View Full Version : I FILES GIRANO SUL WEB...
Sheerqueenie
13-04-2004, 14:23
solo oggi mi sono reso conto che un file,UNO IDENTICO GIRA SUL WEB...
ossia pass da un canale p2p ad un altro....
quindi ne deduco che qualsiasi programma uno usa, si beccherà gli stessi files...
la differenza quindi è nel modo in cui uno lo ottiene sto file....
o tramite crediti o tramite code o tramite altre cose...
ps: IL FILE IN QUESTIONE è la prima puntata della prima serie di KEN IL GUERRIERO..
la avevo scaricata con emule,ma il file faceva tick tick durante il sonoro ( rippaggio di merda )
sono passato ad altri programmi p2p e mi sono beccato lo stesso file con lo stesso tick ( stesso numero di byte )
incredibile :eek:
telefono agli amici per dirgli questa rivelazione :D :p
Scherzi a parte, non è che uno si mette a rippare un nuovo film per metterlo su emule e ne fa un altro per kazaa, la maggior parte ha una cartella condivisa con dentro tutto, non c'è niente di strano, è sempre stato così ed è ovvio che sia così, sarebbe assurdo il contrario piuttosto :p
Sheerqueenie
13-04-2004, 15:02
si ok d'accordo...
però per esempio di un file ci possono essere diversi rippaggi,no?
ossia mica tutti aspettano che uno solo faccia il rip e poi gli altri se lo scaricano?
Originariamente inviato da Sheerqueenie
si ok d'accordo...
però per esempio di un file ci possono essere diversi rippaggi,no?
ossia mica tutti aspettano che uno solo faccia il rip e poi gli altri se lo scaricano?
certo ma raramente di serie televisive si trovano rip diversi ;)
Sheerqueenie
13-04-2004, 16:09
Originariamente inviato da Red-Vox
certo ma raramente di serie televisive si trovano rip diversi ;)
ok e allora come la metti per MATRIX REVOLUTIONS?
LO STESSO DVDrip è su 3 diversi programmi di file share ( 544x224 la ris e la stessa capienza)
Fenomeno85
13-04-2004, 16:13
ok e allora come la metti per MATRIX REVOLUTIONS?
LO STESSO DVDrip è su 3 diversi programmi di file share ( 544x224 la ris e la stessa capienza)
cerca di togliere il nome ;) ...comunque i file li puoi trovare con strade differenti ma è la qualità del sistema che ti fa capire se un file è da scartare o meno.
Su emule molti ti dicono com'è ;)
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Maestro Joda
14-04-2004, 13:24
E' strabiliante che si trovi lo stesso file attraverso diverso p2p!
Pensate un po' dove e' arrivata la tecnologia!!
L'altro giorno ho ADDIRITTURA VISTO LO STESSO UTENTE SU 2 PROGRAMMI DIVERSI!!!!!
Non ci credevo... :cool:
Roba da fantascienza!!!!!!!
:muro: :muro: :muro:
Originariamente inviato da Maestro Joda
E' strabiliante che si trovi lo stesso file attraverso diverso p2p!
Pensate un po' dove e' arrivata la tecnologia!!
L'altro giorno ho ADDIRITTURA VISTO LO STESSO UTENTE SU 2 PROGRAMMI DIVERSI!!!!!
Non ci credevo... :cool:
Roba da fantascienza!!!!!!!
:muro: :muro: :muro:
dai che me lo state distruggendo poverino :p
sarebbe bello se ci fosse più gente che ripa , ne godrebbe la qualità e la reperibilità.
Però il vantaggi odi avere un solo file è che lo avranno in molti e quindi è più facile da ottenere.
Sheerqueenie
14-04-2004, 14:29
Originariamente inviato da kaioh
sarebbe bello se ci fosse più gente che ripa , ne godrebbe la qualità e la reperibilità.
Però il vantaggi odi avere un solo file è che lo avranno in molti e quindi è più facile da ottenere.
ecco,menomale che qualcuno ha capito veramente cosa volevo dire io...
le velineeeeee
rosy bindy, rosy bindi
uuuuuhhhaaaaaa
ecco,menomale che qualcuno ha capito veramente cosa volevo dire io...
le velineeeeee
rosy bindy, rosy bindi
uuuuuhhhaaaaaa
perdona ma hai scoperto l'acqua calda, è per quello che ti prendono un po' in giro :D
Sheerqueenie
14-04-2004, 15:03
Originariamente inviato da Leron
perdona ma hai scoperto l'acqua calda, è per quello che ti prendono un po' in giro :D
ma mica ho scritto che ho scoperto una cosa nuova?
nel mio 3d ho solo detto di essermi conto empiricamente di una cosa che a livello teorico sapevo
http://www.ebaumsworld.com/forumfun/positive7.jpg
ma mica ho scritto che ho scoperto una cosa nuova?
nel mio 3d ho solo detto di essermi conto empiricamente di una cosa che a livello teorico sapevo
perdona, probabilmente sono io ma non riesco a capire cosa ci sia di così"strano" o rilevante... è ovvio che se viene condivisa qualcosa nei circuiti di p2p e quella è abbastanza conosciuta finirà su più reti diverse, basta solo che una persona abbia sia kazaa che emule ed è già fatta, non capisco che ci sia di anomalo :confused: anzi mi pare la cosa più scontata che ci possa essere nel p2p, forse non ho capito io il centro della discussione
infatti il fulcro della discussione era che non ci sono piu` le mezze stagioni, non capisco come possa sfuggirti !:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
AnonimoVeneziano
14-04-2004, 16:02
E' il TV RIP?
Ne ho uno ank io , non so se è lui , ma se ti interessa ... :D
Ciao
John J. Rambo
14-04-2004, 20:22
le velineeeeee
rosy bindy, rosy bindi
uuuuuhhhaaaaaa
Hai dimenticato "biro-biro" ;) :D
Ciao!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.