PDA

View Full Version : Previsioni statistiche

Matx
13-04-2004, 21:50
Siccome c'è sempre più il problema dei trapanamenti e di conseguenza dei mutandoni magari al titanio (che tra l'altro è molto costoso :D )...

Perchè non provare a fare qualche calcolo in modo da sapere le variazioni future di ogni utente rispetto alla classifica totale?

Mi spiego meglio :p :p :p
Magari in setiatwork uno vede che fra due giorni supererà qualcuno però tra 3 giorni verrà superato da altri 5 e fra altri 6 giorni ne supererà 6 ecc ecc
Ma alla fine non si capisce mai se si salirà o si scenderà la classifica :rolleyes:

Quindi io dicevo di fare un calcolo in base alle wu calcolate al giorno (preso da setiatwork) e far vedere la classifica come sarà ad esempio tra una settimana in modo da capire se si stà veramente salendo o scendendo :cool:

Spero di essermi fatto capire :D :D

udj
13-04-2004, 21:53
Originariamente inviato da Matx
...

Spero di essermi fatto capire :D :D

No.

:confused: Intendi tipo previsioni del tempo?

GHz
13-04-2004, 22:01
Mi era già venuta in mente a me quell'idea.....:)

Ho fatto un file in exel con una bella macro che mi fa il grafio dell'andamento dello scaccolo per ogni membro inserito nella tabella! :D

Però se si mettono troppi utenti il grafico viene incasinatissimo...:D.......troppe linee....come si fa? Si mette un'immagine a 2048*1536? :D

Oppure da quella ci si fa una tabella e si mette sul forum solo la tabella? :)

Ciao,
GHz! :cool:

MM
13-04-2004, 22:08
Ma le pillole per il mal di testa sono comprese?... :D :D

GHz
13-04-2004, 22:20
Originariamente inviato da MM
Ma le pillole per il mal di testa sono comprese?... :D :D

No, di dice COMPRESSE! :O

Ho fatto la battuta! :fagiano:

:sofico:

asdasdasdasd
13-04-2004, 22:21
:rotfl:

ma che avete fumato/bevuto stasera? :asd:

Fenomeno85
14-04-2004, 09:34
si ma il problema è che bisogna vedere se si rimane nella stessa media della settimana :) ...

comunque è una bella idea :)

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Matx
14-04-2004, 10:28
Originariamente inviato da GHz
Mi era già venuta in mente a me quell'idea.....:)

Ho fatto un file in exel con una bella macro che mi fa il grafio dell'andamento dello scaccolo per ogni membro inserito nella tabella! :D

Però se si mettono troppi utenti il grafico viene incasinatissimo...:D.......troppe linee....come si fa? Si mette un'immagine a 2048*1536? :D

Oppure da quella ci si fa una tabella e si mette sul forum solo la tabella? :)

Ciao,
GHz! :cool:

Non c'è bisogno di fare i grafici, basta fare una tabella con la classifica tra una settimana confrontata magari a quella di oggi