View Full Version : appello a tutti
wolfnyght
12-04-2004, 21:47
ragazzi chi ha visto la classifica generale dei team?
guardatela e preparate il più grande mutandone blindato della storia di seti!ci stanno per trapanare 5 team!azz se corrono!siamo 102 in classifica ma guardate i 103 a che passo avanzano
poi i 105 ma soprattutto i 107 108 111! aiuto frustate i triceti fino all'ultimo mhz!ne và delle nostre chiap.. ehm del nostro onore!
qui link classifica generale.
http://gemini.setiatwork.com/cgi-bin/compare_teams.cgi?id=60660&type=0
infettate infettate infettate!
guai a chi spegne il pc salvo cataclisma,se manca la corrente un generatore a pedali e via a far corrente per seti!anzi una ruota per triceti gigande dove uno correndoci dentro faccia corrente,si risparmia in bolletta e ci si mantiene in forma!ed e pure ecologico!eheh
Io lo ho lasciato acceso da 4 giorni no-stop.
Però, anke se ci trapanassero, chissenefrega!!!!
Stiamo aiutando la ricerca, io sono contento così...
Originariamente inviato da wolfnyght
ragazzi chi ha visto la classifica generale dei team?
guardatela e preparate il più grande mutandone blindato della storia di seti!ci stanno per trapanare 5 team!azz se corrono!siamo 102 in classifica ma guardate i 103 a che passo avanzano
poi i 105 ma soprattutto i 107 108 111! aiuto frustate i triceti fino all'ultimo mhz!ne và delle nostre chiap.. ehm del nostro onore!
qui link classifica generale.
http://gemini.setiatwork.com/cgi-bin/compare_teams.cgi?id=60660&type=0
guai a chi spegne il pc salvo cataclisma,se manca la corrente un generatore a pedali e via a far corrente per seti!anzi una ruota per triceti gigande dove uno correndoci dentro faccia corrente,si risparmia in bolletta e ci si mantiene in forma!ed e pure ecologico!eheh
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Questo è lo spirito giusto; una domanda: perchè triceti?
wolfnyght
12-04-2004, 22:37
non sò il perchè li chiamino criceti!eheheh
poi un pò di sana competizione non guasta!:D :D
....è anche vero che molti team davanti a noi hanno medie piuttosto scarse...nn siamo i primi in fatto di scaccolamento ma nn siamo nemmeno da sottovalutare...buono scaccolo....
....ciau...:)
Bodymindandmodem
13-04-2004, 00:03
si è vero... non siamo i primi e non siamo nemmeno gli ultimi.... ma
cavolo ci sono troppi inactive :mad: !!!!!!
:) :cool:
Originariamente inviato da wolfnyght
LOLLL :D
http://www.consapevolezza.it/notizie/lug-ago-2001/imgs/uomo_ruota_criceto.jpg
Evabè...che vuoi che sia per qualche team che ci passa....recupereremo! Adesso ordino un CRAY...:Perfido: :sofico:
Le mutande dovranno mettersele i team sopra che trivelleremo prossimamente...:D
http://web.lacasadialice.it/landipaolo/immagini/comparison.gif
Manco 3 giorni e si sforacchia il Team Lockergnome :asd:
Avanti tutta che se passiamo il team Novell prima che l'University of Florida ci scavalchi ci fissiamo nella top 100 una volta per tutte!!! :D http://web.lacasadialice.it/landipaolo/immagini/ruota.gif
Ciao, GHz :cool:
Bodymindandmodem
13-04-2004, 00:12
caspita... se tutti gli utenti inactive scaccolassero almeno 1 wu al giorno ! :muro:
Originariamente inviato da Bodymindandmodem
caspita... se tutti gli utenti inactive scaccolassero almeno 1 wu al giorno ! :muro:
Sarebbero almeno 600 WU in + al giorno :cry:
C'è bisogno di nuovi scaccolatori folli.....spargete la voce! :D
Bodymindandmodem
13-04-2004, 00:25
sto facendo di tutto... pensa che ho anche overcloccato il p4...
tanto è il nort step c .... ehehe da 2.4 l'ho portato a 3ghz ! infatti faccio girare 2 client testuali alla volta... l'HT servirà a qualcosa...
:sofico:
Originariamente inviato da Bodymindandmodem
sto facendo di tutto... pensa che ho anche overcloccato il p4...
tanto è il nort step c .... ehehe da 2.4 l'ho portato a 3ghz ! infatti faccio girare 2 client testuali alla volta... l'HT servirà a qualcosa...
:sofico:
:sofico: Ottimo: famoli sudare sti proci fannulloni! :sofico:
asdasdasdasd
13-04-2004, 01:29
sudano, sudano :D:D:D
Oggi allora svuoto la cache, non sono tante ma 200 caccole fanno sempre comodo. Poi prendo la sedia e la frusta e inizio a battere il pc :D :D :D , mi sembra che inizi a batter la fiacca.
Fenomeno85
13-04-2004, 10:26
io ho fatto una cache di 20 :) quando l'ho finita la svuoto :D oppure dite di svuotarla caccola per caccola??
è due giorni che mi becco le caccole da 5 ore :(
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Io ho la cache da 2...:D
Povero il mio cricetino...:D
Fenomeno85
13-04-2004, 11:27
Originariamente inviato da Zac 89
Io ho la cache da 2...:D
Povero il mio cricetino...:D
si ma scaccolarne 20 il mio pc ci mette 1 settimana ;)
Anke il mio a scaccolarne 2...
Vo, in realtà ne faccio 2 al giorno, ma sono connesso con fastweb.
Che PC hai??
giopappy
13-04-2004, 14:51
Cavolo proprio oggi che ho lasciato il PC spento! Le mie 5-6 WU giornaliere avrebbero fatto numero!
Vabbè mi farò perdonare con un mega UP serale (mega x me ovviamente....:mc: )
Appena uppata un'altra.
Ora me ne è capitata una + lunga...:(
Fenomeno85
13-04-2004, 15:58
Anke il mio a scaccolarne 2...
Vo, in realtà ne faccio 2 al giorno, ma sono connesso con fastweb.
Che PC hai??
P4 2Ghz ;)
Scusa, ma io ci sto 7 ore con un P !!! 650@866 e tu 5 con un p4 2000 e win xp che è più veloce del 98se??:confused:
giopappy
13-04-2004, 16:23
Scusa, ma io ci sto 7 ore con un P !!! 650@866 e tu 5 con un p4 2000 e win xp che è più veloce del 98se??:confused:
Beh io in ufficio ho un P4 2400MHz e ce ne metto mediamente 4.... magari fosse HT!:muro:
A casa invece con un xp2500+@2320MHz ce ne mette in media 2ore e 15min
Ma dai...
Se stessi farmo invece ke navigare farei anke 6 ore...
Con un pentium 3 a 866...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.