View Full Version : mi e prov nokia 6230 edge
schifachu
12-04-2004, 02:07
a milano cellulare fantastico con mp3 da usare come suonerie, radio fotocamera lettore ed equalizzatore multimediale, espansione mmc con mmc da 32 mb di serie e auricolare doppio stereo cd manuali, chiaramente import vendo a 380 € o scambio con cell simili sia come funzioni che come prezzi (per lo scambio mi interessano cell con blu tooth e fotocamera 640x480 vga e vivavoce) scontrino per garanzia € 499 colore nero
meno di 10 gg di vita
lo cambio o lo vendo perchè con la mia sim voda da 64k da dei problemi, che nn ho riscontrato con le altre sim infatti se trovo qualcuno che ha una voda da 32 k la prendo e mi tengo il cell
in vendita anche altrove con precedenza a scambi ha mano e vendita cash
Manuel78
12-04-2004, 04:20
In rete sta MOLTO meno di quanto lo proponi tu USATO...
Clicca qui... (http://www.stereomondo.it/catalog/default.php)
Ari-clicca qui (http://www.wireshop.it/prodotti/cd_2676/rf_8/Nokia_6230_Europa.html)
ancora qui (http://www.shopinabox.it/stores_app/Browse_Item_Details.asp?Store_id=438957571&page_id=23&Item_ID=1000353)
...detto ciò, il tuo mi sembra un po' altino come prezzo...non credi???:rolleyes:[
schifachu
12-04-2004, 10:56
Originariamente inviato da Manuel78
In rete sta MOLTO meno di quanto lo proponi tu USATO...
Clicca qui... (http://www.stereomondo.it/catalog/default.php)
Ari-clicca qui (http://www.wireshop.it/prodotti/cd_2676/rf_8/Nokia_6230_Europa.html)
ancora qui (http://www.shopinabox.it/stores_app/Browse_Item_Details.asp?Store_id=438957571&page_id=23&Item_ID=1000353)
...detto ciò, il tuo mi sembra un po' altino come prezzo...non credi???:rolleyes:[
a parte che su stereo mondo non è disponibile io l'ho pagato 499!!! nn ho detto che il prezzo nn è trattabile...
e la tua offerta qual'è?? a già 6 il solito che scrive le cose ma poi nn è minimamente interessato... grazie per "l'interessamento"
schifachu
12-04-2004, 10:57
Originariamente inviato da rolant
propongo un 6600 italia scontrinato a febbraio e aggiornato all'ultimo software. Ovviamente senza nessun graffio esteticamente ineccepibile.
saluti.
e di conguaglio ma soprattutto di dove 6
interessato consegna a mano a milano ma con prezzo adeguato a regolamento, l'ho trovato a 359 :)qui (http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=3447) ed è disponibile. mi fai sapere il prezzo ritoccato? a norma di regolamento senza iva viene 299, fammi sapere!
ps=che prob hai avuto con la sim da 64k omnitel?
schifachu
12-04-2004, 11:26
ci sono dei forum che ne parlano ... è troppo lungo da spiegare e al max posso scendere a 350
potrsti gentilmente passarmi un link ianche in pvt pls? cmq rimango interessato consegna a mano.
Manuel78
12-04-2004, 11:59
Ok schifachu...visto che non parlo solamente....COME DA REGOLAMENTO (se lo sai leggere) ti offro 315 euro (Wireshop NON IVATO).
Altrimenti pregherei un MOD di chiudere,come si fa sempre in questi casi...
gradirei un aggiornamento su coda e prezzo tenendo conto del fatto che ritirerei a mano, ma come ho scritto a prezzo da regolamento.
baci
schifachu
12-04-2004, 12:06
per me potete anche chiudere perchè va bene trattare ma + di 100 €di differenza mi sembrano troppi anche perchè a quei soldi nn ci compri un 6600 che è nettamente inferiore a questo
rinnovo chiudete
schifachu
12-04-2004, 15:46
Originariamente inviato da rolant
:p :sofico:
cmq in caso contattami in pvt.!
ciaoooo
e perchè dovrei contattarti?
Alessoni
12-04-2004, 17:19
scambi con t610 perfetto, completo di scatola e tutto il resto, sbrandizzato, piu' conguaglio da decidere?
qualuno può chiarire che succede? il cel è ancora in vendita? se si rispettiamo code e regolamento. schifaciu hai pvt.
baci
schifachu
12-04-2004, 19:39
Originariamente inviato da jai
qualuno può chiarire che succede? il cel è ancora in vendita? se si rispettiamo code e regolamento. schifaciu hai pvt.
baci
per me il cell è ancora in vendita e meno di 350 € nn lo do
se vuoi ci possiamo vedere a trezzo anche stasera
ho già abbassato da 380 a 350 di meno credetemi nn posso
fammi sapere ciao io nel caso in pvt ti mando il mio num di cell ma chiamami perchè ho problemi di ricezione sms grazie
schifachu
12-04-2004, 19:47
per puntualizzare : ho posseduto anche il 6600 e rinnovo che tra i 2 terminali c'è un abisso sia come soft che come piattaforma
per quanto riguarda l'estetica vabbe va a gusti
il vivavoce è a livelli motorola a 835
la fotocamera è migliore sensibilmente
lo sk è a 65 k
più leggero e meno bozzo
software + veloce
supporta l'edge che ucirà a breve (velocità di picco in trasm dati 384 k/sec come 3)
lettore mp3 / video 4 min / equalizzatore multimediale / auricolare nokia stereo incluso
blu tooth - irda - sk 32 mb inclusa
radio
volete che proseguo??
è il predecessore del 7610
schifachu
12-04-2004, 20:34
rinnovo che meno 350 nn lo do anche perchè potrei scambiare tranquillamente con un mpx 200 + 256 mb alla pari quindi vedete voi con consegna a mano
Originariamente inviato da schifachu
per puntualizzare : ho posseduto anche il 6600 e rinnovo che tra i 2 terminali c'è un abisso sia come soft che come piattaforma
per quanto riguarda l'estetica vabbe va a gusti
il vivavoce è a livelli motorola a 835
la fotocamera è migliore sensibilmente
lo sk è a 65 k
più leggero e meno bozzo
software + veloce
supporta l'edge che ucirà a breve (velocità di picco in trasm dati 384 k/sec come 3)
lettore mp3 / video 4 min / equalizzatore multimediale / auricolare nokia stereo incluso
blu tooth - irda - sk 32 mb inclusa
radio
volete che proseguo??
è il predecessore del 7610
parlo a merito del 6600
-l'estetica va a gusti ok
-il vivavoce del 6600 é al pari del v525 e del p900 (per volume e limpidezza di suono... i 3 cell li ho provati affiancati...)
-la fotocamera é la medesima del 6230. Stesso diametro, stessa ottica, stessa risoluzione
-anche il 6600 ha lo schermo a 65k però a 176x220 (contro i 128x128 del 6230)
-giustamente il 6600 é più grosso... ma é uno smartphone (sistema operativo e possibilità di installare programmi... il 6230 non ha tali funzionalità)
-software più veloce ok... ma uno smartphone contro un "normale" telefono...
-il 6600 non ha l'edge (supportato in futuro solo da tim... wind ha il suo i-mode e voda sta già partendo con l'umts... più veloce dell'edge
-lettore mp3 é installabile anche sul 6600, video infiniti disponibili anche sul 6600 (sempre installando apposito programmino)
-bt, irda e mmc32Mb ce l'ha anche il 6600...
dette queste dovute precisazioni (ho avuto tre 6600...) dato questo link: mallteam (http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=3447)
359 - iva = 299,16
senza contare eventuale usura non puoi venderlo ad un prezzo superiore per il regolamento... quindi offro 299 euro.;)
stesse cose che ho detto io. se il venditore chiarisse coda soprattutto prezzo sarebbe buona cosa! cmq mi sembra abbia manifestato + volte di nn voler scendere :|
Originariamente inviato da jai
stesse cose che ho detto io. se il venditore chiarisse coda soprattutto prezzo sarebbe buona cosa! cmq mi sembra abbia manifestato + volte di nn voler scendere :|
se non scende é fuori regolamento quindi i mod potranno chiudere... a lui l'ultima parola.
schifachu
13-04-2004, 19:02
ho risolto i problemi che avevo con la sim voda da 64 k nel senso che mi sono fatto sostituire la sim della gemplus con una di un altra casa sempre da 64 k adesso funziona tutto a meraviglia e quando deciderò di venderlo (difficile) lo vedrete
scusate se vi ho fatto sprecare polpastrelli e tempo ;)
potete chiudere e scusate ancora alla prox
schifachu
13-04-2004, 19:09
Originariamente inviato da nga83
parlo a merito del 6600
-l'estetica va a gusti ok
-il vivavoce del 6600 é al pari del v525 e del p900 (per volume e limpidezza di suono... i 3 cell li ho provati affiancati...)
-la fotocamera é la medesima del 6230. Stesso diametro, stessa ottica, stessa risoluzione
-anche il 6600 ha lo schermo a 65k però a 176x220 (contro i 128x128 del 6230)
-giustamente il 6600 é più grosso... ma é uno smartphone (sistema operativo e possibilità di installare programmi... il 6230 non ha tali funzionalità)
-software più veloce ok... ma uno smartphone contro un "normale" telefono...
-il 6600 non ha l'edge (supportato in futuro solo da tim... wind ha il suo i-mode e voda sta già partendo con l'umts... più veloce dell'edge
-lettore mp3 é installabile anche sul 6600, video infiniti disponibili anche sul 6600 (sempre installando apposito programmino)
-bt, irda e mmc32Mb ce l'ha anche il 6600...
dette queste dovute precisazioni (ho avuto tre 6600...) dato questo link: mallteam (http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=3447)
359 - iva = 299,16
senza contare eventuale usura non puoi venderlo ad un prezzo superiore per il regolamento... quindi offro 299 euro.;)
cmq l'edge viaggia a 364 o 384 k come l'umts
il 6600 nn ha la radio
la memory se nn ricordo male era da 16 ma posso sbagliarmi
nella conf nn c'è l'auricolare stereo doppio (6600)
il vivavoce in macchina solo p800 - v525 - v600 - a 835 - e 616 sono pari se nn migliori
il cell nasce con tutto di serie mentre per il 6600 devi aggiungere applicazioni che se nn 6 un pò sgamato nn fai nulla
cmq sono 2 terminali diversi e nn possono essere messi a confronto poi è inutili scannarsi quando nn ce ne viene in tasca nulla ciao
:D :D
nemorino
14-04-2004, 01:09
ma le sospensioni servono a qualcosa?
cioè.... hai messo in vendita un cell sapendo che il suo prezzo era non solo fuori regolamento ma anche fuori da ogni logica di mercato visto che quel cell costa nuovo e ivato ovunque meno di 400 euro (pure all'ipermercato)
cosa si potrebbe dire? a pensare male che ci hai provato per vedere se qualche allocco te lo comprava a quel prezzo!
infine quando hai visto che non c'era trippa per gatti e ti sei sentito messo alle corde hai ritirato la vendita e se non bastasse con un bel...
"adesso funziona tutto a meraviglia e quando deciderò di venderlo (difficile) lo vedrete"
che dire... questa è l'ultima volta che chiudo un occhio...
sei avvisato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.