View Full Version : Per possessori di Ford Focus
Salve a tutti, sapreste dirmi quanto costa sostituire uno specchio retrovisore di quest'auto?
Un mio amico l'ha presa a nolo all'estero e in una manovra ne ha distrutto uno (elettrico e, credo, verniciato). Mi ha chiesto se potevo scoprire il costo del ricambio, ma in rete non riesco a trovare nulla!
Ciao e grazie
hai provato sul newsgroup ford? Mi pare ci fosse gente molto esperta e anche meccanici ford.
Beh se č elettrico considera 130 Euro GREZZO
Ossia 180 Euro verniciato e montato
Io ho rotto quello destro della Puma un anno fa e mi č rimasta ancora sul gozzo la spesa :( 
E pirlone ke son stato... grazie a sconti con 200 Euro prendevo la coppia M3 Look con freccia laterale stile Clk o nuove Civic... e invece ho preso il ricambio!
Va beh comunque anche su www.onlyfocus.com trovi info
Luca
Originariamente inviato da 00Luca 
Beh se č elettrico considera 130 Euro GREZZO
Ossia 180 Euro verniciato e montato
Io ho rotto quello destro della Puma un anno fa e mi č rimasta ancora sul gozzo la spesa :( 
E pirlone ke son stato... grazie a sconti con 200 Euro prendevo la coppia M3 Look con freccia laterale stile Clk o nuove Civic... e invece ho preso il ricambio!
Va beh comunque anche su www.onlyfocus.com trovi info
Luca 
Cazz@rola, al mio mio amico gli verrā un colpo:eek: !!!
Grazie
Se non vuoi farlo svenire digli 150 Euro montato. Magari ci sta anche ;)
Temo che sverrā comunque!!!!
Aveva chiesto una segmento B, quindi si aspettava una Corsa o una Fiesta, invece gli hanno dato questa Focus. Il problema č che sta in Irlanda, dove si guida dalla parte sbagliata!!!
Che sfiga!!!
Grazie a tutti, vado a dare la triste notizia:rolleyes: .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.