View Full Version : [BO]DDR Ocz 512 MB pc 2700
Come da subject
512 MB in un solo banco di OCZ pc2700 cas 2 2-2-5 1T
vendo a 100€ escluse eventuali s.s.
preferita consegna a mano a Bo
Ciao ed auguri posticipati :)
So che dai la precedenza alla consegna a mano, ma potrei essere interessato, quindi mi prenoto. Hai fattura o scontrino? So che la garanzia è a vita presso OCZ però una prova d'acquisto fa sempre comodo ;) Mi sapresti inoltre dire la revision del modulo?
E' questo?
http://www.ocztechnology.com/products/memory/OCZ_DDR_PC-2700_Rev_3.2
che chip montano?
ma non è un po' alto il prezzo?
in coda cmq..
byez!
Originariamente inviato da ]ken[
Ciao ed auguri posticipati :)
So che dai la precedenza alla consegna a mano, ma potrei essere interessato, quindi mi prenoto. Hai fattura o scontrino? So che la garanzia è a vita presso OCZ però una prova d'acquisto fa sempre comodo ;) Mi sapresti inoltre dire la revision del modulo?
E' questo?
http://www.ocztechnology.com/products/memory/OCZ_DDR_PC-2700_Rev_3.2
Grazie degli auguri, altrettanto!!
Sì è quello, è la rev.3.2. ho lo scontrino del'acquisto effettuato on line su pc-memory-upgrade.co.uk
Originariamente inviato da Spank
che chip montano?
ma non è un po' alto il prezzo?
in coda cmq..
Non so che chip montino hanno un dissipatore che non vorrei smontare. Per il prezzo il sito sopracitato le vende a 128 € + s.s.
Originariamente inviato da sulphur
Grazie degli auguri, altrettanto!!
Sì è quello, è la rev.3.2. ho lo scontrino del'acquisto effettuato on line su pc-memory-upgrade.co.uk
Se le cose stanno così allora lo prendo. Sempre che tu decida di spedire ovviamente. Fammi sapere eventualmente.
Saluti ed auguri posticipati anche a Spank :)
Non ho ricevuto offerte qui a Bologna per cui te le spedisco volentieri, anche perché sei uno degli utenti più precisi e corretti del forum. Quando hai deciso definitivamente per l'acquisto, mandami un pvt per definire tutto
Originariamente inviato da sulphur
Non ho ricevuto offerte qui a Bologna per cui te le spedisco volentieri, anche perché sei uno degli utenti più precisi e corretti del forum. Quando hai deciso definitivamente per l'acquisto, mandami un pvt per definire tutto
Ti ringrazio per l'attestato di stima, sono commosso! :cry: :O :)
Pvt in arrivo ;)
alphacygni
12-04-2004, 19:49
mi metto in coda... le hai provate a frequenze maggiori, diciamo 200 mhz? come si comportano eventualmente?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.