View Full Version : Gigabyte GA-7n400 Pro2.. molty e frequenze...
Nel Bios non ho trovato alcuna schermata per poter variare il moltiplicatore... sul manuale si parla solo di una configurazione "automatica" oppure mediante jumpers...
La domanda sorge spontanea: sta piastra non è "jumperless" per quanto riguarda la gestione della frequenza e del moltiplicatore?????
Il procio è un ThoroB 2700...
Ciaoo!
Motorland
11-04-2004, 00:38
dal bios non puoi cambiare il moltiplicatore
si può cambiare con dei jumper(come detto nel manuale d'istruzioni), li trovi nella parte alta a destra della scheda i jumper e sul libretto c'è la tabella che spiega come metterli per avere i vari moltiplicatori....
non so se funzioni perchè il mio barton è bloccato
in teoria dovrebbe funzionare così però
ciao
canislupus
11-04-2004, 00:39
No, la mobo stranamente non è jumperless (infatti è l'unico difetto che gli ho trovato in 4 mesi di uso continuativo).
Ci sono degli switch. Se guardi sul manuale della mobo ci sono tutte le impostazioni per sistemare il moltiplicatore...
Sisi ci sono degli switch che in base alla combinazione fanno variare il moltiplicatore... :)
Che cazzata però..............
Ciaooo!
orestino74
12-04-2004, 11:58
Infatti solo la Pro, senza il 2, ha il cambio molti da bios....ma in italia è introvabile...:D
Originariamente inviato da orestino74
Infatti solo la Pro, senza il 2, ha il cambio molti da bios....ma in italia è introvabile...:D
introvabile???
:confused: :confused:
oltre al molti via bios, che cambia col la pro2?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.