PDA

View Full Version : paypal e postepay

Clauser
13-04-2004, 13:01
Ciao ragazzi ho registrato la mia postepay su paypal.
Attualmente sulla mia carta ho 10 euro, ma se vado sul sito di paypal mi mette 0 $ perchè? Se effettuo un pagamento attraverso paypal andrà a buon fine anche se mi segna 0€?

Ps: ho già fatto numerose ricerche all'intereno del forum ma non ho trovato nulla a riguardo :(

Guren
13-04-2004, 13:07
sicuro di non confondere il credito che hai presso paypal con quello della carta?

Con paypal puoi ricevere soldi dei pagamenti oppure effettuarli.

Ovviamente i soldi che ricevi puoi utilizzarli per altri pagamenti e quello che tu dici essere 0$ probabilmente è il "conto" con paypal (nessuno ti ha mai pagato insomma)

Esempio: alla prima transizione paypal ti regala 5$ (almeno una volta lo facevano) e al pagamento successivo con la carta paghi solo la differenza tra il valore dell'ggetto e il tuo conto residuo su paypal.

esempio: vendi 2 dvd a 10€ l'uno e ti ritrovi 20€ nel conto di paypal.
Compri un lettore dvd da 100 e lo paghi con paypal: dalla tua caerta di credito ti tolgono solo 80€ e il resto lo prendi dal conto pp.

Sperando di essere stato chiaro e non aver scritto vaccate ovviamente :asd::asd: (io pago solo con pp... non sono mai stato capace di vendere niente :cry::cry: )

Clauser
13-04-2004, 13:12
Originariamente inviato da Guren
sicuro di non confondere il credito che hai presso paypal con quello della carta?

Con paypal puoi ricevere soldi dei pagamenti oppure effettuarli.

Ovviamente i soldi che ricevi puoi utilizzarli per altri pagamenti e quello che tu dici essere 0$ probabilmente è il "conto" con paypal (nessuno ti ha mai pagato insomma)

Ahhh perfetto!! Quindi non usando paypal per vendere, il suo conto sarà sempre 0€ no?

Io pensavo che riportasse il credito della postapay, non pensavo che ne avesse uno suo!