PDA

View Full Version : SCELTA TV...HELP!

TechnoPhil
11-04-2004, 13:15
Devo mettere in tavernetta 1 TV decente....

con 4800 euri prendi 1 LCD Sony da 30' 16:9....con poco + di 1600 euri invece prendo una tv da 51' 16:9 Sony ma a retroproiezione.

Mi spiegate le differenze??? (a parte le dimensioni)!!!:sofico:

TechnoPhil
12-04-2004, 10:54
Nessuno sa nulla????:muro: :muro:

:mc:

Abilmen
12-04-2004, 15:24
Ti sconsiglio un tv a retroproiezione che ha dimensioni esagerate e difetti di angolo di visione; anche gli lcd di grandi dimensioni sono ancora migliorabili; sui 42-50 pollici meglio quindi un plasma dell'ultima generazione...es. un Fujitsu con tecnologia enhanced-Alis e circuito AVM per l'aumento della fluidità ed una miglior riproduzione del colore; leggiti questo breve thread in proprosito...al link:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=658503

Ciao

TechnoPhil
12-04-2004, 19:16
Originariamente inviato da Abilmen
Ti sconsiglio un tv a retroproiezione che ha dimensioni esagerate e difetti di angolo di visione; anche gli lcd di grandi dimensioni sono ancora migliorabili; sui 42-50 pollici meglio quindi un plasma dell'ultima generazione...es. un Fujitsu con tecnologia enhanced-Alis e circuito AVM per l'aumento della fluidità ed una miglior riproduzione del colore; leggiti questo breve thread in proprosito...al link:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=658503

Ciao

Si ma io non posso spendere i miliardi....

Non mi sembrava male il retroproiezione a 100hz con HDTV....

Xkè dici ke si vede male????

L'unica cosa è ke bisogna stare almeno a 1,5metri!:D

MarcoM
12-04-2004, 19:43
Con poco più di 5000 € compri un plasma 42" di ultima generazione Hitachi o Panasonic che sono molto validi. Lascia perdere i retroproiezione che non valgono assolutamente ciò che costano.
Se vuoi risparmiare e avere un ottima qualità, passa al videoproiettore, magari un buon DLP

TechnoPhil
12-04-2004, 19:49
Originariamente inviato da MarcoM
Con poco più di 5000 € compri un plasma 42" di ultima generazione Hitachi o Panasonic che sono molto validi. Lascia perdere i retroproiezione che non valgono assolutamente ciò che costano.
Se vuoi risparmiare e avere un ottima qualità, passa al videoproiettore, magari un buon DLP

Ci farò 1 bel pensiero allora....sono ke con 1700 euri neanke mi prendevo un 51 pollici....:muro: