View Full Version : LOL....IMHO...
a parte la quantità di persone nel forum che richedono il loro significato....conoscete altre sigle utili, simpatice, tipo le 2 citate nel titolo?
postate su...con i significati annessi of course.
:D
http://www.noisport.it/pagine/store_prova/lucchetto.jpg
la densità di significato....:O
basta farsi un giro leggendo chat, google e forum vari per conoscerne di tutti i colori ;)
Cosa significa "imho"...??:confused:
ChristinaAemiliana
15-04-2004, 11:31
Io quelle in giro sul web le ho imparate, vista la lunga militanza tra chat prima e forum poi...quello che proprio non riesco a tradurre sono gli acronimi usati dai ragazzini negli sms...:D
Originariamente inviato da Mu||ha
A dire la verita' non so cosa significhi "imho"...
In My Humble Opinion
(a mio modesto parere)
e come ho già detto 100 volte è un'espressione che non mi piace e che, a detta di alcun inglesi, è tutto meno che modesta
io non la uso e se dovessi usarla toglierei la H. la mia è un'opinione come tutte le altre, senza false modestie.
giovane acero
15-04-2004, 11:34
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Io quelle in giro sul web le ho imparate, vista la lunga militanza tra chat prima e forum poi...quello che proprio non riesco a tradurre sono gli acronimi usati dai ragazzini negli sms...:D
quella è una lingua a parte... penso sia più immediato lo studio del gaelico!
che begli inizi....i TVB...TVTB....bei tempi!
ora aspettiamo chi richiede il significato di lol...
Originariamente inviato da paovett
che begli inizi....i TVB...TVTB....bei tempi!
ora aspettiamo chi richiede il significato di lol...
Che vuol dire LOL :eheh:
a me piace molto questa: GFY :D :D
StErMiNeiToR
15-04-2004, 11:51
ma la cosa bellissima è che io queste esclamazioni le uso anche nella vita reale e molti miei amici rimangono cosi :eek: ed io prima rimango un po cosi :) e poi me metto a ride come un pazzo xke sti qua si incazzano e nn mi capiscono :D
poi cosa ancora piu divertente è con la ragazza :D
Viperfish
15-04-2004, 11:53
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
ma la cosa bellissima è che io queste esclamazioni le uso anche nella vita reale e molti miei amici rimangono cosi :eek: ed io prima rimango un po cosi :) e poi me metto a ride come un pazzo xke sti qua si incazzano e nn mi capiscono :D
poi cosa ancora piu divertente è con la ragazza :D
io dico ogni tanto imho e a volte uso il termine "lolloso" :D
Athlon64-FX53
15-04-2004, 11:53
Un'altra molto usata è:
FYI (=For Your Information) e si usa sia all'inizio sia alla fine di una frase per effettuare una correzione/precisazione.
Poi volendo il mondo è pieno di ACRONIMI...
uso molto il linguaggio di mIRC, e la gente quando mi "legge" rimane :eek: e io devo stare a spiegare ogni volta :D così mi sono scocciata e ho tagliato definitivamente :D
Harvester
15-04-2004, 11:59
chiedi ad alexis1980. un pò di tempo fà ne ha postate una cinquantina
cool(er)
15-04-2004, 11:59
"ROTFL" queta è proprio LOL:D
fabius00
15-04-2004, 12:01
Originariamente inviato da recoil
In My Humble Opinion
(a mio modesto parere)
e come ho già detto 100 volte è un'espressione che non mi piace e che, a detta di alcun inglesi, è tutto meno che modesta
io non la uso e se dovessi usarla toglierei la H. la mia è un'opinione come tutte le altre, senza false modestie.
concordo con te! mi sta sul cazzo sto IMHO
ok, mi butto io....che vuol dire LOL?
:D :D :D
io ad uso pratico utilizzo spesssisssimo"ASAP"...sia in sms, che mail...
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.