PDA

View Full Version : Negozi a Roma aperti sab pomeriggio

xp2400
15-04-2004, 08:36
ragazzi... č il momento , dopo aver letto tanti post... di iniziare a moddare:cool: :cool: :cool:

mi dite un negozio aperto sabato pomeriggio a roma, zona sud-ovest :confused:
che devo portare anche la mia signora che magari si innamora delle lucine e allarga i cordoni della borsa un po' di piu??:sofico:

grazie mille

¤Mke¤
15-04-2004, 09:21
Giā č difficile trovare un negozio con articoli di modding ... figuriamoci trovarne uno aperto di sabato pomeriggio :muro:
Se qualcuno potrā aiutarti, aiuterā anche me, anch'io sono di quella zona ... e fino ad ora ho dovuto prendere tutto on-line ;)

nairno
15-04-2004, 09:29
sinceramente per quel poco di esperienza che ho di negozi aperti il sabato pomeriggio non ne ho mai sentito parlare, anzi quei pochi che conosco fanno anche orari assurdi (tipo zetabyte aperto 2 ore e mezzo al giorno!!). Quest'ultimo negozio citato pero posso consigliartelo ha davverro tante cose carine :D

xp2400
15-04-2004, 09:44
il problema č dovuto alla signora.. che durante la settimana lavora e non riesco a convincerla della bellezza di un case moddato ... lei preferirebbe prendere qualche centinaio di matassine per il punto croce su ebay.....:muro: :muro: :muro: :muro:

comunque zetabyte lo conosco... ma possibile che non c'č nient'altro???:confused:

nairno
15-04-2004, 09:55
it point credo faccia orari piu umani ma non so se il sabato č aperto. magari guarda sul sito oppure fai vedere alla tua signora i vari componenti e aquisti on line senza scomodarti :)

xp2400
15-04-2004, 13:13
Ci ho provato---ma le foto non hanno avuto sufficiente appeal.
...ma IT point č grande /ben fornito/economico?
dal listino non sembrerebbe...