e313 fa delle ottime foto a 640x480
l'unico neo è costituito secondo me dal come è fatto l'obbiettivo, nelle foto si vede leggermente il bordo dello stesso, dando alle foto un effetto sfocato ai margini
per il resto ottime foto, provata anche per fotografare moto in pista e tutto ok, solo un pò piccole però nitide
Originariamente inviato da NtBIG
se interessa il nec e313 fa delle ottime foto a 640x480
l'unico neo è costituito secondo me dal come è fatto l'obbiettivo, nelle foto si vede leggermente il bordo dello stesso, dando alle foto un effetto sfocato ai margini
per il resto ottime foto, provata anche per fotografare moto in pista e tutto ok, solo un pò piccole però nitide
179,00euro IVA incl ho controllato , è molto interessante e pure bellino ,adesso è nella lista pure lui ;)
grazie ;)
179,00euro IVA incl ho controllato , è molto interessante e pure bellino ,adesso è nella lista pure lui ;)
grazie ;)
compreso UMTS con auricolare, cavo USB + carta ricaricabile UMTS 3 da 30 Euro!
Ma cosa vuol dire UMTS? Io ho tim , posso usare questo credito di 30euro?
no il cavo usb non c'è nella confezione!!!!
okkio!
e il software lo si deve scaricare da internet
è praticamente quello del nec e808 (avevo quello prima)
le batterie non durano molto... abituato al t39 che dura giorni e giorni, questa del nec 313 dura un giorno e mezzo circa...
grazie per la segnalazione , sopratutto per le batterie :(
la mia fugji 5000 3 mega piazel che raggiunge i 6 megapixel con il super sensore di 4° generazione
vendo a 360,00 euro contattatemi in prive':)
per 179euro te la prendo :D
il nec e313 è bloccato puoi usarlo solo con 3;)
c'èanche il motorola a835 :D a 199 euro (doppia fotocamera, puoi anche reg video, infrarossi , blue t..., cavetto usb, software, auricolari con 30 euro per 5 mesi di traffico telefonico 3... praticamente a conti fatti lo paghi 49.00 euro...
E' un mattone però molto ingombrante... ma come prezzo conviene
Originariamente inviato da flock
c'èanche il motorola a835 :D a 199 euro (doppia fotocamera, puoi anche reg video, infrarossi , blue t..., cavetto usb, software, auricolari con 30 euro per 5 mesi di traffico telefonico 3... praticamente a conti fatti lo paghi 49.00 euro...
resta nei paraggi nelle prossime ore flock :cool:
cosa vuol dire:
Prezzo indicativo: € 99 (promo) una tantum con Tua.30 e Tua.Club
€ 395 (promo) in vendita con Tua.0 e Tua.Cash
sempre riferito al motorola
Venerdì 2 Aprile 2004
Una nuova promozione per tutti i clienti prepagati di 3: fino al 30 aprile, con 229 euro è possibile acquistare un Motorola A835 ed una ricaricabile Tua Matic con 30 euro di traffico telefonico.
Chi acquista il cellulare in offerta, potrà ricevere inoltre da giugno ad ottobre 2004 un bonus gratuito di 30 euro/mese, per un totale di 150 euro di bonus. In pratica i clienti pagheranno il cellulare 49 euro (199 meno 150 di bonus).
Sono 50mila i videofonini UMTS di Motorola disponibili, la promozione vale fino ad esaurimento scorte e comunque non oltre il 30 aprile 2004.
Le ricariche omaggio da 30 euro Iva inclusa saranno erogate solo se è stato effettuato l’inserimento dell’anagrafica cliente tramite dealer station, operazione necessaria per comprovare l'acquisto del Motorola A835. Per usufruire del bonus mensile non dovrà essere effettuato alcun cambio piano fino al 31 ottobre 2004. /R3
229 oppure 199 però.. non c'ho capito :confused:
il mio negoziante qui vicino non ce l'ha, e in rete non l'ho ancora trovato .Dove lo compro?
spero che l’inserimento dell’anagrafica cliente tramite dealer station, operazione necessaria per comprovare l'acquisto del Motorola A835 sia un'operazione automatica...non vorrei trovarmi poi senza le ricariche
trovato in rete a 229 euro
trovato anche Siemens MC60 con Fotocamera integrata a 174 euro se a qualcuno puo interessare ma senza ricariche mi sembra..
Io purtroppo l'ho acquistato due giorni prima che iniziasse la promozione :cry: Due venivano 395 euro + 60 euro (30 euro di ricarica per ciascuno)... e si aveva un mese di navigzione gratis sul portale tre...
Quindi se lo hai trovato in rete a 229 sicuro son compresi i 30 euro di navigazione... anche se mi sembra strano perchè i 30 euro dovrebbero essere gratuiti con la nuova promozione... e si dovrebbero rinnovare per 5 mesi...
Prova a vedere nei negozi euronics sicuro lo trovi
ho capito,
tu paghi 229 euro e hai subito il cell. con USIM e con 30e di traffico
poi hai 5 ricariche da 30euro ciascuna , una al mese fino a settembre
Totale= 49 euro per il telefonino
l’inserimento dell’anagrafica cliente lo fa automaticamente il negozio ?
in pratica hai 6 x30 eurto di telefonate se ho capito bene
Sì è così anche se mi sembra che una mia amica l'ha pagato 199 con 30 euro per 5 mesi anzicchè 6... Una ricarca quindi la si paga per questo arriva a 229
ATTENZIONE ATTENZIONE!!!!
avvistato il nec e313 presso il centro commerciale di savona a 129 euro!!!!!
mi girano già le OO per i 50 € in menoooooo!!!!
notizia riferitami e non verificata di persona
Originariamente inviato da flock
probabilmente in stile 3 c'è la fregatura, nelle postille c'è scritto che si ha 2 obblighi per avere il bonus di 150€, non togliere la usim dal telefono e mantenere il profilo tariffario fino a ottobre.
Sono in arrivo a prezzi buoni telefoni nuovi (LG a fine aprile 250€ e Sony Ericson a fine luglio dopo 2-3 mesi di esclusiva Vodafone) e probabilmente tariffe nuove migliori di Tua Matic che pur essendo valida non ha portato al boom di attivazioni e il fallimento di 3 si avvicina visto che il padrone cinese si sta rompendo di buttare soldi con gli obiettivi ritardati di almeno 2 anni rispetto ai programmi.
A pensar male o in 3 si danno una smossa a raggiungere gli obiettivi richiesti oppure i cinesi chiudono baracca e vendono la rete incassando tanti bei soldini (ricordiamoci che Hutchison non è nuova a operazioni del genere).
Originariamente inviato da NtBIG
ATTENZIONE ATTENZIONE!!!!
avvistato il nec e313 presso il centro commerciale di savona a 129 euro!!!!!
mi girano già le OO per i 50 € in menoooooo!!!!
notizia riferitami e non verificata di persona
Si trova a prezzo scontato in diverse parti di italia.
Comunque occhio a comprare un Nec perchè se non si ha fortuna a beccare quello che funziona si hanno grossi problemi.
grazie zac, anche io cominciavo a sentire un pò di puzza .;)
grazie net , purtroppo sono un pò lontanino :(
:(
al motorola a835 non si può cambiare usim cioè funziona solo con quella.....
cmq le tariffe le trovo buone almeno (0,15 verso tutta italia e tutti gli operatori per i telefonini + 0,15 alla risp.)
:( speriamo però non fallisca
il motorola A835 si puo sboccare e va con tutte le sim e usim:)))))
Athlon64-FX53
21-04-2004, 14:11
http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=3526
Sony Ericsson T230 + MCA 25
:sbavvv:
perchè dalle mie parti non le fanno queste offerte? ma sembra incredibile sto prezzo!
...io il g80 l'ho trovato a 99 euro.
....il cell. va bene, l'unico inconveniente è che NON ESISTONO gli accessori (custodia, caricabatt. da auto, batterie sostitutive...) nè originali nè compatibili... SIGH!!! :cry:
XPuserONE
23-04-2004, 01:30
adesso marben sei costretto a trovarmi un'offerta interessante almeno quanto quella :D
se volete io ve lo trovo rubato :p :p :p :p
volevi scrivere usato forse :p
Originariamente inviato da jackz
...io il g80 l'ho trovato a 99 euro.
....il cell. va bene, l'unico inconveniente è che NON ESISTONO gli accessori (custodia, caricabatt. da auto, batterie sostitutive...) nè originali nè compatibili... SIGH!!! :cry:
Secondo diverse persone esistono... però sono quantomeno difficili da trovare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.