View Full Version : Alla Larga!!
ciao raga!
sentite,ci sono programmi ke permettono di sapere in qualsiasi momento se siamo spiati da qulacuno(tramite Internet,..),o se qualcuno ci sta controllando?
Roberto151287
13-04-2004, 14:44
i Firewall?
Bilancino
13-04-2004, 14:50
Spiare.........ti spia chi ha installato un keylogger nel tuo pc e sa cosa visiti e cosa scrivi. Ti spia il tuo provider guardando quali siti navighi..........
Nel primo caso ti serve un programma antikeylogger e usare Ad-aware e spybot con controllare se ci sono. Nel secondo caso devi navigare con un programma che si appoggia a server proxy........
Nel mio sito c'è qualcosa.
Ciao
gia uso norton 2004 e sygate 5.5,xo nn ho trovato una guida completa ke mi spieghi come configurare al meglio questi 2 firewall
un proxy e` efficace SE la comunicazione con esso e` criptata. Tipicamente ci sono i proxy SSL (difficile pubblici ma c sono servizi a pochi euro che lo danno), ma non e` l'unico sistema.
Altrimenti, chi intercetta puo` vedere semplicemente cosa viene chiesto al proxy.. non c'e` segretezza.
per completare, se navigando accetti tutti i cookies indiscriminatamente sei soggetto a profilazioni di massa fatte da societa` come Doubleclick.
Questi pochi che controllano gli ad del 90% del web, analizzando i cookie di chi carica gli ad 'seguono' i sentieri di navigazione degli utenti..
La soluzione e` avere solo le board come questa qui, e altri siti i cui servizi interattivi necessitano di cookie, nella 'white list' dell'accettazione... e rifiutare per tutti gli altri.
Poi, la history va disabilitata del tutto (zero giorni). Altrimenti un sito puo` ottenere dal browser se un dato indirizzo e` presente o no nella history.
quindi,in parole povere,tu ke consigli di avere(come programmi antispy attivati)?
e mi consigli di bloccare tutti i cookies,tranne quelli ke sn + "famigliari"?
Originariamente inviato da Leo81
quindi,in parole povere,tu ke consigli di avere(come programmi antispy attivati)?
e mi consigli di bloccare tutti i cookies,tranne quelli ke sn + "famigliari"?
Ti conviene accettare i cookie solo dei siti in cui essi ti servono realmente, tipo i forum, e negare tutti gli altri.
Come antispyware gratuiti potresti considerare questi (od alcuni di essi):
- scanner --> adaware6 e spybot
- a protezione del browser ---> spywareblaster, spywareguard, IE-spyAD, funzione "immunizza" di spybot.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.