PDA

View Full Version : le "ex"...........

Harvester
14-04-2004, 23:24
ritornano ogni tanto a sconvolgervi la vita? o lo fanno solo con me??? :mad: :mad:

e poi......................come cacchio fanno a telefonare nel momento nel quale si è più fragili??

pork!!!! :muro: :muro: :muro: :muro:

alexis1980
14-04-2004, 23:25
Originariamente inviato da Harvester
ritornano ogni tanto a sconvolgervi la vita? o lo fanno solo con me??? :mad: :mad:

e poi......................come cacchio fanno a telefonare nel momento nel quale si è più fragili??

Ne abbiamo parlato l'altro giorno...

E' femmn so' cos e pazz! :muro:

Harvester
14-04-2004, 23:27
Originariamente inviato da alexis1980
Ne abbiamo parlato l'altro giorno...

E' femmn so' cos e pazz! :muro:

si, ma questa che si è ripresentata è peggio di tutte le altre............

alexis1980
14-04-2004, 23:28
si, ma questa che si è ripresentata è peggio di tutte le altre............

We ma non ci sei su Icq? :eek:

Irek
14-04-2004, 23:28
Le ex?Mandale affanculo!Come ho fatto io!

Harvester
14-04-2004, 23:29
Originariamente inviato da alexis1980
We ma non ci sei su Icq? :eek:

ora si

Athlon64-FX53
14-04-2004, 23:31

Le EX tornano sempre nel momento meno opportuno e quando meno hai bisogno di loro...

...se tornano, tornano per portar rogna e nulla più.

Non c'è nulla da guadagnare nelle minestrine riscaldate.

IMHO peggio delle zecche.

dbpass
14-04-2004, 23:34
ahahaha straquoto athlon

sono dei cancri ke una volta estirpati vanno lasciati dove stanno

thefrog
14-04-2004, 23:36
però io capisco che se ti ha piantato e eri innamorato è difficile non ricascarci........:rolleyes:

porca vacca, se non ci fossero le donne, sarebbe tutto diverso, forse tutto migliore (non be la prendete donne, nn è una frase contro di voi ma una constatazione di come ci cambiate la vita)

Sirio
14-04-2004, 23:43
:sofico: :sofico: :sofico:

Ecco....guardate laggiù quel branco di EX, sembrano così innoque mentre pascolano, eppure nascondono mille insidie.
Vedete..? Il capobranco in questo periodo è molto fertile e sta cercando un maschio a cui romp...da cui farsi fecondare.
Purtroppo da quando ha appena abbandonato il vecchio compagno pochi maschi hanno mostrato interesse nei suoi confronti...ma ecco! Ha preso un cellulare...adesso cerchiamo di avvicinarci.....

Uhm...sta scrivendo un sms!
"Ciao...è tanto tempo che......."

:D:D:D

Cmq, si scherza, perchè ti sconvolge la vita?

thefrog
14-04-2004, 23:56
Originariamente inviato da Sirio
Cmq, si scherza, perchè ti sconvolge la vita?
dici a me?

beh.....io ammetto che a me le donne mi sconvolgono letteralmente, ma proprio cambiano il 100% dei miei atteggiamenti, non è una cosa bella ma è così.....che ci vogliamo fare....

Sirio
15-04-2004, 00:05
Originariamente inviato da thefrog
dici a me?

beh.....io ammetto che a me le donne mi sconvolgono letteralmente, ma proprio cambiano il 100% dei miei atteggiamenti, non è una cosa bella ma è così.....che ci vogliamo fare....
no, mi riferivo ad harvester, cmq va bene lo stesso ;)
Capisco benissimo che il ritorno di una persona, a cui si è voluto molto bene, possa far tornare in mente ricordi che molto faticosamente si erano messi da parte; ma non bisogna farsi prendere dal panico...fai i tuoi conti, se sei convinto che si tratti di una persona di merda allora questa volta non darle troppa importanza, ma se non ne sei convinto prova a darle una chance che forse le cose andranno meglio, tutti sbagliano nella vita...e prima o poi ci si trova dalla parte opposta.

Drengot
15-04-2004, 00:37

Beh sì.....torna a farsi sentire....ma solo nei sogni......e dopo ben due anni!!!!!:( .....in questo penso di essere abbastanza debole.....:rolleyes: .....calcolando che l'ho lasciata io.....:(