Dreamwolf_81
12-04-2004, 14:03
Ho recentemente installato i driver nuovi della AGFA su mio PC con Windows XP e all'avvio di ScanWise ricevo un messaggio che mi avverte che c sono problemi di comunicazione. Dato per scontato che lo scanner funziona benissimo così come tutte le porte USB e i driver sono installati correttamente che può essere??
Sul file ScanWise.log mi appare la seguente scritta:
++++ PROBLEM DESCRIPTION +++++
++++ SAT ERROR ID: Problema di comunicazione.
Per maggiori informazioni consultare il file di registro.
++++++++ERROR STRING: General SCSI error, <<detail>>
++++++++++++++++++++++++++++++
Ma che vuol dire?? xchè SCSI poi?? :what: :what:
Non mi sono arreso, ho portato lo scanner a casa di un mio amico e ho installato pure li i driver suddetti e sono da punto e accapo!! :muro: :muro: :muro:
Reinstallerei volentieri i precedenti pultroppo x un eccesso d fiducia verso la AGFA li ho cancellati dopo aver installato i nuovi e ora non mi riesce + trovarli nemmeno su internet o eMule.
Se qualcuno potesse aiutarmi o a risolvere il problema o a passarmi dei driver funzionanti gli sarei eternamente grato (visto che con lo scanner c lavoro).
bYeZ!
Sul file ScanWise.log mi appare la seguente scritta:
++++ PROBLEM DESCRIPTION +++++
++++ SAT ERROR ID: Problema di comunicazione.
Per maggiori informazioni consultare il file di registro.
++++++++ERROR STRING: General SCSI error, <<detail>>
++++++++++++++++++++++++++++++
Ma che vuol dire?? xchè SCSI poi?? :what: :what:
Non mi sono arreso, ho portato lo scanner a casa di un mio amico e ho installato pure li i driver suddetti e sono da punto e accapo!! :muro: :muro: :muro:
Reinstallerei volentieri i precedenti pultroppo x un eccesso d fiducia verso la AGFA li ho cancellati dopo aver installato i nuovi e ora non mi riesce + trovarli nemmeno su internet o eMule.
Se qualcuno potesse aiutarmi o a risolvere il problema o a passarmi dei driver funzionanti gli sarei eternamente grato (visto che con lo scanner c lavoro).
bYeZ!