PDA

View Full Version : Tiger woods 2003

sanitarium
13-04-2004, 22:22
Che mi dite di questo gioco? L'ho trovato a poco prezzo, e ho visto che ha riscosso parecchio successo tra i recensori...
Ho provato il demo 5 minuti fa, ma ho notato che il gioco a tratti scatticchia non poco... :mbe:
Strano, pensavo che sul mio PC non avrebbe fatto una piega...

Che esperienze avete avuto con questo gioco? Mi consigliate di prenderlo?

sanitarium
14-04-2004, 11:53
Non ci credo, a nessuno piace giocare a golf in questo forum? :cry:

Torquemada
14-04-2004, 12:57
Io ce l'ho, ed è un gran bel gioco!
Non sono un patito di golf, ma qualche partitella mi piace farla (SOLO sul pc, non sono milionario)...
Per me è davvero divertente , e , credo, pure molto simulativo.

Tra l'altro , con impostazioni grafiche medie, io ci gioco con la massima fluidità sul mio vetusto pentium 1000 e ti4200, 386 mb ram...
Quindi su un sistema come il tuo non dovresti avere il benchè minimo problema... forse è solo un problema driver, o magari un bug della demo...
Beh se ti piace il genere io non me lo farei scappare!

powerslave
14-04-2004, 13:11
Originariamente inviato da sanitarium
Che mi dite di questo gioco? L'ho trovato a poco prezzo, e ho visto che ha riscosso parecchio successo tra i recensori...
Ho provato il demo 5 minuti fa, ma ho notato che il gioco a tratti scatticchia non poco... :mbe:
Strano, pensavo che sul mio PC non avrebbe fatto una piega...

Che esperienze avete avuto con questo gioco? Mi consigliate di prenderlo?

se ti piace il golf il più bel gioco di golf per me rimane every body's golf per psx

sanitarium
14-04-2004, 13:48
Originariamente inviato da Torquemada
Io ce l'ho, ed è un gran bel gioco!
Non sono un patito di golf, ma qualche partitella mi piace farla (SOLO sul pc, non sono milionario)...
Per me è davvero divertente , e , credo, pure molto simulativo.

Tra l'altro , con impostazioni grafiche medie, io ci gioco con la massima fluidità sul mio vetusto pentium 1000 e ti4200, 386 mb ram...
Quindi su un sistema come il tuo non dovresti avere il benchè minimo problema... forse è solo un problema driver, o magari un bug della demo...
Beh se ti piace il genere io non me lo farei scappare!

Grazie mille per la tua risposta, penso anch'io che la scarsa fluidità derivi da un problema del demo: d'altronde l'unico settaggio che permette di cambiare è la la risoluzione...

Anch'io comunque giocherei a golf solo sul PC, non ho la possibilità di giocarci dal vivo! :sofico:

X powerslave: Purtroppo non ho la PSX. ;)