View Full Version : i560 vs C84
Dopo aver passato mesi a mangiarmi le mani per aver preso una C84 invece che una i560, ieri ho tirato un sospiro di solievo.
Mi è arrivata una stampa fatta dalla canon con il servizio on line: beh, la qualità fotografica della mia Epson è superiore IMHO, soprattutto le differenze si vedono nelle zone chiare, dove con la i560 si vedono chiaramente i puntini.
Bye
Ale
restimaxgraf
17-04-2004, 15:23
sì, và bè...ma non guardare quella non è indice di nulla, pure io ho fatto come te e se dovevo dar retta a quella foto non avrei mai preso la i850...quelle foto sono fatte dà laboratori esterni, che stampano migliaie di cose e di certo non stanno a guardare la qualità finale....ti posso assicurare che la i560 è molto migliore come qualità rispetto alla foto che hai ricevuto...;)
Originariamente inviato da restimaxgraf
sì, và bè...ma non guardare quella non è indice di nulla, pure io ho fatto come te e se dovevo dar retta a quella foto non avrei mai preso la i850...quelle foto sono fatte dà laboratori esterni, che stampano migliaie di cose e di certo non stanno a guardare la qualità finale....ti posso assicurare che la i560 è molto migliore come qualità rispetto alla foto che hai ricevuto...;)
Beh, o quelli della canon sono cretini e non vogliono vendere stampanti o non so.
restimaxgraf
17-04-2004, 15:39
Originariamente inviato da lamalta
Beh, o quelli della canon sono cretini e non vogliono vendere stampanti o non so.
si era già parlato della scarsa qualità di questi stampati....non posso che darti ragione, ma ti faccio un esempio, prova ad andare in un negozio, noterai che le foto in esibizione sono molto buone....quindi vedi....purtroppo è vero non capisco come mai facciano così...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.