PDA

View Full Version : Una giornata fantastica!!

P3 1GHZ
11-04-2004, 17:02
Ciao raga, oggi penso che sia stata la giornata più felice della mia vita!
è iniziata a dire la verità ieri sera quando sono andato dal + caro amico che ho (quasi un fratello) il quale mi ha prestato per oggi il Carrera 996 cabrio per andare io e la mia tipa a fare una gita il liguria!!! ovviamente a mio padre non ho detto niente se no mi spaccava la faccio ( ho 20 anni.....)Stamane alle 5 siamo partiti e alle 7 stavamo a Sanremo a far colazione, giu la capotte e via per tutta la costa, Finale, Noli (bellissima) fino ad arrivare a Varazze, giro sul lungomare, dove abbiamo mangiato e poi fatto un salto in spiaggia con mini-pennichella.
Dopo di che svaligiato un prestinaio di Focaccia ligure e via verso casa perchè sta sera abbiamo una festa con amici. ( sarei stato la molto volentieri fino a domani.......)
Inoltre, il panorama di Celle è fantastico!!!!!!!!!!!
Cmq, ke dire, la vita è space!!!!!!!!!!!!!

ciao

thefrog
11-04-2004, 18:18
uhm.........:mbe:

:idea: ho un amico con la panda 4x4 :idea:

SOLOOCCHI
11-04-2004, 20:50
MIO CUGINO,MIO CUGINO...

:D :D :D

matteo171717
11-04-2004, 20:51
guardate che anche a guidare una enzo se uno non si mette a fare cazzate non è mica così difficile.....

Killian
11-04-2004, 22:01
Originariamente inviato da matteo171717
guardate che anche a guidare una enzo se uno non si mette a fare cazzate non è mica così difficile.....

probabilmente se si usa la testa è più facile guidare una Enzo piuttosto che ad esempio una 348, oppure un'auto di 30 anni fa.

Dico se si usa la testa perchè se si ha il piede pesante allora è meglio guidare una 500 degli anni '70 che difficilmente si porta a velocità folli.

Comunque devo dire che sono piuttosto invidioso...:cry:

E' uno dei miei sogni fare una gita con una ragazza da amare e una bella spider magari sportiva (chi ha detto 360 F1 Spider?), solo che non ho i soldi per una macchina, nemmeno una Panda vecchio modello, e cosa più importante non ho nemmeno la ragazza...:cry:

Ma la 996 cabrio è l'ultimo modello? Per intenderci quella con i fari non tondi.

axxaxxa3
11-04-2004, 22:13
Originariamente inviato da P3 1GHZ
è iniziata a dire la verità ieri sera quando sono andato dal + caro amico che ho (quasi un fratello) il quale mi ha prestato per oggi il Carrera 996 cabrio per andare io e la mia tipa a fare una gita il liguria!!! ovviamente a mio padre non ho detto niente se no mi spaccava la faccio ( ho 20 anni.....)Stamane alle 5 siamo partiti e alle 7 stavamo a Sanremo a far colazione, giu la capotte e via per tutta la costa, Finale, Noli (bellissima) fino ad arrivare a Varazze, giro sul lungomare, dove abbiamo mangiato e poi fatto un salto in spiaggia con mini-pennichella.
Dopo di che svaligiato un prestinaio di Focaccia ligure e via verso casa perchè sta sera abbiamo una festa con amici. ( sarei stato la molto volentieri fino a domani.......)

ciao

Sono felice per te....ma dopo tutte queste romanticherie, te l'ha data la tua ragazza oppure no??
:D ;)

jappilas
11-04-2004, 22:52
Originariamente inviato da P3 1GHZ

ciao

"focaccia ligure".... :mbe:
se non hai provato quella di Recco ... :p :p

sdfsdfsdfsddsfsdf
11-04-2004, 23:09
Originariamente inviato da Killian
Ma la 996 cabrio è l'ultimo modello? Per intenderci quella con i fari non tondi.
:mbe:

axxaxxa3
12-04-2004, 01:41
:muro: non litigate dai...:D