View Full Version : Preso Hp nc6000
Come da subject.
Ritirato oggi con configurazione:
Pentium M 1.6Ghz
Ram 1Gb
Lettore DVD/Masterizzatore CD
Monitor 14" 1024x768
Sk video Ati 9600 32 Mb
Hd 40Gb/5200
Wireless b/g e bluetooth.
Non sono un esperto di notebook ma se avete domande cerchero' di rispondere.
Unico punto che non mi soddisfa e' la plastica della parte superiore... mi da l'impressione di fragile, ma ripeto non sono un esperto.
Per il resto non ho niente da ridire.
Martin P
17-04-2004, 00:28
bel note, complimenti, ci posti qlc foto?
;)
Edmondo_dantes
17-04-2004, 11:54
Hai la possibilita' di postare qualche foto? Mi interessava vedere lo spessore, le dimensioni in genere, el cerniere, ecc!
Grazie
Edmondo
pesa davvero solo 2.3kg ???
quanto è l'autonomia?
Questa sera faccio qualche foto (comparativa) e le posto.
Costo:
il pc con 512Mb di memoria l'ho pagato 2100+iva.
Peso:
effettivamente non ho provato a pesarlo. Di per se il notebook e' leggerissimo, la pila da sola fa quasi tutto il peso.
Questa sera cerchero' un modo per pesarlo.
Autonomia:
Io mantengo oracle e apache sempre attivi e uso il pc per programmare. In questo momento l'autonomia cronometrata e' di 3 ore e 3/4 da carico al 5%.
Ho provato a lanciare pcmark 2002 e il risultati sono:
CPU: 5268
Memory: 5170
HDD: 613
Ciao.
dulcaltum
19-04-2004, 12:38
unico neo la memoria video di soli 32 mega..potrebbe andarti stretta a breve..
Comunque auguri
purtroppo non ha la firewire...:cry:
sembra me lo facciano apposta, i tre note che mi piacevano di più ultimamente erano l'nc6000, il dell latitude d600 e l'ibm t40, e sono tutti SENZA firewire, per me indispensabile.
Originariamente inviato da dulcaltum
unico neo la memoria video di soli 32 mega..potrebbe andarti stretta a breve..
Comunque auguri
Il massimo dello sfruttamento della scheda video sarà per vedere anime funsubbati in ita sul televisore.
Per il resto a casa ho un pc e console dedite al gioco/cazzeggio.
Quindi per me non e' un problema.
Anche se mi fa ridere che nelle configurazioni del nc6000 c'e' la 9600 a 64, ma i 4 modelli venduti non ce l'hanno :)
Cmq pienamente soddisfatto dal nb. forse l'unica vera pecca (ma qui nn ho altri paragoni) e' lo scarso angolo di visuale del monitor... che per qualità e' molto buono.
Martin P
19-04-2004, 14:34
Originariamente inviato da vespero
purtroppo non ha la firewire...:cry:
sembra me lo facciano apposta, i tre note che mi piacevano di più ultimamente erano l'nc6000, il dell latitude d600 e l'ibm t40, e sono tutti SENZA firewire, per me indispensabile.
non ricordo il T40, ma l'R40 ha la firewire... strano che il T40 non ce l'abbia :confused:
Originariamente inviato da Martin P
non ricordo il T40, ma l'R40 ha la firewire... strano che il T40 non ce l'abbia :confused:
non è strano è STUPIDO, eppure è così, e non mi vengano a dire dall'ibm che tanto l'usb 2.0 è uguale... io veramente non li capisco :muro:
Martin P
19-04-2004, 21:56
condivido :rolleyes:
Per il peso. Il portatile con la batteria pesa 2,6Kg. Un po' deludente visto che dicevano 2.3Kg.
Ecco le immagini, sono un po' sfuocate... ma rendono l'idea.:
http://www.keiken.it/temp/img/sopra.jpg
http://www.keiken.it/temp/img/davanti.jpg
http://www.keiken.it/temp/img/dietro.jpg
Ciao.
Martin P
20-04-2004, 09:00
bellissimo, grazie delle foto :) :) :) ... mi fai venire voglia di cambiare il mio Thinkpad ;) ... peccato non sia sxga
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.