View Full Version : scelta ram corsair!
ciao a tutti, sono indeciso su che ram della corsair prendere, qui (http://www.atm.it/home.asp?Sezione=hw&Action=PRODMARCA&Marca=162) trovate i modelli ke posso scegliere, escludendo quelle da 1024!
aspetto consigli, ciao!!
Andrea87
14-04-2004, 21:02
Perchè proprio Corsair? opta per delleOCZ L.E. o delle Mushkin Special edition 3200, che montano i chip bh-6 , mentre le corsair montano ch-5 che s vanno bene in oc solo se hai culo( come le mie 220mhz @2225/2325 :) )
il problema è ke devo prenderle da atm, e nn possono esere kingstone, quindi nn trovo altro oltre alle corsair!
Non sò che sistema tu abbia ma in linea di massima io prenderei le LL a meno che tu non abbia un processore che sale molto ed in quel caso le 4000 sono molto più indicate le 4400 sono decisamente troppo care :)
P.S
Il BH-6 è un chip molto meno performate e più vecchio rispetto al CH-5
Originariamente inviato da danige
:confused: :confused: :confused:
1) BH5
2) BH6
3) CH5
CH5 va malissimo su piattaforma Intel e non bene su AMD
Originariamente inviato da danige
Non sò che sistema tu abbia ma in linea di massima io prenderei le LL a meno che tu non abbia un processore che sale molto ed in quel caso le 4000 sono molto più indicate le 4400 sono decisamente troppo care :)
P.S
sei pazzo??le bh-6 sono le uniche ram in commercio che ancora si salvano!
Originariamente inviato da Aryan
:confused: :confused: :confused:
1) BH5
2) BH6
3) CH5
CH5 va malissimo su piattaforma Intel e non bene su AMD
Avete perfettamente ragione ho invertito le sigle :p
lascia perdere le corsair pc3200 (qualsiasi modello) :muro:
montano al 99% chip ch-5 che non vanno bene sulla p4p800 in dual..
cercati ram con bh-5 (usate) o bh-6 o delle pc4000 x salire in sync (tipo a-data)
byez!
p.s. consiglio sulla tua sign. "Cerco P4 2,4 o maggiore!!" io metterei superiore, non maggiore ^_^
:D :p
Originariamente inviato da Spank
lascia perdere le corsair pc3200 (qualsiasi modello) :muro:
montano al 99% chip ch-5 che non vanno bene sulla p4p800 in dual..
cercati ram con bh-5 (usate) o bh-6 o delle pc4000 x salire in sync (tipo a-data)
byez!
p.s. consiglio sulla tua sign. "Cerco P4 2,4 o maggiore!!" io metterei superiore, non maggiore ^_^
:D :p
per le ram adesso vedo, se riesco a prendere bh qualcosa!
grazie per il consiglio, ma quando ho modificato la firma non mi veniva in mente superiore!!grazie!
ah, tu potresti darmi una risposta??
sapete che tipo di chips montano le Cosair pc4000 ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.