View Full Version : [BOLZANO] Kit Thermaltake Subzero 4G , Plextor CD Writer , Geforce 2 GTS...[5 img]
Ciao a tutti, vendo i seguenti componenti:
1) Thermaltake Subzero 4G, kit di raffreddamento ad aria con Cella di Peltier (:cool:), sistema anti-condensa e sensori temperatura su scheda PCI, ventola 9x9 con LED blu noiseless che cambia intensità a seconda della velocità della ventola della CPU (non nella foto perchè in quel momento era sotto test di funzionamento prima di mettere questo annuncio), ventola extra nera 9x9, cavo di alimentazione per collegarsi all'alimentazione esterna, senza caricare l'ali. Libretto di istruzioni, viti per l'eventuale montaggio delle ventola aggiuntive.
Come potete vedere in foto compare un foglio con una scritta a mano "Sostituita" - "Seriale vecchio" e "Seriale nuovo". E' riferita alla scheda PCI che a causa di un malfunzionamento dell' alimentatore interno che alimentava la ventola con il led blu ed è stata sostituita in garanzia, che è ancora attiva fino a novembre 2004. Nella confezione originale, includo anche ricevuta di pagamento per garanzia.
Usato poco e tenuto come nuovo.
Vendo il tutto ad Euro 80 + spese di spedizione a carico dell'acquirente.
Altre informazioni:
http://www.thermaltakeitalia.com/prodotti/subzero.php#k7
http://www.vizproject.it/images/Forums_img/Subzero_4G_1.jpg
2) Masterizzatore di CD Plextor, meno di un anno di vita, tenuto benissimo, velocità di scrittura 48X, riscrittura 24X e lettura 48X.
Col masterizzatore sono inclusi libretto di istruzioni, cd con utility ed eventuali drivers, viti e cavo flat (mai utilizzati :D).
http://www.vizproject.it/images/Forums_img/Plextor_1.jpg
http://www.vizproject.it/images/Forums_img/Plextor_2.jpg
La garanzia scade a maggio 2004 (non credo ci siano 2 anni :rolleyes:)
Vendo ad Euro 25 + spese di spedizione a carico del'acquirente
3) Geforce 2 GTS, 32 Mb di memoria, con cd di installazione.
http://www.vizproject.it/images/Forums_img/Geforce2_GTS_1.jpg
http://www.vizproject.it/images/Forums_img/Geforce2_GTS_2.jpg
No garanzia, vendo ad Euro 15 + spese di spedizone a carico dell'acquirente.
Precedenza per consegna a mano e per tutti i componenti in vendita
Nonostante i miei pochi post, ho trattato già parecchie vendite andate a buon fine, con le persone soddisfatte della merce, vedi Andreaps72, killer.22, topogatto.
Saluti a tutti
Marco
EDIT 16.04.2004: Andreaps72 prende il blocco.....
topogatto
15-04-2004, 11:34
Originariamente inviato da Neo2k1
Ciao a tutti, vendo i seguenti componenti:
......
Nonostante i miei pochi post, ho trattato già parecchie vendite andate a buon fine, con le persone soddisfatte della merce, vedi Andreaps72, killer.22, topogatto.
Saluti a tutti
Marco
Prendilo come un UP ;)
Confermo...utente molto corretto (dice CHIARAMENTE lo stato delle cose e cosa c'è o non c'è ;) )...MOLTO consigliato :winner: :cool:
Ciao
Diego
pier.3dnow
15-04-2004, 11:51
ciao mi interessa la sk video puoi dirmi a quanto ammonterebbero le ss e che tipo di pagamento vuoi (devo regolarmi sui costi :rolleyes: )
marcandrea
15-04-2004, 12:19
Allora il plextor e la video sono veramente belli!!! Ma ho proprio paura del mast per il pacco, se lo trattano male :(. Il pacco per la sola geffo2 anche se bellissima non mi conviene :( :cry: :cry: Come facciamo? Guarda mi interssano veramente tanto. Anche il prezzo è + che buono, ho solo sta paura per l'invio del mast. Un'altra cosa per il pagamento? Cmq fammi sapere e mi metto intanto in coda ;)
Originariamente inviato da pier.3dnow
ciao mi interessa la sk video puoi dirmi a quanto ammonterebbero le ss e che tipo di pagamento vuoi (devo regolarmi sui costi :rolleyes: )
Ciao, il tipo di pagamento può essere con contrassegno all'arrivo del pacco oppure con bonifico anticipato e pacco J+3 (meglio)
ciao!
@marcandrea:
Ciao marcandrea, chiaramente anche a me andrebbe bene se mi prendi due cose in un botto :D
Non preoccuparti del pacco, ho molti materiali per imballare la merce a dovere, se poi si fa un J+3 con contrassegno o bonifico anticipato (meglio ancora) i rischi sono minimi.
@sicuzzo: no, non mi capita di passare per Verona sorry.....
ciao
In coda per il Plextor a 30 ss comprese.
antonio_colli
15-04-2004, 13:53
prendo l subzero mandami pvt per il pagamento..
ciao
:)
pier.3dnow
15-04-2004, 13:58
Ciao, il tipo di pagamento può essere con contrassegno all'arrivo del pacco oppure con bonifico anticipato e pacco J+3 (meglio)
ciao!
@marcandrea:
Ciao marcandrea, chiaramente anche a me andrebbe bene se mi prendi due cose in un botto :D
Non preoccuparti del pacco, ho molti materiali per imballare la merce a dovere, se poi si fa un J+3 con contrassegno o bonifico anticipato (meglio ancora) i rischi sono minimi.
@sicuzzo: no, non mi capita di passare per Verona sorry.....
ciao
bonifico anticipato su che banca?
se imbottigli bene la scheda ci sta in una busta per raccomandata a 2,80€ ;)
rispondimi in pvt per favore
ciao
p
coda subzero e plextor
che temperature avevi con il subzero ????
Allora, vediamo di risponedere a tutti :D
@antonio_colli:
Spero non sia uno scherzo....un utente così rapido e diretto è raro incontrarlo ;) Se fai sul serio cmq il pagamento è bonifico anticipato.....mandami un pvt per eventuale conferma...
@pier.3dnow:
Mi spiace, ma non voglio correre rischi, se vuoi la scheda, mettiti in coda e te la imbottiglio, ma in un bel pacco ordinario o J+3, scelta dell'acquirente. :D
Bonifico un conto Bancoposta, i dati li dò a trattative finite ;)
@Print:
Bene, per il plextor ci sono altri utenti prima, quindi dovrai attendere i risvolti degli utenti di sopra, per il Subzero non so se considerare antonio_colli in coda oppure no, cmq sei il primo o secondo massimo. Temperature in overclock con AMD XP 2800+@2300 Mhz in full load a 50-52°C (massimo) dopo una notte ininterrotta di rendering con 3ds max ;)
ciao,
al prossimo post faccio un riepilogo code ;)
EDIT: per ulteriori info sulle temperature: 45°C max con Need for Speed underground, parecchie sessioni di gioco.....
pier.3dnow
15-04-2004, 15:02
Allora, vediamo di risponedere a tutti :D
@pier.3dnow:
Mi spiace, ma non voglio correre rischi, se vuoi la scheda, mettiti in coda e te la imbottiglio, ma in un bel pacco ordinario o J+3, scelta dell'acquirente. :D
Bonifico un conto Bancoposta, i dati li dò a trattative finite ;)
se fai un pacco <= 5 cm te lo accettano in raccomandata ;)
rimango il coda solo per il plextor, se gli altri lasciano concludiamo in pvt
coda per il masterizzatore:)
antonio_colli
15-04-2004, 16:04
mi fai sapere per il subzero?
grazie
bello il tuo sito, potremmo fare due chiacchiere?:)
Bene, situazione code:
marcandrea: Plextor + scheda video
Valos: coda per il Plextor con limatina (....più limato di così....:D)
pier.3dnow: coda per scheda video (??)
print: coda per il masterizzatore
lucaman: coda per il masterizzatore
antonio_colli: coda per il Subzero
dite la vostra
ciao
:D
io confermo l'interesse per il plex
pier.3dnow
15-04-2004, 18:04
se mi dai ok per sk video io bonifico all'istante 15+3€ contributo ss (ci sta il pacchetto in raccomandata ;)
Ciao,
aspetto risposta per l'eventuale pacco Plextor e scheda video da parte di marcandrea o sua eventuale lasciata, in base a lui si stabilirà la coda.....:)
ciao
pier.3dnow
15-04-2004, 22:49
Ciao,
aspetto risposta per l'eventuale pacco Plextor e scheda video da parte di marcandrea o sua eventuale lasciata, in base a lui si stabilirà la coda.....:)
ciao
ok fammi sapere presto pero' altrimenti cerco altrove
Andreaps72
15-04-2004, 23:45
Confermo che Neo è una persona seria ;)
Mi metto in coda per tutti e 3 i componenti se riesci a farmi 120€ SS comprese in contrassegno (pacco ordinario)
marcandrea
16-04-2004, 07:20
:cry: Neo2k1 sei persona seria e precisa :) e ti posso assicurare che se eri delle mie parti prendevo il blocco completo, purtroppo dopo consultazione con il fratello e tra costi di invio e bonifico oltre al rischio intrinseco(ilj+3 non prevede contrassegno tra l'altro, purtroppo) abbiamo ponderato di toglierci dalla coda. Buona vendita Neo e agli altri buon acquisto davvero. ;)
Code, aggiornato
marcandrea: lascia
Valos: coda per il Plextor con limatina (....più limato di così....:D)
pier.3dnow: coda per scheda video (??)
print: coda per il masterizzatore
lucaman: coda per il masterizzatore
antonio_colli: coda per il Subzero
Andreaps72: coda per blocco precedenza
Chiaramente se Andreaps72 mi conferma il blocco è il primo della lista, io posso fare 120 con s.s. incluse pacco ordinario.
Andrea aspetto tue notizie, grazie per l'interessamento al blocco
ciao
EDIT: ciao marcandrea, grazie! Alla prossima :D
il plextor è ancora in vendita?
Si, dai un occhio alla coda però.....mi pare sia il pezzo più ambito :D
ciao
;)
Andreaps72
16-04-2004, 12:43
Confermo il blocco ;)
Bene,
allora per euro 120 comprese le spese di spedizione Andreaps72 prende tutto.
Grazie a tutti per l'interessamento, alla prossima
ciao
MArco
Andreaps72
16-04-2004, 19:24
Hai la casella dei PM piena ;)
Grazie Andrea, ora la svuoto un pochino :D
Cmq se l'indirizzo è quello dell'altra volta lo ho trovato.....
ciao, lun spedisco ;)
Frengo22
23-04-2004, 11:51
Già venduto tutto? peccato mi interessava il plextor, con scambio a mano!
Vabbè sarà x la prossima!
Up! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.