View Full Version : miglior software gps
pippicalzelunghe
11-04-2004, 15:05
non sono molto esperto, ma tutti, parlano bene del tomtom.
Ne esistono però altri, che dovrebbero essere validi anche loro.
quali consigliate?
tutti, hanno la stessa compatibilità coon i vari gps venduti, in giro?
Obi-VVan
11-04-2004, 15:30
io uso mapsonic su PalmOS e mi trovo bene, prima usavo mapviewer e andava bene anche lui.
Se uno non ha un GPS mapviewer è la miglior soluzione economica.
per ppc esiste anche destinator della powerlock, fatto benino, e anche più veloce di tomtom, ma ha un'interfaccia grafica penosa e in alcune zone il dettaglio cartografico è un pelo inferiore a quello della tomtom.
Io li ho entrambi, ma preferisco tomtom.
ah, dimenticavo, la voce del destinator fa schifo, kilometro o kilometri sono lo stesso wav, idem metri, quindi sentirai "tra 200 metro girare a destra"
ciao
Michele Merola
13-04-2004, 16:08
io uso tom tom 2 e mi trovo benissimo il dettaglio cartografico è altissimo....
provolino2
14-04-2004, 00:59
Come cartografia il migliore è Destinator 3, ma come interfaccia utente e visuale 3d il migliore è sicuramente Tom tom2.
Si trova già il Tom tom 3 che dovrebbe raggiungere Destinator anche per quanto riguarda le mappe
losqualobianco
14-04-2004, 18:30
Io ho tomtom2 e destinator2.
Tralasciando il discorso sulle mappe
Tomtom è eccezionale nel mantenere la posizione quando si percorrono raccordi complicati (intersezioni di varie strade con sopraelevate ecc.). Destinator è facile che ti "snappi" in un'altra strada :mad:
Routing: non so da voi, ma a cagliari destinator (percorso casa mia - aeroporto) riesce a dare indicazioni che nemmeno il peggior pirata della strada seguirebbe (attraversamento di barriere spartitraffico non interrotte e cose simili) :muro:
Stringendo: Tomtom funziona, Destinator ...:bsod:
gottardi_davide
26-07-2005, 15:48
Io uso tomtom 5! e navigon 4.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.