View Full Version : Gruppo di CONTIBUITA'...Cosa mi consigliate?!?
Salve ragazzi,
devo assolutamente acquistare un gruppo di continuità...
ho diverse periferiche in configurazione ed un alimentatore chieftec da 360 w...
cosa mi consigliate?!
qcs di buono oviamente...
ciao e grazie
Originariamente inviato da faro980
Salve ragazzi,
devo assolutamente acuistare un gruppo di continuità...
ho diverse periferiche in configurazione ed un alimentatore chieftec da 360 w...
cosa mi consigliate?!
qcs di buono oviamente...
ciao e grazie
se vuoi spendere poco mustek
io ho quello da 800VA
eccezziunale ;)
Dr. AseptiK
08-05-2004, 13:33
Consiglio l' APC Back UPS 650
Ho potuto "toccare con mano" la sua efficacia e robustezza.
Circa un anno fa, l'Enel durante un lavoro in una via adiacente, sembra abbia erogato la 380V per circa 1h.
Non posso dire cosa sia successo esattamente, l'unica certezza e' che tutti gli apparati elettrici di casa si sono distrutti (Tv, radio, allarme, le lampadine che in quel momento erano accese, condizionatore, telefoni cordless etc.) Non e' scoppiato un incendio per un pelo...
Unici superstiti alla "mattanza Enel" un videoregistratore panasonic e il gruppo di continuita con tutte le periferiche ad esso collegate.
Mario
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=561103&highlight=regole
bob_marley_23
05-06-2004, 13:46
Confermo!
è davvero ottimo ed inoltre in XP c'è il supporto nativo per questo gruppo di continuità nella sezione alimentazione...
io l' ho preso qualche mese fa su www.misterprice.it a circa 120€
dato che era il prezzo + basso che avessi trovato, inoltre ha anche l' interfaccia seriale x comunicare col PC...
Ciao!:)
Originariamente inviato da Dr. AseptiK
Consiglio l' APC Back UPS 650
Ho potuto "toccare con mano" la sua efficacia e robustezza.
Circa un anno fa, l'Enel durante un lavoro in una via adiacente, sembra abbia erogato la 380V per circa 1h.
Non posso dire cosa sia successo esattamente, l'unica certezza e' che tutti gli apparati elettrici di casa si sono distrutti (Tv, radio, allarme, le lampadine che in quel momento erano accese, condizionatore, telefoni cordless etc.) Non e' scoppiato un incendio per un pelo...
Unici superstiti alla "mattanza Enel" un videoregistratore panasonic e il gruppo di continuita con tutte le periferiche ad esso collegate.
Mario
Spero che l'enel habbia risarcito (a me mi piace scrivere in itagliano :D ) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.