View Full Version : Nessuno ha problemi con fw in questi giorni?
Io non riesco a scaricare la posta su outlook ne accedervi dalla fastpage.
Seconda cosa non riesco a entrare nel sito della Symatech!
Boh...non so più cosa pensare...:(
ciriccio
11-04-2004, 21:50
usa il forum apposito;)
azz mi sa ke hai preso un bel worm! Ti consiglio di fare una scansione antivirus gratuita dal sito http://www.pandasoftware.com/activescan/. Se ti rileva un virus chiamato Agobot ti consiglio di installare tutti gli aggiornamenti di windows ( vai su start --> windows update), installare un firewall ( a me hanno suggerito Sygate; lo trovi gratuitamente, fai una ricerca con google...); dopodichè vai su start-->trova-->file o cartelle-->digita hosts. Apri il file con quel nome con blocco note e cancella tutto il testo sotto la stringa 127.0.0.1 localhost.
Io ho beccato questo worm e ho risolto il problema cosi. Non so se è il tuo stesso problema ma il fatto che non ti apra il sito della symantec fa pensare a questo virus. Ricordati di installare un firewall: solo dopo aver installato un firewall ho debellato definitivamente il virus; prima mi ritornava sempre....
Il firewall di xp non va bene?
Comunque ho provato a fare la ricerca con hosts come hai detto tu ma aprendo col blocco l'unico file che mi trova leggo che quello è solo un esempio di file host...:(
beh se non hai tutta quella sfilza di indirizzi sotto la stringa 127.0.0.1 localhost dovresti essere a posto x quanto riguarda quel worm. Magari è solo un problema di fastweb di qst periodo xo' il fatto che non ti apra il sito della symantec mi puzza un po.... se vuoi toglierti il dubbio prova a fare una scansione dal sito che ti ho detto prima ;)
X il firewall di xp nn ti so dire, nn me ne intendo. A me hanno consigliato il sygate...
jonnybest
13-04-2004, 13:27
il firewall di xp è come non averlo
tutto a posto come al solito. Ho scaricato Windows Media Player 9 dal sito della Microsoft. Andavo sui 980 kb/s :D :D
Difatti la velocità di download è l'unica cosa che non da problemi..:)
orestino74
14-04-2004, 07:49
Cmq qualche problemino questi giorni lo sta dando anche a me....ma hai letto nella fast page, pare sia colpa di un virus, si risolverà a breve.....fastweb rulez:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.