PDA

View Full Version : internet è diventato una palla...solo x me?

ax512mg
13-04-2004, 21:59
internet è proprio diventato una palla....qndo mi collego nn so che fare,bazzico un pò sul forum,apro emule,leggo qlkosa sull'ansa,ma poi nn trovo niente + ke mi interessi..diciamo che da un annetto a questa parte nn mi coinvolge + come prima,e a voi?

nEA
13-04-2004, 22:02
direi che al momento non trovo come annoiarmi su internet, anche nelle giornate peggiori trovo sempre qualcosa di interessante da scoprire e leggere :D

MButi
13-04-2004, 22:03
Originariamente inviato da ax512mg
internet è proprio diventato una palla....qndo mi collego nn so che fare,bazzico un pò sul forum,apro emule,leggo qlkosa sull'ansa,ma poi nn trovo niente + ke mi interessi..diciamo che da un annetto a questa parte nn mi coinvolge + come prima,e a voi?
Idem

Chromo
13-04-2004, 22:09

Averlo il tempo di annoiarmi! :D
Beata gioventù! Con tutto quello che ho da fare, ho finanche poco tempo da perdere in facezie... oltretutto alla velocità a cui viaggio difficile poter dire "ho visto tutto"....

Psyk0
13-04-2004, 22:18

idem...

alexis1980
13-04-2004, 22:24
A me no :D
C'ho tante cose da fare! Amministrare un forum, bannarne gli utenti :D, uppare del materiale, scaricare, spammare, chattare, tacchinare...

Ce n'è ce n'è di roba da fare :D

Chromo
13-04-2004, 22:28
Raga, se vi prende così male la soluzione c'è, staccatelo, uscite e liberate un po di banda per chi lavora! :D:D

GhePeU
13-04-2004, 22:29

i miei bookmarks non sono mai stati così numerosi

alimatteo86
13-04-2004, 22:34
non è vero, è pieno di siti interessanti( www.adoratoripigna.altervista.org ) e di forum bellissimi (http://www.forumfree.net/?c=17911 )

:sofico: :sofico:

chiedo pietà:D

krumbalende
13-04-2004, 23:14

premetto che io ho solo la 5.6kb di connessione pero devo dire che anche io a parte andare sul forum e altre due tre cose in internet non faccio nulla ma se potessi scaricare sarebbe tutt'altra cosa!!!!

prova a dillettarti con questi link a siti di videocatture forse ti piacciono, io scarico da li i filmatini perche sono abbastanza piccolli!!!

http://www.tvsexy.it/

questo invece è il sito della mia ex letterina preferita la benedetta massola:

http://benedetta.too.it/

comunque ripeto anche io aparte andare sul forum e visitare siti di videocatture o scaricare piccolli programmi non è che faccia piu di tanto in internet, ma con adsl sarebbe un altra storia!!!!

recoil
13-04-2004, 23:18
se non ci fosse il forum sarebbe un po' palloso in effetti. ci posso trovare documentazione tecnica ma mentre la leggo non mi sento "su internet". ormai navigo a casaccio molto di rado

krumbalende
13-04-2004, 23:57
belli i filmati sui gol, ma te li catturi da te o sono presi dalla rete!!!

perty
14-04-2004, 00:11
Raramente vado alla ricerca di cose nuove su internet..... giro sui soliti forum e nei soliti siti di videogiochi, hardware e pc.... ma sempre i soliti giri..... sono un abitudinareio! ;)

PHCV
14-04-2004, 11:52
Originariamente inviato da Chromo
Raga, se vi prende così male la soluzione c'è, staccatelo, uscite e liberate un po di banda per chi lavora! :D:D

quoto al 100% !!!!

ciao

PHCV

krumbalende
14-04-2004, 22:45
Originariamente inviato da perty
Raramente vado alla ricerca di cose nuove su internet..... giro sui soliti forum e nei soliti siti di videogiochi, hardware e pc.... ma sempre i soliti giri..... sono un abitudinareio! ;)

pure io faccio cosi!!!!:)

ciò è abitudinario o poltrone :confused:

digital_brain
14-04-2004, 22:54
Sono stato col portatile a casa di un mio amico che ha fastweb e sono stato su internet dall'una alle 8!!!:eek: Vabbè,abbiamo anche giocato un pò in rete,ma penso che se avesi il collegamento flat veloce,ci starei un sacco di tempo,chat,p2p,forum....un sacco di cose divertenti!!!;)

krumbalende
14-04-2004, 23:04
anche io ho solo 5.6kb e in effetto col veloce è tutt'altra storia, mi potrei fare anche un sito e uploadare in breve tempo filmati grandi parrecchi mega!!!:sofico: :D :D

Vin81
14-04-2004, 23:07
io nn mi stuferò mai di internet, perche c'è sempre qualcosa da imparare

MrOZ
15-04-2004, 02:05
dopo un po' ...ed in certi momenti... internet diventa una palla

...a volte ti accorgi che ti colleghi solo x abitudine, e che poi non sai effettivamente cosa fare

Genjo Sanzo
15-04-2004, 02:19
ha voluto la flat ? :D

MrOZ
15-04-2004, 02:39
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
ha voluto la flat ? :D

...io invece + che altro vorrei l'adsl :D

Genjo Sanzo
15-04-2004, 02:54
Originariamente inviato da MrOZ
...io invece + che altro vorrei l'adsl :D

parlando seriamente....alla fine....ci si stanca anche di quella, alla lunga :D

MrOZ
15-04-2004, 03:07
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
parlando seriamente....alla fine....ci si stanca anche di quella, alla lunga :D

quando dici "di quella" a cosa ti riferisci??? :D :D :D

Genjo Sanzo
15-04-2004, 03:08
Originariamente inviato da MrOZ
quando dici "di quella" a cosa ti riferisci??? :D :D :D

adsl.......:fiufiu:

:stordita: :D

Shinobi
15-04-2004, 06:26
A mio avviso se una persona ha voglia di imparare nn si stuferà mai di internet... internet contiene documenti, video, (i siti sulla storia fatti bene sono pochi, ma ci sono) , luoghi in cui le persone si scambiano opinioni (forum, chat? )... certo che se poi entrate e guardate sempre quei 4 siti :)