^[D]r[3]1[K]^
12-04-2004, 23:26
Vendo 2 Nokia 7650, uno di mia proprietà l'altro di un amico.
Sono entrambi tenuti benissimo, purtroppo la scocca vicino al display e lo scalino con scritto nokia sul dietro sono un po rovinati, ma è normale dopo qualche tempo.
Entrambi sono completi di scatoli e scontrino (Dovrebbero avere ancora la garanzia se è di 2 anni). Versione sw 3.12 x tutti e due.
Con uno dei due ce una batteria al litio NUOVA visto che quella originale non dura piu molto. Tempo di standby 2/3gg, 2/3ore di conversazione. Io cmq quando lo usavo ero costretto a ricaricare ogni notte. (ma io ci chiamo molto qnd nn è anomalo).
Prezzi:
Nokia 7650 + 2° batteria = 155€ ss incluse
Nokia 7650 = 150€ ss incluse
Pagamento:
Preferisco anticipato tramite bonifico bancario (in questo caso potrei anche limare il prezzo di qualcosina).
Per chi conosco o che cmq ha molte trattative accetto il pagamento posticipato.
Consegna:
A mano nella provincia di salerno o napoli se ce la possibilità da parte mia.
Tramite poste italiane con spedizione j+3.
Sono entrambi tenuti benissimo, purtroppo la scocca vicino al display e lo scalino con scritto nokia sul dietro sono un po rovinati, ma è normale dopo qualche tempo.
Entrambi sono completi di scatoli e scontrino (Dovrebbero avere ancora la garanzia se è di 2 anni). Versione sw 3.12 x tutti e due.
Con uno dei due ce una batteria al litio NUOVA visto che quella originale non dura piu molto. Tempo di standby 2/3gg, 2/3ore di conversazione. Io cmq quando lo usavo ero costretto a ricaricare ogni notte. (ma io ci chiamo molto qnd nn è anomalo).
Prezzi:
Nokia 7650 + 2° batteria = 155€ ss incluse
Nokia 7650 = 150€ ss incluse
Pagamento:
Preferisco anticipato tramite bonifico bancario (in questo caso potrei anche limare il prezzo di qualcosina).
Per chi conosco o che cmq ha molte trattative accetto il pagamento posticipato.
Consegna:
A mano nella provincia di salerno o napoli se ce la possibilità da parte mia.
Tramite poste italiane con spedizione j+3.