View Full Version : thorton e vernice all argento
stò valutando di prendere un thorton e farlo barton con la vernice all'argento
secondo voi è conveniente?
si hanno buone possibiltà di OC?
quanto costa la vernice?dove la trovo?
grazie a tutti quelli che risponderanno
la vernice viene una decina di euro,la modifica è fattibilissima e te la consiglio
x la vernice mi pare sia reperibile da fluc*tus ma non sono sicuro,visita qualche shop ;)
Originariamente inviato da stock
la vernice viene una decina di euro,la modifica è fattibilissima e te la consiglio
x la vernice mi pare sia reperibile da fluc*tus ma non sono sicuro,visita qualche shop ;)
ma tipo in mesticheria o negozi no?
pagare le spese di sped per un vasettino di vernice..........scoccia e non poco....
Originariamente inviato da thefrog
ma tipo in mesticheria o negozi no?
pagare le spese di sped per un vasettino di vernice..........scoccia e non poco....
io l'avevo cercata tempo fa qui intorno e non avevo trovato nulla
Valerio081
12-04-2004, 02:32
La trovi in un negozio di elettronica, fai da te,ecc
valerio86
12-04-2004, 08:46
Attenzione che non tutti i Thorton sono moddabili @ Barton...
Originariamente inviato da valerio86
Attenzione che non tutti i Thorton sono moddabili @ Barton...
in che senso ?
Originariamente inviato da fedepio
in che senso ?
nel senso che non tutti i thorton sono modabli a barton:D
Questo l'avevo capito ...
io cmq ne ho modificati piu' di 4 ... volevo sapere solo quali erano ...o meglio come si riconoscono .....o meglio per quale motivo ... alcuni non si possono modificare .
ah ho modificato anche quelli con pcb "fake" cioe' quelli con i puntini dei contatti L solamente disegnati
fammi sapere :D
michele21_it
12-04-2004, 19:11
Ciao..
io ho sentito qui sul forum che molti di quelli posteriori alla settimana 0339 sono bloccati sia per quanto riguarda la cache che per quanto riguarda il molti.....
Il mio è un 0344 ed è totalmente bloccato..:cry: :muro: :mc: :cry:
avevo provato la mod con della buona grafite per vedere se fungeva ed eventualmente farla definitiva con vernice all'argento....ma purtroppo nn andava..:cry: :cry:
Quindi occhio.....se prendi un thorton con molti alto....tipo il mio...:cry: :cry: (ce l'ha a 13.5) è molto difficile che ti arrivi a 2200 mhz.......io mi sono fermato a 2150...:cry:
Ciao Michele :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.