View Full Version : internet è diventato una palla...solo x me?
internet è proprio diventato una palla....qndo mi collego nn so che fare,bazzico un pò sul forum,apro emule,leggo qlkosa sull'ansa,ma poi nn trovo niente + ke mi interessi..diciamo che da un annetto a questa parte nn mi coinvolge + come prima,e a voi?
direi che al momento non trovo come annoiarmi su internet, anche nelle giornate peggiori trovo sempre qualcosa di interessante da scoprire e leggere :D
Originariamente inviato da ax512mg
internet è proprio diventato una palla....qndo mi collego nn so che fare,bazzico un pò sul forum,apro emule,leggo qlkosa sull'ansa,ma poi nn trovo niente + ke mi interessi..diciamo che da un annetto a questa parte nn mi coinvolge + come prima,e a voi?
Idem
Averlo il tempo di annoiarmi! :D
Beata gioventù! Con tutto quello che ho da fare, ho finanche poco tempo da perdere in facezie... oltretutto alla velocità a cui viaggio difficile poter dire "ho visto tutto"....
idem...
alexis1980
13-04-2004, 22:24
A me no :D
C'ho tante cose da fare! Amministrare un forum, bannarne gli utenti :D, uppare del materiale, scaricare, spammare, chattare, tacchinare...
Ce n'è ce n'è di roba da fare :D
Raga, se vi prende così male la soluzione c'è, staccatelo, uscite e liberate un po di banda per chi lavora! :D:D
i miei bookmarks non sono mai stati così numerosi
alimatteo86
13-04-2004, 22:34
non è vero, è pieno di siti interessanti( www.adoratoripigna.altervista.org ) e di forum bellissimi (http://www.forumfree.net/?c=17911 )
:sofico: :sofico:
chiedo pietà:D
krumbalende
13-04-2004, 23:14
premetto che io ho solo la 5.6kb di connessione pero devo dire che anche io a parte andare sul forum e altre due tre cose in internet non faccio nulla ma se potessi scaricare sarebbe tutt'altra cosa!!!!
prova a dillettarti con questi link a siti di videocatture forse ti piacciono, io scarico da li i filmatini perche sono abbastanza piccolli!!!
http://www.tvsexy.it/
questo invece è il sito della mia ex letterina preferita la benedetta massola:
http://benedetta.too.it/
comunque ripeto anche io aparte andare sul forum e visitare siti di videocatture o scaricare piccolli programmi non è che faccia piu di tanto in internet, ma con adsl sarebbe un altra storia!!!!
se non ci fosse il forum sarebbe un po' palloso in effetti. ci posso trovare documentazione tecnica ma mentre la leggo non mi sento "su internet". ormai navigo a casaccio molto di rado
krumbalende
13-04-2004, 23:57
belli i filmati sui gol, ma te li catturi da te o sono presi dalla rete!!!
Raramente vado alla ricerca di cose nuove su internet..... giro sui soliti forum e nei soliti siti di videogiochi, hardware e pc.... ma sempre i soliti giri..... sono un abitudinareio! ;)
Originariamente inviato da Chromo
Raga, se vi prende così male la soluzione c'è, staccatelo, uscite e liberate un po di banda per chi lavora! :D:D
quoto al 100% !!!!
ciao
PHCV
krumbalende
14-04-2004, 22:45
Originariamente inviato da perty
Raramente vado alla ricerca di cose nuove su internet..... giro sui soliti forum e nei soliti siti di videogiochi, hardware e pc.... ma sempre i soliti giri..... sono un abitudinareio! ;)
pure io faccio cosi!!!!:)
ciò è abitudinario o poltrone :confused:
digital_brain
14-04-2004, 22:54
Sono stato col portatile a casa di un mio amico che ha fastweb e sono stato su internet dall'una alle 8!!!:eek: Vabbè,abbiamo anche giocato un pò in rete,ma penso che se avesi il collegamento flat veloce,ci starei un sacco di tempo,chat,p2p,forum....un sacco di cose divertenti!!!;)
krumbalende
14-04-2004, 23:04
anche io ho solo 5.6kb e in effetto col veloce è tutt'altra storia, mi potrei fare anche un sito e uploadare in breve tempo filmati grandi parrecchi mega!!!:sofico: :D :D
io nn mi stuferò mai di internet, perche c'è sempre qualcosa da imparare
dopo un po' ...ed in certi momenti... internet diventa una palla
...a volte ti accorgi che ti colleghi solo x abitudine, e che poi non sai effettivamente cosa fare
Genjo Sanzo
15-04-2004, 02:19
ha voluto la flat ? :D
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
ha voluto la flat ? :D
...io invece + che altro vorrei l'adsl :D
Genjo Sanzo
15-04-2004, 02:54
Originariamente inviato da MrOZ
...io invece + che altro vorrei l'adsl :D
parlando seriamente....alla fine....ci si stanca anche di quella, alla lunga :D
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
parlando seriamente....alla fine....ci si stanca anche di quella, alla lunga :D
quando dici "di quella" a cosa ti riferisci??? :D :D :D
Genjo Sanzo
15-04-2004, 03:08
Originariamente inviato da MrOZ
quando dici "di quella" a cosa ti riferisci??? :D :D :D
adsl.......:fiufiu:
:stordita: :D
A mio avviso se una persona ha voglia di imparare nn si stuferà mai di internet... internet contiene documenti, video, (i siti sulla storia fatti bene sono pochi, ma ci sono) , luoghi in cui le persone si scambiano opinioni (forum, chat? )... certo che se poi entrate e guardate sempre quei 4 siti :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.