View Full Version : Ma avete visto che roba..
-* Pisquano *-
12-04-2004, 22:26
Ragazzi non so se avete visto in giro per la rete, le immagini di RallySport Challeng 2, secondo me si prospetta davvero un gran titolo, degno del suo predecessore, almeno in ambito grafico..... se manterra una buona fluidita, lo comprero appena esce all' EBGAMES, cosi lo pago 29,99 €... Voi cosa ne dite ?
http://www.spaziogames.it/img3/news09/xbox/26562/26562_1.jpg
:eek: :eek: :eek: :eek:
-* Pisquano *-
12-04-2004, 22:28
http://www.spaziogames.it/img3/news09/xbox/26561/26561_5.jpg
Guardate il riflesso sul Parabrezza della magnifica subaro, da smascellarsi.... Inoltre d' alcune immagini ho notato che le macchine si danneggiano... speriamo che sia fluido...:angel:
squall84
12-04-2004, 23:41
Originariamente inviato da -* Pisquano *-
http://www.spaziogames.it/img3/news09/xbox/26561/26561_5.jpg
Guardate il riflesso sul Parabrezza della magnifica subaro, da smascellarsi.... Inoltre d' alcune immagini ho notato che le macchine si danneggiano... speriamo che sia fluido...:angel:
dalle immagini sembra davvero molto bello....:eek:
A me come giocabilità il primo RSC non piaceva affatto....spero in questo sequel :(
-* Pisquano *-
13-04-2004, 07:34
Squall84, sei la mia copia, Freddie è il più grande, l' unico immortale, e il Milan sestera sempre nel mio cuore....
squall84
13-04-2004, 10:36
Originariamente inviato da -* Pisquano *-
Squall84, sei la mia copia, Freddie è il più grande, l' unico immortale, e il Milan sestera sempre nel mio cuore....
eh sembra proprio di sì (che sono la tua copia :D :D)....grandissimo,anche a te piacciono i queen (e freddie ovviamente :ave: ) e tifi milan....uno spettacolo!!!
qua la mano :mano: :mano: :mano:
:)
lippolippo
13-04-2004, 15:35
ma perchè,vi risulta che querlle siano le immagini del gioko....
o delle presentazioni-intermezzi-replay??:rolleyes:
-* Pisquano *-
13-04-2004, 15:52
Ma dicano che sia del gioco, effettivamente PGR 2 non ci va molto lontano..... poi chissà... ora mai non ci si puo più fidare, se non quando ci stai giocando sulla tua TV...
Originariamente inviato da yamaz
A me come giocabilità il primo RSC non piaceva affatto....spero in questo sequel
neanche a me...sembrava di guidare un carrello della spesa :D
squall84
13-04-2004, 17:16
Originariamente inviato da dieg
mi sà che hai quotato me invece che yamaz :D :D
Originariamente inviato da squall84
mi sà che hai quotato me invece che yamaz :D :D
doh..!:doh: :fagiano: :D hai ragione..volevo quotare yamaz;) :) :cool: :D
squall84
13-04-2004, 20:11
doh..!:doh: :fagiano: :D hai ragione..volevo quotare yamaz;) :) :cool: :D
succede :sofico: :sofico:
tsk tsk...principianti...dite così solo perchè non mi avete mai visto all'opera all'ipercoop :p
E io che speravo che il nuovo capitolo fosse + simulazione che arcade... :cry:
DOWNHILLER
20-04-2004, 10:33
Originariamente inviato da yamaz
A me come giocabilità il primo RSC non piaceva affatto....spero in questo sequel :(
non ti piacerà nemmeno il secondo visto ke a detta degli sviluppatori "se il primo e piaciuto perke cambiare il secondo" quindi stile arcade al massimo, ma cmq si potra smanettare sulle regolazioni della makkina (almeno quello) cmq per i puristi della simulazione c'è solo il pc :rolleyes: anke se rimane colin 4 forse l'unico vero (o quasi) simulatore x Xbox
sliver80
22-04-2004, 11:01
a me onestamente il primo è piaciuto tantissimo (anche xè ai tempi comprai l'xbox con solo questo gioco e quindi mi doveva piacere per forza :D).
Per ora mi sto divertendo un bel pò con il secondo capitolo...grafica eccezionale con fondali ricchissimi di vegetazione (ovviamente 3d come ha insegnato il prequel), fluidità eccezionale e colonna sonora molto potente e coinvolgente.
Lo stile di gioco cmq continua ad essere prettamente arcade, con derapate estremamente esagerate e macchina salterina.....quindi occhio: a chi non è piaciuto il primo non piacerà neanche il secondo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.