View Full Version : Milan Clan - Parte 49 - RESISTERE!
Originariamente inviato da ALBIZZIE
tranquillo.
c'ero io che vigilavo :O
Sei diventato milanista?!
ALBIZZIE
14-04-2004, 10:59
esattamente da milan-chievo. :O
peccato che quel giorno al 96° ho spento la tv. pensavo che la partita fosse finita... sai com'è abituato all'inter che di solito il gol all'ultimo lo prende e non lo fa...
peccato che quel giorno al 96° ho spento la tv. pensavo che la partita fosse finita... sai com'è abituato all'inter che di solito il gol all'ultimo lo prende e non lo fa...
Hai fatto malissimo!! :O
bravo...finalmente sei diventato un uomo.....
ma va la ma va la ma va la interista!
tranquillo.
c'ero io che vigilavo :O
http://www.clubdelgommone.it/images/foto-blob/incidente.jpg
Io sono diventato interista così posso godere delle disgrazie altrui...:cool:
Originariamente inviato da homerr
Meglio godere delle gioie proprie... :cool:
deportivo.... deportivo....
:cry: :cry: :muro:
Partite come quella con il deportivo ci vogliono.
Mi hanno chiamato tutti i miei amici interisti che non sentivo da circa 14 anni...:D
Mi hanno chiamato tutti i miei amici interisti che non sentivo da circa 14 anni...:D
Che culo!!! :D :sofico:
anke 15..contanto questo
ALBIZZIE
14-04-2004, 11:18
ti è rimasto poco per godere. quando a fine anno vinceremo lo scudetto sarà tardi per salire sul carro del vincitore. redimiti fino a che sei in tempo. infedele.
ti è rimasto poco per godere. quando a fine anno vinceremo lo scudetto sarà tardi per salire sul carro del vincitore. redimiti fino a che sei in tempo. infedele.
:rotfl:
ALBIZZIE
14-04-2004, 11:22
Originariamente inviato da teogros
Hai fatto malissimo!! :O
ecco spiegato il titolo del 3ad.
RESISTERE! RESISTERE! RESISTERE!
fino a fine partita che poi qualcosa succede... 15 minuti di recupero, un rigore, un'espulsione... qualcosa può sempre accadere. basta resistere.
ops, mannaggia. la vecchia mentalità interista ogni tanto torna fuori.
ci vorrà tempo per purificarmi tutto. :D
ci vorrà tempo per purificarmi tutto. :D
:Puke:
ALBIZZIE
14-04-2004, 11:30
ma te pare che si trovano certe cose?
senti un po' qui (http://www.interisti.org/download/audio/guap.mp3) :mad:
:cry: :cry:
"Roberto Carlos ha firmato col Chelsea"
Secondo una radio spagnola il brasiliano del Real partirà
MADRID - Il laterale brasiliano del Real Madrid, Roberto Carlos, ha firmato - secondo la radio spagnola 'Cadena Ser' - un precontratto con la formazione inglese del Chelsea per la prossima stagione. Il brasiliano, 31 anni, ha il contratto in scadenza con il Real nel giugno del 2005 e avrebbe ricevuto un anticipo di circa 2 milioni di euro dagli inglesi.
Non dovevamo lasciarlo scappare questo! :muro:
bombardax
14-04-2004, 12:01
MADRID - Il laterale brasiliano del Real Madrid, Roberto Carlos, ha firmato - secondo la radio spagnola 'Cadena Ser' - un precontratto con la formazione inglese del Chelsea per la prossima stagione. Il brasiliano, 31 anni, ha il contratto in scadenza con il Real nel giugno del 2005 e avrebbe ricevuto un anticipo di circa 2 milioni di euro dagli inglesi.
il problema è che il chelsea gli ha offeto 7 milioni di € netti....
neanche Moratti in crisi mistica sarebbe arrivato a tanto...
ed il Real perde l'unico giocatore con una parvenza di difensore...
ALBIZZIE
14-04-2004, 12:01
...
dillo a ser & co. :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Originariamente inviato da bombardax
il problema è che il chelsea gli ha offeto 7 milioni di € netti....
neanche Moratti in crisi mistica sarebbe arrivato a tanto...
ed il Real perde l'unico giocatore con una parvenza di difensore...
Difensore? Carlos? :confused:
e poi come avremmo giocato???con stam(32anni a breve) maldini (36??boh) carlos(31) e il solo giovincello nesta???contando cafu(32) e davids se arriva(31)..umh...siamo sicuri che il milan voglia aprire un ciclo e nn chiuderlo??:what:
Roberto Carlos è sicuramente un ottimo cursore di fascia sinistra, e scambiarlo con Serginho non sarebbe stata una brutta cosa. Resta il fatto che il settore del campo dove quest'anno abbiamo avuto i maggiori problemi, nonostante tutto, IMHO è l'attacco.
Siamo l'unica squadra di vertice con solo 3 attaccanti, e spesso infatti hanno dovuto giocare Inzaghi o Sheva al 30%.
I nomi fatti fino ad ora però non mi hanno entusiasmato. E Gilardino è già della Juve...
sei proprio masochista eh :D
Originariamente inviato da kikbond
e poi come avremmo giocato???con stam(32anni a breve) maldini (36??boh) carlos(31) e il solo giovincello nesta???contando cafu(32) e davids se arriva(31)..umh...siamo sicuri che il milan voglia aprire un ciclo e nn chiuderlo??:what:
Il Milan vuole vincere subito... è questione di filosofia! Noi pensiamo a vincere a breve e ci rinnoviamo ( :confused: :sofico: ) ogni anno! Qualcun'altro punta ad aprire cicli cercando giovani promettenti (Legrottaglie :asd: )... è questione di filosofia!
Originariamente inviato da lucio68
Roberto Carlos è sicuramente un ottimo cursore di fascia sinistra, e scambiarlo con Serginho non sarebbe stata una brutta cosa. Resta il fatto che il settore del campo dove quest'anno abbiamo avuto i maggiori problemi, nonostante tutto, IMHO è l'attacco.
Siamo l'unica squadra di vertice con solo 3 attaccanti, e spesso infatti hanno dovuto giocare Inzaghi o Sheva al 30%.
I nomi fatti fino ad ora però non mi hanno entusiasmato. E Gilardino è già della Juve...
Beh... considera anche Kakà e Rui Costa e vedrai che non sono solo 3! ;)
Il Milan vuole vincere subito... è questione di filosofia! Noi pensiamo a vincere a breve e ci rinnoviamo ( :confused: :sofico: ) ogni anno! Qualcun'altro punta ad aprire cicli cercando giovani promettenti (Legrottaglie :asd: )... è questione di filosofia!
bhe kaka nn mi sembra sia stato un'acquisto per vincere subito...nn ci si aspettava certo da lui quello che avrebbe poi combinato....gente come gilardino...torres ecc sarebbe da prendere ad occhi chiusi..certo è che bisogna ponderare bene il tutto...nn bisogna lasciarsi infatuare dalla prestazione del momento...
dimenticavo...ad es cassano
dr.stein
14-04-2004, 12:37
...ad es cassano
PUSSA VIA! :mad: :D
bhe kaka nn mi sembra sia stato un'acquisto per vincere subito...nn ci si aspettava certo da lui quello che avrebbe poi combinato....gente come gilardino...torres ecc sarebbe da prendere ad occhi chiusi..certo è che bisogna ponderare bene il tutto...nn bisogna lasciarsi infatuare dalla prestazione del momento...
dimenticavo...ad es cassano
Ma infatti qualche giovane lo prendono! Solo che è un rischio maggiore: quanti avrebbero scommesso su Kakà? Gilardino è forte, certo... ma mi ricorda tanto il Chiesa di inizio carriera (mi auguro per lui di no): un conto è giocare in una "squadretta", tutt'altra cosa andare alla Juve o al Milan! Cassano? Pagheresti 50 miliardi per uno come lui? Io no!
Originariamente inviato da dr.stein
PUSSA VIA! :mad: :D
che voi??elogio anke un giocatore della roma...mi sembra il massimo....cmq potete tenervelo.....il pensierino ce lo faccio sul pupone:D
Ma infatti qualche giovane lo prendono! Solo che è un rischio maggiore: quanti avrebbero scommesso su Kakà? Gilardino è forte, certo... ma mi ricorda tanto il Chiesa di inizio carriera (mi auguro per lui di no): un conto è giocare in una "squadretta", tutt'altra cosa andare alla Juve o al Milan! Cassano? Pagheresti 50 miliardi per uno come lui? Io no!
sinceramente????20mil€ si...
sinceramente????20mil€ si...
Io no: abbiamo già kakà! Se parliamo di ringiovanire la squadra dobbiamo parlare di difesa (in attacco direi che ci siamo): vedete nel panorama calcistico internazionale un fenomeno con meno di 30 anni? Per fenomeno intendo un Nesta, non un Chivu!
dr.stein
14-04-2004, 12:42
vedete nel panorama calcistico internazionale un fenomeno con meno di 30 anni? Per fenomeno intendo un Nesta, non un Chivu!
Beh... direi per l'appunto Nesta! :D
Forse Samuel può essere al suo livello
non ne vedo molti altri
Beh... direi per l'appunto Nesta! :D
Forse Samuel può essere al suo livello
non ne vedo molti altri
Esatto... è l'unico! Il problema è questo, in difesa per fare "qualità" non puoi ringiovanire ma puoi solo invecchiare! Stam è un fenomeno a mio avviso, forse l'unico sui livelli di Nesta/Maldini, ma ha anche lui 31 anni! Lo stesso Lucio, di cui tanto si (s)parlato, non credo sia lontamente paragonabile ai 3 sopracitati!
Io no: abbiamo già kakà! Se parliamo di ringiovanire la squadra dobbiamo parlare di difesa (in attacco direi che ci siamo): vedete nel panorama calcistico internazionale un fenomeno con meno di 30 anni? Per fenomeno intendo un Nesta, non un Chivu!
a me piace il milan con una punta sola e per me
giocare a centrocampo con
seedord..............pirlo...........gattuso
.................cassano(totti)......kaka..............
.........................sheva.......................
sarebbe il massimo.....
Stam e Samuel sono attualmente gli unici due difensori degni di nota.
Stein, onestamente che ne pensi di Chivu? Non seguo tutte le partite della Roma e non riesco a capire che tipo di giocatore sia...
a me piace il milan con una punta sola e per me
giocare a centrocampo con
seedord..............pirlo...........gattuso
.................cassano(totti)......kaka..............
.........................sheva.......................
sarebbe il massimo.....
Ma va la!! :sofico:
ai livelli di nesta forse solo samuel come già detto ma a me ferrari piace molto...contando che vicini a nesta tutti giocano un po' meglio il parmense lo comprerei...nn lo vedo come un altro legrottaglie..
Stam e Samuel sono attualmente gli unici due difensori degni di nota.
Stein, onestamente che ne pensi di Chivu? Non seguo tutte le partite della Roma e non riesco a capire che tipo di giocatore sia...
Samuel sinceramente non mi piace (questione di gusti, per carità! ;))! E comunque anche qui si parla solo di centrali: Stam, Samuel, Nesta, Maldini, Chivu (se vogliamo mettercelo)... ma sulle fasce difensori forti (come era il maldini di un tempo) e giovani non ne esistono a mio avviso!
ALBIZZIE
14-04-2004, 12:48
samuel, ha dimostrato nell'anno dello scudeto di essere pari a nesta se non superiore, visti i gol che fece.
poi è tornato nella normalità (grazie alla squadra).
ai livelli di nesta forse solo samuel come già detto ma a me ferrari piace molto...contando che vicini a nesta tutti giocano un po' meglio il parmense lo comprerei...nn lo vedo come un altro legrottaglie..
Anche a me piace molto Bonera e/o Cannavaro jr... ma alla loro età Nesta era di un altro pianeta! Insomma: questi rischiano di essere il "legrottaglie della situazione"! ;)
samuel, ha dimostrato nell'anno dello scudeto di essere pari a nesta senon superiore, visti i gol che fece. poi è tornato nella normalità (grazie alla squadra).
Forse per i gol è superiore... ma in fase di marcatura Nesta (in condizione!) è il migliore al mondo!
Forse per i gol è superiore... ma in fase di marcatura Nesta (in condizione!) è il migliore al mondo!
Secondo me Nesta non è tanto un marcatore.
La sua forza risiede nell'eleganza, nel senso della posizione e nella pulizia e tempestività degli interventi (anche in tackle).
La sua forza risiede nell'eleganza, nel senso della posizione e nella pulizia e tempestività degli interventi (anche in tackle).
Intendevo in quel senso.. ;)
:ave: :sofico:
Beh... considera anche Kakà e Rui Costa e vedrai che non sono solo 3! ;)
Kakà e Rui Sosta (no, la S non è una svista) sono trequartiati con propensione offensiva. Kakà poi ha sicuramente il dono di vedere la porta, ma se invece di farli partire da dietro li metti al centro dell'area di rigore tendono a scomparire.
Quando parlo di attaccanti mi riferisco a gente che in mezzo all'area ci sa stare (alla Van Basten, per citarne uno qualsiasi :cry: :cry: :cry: ). Scendendo sulla terra uno come Bierhoff, con 10 anni di meno e i piedi oltre che la testa, secondo me ci avrebbe fatto comodo più di una volta
già anke secondo me...nesta è + libero che stopper...come samuel è un organizzatore di difesa(idem chivu)....cannavaro è + un marcatore...
Kakà e Rui Sosta (no, la S non è una svista) sono trequartiati con propensione offensiva. Kakà poi ha sicuramente il dono di vedere la porta, ma se invece di farli partire da dietro li metti al centro dell'area di rigore tendono a scomparire.
Quando parlo di attaccanti mi riferisco a gente che in mezzo all'area ci sa stare (alla Van Basten, per citarne uno qualsiasi :cry: :cry: :cry: ). Scendendo sulla terra uno come Bierhoff, con 10 anni di meno e i piedi oltre che la testa, secondo me ci avrebbe fatto comodo più di una volta
E allora trova quale squadra ha più di 3 attaccanti forti a disposizione!
bhe l'inter ha
vieri...martins...adriano....cruz...recoba....
lasciando perdere cruz gli altri meritano...
L'Inter, la Roma, la Lazio.
Poi è certo che dipende dalla formazione e dal tipo di gioco, ma secondo me se si vuole (o si deve) giocare con due punte ce ne vogliono 4, e a noi ne manca uno. Non serve un fenomeno, ma uno alla Tomasson...
bhe l'inter ha
vieri...martins...adriano....cruz...recoba....
lasciando perdere cruz gli altri meritano...
Beh certo... ma Recoba non è un'attaccante! E oltretutto, anche se sono quattro, direi che:
-Adriano è fortissimo
-Vieri è fortissimo se in condizione (quasi mai)
-Martins corre fortissimo ma ha i piedi di legno (peggio di inzaghi)
-Cruz... boh! Secondo me vale poco!
L'Inter, la Roma, la Lazio.
Poi è certo che dipende dalla formazione e dal tipo di gioco, ma secondo me se si vuole (o si deve) giocare con due punte ce ne vogliono 4, e a noi ne manca uno. Non serve un fenomeno, ma uno alla Tomasson...
roma e lazio???:what:
Beh certo... ma Recoba non è un'attaccante! E oltretutto, anche se sono quattro, direi che:
-Adriano è fortissimo
-Vieri è fortissimo se in condizione (quasi mai)
-Martins corre fortissimo ma ha i piedi di legno (peggio di inzaghi)
-Cruz... boh! Secondo me vale poco!
recoba se gioca in attacca è fortissimo....un bello scambio rui-recoba lo farei..:D
roma e lazio???:what:
Esatto: :what: :confused:
recoba se gioca in attacca è fortissimo....un bello scambio rui-recoba lo farei..:D
Per fortuna non lo farebbero i nostri dirigenti! :Puke:
Per fortuna non lo farebbero i nostri dirigenti! :Puke:
noooooooo
:cry: ...
io lo farei si:cry:
ALBIZZIE
14-04-2004, 13:00
e la dote naturale di far fallo senza essere visto, detto senza ironia. ;)
ma forse è compreso nell'eleganza.
torna nella cuccia degli interisti su...:D
ALBIZZIE
14-04-2004, 13:01
bau, bau, bau grrrrrrrrrrrrrrrrrr
ma forse è compreso nell'eleganza.
Fare fallo senza essere visto?
Esatto: :what: :confused:
Non parlo di fenomeni o di campionissimi, parlo di attaccanti che possano giocare in serie A, e Borriello, con tutta la buona volontà, non lo vedo molto bene. Se prendiamo gli attacchi titolari non dobbiamo invidiare nessuna squadra, dico solo che una punta di ruolo in più ci farebbe comodo. Uno che stia in panca senza lamentarsi troppo e quando entra sia in grado di dare un contributo.
Non parlo di fenomeni o di campionissimi, parlo di attaccanti che possano giocare in serie A, e Borriello, con tutta la buona volontà, non lo vedo molto bene. Se prendiamo gli attacchi titolari non dobbiamo invidiare nessuna squadra, dico solo che una punta di ruolo in più ci farebbe comodo. Uno che stia in panca senza lamentarsi troppo e quando entra sia in grado di dare un contributo.
roma:
-carew:rolleyes:
-montella ;)
lazio
-s.inzaghi :what:
-muzzi
:confused:
Vabbè allora si... ma se mi parli di campioni nessuno ne ha 4! E qualcuno non ne ha neppure 3!
ALBIZZIE
14-04-2004, 13:09
Fare fallo senza essere visto?
per riprendere le parole di homerr, ha un'eleganza innata nelle entrate che gli permette, talvolta, di far fallo senza entare a valanga sull'avversario. e poi quella faccetta da bimbo innocente completa l'opera :p
ma questo lo dicevo sin dai tempi laziali, non solo da 2 anni a questa parte.
ALBIZZIE
14-04-2004, 13:10
...Uno che stia in panca senza lamentarsi troppo e quando entra sia in grado di dare un contributo.
ma tomasson va via? o non è degno?
tomasson è degno è degno....entra e se nn segna crea azioni da gol...
Io spero resti! ;)
ALBIZZIE
14-04-2004, 13:14
e allora di cosa vi lamentate? visto quello che ho quotato:
...Uno che stia in panca senza lamentarsi troppo e quando entra sia in grado di dare un contributo.
e allora di cosa vi lamentate? visto quello che ho quotato:
Io infatti non mi lamento... ma c'è chi dice che uno non basta e ne servono 2! ;)
dr.stein
14-04-2004, 13:30
roma:
-montella ;)
Se pensi che Montella sia uno che non si lamenta, evidentemente non conosci bene la sua storia romana! :D
Se pensi che Montella sia uno che non si lamenta, evidentemente non conosci bene la sua storia romana! :D
Però è sempre rimasti li alla fine... ;)
dr.stein
14-04-2004, 13:33
Però è sempre rimasti li alla fine... ;)
Infatti! Però non è tipo da starsene buono e zitto.
Cioè... in panchina ci va, ma rompe i coglioni! :D
Quando gioca anche rompe i coglioni... agli avversari! :D (Chiedere informazioni precise ad Alessandro Nesta e Angelo Peruzzi :O)
Quest'anno non fa testo, è stato quasi sempre rotto, altrimenti penso sarebbe stato titolare.
Infatti! Però non è tipo da starsene buono e zitto.
Cioè... in panchina ci va, ma rompe i coglioni! :D
Quando gioca anche rompe i coglioni... agli avversari! :D (Chiedere informazioni precise ad Alessandro Nesta e Angelo Peruzzi :O)
Quest'anno non fa testo, è stato quasi sempre rotto, altrimenti penso sarebbe stato titolare.
Non mi pare un tipino pacifico a prima vista! :eek: :muro: ;)
dr.stein
14-04-2004, 13:36
Non mi pare un tipino pacifico a prima vista! :eek: :muro: ;)
Figurati.. siamo riusciti a gestire Cassano, figuriamoci se qualche scaramuccia di Montella ci impensierisce! :D
Di sicuro non lascia la roma per fare panchina da un'altra parte!
Jamal Crawford
14-04-2004, 13:36
Esatto... è l'unico! Il problema è questo, in difesa per fare "qualità" non puoi ringiovanire ma puoi solo invecchiare! Stam è un fenomeno a mio avviso, forse l'unico sui livelli di Nesta/Maldini, ma ha anche lui 31 anni! Lo stesso Lucio, di cui tanto si (s)parlato, non credo sia lontamente paragonabile ai 3 sopracitati!
Maldini ha 35 anni suonati. Stam ne ha 4 in meno, quindi per circa 3/4 anni puo' essere ancora una roccia insormontabile. Piu' avanti ci penseremo. Di giovani buoni ne possono sempre nascere nel frattempo.
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Maldini ha 35 anni suonati. Stam ne ha 4 in meno, quindi per circa 3/4 anni puo' essere ancora una roccia insormontabile. Piu' avanti ci penseremo. Di giovani buoni ne possono sempre nascere nel frattempo.
Speriamo... altrimenti dobbiamo fare davvero come il Real Madrid: fare un gol in più degli avversari!
Jamal Crawford
14-04-2004, 13:42
Speriamo... altrimenti dobbiamo fare davvero come il Real Madrid: fare un gol in più degli avversari!
Per quanto riguarda Kaka' io lo vedo piu' come seconda punta che come centrocampista alla rui costa. Ovvero Kaka' non deve scendere a meta' campo ma agire negli ultimi 20/25 m al massimo. Non offre assist come rui costa, ma punta l'uomo con la sua velocita' e poi e' piu' realizzatore del portoghese. Ultimamente lo vedo agire troppo indietro, infatti rende meno, anche perche' secondo me, e' stato spompato troppo da carletto.
Per quanto riguarda Kaka' io lo vedo piu' come seconda punta che come centrocampista alla rui costa. Ovvero Kaka' non deve scendere a meta' campo ma agire negli ultimi 20/25 m al massimo. Non offre assist come rui costa, ma punta l'uomo con la sua velocita' e poi e' piu' realizzatore del portoghese. Ultimamente lo vedo agire troppo indietro, infatti rende meno, anche perche' secondo me, e' stato spompato troppo da carletto.
E' spompato perchè gioca da un anno e rotti ininterrottamente! ;) Sarà utile nel finale di stagione!
io ho indicato gli attaccanti della roma nn quelli che facevano tranquillamente panchina...
Ho detto che uno non basta e ce ne vogliono due perché l'anno scorso Sheva e quest'anno Inzaghi (che comunque non è un ragazzino) hanno patito infortuni che llu hanno tenuti fuori dai campi per un bel po'.
Basta una squalifica o un infortunio e ti trovi con un solo attaccante di ruolo. Certo, se nessuno si fa male o è squalificato nessun problema, Sheva, Pippo e Jon bastano e avanzano, soprattutto con Kakà e Rui dietro, ma altrimenti...
Tomasson ha detto che vuole rimanere anche dopo il 2006 (pensa già a un prolungamento) :)
cmq secondo me il milan realizza troppo poco rispetto a quello che crea in quanto a gioco...vedi la roma col chievo...ha sofferto e poi con 2/3 azioni d'attacco in tutto la partita ha chiuso la pratica chievo...
cmq secondo me il milan realizza troppo poco rispetto a quello che crea in quanto a gioco...vedi la roma col chievo...ha sofferto e poi con 2/3 azioni d'attacco in tutto la partita ha chiuso la pratica chievo...
Concordo con te! ;)
Ottimo:
click (http://www.gazzetta.it/primi_piani/calcio/2004/pp_1.0.349187460.shtml)
E proprio un'annata no! :muro:
Ottimo:
click (http://www.gazzetta.it/primi_piani/calcio/2004/pp_1.0.349187460.shtml)
in forma com'è... non è sta gran perdita. Anzi, Carletto ultimamente si impuntava a farlo giocare anche se Tomasson sta molto meglio...
Certo, dispiace per lui, ma tornerà (si spera) più Pippo di prima :D
Originariamente inviato da Cibulo
Pippa
:mbe: :cry: :sofico:
Jamal Crawford
14-04-2004, 19:53
:mbe: :cry: :sofico:
Secondo me converrebbe venderlo per prendere una spalla seria da affiancare a sheva. Uno di quelli che gioca in Francia va bene... Nonda, Cisse', Drogba, Papin, Tigana ecc
Sarà utile nel finale di stagione!
dai, ha tempo ancora 4-5 partite per ritornare in forma :eheh:
:stordita:
Originariamente inviato da Dona*
dai, ha tempo ancora 4-5 partite per ritornare in forma :eheh:
:stordita:
:rotfl:
A uno di 21 anni basta una settimana!
Ma il Martens non è quello che si era occupato di Van Basten?
Andiamo bene!
Originariamente inviato da badedas
Ma il Martens non è quello che si era occupato di Van Basten?
Andiamo bene!
Proprio lui... ma continua a curare i milanisti: quest'anno ha visto Pirlo, Serginho, Inzaghi..
Proprio lui... ma continua a curare i milanisti: quest'anno ha visto Pirlo, Serginho, Inzaghi..
E' uno dei più importanti al mondo.
in forma com'è... non è sta gran perdita. Anzi, Carletto ultimamente si impuntava a farlo giocare anche se Tomasson sta molto meglio...
Certo, dispiace per lui, ma tornerà (si spera) più Pippo di prima :D
che palle questi giocatori fuori forma che vengono fatti giocare a tutti i costi
per fortuna alla Juventus non abbiamo di questi problemi
:sofico:
Originariamente inviato da max1123
E' uno dei più importanti al mondo.
Anche per Marco! :cry:
Anche per Marco! :cry:
Mi unisco alla tristezza perché per me Marco rimane il migliore (o almeno, è quello che mi ha fatto più divertire).
Ma la colpa non è del medico, bensì delle sue fragili caviglie e degli avversari che lo hanno stroncato troppo presto.
Originariamente inviato da max1123
Mi unisco alla tristezza perché per me Marco rimane il migliore (o almeno, è quello che mi ha fatto più divertire).
Ma la colpa non è del medico, bensì delle sue fragili caviglie e degli avversari che lo hanno stroncato troppo presto.
Sarà... ma magari se non l'operavano non sarebbe finita così!
per fortuna che c'è l'inter che ci da qualke gioia ogni tanto...
Jamal Crawford
14-04-2004, 22:36
L'Inter ci da sempre gioie
L'Inter ci da sempre gioie
hai ragione...
the_unforgiven
14-04-2004, 22:40
:asd:
cmq mi dispiace.....nessuna italiana in champions! :(
Jamal Crawford
14-04-2004, 23:16
Originariamente inviato da the_unforgiven
Piuttosto che avere l' inter meglio cosi no? ;)
marcolan
14-04-2004, 23:16
Originariamente inviato da the_unforgiven
Anche a me! Vabbe' ci riproveranno l'anno prossimo!
Albizzie! Visto che inizi a prenderti qualche soddisfazione? :D
Diglielo a Dona*, è ancora in tempo :O
dr.stein
15-04-2004, 09:27
Beh, questo è proprio avera la faccia come il culo però!
dr.stein
15-04-2004, 09:28
ps: non è un'offesa, è un modo di dire di qui ! :D
ALBIZZIE
15-04-2004, 09:34
Albizzie! Visto che inizi a prenderti qualche soddisfazione? :D
Diglielo a Dona*, è ancora in tempo :O
ah, se ci fossimo stati noi in uefa a quest'ora il milna ne avrebbe fatte polpette di quei francesi.
piuttosto perchè per il prossimo anno non puntiamo direttamente alla uefa che obiettivamente è più alla nostra portata invece di fare quella figura barbina col depor?
Dona*, ormai è Gobbo. dalla brace alla padella. povero! :(
bombardax
15-04-2004, 09:38
ah, se ci fossimo stati noi in uefa a quest'ora il milna ne avrebbe fatte polpette di quei francesi.
piuttosto perchè per il prossimo anno non puntiamo direttamente alla uefa che obiettivamente è più alla nostra portata invece di fare quella figura barbina col depor?
concordo con Alby, puntiamo decisi al terzo posto ora, poi ci facciamo buttar fuori dal girone, andiamo in Uefa e sbaragliamo tutti...
solo così possiamo avere delle gioie...
basta agonie ed illusioni
W la Uefa..:D
dr.stein
15-04-2004, 09:39
Originariamente inviato da bombardax
concordo con Alby, puntiamo decisi al terzo posto ora, poi ci facciamo buttar fuori dal girone, andiamo in Uefa e sbaragliamo tutti...
peccato non poter puntare direttamente al 5° posto per quest'anno! :D
ALBIZZIE
15-04-2004, 09:42
ah, se non ci fossi... dovreste inventarmi. :p
bombardax
15-04-2004, 09:50
ah, se non ci fossi... dovreste inventarmi. :p
infatti ci sarebbe un sacco di demenza senile in meno:D :D :D :eek: :D
ALBIZZIE
15-04-2004, 11:16
senile??? :eek:
ma guarda che anche da giovincello facevo la mia parte.
l'importante è esserne consapevole :O
bombardax
15-04-2004, 11:28
senile??? :eek:
ma guarda che anche da giovincello facevo la mia parte.
l'importante è esserne consapevole :O
MI TI CO:D
gobbo ci sarai te e tutta la tua famiglia :mad:
:fuck:
ad un mio amico in classe è arrivato un sms della tim che affermava che il milan ha comprato dhorasoo....:eek: :(
confermate???spero proprio di no...
Beh, questo è proprio avera la faccia come il culo però!
Io parlavo di inzaghi... perchè dovrei avere la faccia come il culo?! :confused: :cry:
ad un mio amico in classe è arrivato un sms della tim che affermava che il milan ha comprato dhorasoo....:eek: :(
E chi è questo pirla?!
dhorasoo non è quello del Lione? ne parlavano oggi a studio sport dando l'affare per fatto
Originariamente inviato da recoil
dhorasoo non è quello del Lione? ne parlavano oggi a studio sport dando l'affare per fatto
:confused:
Ma sa giocare a pallone o è un preparatore atletico?!
si è quello del lione...
quello nero..bassotto..col barbone...no??
cmq boh...nn è proprio malaccio come giocatore ma sinceramente passare da davids a dhorasoo...
si è quello del lione...
cmq boh...nn è proprio malaccio come giocatore ma sinceramente passare da davids a dhorasoo...
"Conferma" qui (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone) :muro:
31 anni?! :confused: :muro: :cry:
dr.stein
15-04-2004, 13:52
Io parlavo di inzaghi... perchè dovrei avere la faccia come il culo?! :confused: :cry:
aaaaahhhh....
pensavo che per stagione NO intendessi quella del milan in generale....
dominare così un campionato non è da poco!
si è quello del lione...
cmq posso dire una cosa?
CHE BRUTTO!
sembra uno dei barboni che dormono in stazione la notte :eek:
in effetti è anche "vecchio" ma mi è parso di capire che arriverà per pochi €
aaaaahhhh....
pensavo che per stagione NO intendessi quella del milan in generale....
basta leggere! :O :O :cool:
dominare così un campionato non è da poco!
Ma vaff!!! Maledetto gufaccio!!! :tie: :sofico: :D
"Conferma" qui (http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone) :muro:
31 anni?! :confused: :muro: :cry:
chi è sto talebano????? :eek:
dr.stein
15-04-2004, 13:56
Ma vaff!!! Maledetto gufaccio!!! :tie: :sofico: :D
Veramente ero serio... :O
Cmq come vuoi:
http://fun.supereva.it/fotoamici/gufo.jpg
marcolan
15-04-2004, 14:14
Anche Nesta è out per Siena e forse a lungo: sospetta incrinatura a ua costola.
Maledetti gufi, ci stanno decimando.
dr.stein
15-04-2004, 14:15
Originariamente inviato da marcolan
MERDA!
E ora ?
:D :D :D :D :D :D
Ma come ha fatto?! :muro:
la cosa importante è che il signor Nesta ci sia agli europei e che sia in forma decente, se salta qualche partita di campionato chi se ne frega :D
quanto al signor pippa inzaghi non sono troppo dispiaciuto. se c'è un giocatore inamovibile nel reparto offensivo è Totti, se dovesse mancare lui sarebbero grane ma Inzaghi per me può pure stare a casa visto il rendimento degli ultimi tempi :p
la cosa importante è che il signor Nesta ci sia agli europei e che sia in forma decente, se salta qualche partita di campionato chi se ne frega :D
quanto al signor pippa inzaghi non sono troppo dispiaciuto. se c'è un giocatore inamovibile nel reparto offensivo è Totti, se dovesse mancare lui sarebbero grane ma Inzaghi per me può pure stare a casa visto il rendimento degli ultimi tempi :p
Già dimenticato il poker che ha fatto con l'italia in "condizioni precarie"?!
Quanto a Nesta se continuate a gufare... :Perfido: :mbe:
marcolan
15-04-2004, 14:23
A me invece interessa che giochino nel Milan, se devono saltare qualche partita preferisco lo facciano in nazionale!
Cmq Nesta credo che agli Europei ci sarà, mentre per Inzaghi la vedo grigia. Peccato per lui, perché se li meritava, avendo portato quasi da solo l'Italia in Portogallo.
marcolan
15-04-2004, 14:26
Ma come ha fatto?! :muro:
Uno scontro contro l'Empoli e poi ieri in allenamento contro Pirlo.
Ieri sera è stato portato in Ospedale. Nella migliore delle ipotesi sta fermo 10 gg, ma mi sa che ci vorrà di piu'.
Uno scontro contro l'Empoli e poi ieri in allenamento contro Pirlo.
Ieri sera è stato portato in Ospedale. Nella migliore delle ipotesi sta fermo 10 gg, ma mi sa che ci vorrà di piu'.
Certo che anche per lui è una stagione da dimenticare questa... :cry: Se manca con la Roma... so' cazzi! :muro:
A me invece interessa che giochino nel Milan, se devono saltare qualche partita preferisco lo facciano in nazionale!
Cmq Nesta credo che agli Europei ci sarà, mentre per Inzaghi la vedo grigia. Peccato per lui, perché se li meritava, avendo portato quasi da solo l'Italia in Portogallo.
Hai proprio ragione...
Molti si dimenticano dell'attaccamento di Inzaghi alla maglia azzurra...
Già dimenticato il poker che ha fatto con l'italia in "condizioni precarie"?!
io parlavo dell'Inzaghi di questi tempi che mi pare sia capace solo di sbagliare gol fatti
poi si sa che a me pippa non è mai piaciuto, nemmeno quando era alla Juve.
su Nesta non ho mai gufato! me ne guardo bene
marcolan
15-04-2004, 14:28
MERDA!
E ora ?
E ora aspettiamo che venga lo squaraus a Totti, che gli duri un mesetto.
io parlavo dell'Inzaghi di questi tempi che mi pare sia capace solo di sbagliare gol fatti
poi si sa che a me pippa non è mai piaciuto, nemmeno quando era alla Juve.
su Nesta non ho mai gufato! me ne guardo bene
Anche allora era in tempi bui e cupi... eppure ne fece 4 (più uno la partita dopo o prima). IMHO uno come lui va portato sempre (visto anche gli altri attaccanti in giro)! Ma non sta a me decidere!
:tie:
bombardax
15-04-2004, 14:31
MERDA!
E ora ?
Billy:D
Se manca con la Roma... so' cazzi! :muro:
Ma per favore!
Ti sei dimenticato come è andata a Roma pur senza di lui?
Ma per favore!
mha...io ogni volta che vedo giocare il milan senza nesta(oppure con nesta fuori forma)mi sembra di vedere un milan sempre traballante dietro..
Ma per favore!
ecco! abbiate fiducia! il capo badedash non dice mai le cose a caso! :sofico:
è ora di chiudere no??
aprite il nuovo 3d prima che lo facciano i gobbi..i gufacci romani o gli interisti...
ALBIZZIE
15-04-2004, 16:51
è presto.
abbiamo tempo per altre 12 sparate :O
è presto.
abbiamo tempo per altre 12 sparate :O
pensaci tu :O
ALBIZZIE
15-04-2004, 17:02
no.
da giovane milanista in erba voglio aprire quello nuovo. sto pensando ad un titolo ad hoc
no.
da giovane milanista in erba voglio aprire quello nuovo. sto pensando ad un titolo ad hoc
Non osare...:O
no.
ma ti sei convertito veramente o stai solo facendo finta?
bombardax
15-04-2004, 17:06
no.
:Puke: :friend:
ALBIZZIE
15-04-2004, 17:09
Non osare...:O
oh mamma http://www.forumania.it/forum/images/smilies/brr.gif
però la sfida mi intriga. :p
ALBIZZIE
15-04-2004, 17:10
ma ti sei convertito veramente o stai solo facendo finta?
è un voto che ho fatto, non posso dirlo :O
bombardax
15-04-2004, 17:11
oh mamma http://www.forumania.it/forum/images/smilies/brr.gif
però la sfida mi intriga. :p
siamo troppo raccomandati noi Milanisti...
sia sul forum che fuori (sopratutto):D
è un voto che ho fatto, non posso dirlo :O
io lo so :Perfido:
bombardax
15-04-2004, 17:17
direi che a sto giro il nostro protettore moderatore milanista cavalier di gran croc deve aprire il tread...
E' tutto un magna magna qui :mad:
ALBIZZIE
15-04-2004, 17:19
questa frase l'ho già sentita :fiufiu:
questa frase l'ho già sentita :fiufiu:
certo, loro se la saranno sentita riferire tante volte, chissà come mai :O
ALBIZZIE
15-04-2004, 17:22
ma non dovrebbe essere chiusa questa discussione?
bombardax
15-04-2004, 17:22
Appello ai fratelli Rossoneri...
NON POSTATE NEL TREAD APERTO DAI COMUNISTI:D
Homerr pensaci tu
ALBIZZIE
15-04-2004, 17:25
maledetti affogatori delle libertà altrui
mi raccomando nn postate sul nuovo 3d...apriamone uno nuovo noi e poi facciamo affondare o chiudere(per aiuto dai superiori)il 3d infamato....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.