PDA

View Full Version : bulk????

blupaolo
12-04-2004, 00:41
ciao ragazzi ma quando un prodotto viene venduto in versione bulk cosa si intente?, io non ho bene chiare le idee..:confused:
ciao

DankanSun
12-04-2004, 01:55
senza scatola, software e cavi

blupaolo
12-04-2004, 23:09
ok.. quindi il prodotto e identico senza difetti....?
grazie

Mistral PaolinuX
12-04-2004, 23:13
Ciao !

Qualsiasi bene venduto dovrebbe essere esente da difetti, in qualunque versione (cioé confezionamento) esso venga venduto.

Paolo

blupaolo
12-04-2004, 23:17
ok ti ringrazio, temevo che era una versione con qualche piccolo difetto.. ora ho le idee chiare, effettivamente alcuni prodotti conviene comprarli in versione bulk!! :)

cosi per curiosità mi sapete dire perchè esiste anche questa versione di prodotti bulk???

Mistral PaolinuX
12-04-2004, 23:20
costano meno, dato che non c'è il costo del"packaging" (scatola, manuali, cavi...)

Paolo

Kewell
12-04-2004, 23:42
999 volte su 1000 il prodotto bulk è uguale al retail (a parte sw, cavi scatola), mentre in rarissimi casi anche l'hw è diverso. Se non ricordo male il vecchio master Teac 24x aveva una diversa velocità di estrazione audio a seconda che fosse retail o bulk, problema, penso, facilmente aggirabile con aggiornamento firmware.

Un salutone a Mistral

aristippo
13-04-2004, 13:02
Originariamente inviato da Kewell
999 volte su 1000 il prodotto bulk è uguale al retail (a parte sw, cavi scatola), mentre in rarissimi casi anche l'hw è diverso. Se non ricordo male il vecchio master Teac 24x aveva una diversa velocità di estrazione audio a seconda che fosse retail o bulk, problema, penso, facilmente aggirabile con aggiornamento firmware.

Un salutone a Mistral
Vero,se non ricordo male anche le Radeon 7500 Retail e Bulk montavano memorie differenti.
Casi rari comunque.....
Ciao
:)

blupaolo
13-04-2004, 17:38
capito.. quindi e meglio informarsi bene prima di comprare un hardware in versione bulk prima di beccarsi un bel : :tapiro:

aristippo
13-04-2004, 18:41
Originariamente inviato da blupaolo
capito.. quindi e meglio informarsi bene prima di comprare un hardware in versione bulk prima di beccarsi un bel : :tapiro:
No.....secondo me quei casi erano proprio eccezioni.
Ciao
:)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.