View Full Version : Home con ampli o casse per pc
Come è possibile collegare un impianto home thetre buono al pc?
Ho molti mp3 sul pc non so cosa mi conviene fare.
Se comprare un impianto Logitech con 4 satelliti o se invece mi conviene un impianto Home della JBL o sony o Keenwod..con amplificatore. Intanto sento i consigli.. Grazie
:cool:
CIAO
Si e possibile collegare home thetre
TI consiglio un ampri per ht e casse passive con diffusori da almeno 13 cm.
Ovviamente è meglio un impianto HT con amplificatore esterno che potrai usare sia col PC che con il lettore DVD/CD da tavolo.
Consigli su qualche marca con buon rapporto qualita' prezzo?
e realativi prezzi...poi la scheda audio deve avere una uscita particolare?
Caio la scheda audio deve avere l uscita digitale
Come ampri yamaha o denon e come casse io scarterei i mini
diffusori a meno che non sia un sistema BOSE jbl .etc..
I diffusori devo avere l altoparlante da almeno 16 cm
Se vuoi ti passo il link dove ìanno prezzi bassi ciao
Bisognerebbe sapere quanto hai intenzione di spendere, allora si possono dare consigli su cosa acquistare. E' importante conoscere anche le dimensioni della stanza dove vuoi installare l'impianto.
La stanza è circa 16 m/q. La cifra che vorrei spendere all' inizio sarebbe non piu' di 250 Euro ----max.300 Euro. Poi magari posso incrementare. Ma vorrei sapere poi l'amplificatore puo' essere collegato al pc -tv -dvd insieme?
All' inizio potrei comprare solo 2 casse per poi comprarle altre 2.
Il subwoof è necessario o puo' essere aggiunto?
Grazie :rolleyes:
Con quella cifra non ci sono possibilità di acquistare un vero HT. Per un amplificatore valido (senza strafare) occorrono almeno 400-500 € ed almeno altrettanti devono essere dedicati alle casse. Ovviamente il subwoofer è necessario per impianti 5.1 o 6.1
Forse ti conviene rimandare a quando avrai una cifra maggiore da investire oppure ripiegare sul solito kit di casse per PC Creative o Logitech, ma non è certo la stessa cosa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.