PDA

View Full Version : Nostalgia dei detonator!!

tiny
12-04-2004, 21:08
In questa giornata di pasquetta al rientro dalla classica gita, ....per distendermi un pò.... inizio a rileggere una vecchia copia di "GMC" datata marzo 2001, sulla quale, nella rubrica dedicata all'hardware e problemi vari un lettore, descrivendo la sua config. composta da P3 650 mhz sk video Gforce 256 Sblaster live, chiede come mai con quel po po di sistema i giochi scattano e vanno lenti, e se deve abbassare la risoluzione, stava giocando a superbike 2001 kiss psycho circus e vari.. Ha aggiornato anche i driver, gli ottimi detonator 3. Mi è venuto quasi da sorridere e ho provato un pò di nostalgia effettivamente, ricordo infatti la smania di provare i nuovi Nvidia ad ogni uscita, il che accadeva spesso. Adesso purtroppo sono un utente ATI ,senza dubbio la 9800xt è stupenda, niente da dire, ma che devo fare , anche quando iniziarono i primi successi di ati sapevo dello schifo o quasi che combinano con i loro drivers. E comunque sanno di freddo e chissà perche ma avverto ancor prima di installarli che sono peggio dei precedenti!! Speriamo in meglio e in breve!!

Norbrek™
12-04-2004, 21:24
Ti rispondo con poche parole: non ho mai avuto problemi di driver con ati, in nessun gioco, e ne ho provati mooolti, i tempi dei driver schifosi di ati sono finiti da un bel pezzo!

DjLode
12-04-2004, 21:28
Non riesco a capire se mi da più fastidio il sentire per la miliardesima volta questa storia, per altro farsa, o leggere i post di chi cerca di spiegare a chi l'ha postata che non è vero. A parte che c'è una sezione driver, ma per lo meno cerchiamo di lasciare perdere...

Francvs
12-04-2004, 22:24
Originariamente inviato da DjLode
Non riesco a capire se mi da più fastidio il sentire per la miliardesima volta questa storia, per altro farsa, o leggere i post di chi cerca di spiegare a chi l'ha postata che non è vero. A parte che c'è una sezione driver, ma per lo meno cerchiamo di lasciare perdere...

Partendo dal presupposto che ognuno a diritto ad esprimere la propria idea....anke io che sono un felice possessore di una bella hercules 9800 pro ritengo ancora che i driver nVidia siano decisamente migliori e più affidabili...

tiny
12-04-2004, 22:39
Vedo con piacere che forse Francys è l'unico che ha afferrato a volo la mia considerazione volutamente sentimentalistica sul passato. In sostanza era questo che volevo esprimere prima di tutto!!
E non mi riferivo esclusivamente ai drivers ma sopratutto alle vecchie configurazioni e a come la tecnologia faccia passi da gigante. Quello che c'era solo 3 anni fa sembra lontano anni luce!!

DjLode
12-04-2004, 22:40
Ma è ovvio che uno possa dire quello che vuole, ma come ti ripeto c'è una sezione driver, di solito si postano i problemi che si hanno (ho problemi con il gioco tal dei tali, l'altro mi fa questo e quello), non che i driver sono freddi e che si sa già che quelli nuovi sono peggiori di quelli vecchi. Leggendo la lista dei fix non direi ma visto che ora come ora ci si basa sul 3d mark...

Francvs
12-04-2004, 22:43
Originariamente inviato da DjLode
Ma è ovvio che uno possa dire quello che vuole, ma come ti ripeto c'è una sezione driver, di solito si postano i problemi che si hanno (ho problemi con il gioco tal dei tali, l'altro mi fa questo e quello), non che i driver sono freddi e che si sa già che quelli nuovi sono peggiori di quelli vecchi. Leggendo la lista dei fix non direi ma visto che ora come ora ci si basa sul 3d mark...

possono anke sembrare delle cazzate...ma capisco in pieno ciò che vuole dire....:p

pandyno
12-04-2004, 22:53
Guarda un po' avendo una 5900XT potrei elencarti un sacco di problemi dei ''ForceWare'' che guarda il caso strano non ho mai avuto con ATI. (e viceversa)

Ma quanto leggo poi è da rimanerci secchi :D :

Adesso purtroppo sono un utente ATI ,senza dubbio la 9800xt è stupenda, niente da dire, ma che devo fare , anche quando iniziarono i primi successi di ati sapevo dello schifo o quasi che combinano con i loro drivers. E comunque sanno di freddo e chissà perche ma avverto ancor prima di installarli che sono peggio dei precedenti!!

Come mai nessuno elenca i problemi dei mitici detonator all' epoca delle riva128 /TNT/TNT2 quelli si era da tirare la scheda fuori dalla finestra :D

Sarà perchè siete un po' tutti vittime delle voci che ''girano'' ;)

Ps lascio spazio a qualche altro reply poi chiudo, la sezione è sbagliata.

Francvs
12-04-2004, 23:08
Originariamente inviato da pandyno
Guarda un po' avendo una 5900XT potrei elencarti un sacco di problemi dei ''ForceWare'' che guarda il caso strano non ho mai avuto con ATI. (e viceversa)

Ma quanto leggo poi è da rimanerci secchi :D :

Come mai nessuno elenca i problemi dei mitici detonator all' epoca delle riva128 /TNT/TNT2 quelli si era da tirare la scheda fuori dalla finestra :D

Sarà perchè siete un po' tutti vittime delle voci che ''girano'' ;)

Ps lascio spazio a qualche altro reply poi chiudo, la sezione è sbagliata.

vabbè su il ragazzo è legato ai detonator per una questione affettiva.... :D
Cmq è logico che i detonator avessero dei problemi nell'età della pietra....:D

DragonZ
12-04-2004, 23:15
se non fosse che ho dovuto abbassare l'agp a 4x (senno ho problemi) non ho nulla da dire contro i drivers Ati, i problemi che mi hanno fatto odiare la mia scheda i primi tempi sono stati risolti cosi' :D

checo
12-04-2004, 23:15
che problemi hai pandyno?

pandyno
12-04-2004, 23:20
Originariamente inviato da checo
che problemi hai pandyno?

Ma tu che vuoi? :eek: :D

stai sempre in mezzo! :sofico: