View Full Version : Fine della ricarica GRATIS!!!
superkoala
14-04-2004, 12:25
Salve,
mi hanno detto che la WIND non fa più le schede ricaricabili da 40 euro con costo di ricarica zero!!!
:mad: :mad: :mad:
A voi, vi risulta??? E' vero???
:confused:
Grrrrrr.......
:muro:
Purtroppo rimarranno solo quelle da 60 Euro senza costi di ricarica...cioè quelle che non si fa quasi nessuno...:rolleyes:
dr.stein
14-04-2004, 12:42
Originariamente inviato da sc82
Purtroppo rimarranno solo quelle da 60 Euro senza costi di ricarica...cioè quelle che non si fa quasi nessuno...:rolleyes:
perchè scusa a te cambia farti quella da 60 ogni due mesi piuttosto che quella da 30 ogni mese ?
bluelake
confermo: https://mondowind.wind.it/e-shop/ricarica.asp
nascimentos
ma davvero?!? :cry:
oggi allora vorrà dire ke andrò a comprare la mia ultima ricarica da 40€ (sempre ke la trovi ancora)
:cry:
Originariamente inviato da dr.stein
perchè scusa a te cambia farti quella da 60 ogni due mesi piuttosto che quella da 30 ogni mese ?
Significa anticipare a Wind il 50% in più...
Blind Guardian
14-04-2004, 16:35
Originariamente inviato da Zac1978
Significa anticipare a Wind il 50% in più...
se calcoli il tasso di sconto attuale, (1,75 su base annua -> 0,143% su base mensile) ti accorgi che quei 20euri in più che anticipi a wind, ipotizzando, per tenersi larghi, di anticiparglieli per un mese, la mossa ti costa esattamente 3 centesimi (arrotondati per eccesso). Se hai conto arancio che ti da il 5% il costo sale a 8 centesimi/mese!
direi che non è una tragedia così grande ;)
Originariamente inviato da rolant
per non parlare della bella sorpresa propio in vicinanza delle vacanze estive.........
aumentati in modo mooolto elevato le tariffe internazionali!
wind schifooooo
Tenendo presente che Wind in teoria dovrebbe cercare di rendersi più competitiva nei confronti di TIM e Vodafone, direi che questa mossa equivale ad un mezzo suicidio, molto controproducente
Originariamente inviato da Blind Guardian
se calcoli il tasso di sconto attuale, (1,75 su base annua -> 0,143% su base mensile) ti accorgi che quei 20euri in più che anticipi a wind, ipotizzando, per tenersi larghi, di anticiparglieli per un mese, la mossa ti costa esattamente 3 centesimi (arrotondati per eccesso). Se hai conto arancio che ti da il 5% il costo sale a 8 centesimi/mese!
direi che non è una tragedia così grande ;)
Il problema non è l'interesse ma che glieli devi dare prima e poi io a forza di autoricarica 45€ con tim mi durano dai 6 ai 10 mesi, ora che Tim ha fatto la maialata mi sa che passo definitivamente a 3, l'unica cosa che mi trattiene sono i cell mediocri.
Originariamente inviato da dr.stein
be... io ad esempio con Tim spendo circa 40 euro l'anno e con un altro cell con Wind 20 euro.
Considerando che il credito deve essere consumato entro 1 anno non mi conviene ne 30 ne 60 !
Mi conviene solo NON pagare la ricarica, ma ovviamente questo non si puo' piu ! :mad: :cry:
Bye
Originariamente inviato da rolant
io passo a 3 in questi giorni...
a breve escono i nuovi terminali LG e SONYERICSSON e vedrai che non sono le solite ciabatte stile motorola umts.
saluti.
Beh Lg non mi piace, il problema del Sony Ericsonn (hanno grossi problemi di software, vedrai che purtroppo esce verso natale direttamente il modello successivo, si dice che ce ne saranno almeno 3 versioni, la Tim sarà la più free, Voidafone personalizzerà pesantemente ma non sarà locked mentre 3 lo venderà locked come da programma) è comunque il fatto che essendo più piccolo ce lo faranno stra-pagare e di spendere un pacco di soldi in un cell non ne ho voglia.
Il problema di 3 è che se i cinesi che hanno sempre dimostrato di lavorare sull'usa e getta nel senso che difficilmente portano avanti per anni i loro progetti soprattutto se perdono soldi come la telefonia si stufano di perdere un sacco di soldi (pensa che da quando c'è la telefonia, solo la sezione porta in rosso tutto il bilancio aziendale) se chiudono baracca i loro telefoni sono da buttare(a parte i Motorola che si posso unlockare illegalmente.
Comunque personalmente aspetto il 20 che si narra ci siano novità poi se non scopro magagne mi accatto un Motorola a835 con la promo da tenere in casa come rimpiazzo del telefono fisso per chimare i cell (avendo la possibilità di ricaricarlo quasi a gratis da un telefono fisso... farò circa una ricarica all'anno), poi trasformo la mia autoricarica 190 nell'altra tariffa ricaricabile che però ricarica anche dal fisso (usando il metodo di cui sopra dovrei andare benone comunque) e nel caso mi accatto una sim vodafone magari per il traffico dati UMTS-GPRS.
superkoala
15-04-2004, 14:25
Originariamente inviato da Olorin
Considerando che il credito deve essere consumato entro 1 anno non mi conviene ne 30 ne 60 !
Boh... questa non l'ho mai capita... io ho un cellulare OMNITEL che non uso quasi mai e che ricarico una volta all'anno... beh dopo averlo ricaricato, alla scadenza mi ha tenuto pure il credito dell'anno precedente!!!
:D :eek: :eek: :D
Per cui, mi sa che ti toglie il credito SOLO se non lo ricarichi!!!!
:) :) :)
FabioD77
15-04-2004, 16:39
Originariamente inviato da marben
Tenendo presente che Wind in teoria dovrebbe cercare di rendersi più competitiva nei confronti di TIM e Vodafone, direi che questa mossa equivale ad un mezzo suicidio, molto controproducente
Purtroppo (dico purtroppo anche se mi stanno sulle OO) alla Wind stanno messi da far schifo. Stanno facedo una politica aggressiva sulle attivazioni perchè stanno rischiando il collasso.
Certo che se continuano così si ammazzano con le loro mani! :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.