mauromst
10-04-2004, 23:35
Ciao a tutti,
vendo la mia tastiera modello:
LOGITECH INTERNET NAVIGATOR retail con scatolo originale e software...
La tastiera è semplicemente perfetta... come nuova.. trattata maniacalmente...;) Nessun tasto scolorito e nessun segno di usura di alcun tipo....
e' una tastiera molto bella con funzioni avanzate... molte per internet... ha anche lo scroll..! possibilità di spegnimento... tasti programmabili... e funzioni multimediali...!
è bellissima..
eccovi il link:
http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/US/EN,crid=1,contentid=6006,detail=2
E' una tastiera che nuova si aggira sui 30 euro minimo...
la mia è perfettissima...! Con garanzia personale che se non è come dico io me la rimandate indietro all'istante..! MAX serietà... Ho già venduto alrri accessori qui e chi mi conosce sa con chi tratta...;)
Il prezzo?: 15 euronzi
Avrei anche, se volete:
Stampante Epson Stylus Color 640 usb perfetta con scatolo retail e software vario...
Ram 64Mb PC100
SK audio Sound Blaster Live! 5.1 con connettore jack digitale di tipo jack
Lettore CD LG 52x
.....per il momento..
fatemi sapere
ciaooooo
MAURO
vendo la mia tastiera modello:
LOGITECH INTERNET NAVIGATOR retail con scatolo originale e software...
La tastiera è semplicemente perfetta... come nuova.. trattata maniacalmente...;) Nessun tasto scolorito e nessun segno di usura di alcun tipo....
e' una tastiera molto bella con funzioni avanzate... molte per internet... ha anche lo scroll..! possibilità di spegnimento... tasti programmabili... e funzioni multimediali...!
è bellissima..
eccovi il link:
http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/US/EN,crid=1,contentid=6006,detail=2
E' una tastiera che nuova si aggira sui 30 euro minimo...
la mia è perfettissima...! Con garanzia personale che se non è come dico io me la rimandate indietro all'istante..! MAX serietà... Ho già venduto alrri accessori qui e chi mi conosce sa con chi tratta...;)
Il prezzo?: 15 euronzi
Avrei anche, se volete:
Stampante Epson Stylus Color 640 usb perfetta con scatolo retail e software vario...
Ram 64Mb PC100
SK audio Sound Blaster Live! 5.1 con connettore jack digitale di tipo jack
Lettore CD LG 52x
.....per il momento..
fatemi sapere
ciaooooo
MAURO